Recensioni di Club Privè

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 04/08/2008, 23:07

Re: Recensioni di Club Privè

#8356 Messaggio da fender »

Giovanotto ha scritto:
bekaert ha scritto:
mastrolindo ha scritto:Salve a tutti....so che forse qualcosa sul topic potrebbe essere stata pubblicata, ma 557 pagine sono veramente tante e non so fare una ricerca all'interno del topic....orsù vengo al dunque, io e la mia lei con una coppia di amici ci accingiamo a trascorre una vacanza in Croazia, abbiamo visto che ci sono alcuni club, ma i siti che abbiamo visitato non ci hanno convinto. Qualcuno sa darci delle informazioni??? Tra quelli che abbiamo visto, l'Elite sembra il più carino...ma il sito è talmente povero che ci lascia più di una perplessità....grazie in anticipo...
...l'unico di cui ho sentito qualcosa è il basilica a Rovigno , pare nulla di eccezionale, ma sicuro ritrovo di coppie libertine dislocate nei vari campeggi e spiagge naturiste dei dintorni.
Il Basilica è un ristorante (Grill) vicino all'unico famoso club che si chiama Anaconda (in confronto ai nostri club è poca roba).
Tornando al Basilica, alcuni dicono che il sabato sera ad una certa ora chiuda le porte al pubblico per trasformarsi in parco giochi per le coppie che sono all'interno.
Forse solita leggenda metropolitana
Non era una leggenda metropolitana, fino a qualche anno fa, quando lo gestiva Domenico, era così... adesso la gestione è un'altra...

Avatar utente
mastrolindo
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 36
Iscritto il: 10/09/2007, 19:37
Località: profondo sud

Re: Recensioni di Club Privè

#8357 Messaggio da mastrolindo »

fender ha scritto:
Giovanotto ha scritto:
bekaert ha scritto:
mastrolindo ha scritto:Salve a tutti....so che forse qualcosa sul topic potrebbe essere stata pubblicata, ma 557 pagine sono veramente tante e non so fare una ricerca all'interno del topic....orsù vengo al dunque, io e la mia lei con una coppia di amici ci accingiamo a trascorre una vacanza in Croazia, abbiamo visto che ci sono alcuni club, ma i siti che abbiamo visitato non ci hanno convinto. Qualcuno sa darci delle informazioni??? Tra quelli che abbiamo visto, l'Elite sembra il più carino...ma il sito è talmente povero che ci lascia più di una perplessità....grazie in anticipo...
...l'unico di cui ho sentito qualcosa è il basilica a Rovigno , pare nulla di eccezionale, ma sicuro ritrovo di coppie libertine dislocate nei vari campeggi e spiagge naturiste dei dintorni.
Il Basilica è un ristorante (Grill) vicino all'unico famoso club che si chiama Anaconda (in confronto ai nostri club è poca roba).
Tornando al Basilica, alcuni dicono che il sabato sera ad una certa ora chiuda le porte al pubblico per trasformarsi in parco giochi per le coppie che sono all'interno.
Forse solita leggenda metropolitana
Non era una leggenda metropolitana, fino a qualche anno fa, quando lo gestiva Domenico, era così... adesso la gestione è un'altra...
ops...mi sa che faremo a meno di una visita ai club....:(....tristeza....anyway...situazioni intriganti in Croazia ce ne stanno??
"Comunque sappia, che con il volere di Dio, sono a sua completa addisposizione " Bernardo Provenzano

Avatar utente
bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 935
Iscritto il: 14/04/2007, 22:04
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#8358 Messaggio da bekaert »

ops...mi sa che faremo a meno di una visita ai club....:(....tristeza....anyway...situazioni intriganti in Croazia ce ne stanno??[/quote]

cerca la spiaggia Punta Kritz o punta croce in spiagge naturiste.

masseur
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 345
Iscritto il: 28/11/2010, 10:13

Re: Recensioni di Club Privè

#8359 Messaggio da masseur »

Foreign ha scritto:Salve a tutti,,,siamo la coppia italo-brasiliana che ha recensito alcuni club nei mesi scorsi
Di ritorno in italia nella seconda metà di agosto, gradiremmo sapere se ci sono alcuni club aperti nel centro-sud italia, magari nel week end ,,,saremo itineranti dalla Lombardia alla Puglia
Grazie per i consigli
A Saludecio, a pochi km dall'uscita di Cattolica dell'autosstrada A14 la Villa il Tempio merita una visita perchè è una location veramente bella per giocare.
Villa per davvero ,piscina e parco meravigliosi.
Purtroppo non ho potuto frequentarla se non nel giorno dell'inaugurazione ovvero poco più di un anno fa e di conseguenza non posso dire se ben frequentata o meno.

cagliano
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 179
Iscritto il: 06/03/2012, 16:05
Località: Lecco

Re: Recensioni di Club Privè

#8360 Messaggio da cagliano »

mastrolindo ha scritto: ops...mi sa che faremo a meno di una visita ai club....:(....tristeza....anyway...situazioni intriganti in Croazia ce ne stanno??

Saremo anche noi in Croazia ( Opatija ) dal 20 al 27 e.. confermo che il sito dell' Elite è di una tristezza disarmante, ma sembra anche l'unica cosa seria in quei paraggi.

Per caso ci siete stati? Nel caso.. farò una recensione io

a presto
--
In Principio era la Debby

cagliano
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 179
Iscritto il: 06/03/2012, 16:05
Località: Lecco

Re: Recensioni di Club Privè

#8361 Messaggio da cagliano »

cagliano ha scritto:

Saremo anche noi in Croazia ( Opatija ) dal 20 al 27 e.. confermo che il sito dell' Elite è di una tristezza disarmante, ma sembra anche l'unica cosa seria in quei paraggi.

Per caso ci siete stati? Nel caso.. farò una recensione io

a presto
Eccomi! siamo stati alla ricerca dell'Elite ma... non l'abbiamo trovato. Ho come idea che sia chiuso perchè non c'è stato modo di trovarlo da nessuna parte. Purtroppo non siamo riusciti a trovare nessun numero di telefono ed all'indirizzo presente su Spicymatch.. non c'era niente.

Quindi.. darei per morto quel locale.
--
In Principio era la Debby

fabfab70
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 70
Iscritto il: 24/08/2006, 10:06

Re: Recensioni di Club Privè

#8362 Messaggio da fabfab70 »

Ciao, qualcuno conosce theclubprive di Lonato e Gotha privee di Manerba, come sono?
Grazie
Ciao

Kiara&Nick
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 28
Iscritto il: 30/01/2010, 13:12
Località: Nord Italia

Re: Recensioni di Club Privè

#8363 Messaggio da Kiara&Nick »

fabfab70 ha scritto:Ciao, qualcuno conosce theclubprive di Lonato e Gotha privee di Manerba, come sono?
Grazie
Ciao
Sono i nuovi nomi del Leò e dell'altromodo

Alexxxhard
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 16
Iscritto il: 27/08/2016, 17:35

Re: Recensioni di Club Privè

#8364 Messaggio da Alexxxhard »

Non so se è già stato segnalato, ma vicino Pescara c'è un club privé chiamato "Intrigo" aperto da qualche mese. Dovrei sperimentarlo con una amica la prossima settimana. Vi farò sapere.

cagliano
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 179
Iscritto il: 06/03/2012, 16:05
Località: Lecco

Re: Recensioni di Club Privè

#8365 Messaggio da cagliano »

Fermento - 10 Settembre 2016
da qualche parte in questo thread si chiedeva " quale è il numero 2 a Milano"?
Ecco, se siete una coppia di trentenni.. il Fermento scivola piuttosto in basso.

Mia moglie ed io siamo da un po' di tempo alla ricerca di qualcosa di alternativo al solito Fashion. Per carità, locale sempre bello, ma quando incominci a conoscere tutte le coppie abituali, il mistero e la trasgressione iniziano a venire un po' meno.
Ci si diverte sempre in pista, ma poi il resto diventa ( rischia di diventare ) quasi scontato e meccanico.

Sabato sera al Fermento c'era quindi una festa organizzata da un gruppo attivo su Eros, ci siamo iscritti e siamo andati.

Locale alle porte di Lodi Vecchio, abbastanza semplice da raggiungere, appena usciti dalla Est Esterna.
All'ingresso una signora molto gentile ci accoglie e ci fa sentire a nostro agio.
PRIMO PUNTO DOLENTE: non ha la carta di credito/bancomat... ma come si fa, nel 2016? Non ho niente da nascondere, ci vado con mia moglie, vorrei pagare con la carta di credito in maniera da non dover contare i soldi se poi voglio bere qualcosa in più dei soliti due drink.
Non voglio entrare in discorsi di fatturazione/nero..ma sicuramente è un punto ad estremo sfavore, dal mio punto di vista. ( Fashion/Krystal/Chandelles ovviamente non hanno problemi in tal senso ).
Noto che mancano "armadietti" in cui lasciare chiavi/cellulare/portafogli, ma la signora all'ingresso si offre di custodirle.


Il problema, comunque, è stato dopo.
Il locale è piuttosto ampio, alto, pulito e ben organizzato, nulla da eccepire. C'era un discreto buffet ed una pista da ballo piuttosto ampia.

Problema: il 90% delle coppie aveva almeno 55 anni se non 60.
Il problema è relativo se avete 60 anni, ma se ne avete 37-34 come noi.. diventa rilevante.
Non solo dal punto di vista "ludico", ma anche come serata. A noi piace ballare, approcciare in disco e poi ( se scatta qualcosa ) magari spostarsi nella zona privè.. ma se hai 60 anni la tua serata normalmente si svolge in maniera diversa.

Così è stato, infatti verso le 24..iniziava uno spettacolo di cabaret..
Sommando a tutto questo la serata è stata "allietata" da un simpatico e fuori luogo "animatore villaggio valtour" che, armato di microfono, presentava le varie coppie, parlava dei fatti suoi e faceva sentire discretamente a disagio i presenti

Insomma.. dopo circa 1 oretta abbiamo abbandonato il locale e ci siamo diretti altrove.

Avessimo avuto 60 anni ci saremmo probabilmente divertiti e ci saremmo sentiti a nostro agio.. ma mancano 20 anni al traguardo, sabato non era la nostra serata.
--
In Principio era la Debby

coppiakk
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 179
Iscritto il: 27/05/2013, 15:36

Re: Recensioni di Club Privè

#8366 Messaggio da coppiakk »

Rece del venerdi (red passion) al le Moulin di Soave.
Serata con ingresso libero per le coppie e, già all'ingresso verso le 22 40 (eravamo tra i primi) si nota che c'è una certa affluenza di coppie carine e giovani. Il dress code prevedeva il vestito rosso per le donne e qualcuna ci ha proprio dato dentro a scegliere vestitini carini e sexy... La serata è stata sopra le attese per la quantità di coppie e per l'adrenalina che si è creata nel prive. A noi è piaciuto molto anche perchè abbiam conosciuto una coppia "eb" che ci ha deliziato e coccolato per bene... a presto per altre avventure.

Foreign
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 50
Iscritto il: 16/05/2012, 13:14

Re: Recensioni di Club Privè

#8367 Messaggio da Foreign »

Come uso a presto in nuova tournè in Italia....... :-D non sappiamo se muoverci nell'area di Torino o del Veneto
la ns decisione sarà in base a Club prive/saune da frequentare .....alcuni consigli (Kristal a parte che già si presenta da solo)

grazie a tutti

Foreign
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 50
Iscritto il: 16/05/2012, 13:14

Re: Recensioni di Club Privè

#8368 Messaggio da Foreign »

Riprendendo la richiesta precedente alla quale non abbiamo ricevuto risposta :( abbiamo trovato in rete il sito de Hollywood a Torino
qualcuno a notizie recenti in merito? grazie

Super-Cannes
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 136
Iscritto il: 01/01/2010, 15:44

Re: Recensioni di Club Privè

#8369 Messaggio da Super-Cannes »

Reduci dalla serata di sabato al Krystal diamo il nostro umile contributo scrivendone qui le impressioni e le nostre opinioni.
Iniziamo subito con una critica, forse l’unica, in cui ammettiamo che non siamo dei grandi fans dei “silent party” per mille motivi il principale probabilmente è che non favorisce la socialità ma, anzi, la tagliuzza in tante singolarità che non comunicano tra loro. Questa la critica e il timore -pre- party, nella realtà poi le cuffie hanno permesso a molte coppie, come noi, di interagire senza doversi sgolare o senza dover porgere l’orecchio per capire cosa sta dicendo l’interlocutore. Una gran bella cosa, francamente!
Veniamo alla serata vera e propria, il clima era quello dei grandi eventi, del ritorno alla dimensione club dopo un’estate passata chi a cap, chi in croazia, chi in thailandia, chi -purtroppo- nella pianura veneta, ci siamo/sono tutti, tutte o quasi le coppie del lifestyle, molti stranieri, molti amici vecchi e nuovi. Donne bellissime, donne eleganti e sexy e qualche donna in pantalone che -perdonateci la franchezza- continuiamo a trovare fuori posto in un club ma tant’è...non basta certo questo a inficiare una serata ottima. Non abbiamo grandi commenti sulla parte musicale, le cuffie sono rimaste appese al collo di entrambi più che diffondere musica nelle orecchie, ma il clima sul dancefloor era ottimo, la gente ballava e si divertiva mentre i “non ballerini” (come noi) poteva restare a bordo pista a chicchierare, scherzare, bere, nessuno escluso quindi dalla movida!
Il servizio al bar è ogni volta più efficace e veloce, questo ovvia a un bancone che talvolta risulta troppo modesto e timido a confronto dei numeri e delle richieste che deve reggere durante la notte, a testimonianza dello sforzo dei coniugi k di cercare sempre e comunque un servizio perfetto.
Che altro? La cosa più bella è quella più difficile da descrivere qui ovvero la sensazione di “casa” che si respira al sabato sera al Krystal, quella sensazione che ti fa ritornare sempre anche quando la serata non è stata perfetta perché le impressioni personali sono fugaci la qualità invece, quando è reale come in questo caso, è oggettiva e rimane.
La parte playrooms vi chiederete…beh qui i miracoli del Krystal finiscono e dovrebbero iniziare quelli dei protagonisti veri ovvero noi coppie, purtroppo continuiamo a notare come le new entry preferiscano girare, girare o -peggio ancora- rinchiudersi nelle stanze, non possiamo dire di non esserci divertiti ma riportiamo un aneddoto esauriente: un lui di coppia inizia a giocare con Mia e la stuzzica a coinvolgere altre coppie, la cosa può solo rendere felice chi scrive che infatti sbircia con trepidazione l’evolversi della situazione, morale? In 5 secondi delle 6 coppie che eravamo siamo rimasti in 2, ovvero quelli che stavano cercando di far partire le “danze”, con raffreddamento consequenziale della situazione. Noi continueremo fino alla nausea a sostenerlo, un club swinger senza full swap swingers è uno spreco, lo sforzo dei coniugi K, dello staff, di P e F sdc, può essere titanico quanto volete, possono offrirci il top level dei locali ma, poi, sta a noi coppie creare la miscela esplosiva.
A fine serata ci si raccoglie attorno al buffet come reduci, si salutano le conoscenze appena fatte e si lasciano i presupposti per quelle future, ogni tanto ci piace pensare che tra qualche anno ricorderemo il Krystal e la sua “gente” come una specie di warholiana factory veneta .
Ora attendiamo il party di Halloween.

M e M

PotU1
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 196
Iscritto il: 16/12/2012, 18:02

Re: Recensioni di Club Privè

#8370 Messaggio da PotU1 »

coppiakk ha scritto:Rece del venerdi (red passion) al le Moulin di Soave.
Serata con ingresso libero per le coppie e, già all'ingresso verso le 22 40 (eravamo tra i primi) si nota che c'è una certa affluenza di coppie carine e giovani. Il dress code prevedeva il vestito rosso per le donne e qualcuna ci ha proprio dato dentro a scegliere vestitini carini e sexy... La serata è stata sopra le attese per la quantità di coppie e per l'adrenalina che si è creata nel prive. A noi è piaciuto molto anche perchè abbiam conosciuto una coppia "eb" che ci ha deliziato e coccolato per bene... a presto per altre avventure.
Coppia "eb"? Ignoriamo il significato....cos'è? :-)

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”