[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Quattro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#134536 Messaggio da Quattro »

ramarro verde ha scritto:
Hesher ha scritto:che squallore la tifoseria laziale
Cosa e successo ?
I soliti cori razzisti... hanno rotto i coglioni con queste cose, però una parte dello stadio applauduiva per far capire che non tutti sono cosi.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#134537 Messaggio da SoTTO di nove »

Quattro ha scritto:
ramarro verde ha scritto:
Hesher ha scritto:che squallore la tifoseria laziale
Cosa e successo ?
I soliti cori razzisti... hanno rotto i coglioni con queste cose, però una parte dello stadio applauduiva per far capire che non tutti sono cosi.
Il problema è l'incapacità dell'Italia di tenere fuori dallo stadio questi elementi. Continuano con sanzioni che colpiscono soprattutto il club quando è il club il loro bersaglio. Prendono due piccioni con una fava, si sfogano dando luogo al loro divertimento (insultare i napoletani e sbeffeggiare i neri) e nello stesso tempo si compiacciono dei danni che provocano alla proprietà che disprezzano.
Poi in tv senti le solite prese di posizione, le solite inutili cantilene, #ègiustofermarelepartite.
Di colpire il "tifoso" singolarmente nemmeno l'ombra.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#134538 Messaggio da ramarro verde »

Quello che mi lascia "basito" e il numero impressionante di infortunati in casa juve, c'e il rischio di non riuscire a metterne insieme 11, punto primo, punto secondo, mamma mia che campionato che sta facendo Higuain questo se continua cosi rischia di fare oltre 30 goal solo in campionato, devastante e pensare che la passata stagione pareva smarrito.
Punto terzo, ieri per radio sentivo che il Cileno passato dalla juve al monaco, pare divertirsi fino a tarda notte e bere allegramente anche in Germania e che abbia trovato in Ribery un ottimo compagno di bevute.

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#134539 Messaggio da Salieri D'Amato »

Nienta paura per la Juve Ramarro, all'occorrenza c'è sempre il buon Padoin, buono per tutti i ruoli e per tutte le stagioni :-D

Piuttosto, con Mandzukic infortunato, Zaza non ha trovato di meglio che farsi espellere, costringendoci a giocare con le uniche 2 punte sane anche la gara prima del Napoli, con il rischio di un sovraffaticamento o addirittura un altro infortunio delle stesse. Va beh, meno male che c'è Padoin!
La via più breve tra due cuori è il pene

ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#134540 Messaggio da ramarro verde »

Padoin :o. A beh , ora sono più sereno.

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#134541 Messaggio da Trez »

Eh vedete cosa vuol dire prendere troppe medicine? Fanno bene da un lato, fanno correre si tanto ma poi producono problemi muscolari, invece in casa inter nulla di ciò e direi quasi nessuno con problemi, infermeria sempre vuota, peccato che basti trovare una squadra avversaria che pressi e corra, che vanno in cagona tutti. :imslow:
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#134542 Messaggio da Salieri D'Amato »

Se non corri è difficile avere problemi muscolari. all'Inter lo sanno e cercano di preservarsi dagli infortuni.
Tanto con un tattico come Bacconi non c'è bisogno di tanta corsa, basta saper stare in campo nel modo giusto! :-D
Comunque, scherzi a parte, effettivamente Bacconi ha risolto il suo contratto con l'Inter qualche tempo fa, mi sembra di aver sentito a fine dicembre. E guarda caso è da allora che è iniziato il periodo nero .... :roll:

ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#134543 Messaggio da ramarro verde »

Sal, che vuoi dire , che Bacconi era una sorta di feticcio/talismano benefico, oppure era un tattico di tutto rispetto e non lo hanno capito ?

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#134544 Messaggio da Salieri D'Amato »

Mi verrebbe di dire la prima, ma evito perchè sarebbe una pura illazione 8)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#134545 Messaggio da Lonewolf »

Immagine
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#134546 Messaggio da Galibier »

Salieri D'Amato ha scritto:Se non corri è difficile avere problemi muscolari. all'Inter lo sanno e cercano di preservarsi dagli infortuni.
Tanto con un tattico come Bacconi non c'è bisogno di tanta corsa, basta saper stare in campo nel modo giusto! :-D
Comunque, scherzi a parte, effettivamente Bacconi ha risolto il suo contratto con l'Inter qualche tempo fa, mi sembra di aver sentito a fine dicembre. E guarda caso è da allora che è iniziato il periodo nero .... :roll:

Ieri sera mi pare che il genoa corresse tanto e forse ha corso più della juve, fortunatamente noi avevamo a centrocampo un faro nel buio come Padoin, ho sntito dire che Pogba ha detto di nn ispirarsi a Zidane ma proprio a Padoin.
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#134547 Messaggio da dell »

Lonewolf ha scritto:Immagine
non pensavo che per una partita godessi così tanto da andar in giro ad imbrattare muri :DDD

barbarella ha compiuto il miracolo, da prossimi campioni dell'universo ha corretto il tiro in "almeno l'EL" ed il mondo per i rossoneri è visto da tutt'altra prospettiva :imslow:
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#134548 Messaggio da Trez »

Figa Lone avete vinto un derby, e quello dell'andata? Avessero manco battuto una squadra forte...
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#134549 Messaggio da federicoweb »

si, pero' TRE pere....

han fatto godere noi " poveri " :-D
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#134550 Messaggio da Lonewolf »

Mi continua a far godere...e il vostro atteggiamento da merdalnaso, mi fa capire che faccio bene a godere. :awww:

Mi aspettavo pure (magari prima) il riferimento al derby dell'andata.

Come pure lo schermirsi screditando la squadra che fino a un paio di settimane fa era definita "quadrata e arcigna, a cui è durissimo fare gol e la con la coppia centrale migliore del campionato".

:gomma:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”