[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#136126 Messaggio da theinvoker »

[quote="alternativeone"Perché ogni volta che si discute di una cosa te ne esci sistematicamente con un'altra che non c'entra niente?[/quote]

e perchè ogni volta che c'è un episodio da moviola voi dite "eh ma se succedeva alla juve.." "eah a certe squadre non lo fischiano" "eh ma alex sandro quella volta.."

Devo per forza andare a vedere i rigori per l'udinese ieri?? non ho proprio voglia...ma già ti avevo chiesto se anche ghoulam tocca prima il pallone,come ha fatto alex sandro.

topgun
Bannato
Bannato

#136127 Messaggio da topgun »

MaxClaudia ha scritto:Borja Valero prese 4 giornate per aver messo una mano sulla spalla dell arbitro. Sono curioso di vedere cosa succedera ad Higuain.
Quello fatto da Higuain credo sia il peggio che si può fare contro un fischietto

1)Mani addosso

2)dito indice puntato

3) Ingiurie

4)sceneggiata stile pasquale bruno in un derby toro juve di 20 25 anni fà

Vediamo come Tosel tutela gli arbitri

Io gliene darei 8 di giornate..ma penso si limiteranno a 5

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#136128 Messaggio da alternativeone »

E comunque l'azione di Zaza l'ho vista, come anche le garbate proteste successive, e a me non sembrava rigore nè in diretta nè col replay, e navigando un po' in rete ho visto che la pensano così anche al Corriere, alla gazzetta, a Mediaset ed addirittura a Tuttosport.
Il rigore lo avete visto tu e Zaza

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#136129 Messaggio da theinvoker »

Sulle mani addosso però direi che Higuain sta fermo e l'arbitro gli va quasi addosso e lui lo blocca
Però se Khedira ha preso 2 giornate solo per gli insulti,anche se nza contare le mani ma solo tutta la sceneggiata,dovrebbero essere tipo 4 o più

topgun
Bannato
Bannato

#136130 Messaggio da topgun »

theinvoker ha scritto:[quote="alternativeone"Perché ogni volta che si discute di una cosa te ne esci sistematicamente con un'altra che non c'entra niente?
e perchè ogni volta che c'è un episodio da moviola voi dite "eh ma se succedeva alla juve.." "eah a certe squadre non lo fischiano" "eh ma alex sandro quella volta.."

Devo per forza andare a vedere i rigori per l'udinese ieri?? non ho proprio voglia...ma già ti avevo chiesto se anche ghoulam tocca prima il pallone,come ha fatto alex sandro.[/quote]

Ma non hai ancora capito che tutto il mondo calcistico ruota intorno a Noi? Pensa fosse accaduto a noi quello successo ieri sera col rigore di Belotti...ma ieri Ventura non ha parlato di complotti?

Ripeto:Moviola in Campo e poi tutti non avranno nulla a cui attaccarsi,perchè vincerà sempre il più forte,e il più forte da 120 anni in Italia si chiama JUVENTUS FC.

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#136131 Messaggio da manigliasferica »

parlando un attimo della viola...non mi stupirei se l'improvviso rallentamento 3 pareggi contro 3 squadre nettamente inferiori sia un tentativo di aiutare l'Inter...va bè poi l'Inter manda in vacca tutto :DDD però gli ultimi 3 pareggi viola veramente puzzano di "facciamoci da parte" :x

topgun
Bannato
Bannato

#136132 Messaggio da topgun »

alternativeone ha scritto:E comunque l'azione di Zaza l'ho vista, come anche le garbate proteste successive, e a me non sembrava rigore nè in diretta nè col replay, e navigando un po' in rete ho visto che la pensano così anche al Corriere, alla gazzetta, a Mediaset ed addirittura a Tuttosport.
Il rigore lo avete visto tu e Zaza

Anche per me non è rigore.Zaza si deve dare una calmata,entra fà tre falli nella stessa azione e prende il giallo,poi manda a quel paese l'arbitro,che poteva tranquillamente espellerlo(se hanno espulso Sami x un Fuck Off)...

Deve crescere

Cmq per ora ha fatto il gol decisivo.. :P
Ultima modifica di topgun il 04/04/2016, 11:23, modificato 1 volta in totale.

topgun
Bannato
Bannato

#136133 Messaggio da topgun »

theinvoker ha scritto:Sulle mani addosso però direi che Higuain sta fermo e l'arbitro gli va quasi addosso e lui lo blocca
Però se Khedira ha preso 2 giornate solo per gli insulti,anche se nza contare le mani ma solo tutta la sceneggiata,dovrebbero essere tipo 4 o più
Guarda la faccia dell'arbitro quando gli mette le mani addosso..come a dire ma come ti permetti?Dai sù ci sono i filmati

topgun
Bannato
Bannato

#136134 Messaggio da topgun »

manigliasferica ha scritto:parlando un attimo della viola...non mi stupirei se l'improvviso rallentamento 3 pareggi contro 3 squadre nettamente inferiori sia un tentativo di aiutare l'Inter...va bè poi l'Inter manda in vacca tutto :DDD però gli ultimi 3 pareggi viola veramente puzzano di "facciamoci da parte" :x
Per me sono scoppiati,ma già da 4-5 giornate.

Tornando alla lotta scudetto la Prox secondo me è decisiva,vincere a Milano non sarà facile,il Milan vorrà fare bella figura,e prepararsi per la finale di coppa italia.

Ps.Ma Spalletti dalla Russia ha portato qlc Bambolina portafortuna?Gli và tutto alla grande da quando è tornato

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#136135 Messaggio da ziggy7 »

alternativeone ha scritto: Dopo questo mi arrendo
se vuoi ti inoltro la foto del caprone da mettere come avatar :)
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#136136 Messaggio da manigliasferica »

topgun ha scritto:
manigliasferica ha scritto:parlando un attimo della viola...non mi stupirei se l'improvviso rallentamento 3 pareggi contro 3 squadre nettamente inferiori sia un tentativo di aiutare l'Inter...va bè poi l'Inter manda in vacca tutto :DDD però gli ultimi 3 pareggi viola veramente puzzano di "facciamoci da parte" :x
non ci credo tanto a questa cosa degli scoppiati...il napoli è scoppiato, il milan è scoppiato, l'inter, il verona, la sampdoria e così via

diciamo che la viola sembra quegli studenti che a marzo ha raggiunto una buona media e da li a giugno non apre più un libro.
si sta scansando per far passare l'Inter (che senza CL si trova simil fallita)? a pensare male spesso ci si azzecca

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#136137 Messaggio da SoTTO di nove »

manigliasferica ha scritto: si sta scansando per far passare l'Inter (che senza CL si trova simil fallita)? a pensare male spesso ci si azzecca
Come tesi è una cagata. Se poi ci mettiamo il piccolo particolare che in Cl ci vanno solo le prime tre diventa una cagata pazzesca.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#136138 Messaggio da theinvoker »

topgun ha scritto:
theinvoker ha scritto:Sulle mani addosso però direi che Higuain sta fermo e l'arbitro gli va quasi addosso e lui lo blocca
Guarda la faccia dell'arbitro quando gli mette le mani addosso..come a dire ma come ti permetti?Dai sù ci sono i filmati
Ma è l'arbitro che gli va addosso. L'atteggiamento dell'arbitro a volte ti fa incazzare. In pratica voleva che Higuain si spostasse repentinamente (erano a mezzo metro di distanza) e invece istintivamente ha alzato le mani come per dire "oh stai li,cazzo fai?".

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#136139 Messaggio da manigliasferica »

SoTTO di nove ha scritto:
manigliasferica ha scritto: si sta scansando per far passare l'Inter (che senza CL si trova simil fallita)? a pensare male spesso ci si azzecca
Come tesi è una cagata. Se poi ci mettiamo il piccolo particolare che in Cl ci vanno solo le prime tre diventa una cagata pazzesca.
se ieri l'inter vinceva era a 58. quarta posizione, sottovaluti il fattore psicologico. peccato che l'Inter è veramente una squadra armata brancaleone e quindi anche se gli altri si fanno da parte non ne approfitta. cmq se vuoi scommettere l'Inter arriverà prima della viola e pure il Milan prima dei viola. Viola sesti o settimi.

topgun
Bannato
Bannato

#136140 Messaggio da topgun »

manigliasferica ha scritto:
topgun ha scritto:
non ci credo tanto a questa cosa degli scoppiati...il napoli è scoppiato, il milan è scoppiato, l'inter, il verona, la sampdoria e così via

diciamo che la viola sembra quegli studenti che a marzo ha raggiunto una buona media e da li a giugno non apre più un libro.
si sta scansando per far passare l'Inter (che senza CL si trova simil fallita)? a pensare male spesso ci si azzecca

Le posizioni CL sono già decise,manca solo l'ordine

La Viola secondo me ha fatto una preparazione per partire forte,infatti fino a Nov Dic era vicino alla Vetta,poi inevitabilmente però scoppi nel girone di ritorno.
L'Inter ha avuto un culo immane nel giorne d'andata altrimenti sarebbe al livello del Milan.

Il campionato degli ultimi anni è sempre stato Juve Roma Napoli e siamo li anche quest'anno,il resto è contorno.

Le milanesi se vogliono tornare a lottare devono cambiare proprietà e investire 400-500 milioni.Stadio e Giocatori.Finchè continueranno su questa strada i risultati saranno sempre peggio

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”