ovv. non è matematico che ti secchino in itaGlia ( qui se fai una cazzata del genere di seccano al volo ) peró tieni conto che la rete delle schiave è capillare... il magnaccia tipo è un "piccolo imprenditore" albano-rumeno con poche ragazze e non il padrino russo ( quello le vende )...
una figa in strada in meno sono tanti soldi in meno se consideri inoltre che una figa costa cara gli facciamo un bel danno al nostro povero "igor"
imho un pó nelle grane ti ci metti no?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
ueè contento lui contenti tutti ci mancherebbe altro
cmq. se proprio vuole seguire sta strada di redenzione la via più sicura è ricomprarla dal buon igor che così non rompe assolutamente il cazzo ( tanto con quella fresca se ne ricompera minimo un paio )...
vogliamo essere venali di fronte al Vero AMORE?
DISCLAIMER
non condivido assolutamente questo tipo di "business" ( che non è prostituzione secondo me ) tutte le affermazioni sopracitate sono strettamente "tecnico-speculative"
meglio specificare va la
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
anhìche secondo me il cash a mano è la cosa miglore.
la compri e via..
o sei ben messo con sbirrazna o simili e sei sicuro che riesci a fare saltare tutto il giro..ma sennó x evitare grane accordati..paga...e bon..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Despe1 ha scritto:No, lui vuole provare l'ebbrezza di sposare una prostituta e compiere un'opera di redenzione sociale... lo vogliamo spaventare con storie di gole tagliate ??
Tanto di cappello a chi veramente ha le palle di fare una cosa simile, io già mi cagherei in mano a caricarle in macchina, figurati a redimerle e sposarle
Sta' storia mi sa troppo di Don Benzi...poi che la ragazza non sapesse niente...
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."