Esibizionismo e discoteca

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Esibizionismo e discoteca

#76 Messaggio da belnudo »

Lesykey ha scritto:
belnudo ha scritto:
Super Zeta ha scritto:
ctrl30 ha scritto:Pare.....che al Desigual da un pochino di tempo periodicamente faccia presenza la cara vecchia...Anna Ciriani-Madameweb.
Pare che organizzi serate a tema, con pre disco (di solito pizza...) disco e poi lei come vittima sacrificale per tutti i presenti, ovviamente con le modalità solite dei suoi incontri appuntamenti.
Sarà un bene o un male questo connubio MadameWeb-Desigual? Riporterà la voglia di trasgressione, o allontanerà chi vuole trasgredire lasciando MadameWeb come solista?
confermo
leggete qua e ditemi: quanti reati sono contenuti in una sola mail?

SABATO 13 APRILE 2013 USCIRO' DA CASA COMPLETAMENTE NUDA per passare una serata con tutti i miei amici di facebook e i miei fans. La serata prevede cena e discoteca con me che uscirò da casa completamente nuda.
La discoteca si chiama DISCOTECA DESIGUAL a LONATO DEL GARDA (BS) in via Cesare Battisti n. 39.
La serata sarà "ALL INCLUSIVE", Incontro alle ore 22.30 davanti alla discoteca Desigual e poi ci recheremo a piedi alla vicina pizzeria per cenerare tutti assieme. La pizzeria fa la formula giropizza e le bevande sono incluse. Al termine della cena ci recheremo alla discoteca Desigual (entrata in discoteca e 1 drink incluso). Ovviamente io sarò completamente nuda sia in pizzeria che in discoteca e starò sempre con voi (sia in pizzeria che in discoteca).
Il costo della serata è di 30,00 € e comprende tutto! Pizza a sazietà, consumazioni, entrata in discoteca (1 drink incluso), e naturalmente il dopo discoteca. Preciso che potrete palparmi liberamente (soprattutto nelle parti intime) sia in pizzeria che in discoteca. Sarà una serata all'insegna del divertimento e della trasgressione, dove saremo tutti amici, con educazione e rispetto.
Appuntamento davanti alla discoteca DESIGUAL alle 22.30 per la pizza (PUNTUALI). Entrata in discoteca per mezzanotte.
Portate amici, perchè più numerosi saremo e più ci divertiremo.
La discoteca ha anche una sala privata che potremmo avere a nostra disposizione per avere rapporti. Vorrei organizzare un record di ingoio, o una bukkake (venute multiple in faccia). Ad ogni modo potrete fare con me tutto ciò che più vi eccita e desiderate (anche sodomizzarmi, penetrazioni multiple davanti e dietro, venute libere nei 3 buchi a scelta o soddisfare altre perversioni vi possano eccitare).
Il supplemento per accedere alla sala riservata ha un supplemento di 30 euro ed io sono compresa.
VENITE E PORTATE TANTI AMICI O DIFFONDETE LA NOTIZIA DELL'EVENTO - GRAZIE A TUTTI!
N.B. Per questioni organizzative il costo della serata è sempre di 30 euro sia che si venga solo a mangiare la pizza, sia che si partecipi solamente alla serata in discoteca in quanto per avere il prezzo particolare i servizi sono prepagati. Pertanto suggerisco di partecipare a entrambe le iniziative e e godersi interamente la serata.
Un bacio e un saluto a tutti. Anna
reati? costei è una benefattrice dell'umanità!
Farò di tutto per esserci :P
ci sei stato poi?
no, a mezzanotte sono già a letto.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

marcolino
Bannato
Bannato
Messaggi: 143
Iscritto il: 20/03/2013, 10:22

Re: Esibizionismo e discoteca

#77 Messaggio da marcolino »

ma la serata poi si è fatta? se si raccontate....

marcolino
Bannato
Bannato
Messaggi: 143
Iscritto il: 20/03/2013, 10:22

Re: Esibizionismo e discoteca

#78 Messaggio da marcolino »

ma la serata poi si è fatta? se si raccontate....

Avatar utente
massaggi.cuck.e.bull
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 425
Iscritto il: 14/11/2010, 11:05

Re: Esibizionismo e discoteca

#79 Messaggio da massaggi.cuck.e.bull »

Questa mi era sfuggita, impressionante la vastità di situazioni insite nel termine "trasgressione", de gustibus ma trovo più trasgressivo ed eccitante il Circo Togni ad una Madameweb
Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo

ctrl30
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 172
Iscritto il: 23/03/2006, 15:24
Località: crema

Re: Esibizionismo e discoteca

#80 Messaggio da ctrl30 »

Sono ormai molti mesi che ha riaperto il Monastero di Stradella, ma non se ne sente parlare in giro.

C'è chi nel forum ha avuto la fortuna-possibilità di frequentarlo nella nuova gestione e può recensire il luogo? Se è cambiato, se è meno "libero" o se è più "libero"? Se sono cambiate le regole del gioco o sono ancora le stesse?

Non è un club privè, ma è un luogo particolare che mi ha sempre intrigato, forse ancor più dei "santuari" della trasgressione, perchè forse trasmette (o trasmetteva) ancora quell'aria di vera trasgressione, il brivido del violare il "proibito" di spingersi veamente più in la.

Coppia PC
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 2
Iscritto il: 26/04/2014, 10:15

Re: Esibizionismo e discoteca

#81 Messaggio da Coppia PC »

ctrl30 ha scritto:Sono ormai molti mesi che ha riaperto il Monastero di Stradella, ma non se ne sente parlare in giro.

C'è chi nel forum ha avuto la fortuna-possibilità di frequentarlo nella nuova gestione e può recensire il luogo? Se è cambiato, se è meno "libero" o se è più "libero"? Se sono cambiate le regole del gioco o sono ancora le stesse?

Non è un club privè, ma è un luogo particolare che mi ha sempre intrigato, forse ancor più dei "santuari" della trasgressione, perchè forse trasmette (o trasmetteva) ancora quell'aria di vera trasgressione, il brivido del violare il "proibito" di spingersi veamente più in la.
Guarda sono stato una sola volta, e onestamente rispetto ai tempi del mitico Franco qualcosa sembra cambiato.
Anche noi (io e mia moglie) lo abbiamo sempre trovato molto coinvolgente, anche per uscire un po' dalla solita routine senza gli estremi di un prive.
Ti dicevo che l'ho trovato diverso, nel senso che sembra un club riservato, c'è il proprietario e il suo gruppo di amici la maggior parte dell'ambiente pavese.
Sembra che abbiano riaperto il locale per loro stessi, non so se ho reso l'idea.
In definitiva non mi sono trovato bene e penso che non tornerò più... Anche se il vecchio monastero mi manca tantissimo.

piùleicheio
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 28
Iscritto il: 22/10/2012, 13:54
Località: Lombardia

Re: Esibizionismo e discoteca

#82 Messaggio da piùleicheio »

Sì, è vero il Monastero intriga sempre e conserva il suo fascino. E' sempre un piacere ritornarci ogni tanto quando si è da quelle parti. Dovremmo dire che è migliorato in pulizia e servizio (più disponibilità). Ripensandoci quello che ha fatto notare Coppia PC può essere vero, c'era sempre qualche amico del proprietario immaginiamo ma si sono sempre limitati a stanziare in quella sala, mai visti aggirarsi e profanare quel vero senso di trasgressione che emana sempre quel luogo. E. dobbiamo confermare per quanto ci riguarda, sempre piacevole e ben frequentato da coppie in cerca dell'antico "proibito". Magari saremo stati solo fortunati ma non crediamo. Ci si ritornerà a breve, da quelle parti si mangia e beve che è un piacere ed il Monastero è la ciliegina finale della serata. Per noi.

ctrl30
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 172
Iscritto il: 23/03/2006, 15:24
Località: crema

Re: Esibizionismo e discoteca

#83 Messaggio da ctrl30 »

Ciao,
mi è stato riferito da amici che il Monastero di Stradella ha chiuso prima della fine dell'anno, e pare sia una chiusura effetiva, ma non sono riusciti a sapere il perchè.
Qualcuno ha notizie al riguardo? Chiusura, lavori, cambio di gestione?
Eventuale riapertura?

Si avvicina S.Valentino, e quella era una opzione piacevole per un S.Valentino alternativo.

Allentown
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 7
Iscritto il: 18/03/2010, 14:51

Re: Esibizionismo e discoteca

#84 Messaggio da Allentown »

A Milano un posto dove trovare tante coppie esibizioniste?
Non intendo un club prive ma una discoteca trasgressiva per il venerdi sera.
Grazie a chi vorra' darci info

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”