Sì, lo dico senza cognizione di causa ma è proprio non essendo dentro alle cose che le giudichi in maniera più corretta.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Quebec?Paperinik ha scritto:Donne dell'est, itagliane, albanesi, latine, cinesi, sherpa..sono inaffidabili, false e meschine nel dna..non esiste una donna degna di costruirci qualcosa al di là dello svuotamento di palle.![]()
Sì, lo dico senza cognizione di causa ma è proprio non essendo dentro alle cose che le giudichi in maniera più corretta.
papero tu devi cercare una papera. ma in senso letterale, vai in un laghetto, rapisci una papera, e falla tuaPaperinik ha scritto:Donne dell'est, itagliane, albanesi, latine, cinesi, sherpa..sono inaffidabili, false e meschine nel dna..non esiste una donna degna di costruirci qualcosa al di là dello svuotamento di palle.![]()
Paperinik ha scritto:Donne dell'est, itagliane, albanesi, latine, cinesi, sherpa..sono inaffidabili, false e meschine nel dna..non esiste una donna degna di costruirci qualcosa al di là dello svuotamento di palle.![]()
doriano ha scritto:Paperinik ha scritto:Donne dell'est, itagliane, albanesi, latine, cinesi, sherpa..sono inaffidabili, false e meschine nel dna..non esiste una donna degna di costruirci qualcosa al di là dello svuotamento di palle.![]()
Sembrerebbe più un odio gratuito nei confronti delle donne. Esiste un termine a questo riguardo che non mi sogno neanche di pronunciare ma se non è questo non capisco cosa possa essere.
Paperinik ha scritto:non esiste una donna degna di costruirci qualcosa al di là dello svuotamento di palle.
Paperinik ha scritto:non sono misogino
Chiamiamola coerenza filosofica vah ! Firma docetPaperinik ha scritto:Ora non esageriamo, non sono misogino, altrimenti avrei detto di peggio.
Paperinik ha scritto:Eh?
Paperinik ha scritto:Pirlone, quella firma è riferita alla società della mia squadra di calcio (i delle palle) dopo le reiterate figure di merda...
In effetti rileggendo il post ci sono andato duro...ho saputo che un mio collega durante una cena di ritrovo fra vecchi amici ha visto nel locale la fidanzata di uno che si limonava con un altro...cose che sembrano essere all'ordine del giorno...Per quello le reputo inaffidabili, ti usano, fanno le moine davanti e alle spalle si fanno i cazzi loro
Vorrei sperare che non siano tutte così ma mi rimane solo la speranza...
Tranqui... lo immaginavoPaperinik ha scritto:Era un pirlone bonario, pur essendo qui da 14 anni non pratico nonnismoEra meglio se qui dentro continuavo a non entrarci ma mi è salito il nazismo
Mo' però è suonato il forno, vado a magnà
Donna dell'est:Paperinik ha scritto:Donne dell'est, itagliane, albanesi, latine, cinesi, sherpa..sono inaffidabili, false e meschine nel dna..non esiste una donna degna di costruirci qualcosa al di là dello svuotamento di palle.![]()