un altra rifondazione l'anno prossimo, chissà se pensioneranno galliani come sembra.scb ha scritto:Fosse così, poco male. Bacca è forte ma mi ha rotto il cazzo pure lui.
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.
Non ci credo manco se lo vedo. Quello va via solo se muore, e non ne sono poi così sicuroTeNz ha scritto:un altra rifondazione l'anno prossimo, chissà se pensioneranno galliani come sembra.scb ha scritto:Fosse così, poco male. Bacca è forte ma mi ha rotto il cazzo pure lui.

Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Sì, te l'appoggio.scb ha scritto:Fosse così, poco male. Bacca è forte ma mi ha rotto il cazzo pure lui.
Però pare che sia una bufala, come immaginavo, e che in realtà l'accordo ce l'abbia con i gobbi.
Mi sembrava troppo intelligente come mossa.
Adesso andremo avanti col tira e molla con sto Mammana, che alla fine si romperà il cazzo e finirà al Napoli e noi finiremo col rinnovo di Zapata...
BIOPARCO!!!!
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Benatia, Zapata, Felipe. Il bello dell'Udinese.
Indistinguibili in altri lidi.
Vada retro.
Per Bacca cerchiamo di opzionare qualcuno serio in mezzo al campo.
Vada retro.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Benatia sia alla Roma, soprattutto, che al Bayern (infortuni a parte) ha giocato alla grande, altro che cazzi...SoTTO di nove ha scritto:Benatia, Zapata, Felipe. Il bello dell'Udinese.
Vada retro.
(I. Welsh)
(I. Welsh)
- Paperinik
- Storico dell'impulso
"Quando vedo giocatori non impegnarsi a dovere, mi sale il sangue al cervello. Fanno il lavoro più bello del mondo,e li vedi che escono dal campo stremati,distrutti, senza voglia. Non vedo piu la cattiveria di una volta sui campi di Serie A, molto probabilmente perche i ragazzi di oggi hanno tutto e subito. Disputano 2/3 partite ad alto livello, e vengono ricoperti da sponsor e contratti milionari. Ai miei tempi, per essere qualcuno dovevi fare almeno 1/2 anni buoni. Quando giochi a calcio, fai parte di un popolo, rappresenti tutte quelle persone che in settimana si fanno "il culo" cercando di campare una famiglia, e la Domenica vanno allo stadio, per stare vicino ad una passione. Io mi immedesimavo in quelle persone, forse perchè fino a pochi anni prima lavoravo come loro, facevo il muratore. Ero uno di loro. Quando giocavo non vedevo l'ora di scendere in campo, e battermi contro chiunque. volevo che la partita non finisse mai, era un divertimento. Se poi il Match non andava come volevo, scendevo negli spogliatoi, e spaccavo qualsiasi cosa mi trovavo davanti. Quelli di oggi invece perdono la partita, scendono negli spogliatoi e si fanno i Selfie. Nella mia carriera da calciatore, non ho rimpianti, tutto quello che ho avuto, me lo sono guadagnato con il sudore e la fatica. Mai un ritardo ad un allenamento, mai una discussione, pensavo solo ed esclusivamente ad allenarmi per migliorare, e far felici i miei tifosi. Il Calcio è divertimento, è allegria, non è sofferenza... le sofferenze sono altre. A molti ragazzi che giocano oggi a calcio, gli manderei a fare uno stage da operai di una sola settimana. Poi voglio vedere se a fine partita oppure a fine allenamento, hanno il coraggio di lamentarsi. In tutte le squadre in cui ho giocato, mi hanno sempre amato, forse perché non ero un eroe. Non ero un angelo biondo armato di cannone come Batistuta. Batigol era un Dio... Io ero semplicemente Christian Rigano' " Feat-Guerin Sportivo
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Le voci su una possibile cessione di Benatia non sono nuove. è pacifico che il Bayern se ne voglia liberare.
Il Bayern, la squadra più forte di Germania, che ha nella difesa il suo punto debole non vede l'ora di venderlo.
Primo perchè è sempre infortunato (e a noi ci servono i giocatori sempre infortunati), secondo perchè si è rivelato un mezzo flop. Persino dopo aver visto di avere in rosa fulmine Kimmisch non si preoccupano di venderlo...
Ok, io l'ho sempre considerato peggio di quel che si diceva di lui, ma anche te che ne stravedi dovresti porti qualche domanda.
P.s. Il Bayern l'ha pagato 26 milioni quando sembrava un fenomeno. Ora, dopo una manciata di partite in 2 anni (e tutt'altro che belle partite) ne vuole 24.
Sono curioso di vedere chi abbocca.
Ovvio che piuttosto che niente è meglio piuttosto.
Il Bayern, la squadra più forte di Germania, che ha nella difesa il suo punto debole non vede l'ora di venderlo.
Primo perchè è sempre infortunato (e a noi ci servono i giocatori sempre infortunati), secondo perchè si è rivelato un mezzo flop. Persino dopo aver visto di avere in rosa fulmine Kimmisch non si preoccupano di venderlo...
Ok, io l'ho sempre considerato peggio di quel che si diceva di lui, ma anche te che ne stravedi dovresti porti qualche domanda.

P.s. Il Bayern l'ha pagato 26 milioni quando sembrava un fenomeno. Ora, dopo una manciata di partite in 2 anni (e tutt'altro che belle partite) ne vuole 24.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
ma il gol di Vardy ieri sera che roba è ?????
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Gol fantastico!cicciuzzo ha scritto:ma il gol di Vardy ieri sera che roba è ?????
(I. Welsh)
(I. Welsh)
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Io alla Roma lo ricordo come uno dei migliori centrali del campionato. Se poi tu riscontri pippaggine ovunque, non lo so.SoTTO di nove ha scritto:Le voci su una possibile cessione di Benatia non sono nuove. è pacifico che il Bayern se ne voglia liberare.
Ok, io l'ho sempre considerato peggio di quel che si diceva di lui, ma anche te che ne stravedi dovresti porti qualche domanda.![]()
Tuttimodi, visto che Alex se me andrà, Mexes idem, Zapata speriamo, Ely è bruciato...che vogliamo fare? Per me Benatia è un ottimo difensore, che però ha avuto continui problemi fisici quest'anno. Ma visto che, si parla di fumo, perché da noi non verrà, a sto punto dimmi tu chi sarebbe foriero di segoni celebrativi per grandi e piccini. Sono tutto occhi...
Ah dimenticavo: il Bayern, la miglior squadra del mondo (una delle...) se ne vuole disfare...ok...tutto giusto...ma tra noi e loro c'è un mondo di mezzo. Io mi accontenterei di acquistare gente che aiutasse ad assestarmi più o meno a metà strada. Uno scarto del Bayern è grasso che cola per noi.
(I. Welsh)
(I. Welsh)
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Come ho concluso sono pure io d'accordo che piuttosto è melio di niente. Facevo però notare che Benatia non è solo infotunato ma che gli succede spesso. Ha giocato poco nel Bayern ma anche nell'Udinese aveva spesso problemini.
Non nego il buon campionato in quel di Roma (che gli ha permesso di finire al Bayern) ma ho sempre storto il naso sul suo essere considerato un difensore Top. Anche Zapata sembra un fenomeno in nazionale, persino in coppia con Murillo.
Diciamo che non è il Bayrn la squadra da dove prendere uno "scarto" in difesa. Se davvero vogliono Bacca meglio puntare sui loro "scarti" di centrocampo che sono più affidabili.
Di difensori buoni ne vedo sempre meno, e si vede anche da chi gioca nelle grandi d'Europa. Meglio puntare su qualche giovane promessa (straniera perchè italiana te la fanno pagare una Romagnolata) e concentrarsi sul centrocampo. Li si che è decisivo non buttare soldi. (che tanto non abbiamo)
Non nego il buon campionato in quel di Roma (che gli ha permesso di finire al Bayern) ma ho sempre storto il naso sul suo essere considerato un difensore Top. Anche Zapata sembra un fenomeno in nazionale, persino in coppia con Murillo.
Diciamo che non è il Bayrn la squadra da dove prendere uno "scarto" in difesa. Se davvero vogliono Bacca meglio puntare sui loro "scarti" di centrocampo che sono più affidabili.
Di difensori buoni ne vedo sempre meno, e si vede anche da chi gioca nelle grandi d'Europa. Meglio puntare su qualche giovane promessa (straniera perchè italiana te la fanno pagare una Romagnolata) e concentrarsi sul centrocampo. Li si che è decisivo non buttare soldi. (che tanto non abbiamo)
- theinvoker
- Storico dell'impulso
Ma cosa se fa il Bayrn di Bacca?
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Visto che Lewandowski è destinato al Real, Bacca non è così male se gli fornisci 10 palloni a partita...theinvoker ha scritto:Ma cosa se fa il Bayrn di Bacca?
(I. Welsh)
(I. Welsh)
- theinvoker
- Storico dell'impulso
Io ho letto che puntano Higuain,mica Bacca...nel caso gli serva un attaccante
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Sai quante se ne leggono? Milioni...theinvoker ha scritto:Io ho letto che puntano Higuain,mica Bacca...nel caso gli serva un attaccante
(I. Welsh)
(I. Welsh)