spiagge nudiste

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 71553
Iscritto il: 14/12/2008, 19:14
Località: Regio Insubrica

Re: spiagge nudiste

#2641 Messaggio da coppia_co »

sun&sex ha scritto:... E poi i giovani d'oggi, 'na vera tristezza. Li sentivi parlare di sesso "e io mi sono fatto quella, e io quest'altra", ma poi tutti in giro con costume fino alle ginocchia e sotto l'intimo firmato in bella vista...
Tempo fa se ne era discusso a lungo, le nuove leve si sono dimostrate in maggioranza immature e impreparate a vivere il mondo della trasgressione, il decadimento dell'atmosfera in molti club privè in particolare è in gran parte colpa dei giovani che si sono inseriti in questi ambienti più per moda e convenienza che per convinzione e passione. Conosciamo molte coppie che si sono allontanate dalle serate nei locali proprio per questo motivo, anche se naturalmente non solo per questo.
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: spiagge nudiste

#2642 Messaggio da Kull »

coppia_co ha scritto:
sun&sex ha scritto:... E poi i giovani d'oggi, 'na vera tristezza. Li sentivi parlare di sesso "e io mi sono fatto quella, e io quest'altra", ma poi tutti in giro con costume fino alle ginocchia e sotto l'intimo firmato in bella vista...
Tempo fa se ne era discusso a lungo, le nuove leve si sono dimostrate in maggioranza immature e impreparate a vivere il mondo della trasgressione, il decadimento dell'atmosfera in molti club privè in particolare è in gran parte colpa dei giovani che si sono inseriti in questi ambienti più per moda e convenienza che per convinzione e passione. Conosciamo molte coppie che si sono allontanate dalle serate nei locali proprio per questo motivo, anche se naturalmente non solo per questo.
Grazie sun&sex per l'aggiornamento, deprimente ma sicuramente veritiero ed onesto, sui campeggi corsi... :(

Come non condividere totalmente coppia_co...

Aggiungiamo l'aggravante che entrambi i sopracitati campeggi corsi sono per famiglie e assolutamente non trasgressivi! Che fossero stati invasi dai tessili era una notizia che circolava da tempo, ora ne abbiamo la conferma certa...

I ventenni hanno solamente trasposto nel lifestyle l'esibizionismo totale e cretino che imperversa sui "social media" (che orrenda definizione...) tra poveri stupidi che spiattellano pubblicamente i loro fatti privati (che non interessano a nessuno) a chi si crede qualcuno riproponendo e commentando le solite notizie dell'ANSA...

Sostanzialmente dei bimbiminchia che vanno nei club per fare un po' di esibizionismo e dar solo fastidio...

Ma anche le coppie "mature" dei nonnetti settantenni sarebbe ora che cambiassero hobby e smettessero di importunare ed infastidire i pochi quarantenni ancora rimasti in attività... :evil:

Avatar utente
yumoto
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 418
Iscritto il: 16/12/2011, 22:49
Località: Est-Nord-Est

Re: spiagge nudiste

#2643 Messaggio da yumoto »

Stavo per scrivere per lamentarmi di come quest'anno a Strugnano fosse stato deludente: gente in costume che straborda nelle aree naturiste e contemporanea riduzione dei nudisti, la scomparsa di alcune coppie "storiche" che davano spettacolo, il meteo ballerino.
Ma questo weekend un double bang a sorpresa: venerdì alcune coppie giovanissime si sono date da fare in vari luoghi e momenti, una con una cavalcata forsennata seguita dal Big O. E sabato una simpatica coppia italiana ha abbordato una giovane coppia straniera in spiaggia e dopo una chiacchierata se l'è portata nei cespugli, con la bella mora italiana a prendersi cura della biondina. Purtroppo non si è visto molto ma è stato divertente.
Se la coppia italiana legge SZ, complimenti a voi e io sono quello a cui avete chiesto come arrivare alla spiaggia! Penso che il mio aiuto sia stato fondamentale :wink:
"Non si può fare sesso tutto il tempo, però si può discuterne all'infinito" Robert A. Heinlein - "Oltre Il Tramonto"

Avatar utente
noidue
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 02/01/2010, 19:48
Località: Italia del nord-est

Re: spiagge nudiste

#2644 Messaggio da noidue »

Kull ha scritto: Aggiungiamo l'aggravante che entrambi i sopracitati campeggi corsi sono per famiglie e assolutamente non trasgressivi!
Chiarisco meglio riguardo al Bagheera: è giusto che rimanga così ovviamente.
Il campeggio si sviluppa a nord di una punta dove c'è un bar e l'ingresso. La spiaggia è lunghissima e frequentata da famiglie e coppie di gay mescolati insieme, tutti nudi tranquillamente e sottolineo il tranquillamente.
Almeno così era all'epoca che ci andammo, cioè più di 10 anni fa.

A sud della punta c'è una spiaggia lunghissima dove praticamente non avviene niente, per cui se qualcuno pensa di andare lì per fare l'imbecille perderà il suo tempo.
.

Avatar utente
bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 935
Iscritto il: 14/04/2007, 22:04
Contatta:

Re: spiagge nudiste

#2645 Messaggio da bekaert »

noidue ha scritto:
Kull ha scritto: Aggiungiamo l'aggravante che entrambi i sopracitati campeggi corsi sono per famiglie e assolutamente non trasgressivi!
Chiarisco meglio riguardo al Bagheera: è giusto che rimanga così ovviamente.
Il campeggio si sviluppa a nord di una punta dove c'è un bar e l'ingresso. La spiaggia è lunghissima e frequentata da famiglie e coppie di gay mescolati insieme, tutti nudi tranquillamente e sottolineo il tranquillamente.
Almeno così era all'epoca che ci andammo, cioè più di 10 anni fa.

A sud della punta c'è una spiaggia lunghissima dove praticamente non avviene niente, per cui se qualcuno pensa di andare lì per fare l'imbecille perderà il suo tempo.
sull'essenza dei campeggi citati, nulla da dire.
la spiaggia del Bagheera, nella sua parte più a sud, però, anni fa era trasgressiva.

Avatar utente
noidue
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 02/01/2010, 19:48
Località: Italia del nord-est

Re: spiagge nudiste

#2646 Messaggio da noidue »

bekaert ha scritto:
noidue ha scritto:
Kull ha scritto: la spiaggia del Bagheera, nella sua parte più a sud, però, anni fa era trasgressiva.
Confermo che sul grado di libertinaggio della spiaggia a sud non posso dire niente di preciso in quanto ci son stato più di dieci anni fa per cui hai probabilmente informazioni più valide di me.

Sulla geografia però non si può confondere la spiaggia a sud della punta con quella a nord perché sono lunghissime e ben distinte geograficamente parlando. Quella a nord è la spiaggia del Bagheera, quella a sud è una lunga spiaggia libera.
.

SuperTrivelle
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 388
Iscritto il: 28/01/2017, 1:18

Re: spiagge nudiste

#2647 Messaggio da SuperTrivelle »

loryemar ha scritto:
fender ha scritto:
nuvolo ha scritto:ciao a tutti..appena tornato da Rovignj....stessa location degli ultimi anni a Punta....grandi scopate sugli scogli...ma pochi scambi...la cosa più divertente e' comunque osservare le due guardie giurate che dovrebbero controllare la situazione....una sull amaca a inizio boschetto...l altra seduta al bar a scolarsi le birre..meglio cosi'
Infatti, ci lamentiamo di tante cose che non vanno nella nostra Italia ma tutto il mondo è paese, se fossi un rovignese mi incazzerei parecchio vedere sprecare migliaia di euro di soldi pubblici per una vigilanza privata pagata per dormire e bere birra... il bilancio del comune di Rovigno (14.000 abitanti) non penso sia così abbondante... che populino ridicolo anche loro...
I due poliziotti non sono lì per impedire che si scopi, i croati non sono imbecilli come noi italiani, prendono il turismo che ama i casinò, chi ama il natursmo e anche chi ama fare il "pervertito", però pensate quanti soldi perderebbe Rovigno se una tedesca venisse violentata . I poliziotti croati non guadagnano come i nostri e sono soldi spesi bene (quante tasse pagherà una struttura come il valalta?).

So da fonti locali che talvolta alcune coppie disinibite vengono multate, nella zona di Punta Croce. Mi chiedo: perché alcuni vengono multati ed altri no? Mia ipotesi: forse le coppie multate si erano "lasciate andare" non solo sugli scogli ma anche nei dintorni (i tavolini del bar, forse? A volte i "giochi" iniziano lì in modo molto "soft" e proseguono in modo "hard" sugli scogli, ma è possibile che in passato qualcuno sia passato dal soft all'hard senza cambiare location, e non penso che le guardie siano disponibili a chiudere un occhio, se vedono gente che si accoppia sui tavolini del bar, ed immagino che anche i gestori del bar non ne siano entusiasti)... Ovviamente, in teoria sarebbe vietato "lasciarsi andare" anche sugli scogli (ci sono pure dei cartelli che lo specificano chiaramente, a scanso di equivoci), ed infatti quando qualche guardia scende a pattugliare la zona degli scogli tutti i giochi improvvisamente si fermano... Immagino che fra le coppie multate ci siano anche alcuni allegroni distratti (perché accecati dal fuoco della passione) che non si erano accorti che c'era una guardia in arrivo...

Avatar utente
bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 935
Iscritto il: 14/04/2007, 22:04
Contatta:

Re: spiagge nudiste

#2648 Messaggio da bekaert »

niente di nuovo.
ne abbiamo già discusso in passato.

SuperTrivelle
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 388
Iscritto il: 28/01/2017, 1:18

Re: spiagge nudiste

#2649 Messaggio da SuperTrivelle »

bekaert ha scritto:niente di nuovo.
ne abbiamo già discusso in passato.
Io mi sono iscritto a questo forum solo da un paio di settimane, e per ora non ho trovato ulteriori informazioni su questa faccenda, anche perché il thread sulle spiagge conta quasi 200 pagine e setacciarlo da cima a fondo mi porterebbe via davvero troppo tempo (anche usando dei filtri).

Tu che ne sai più di me (e di tutti coloro che si sono iscritti negli ultimi mesi), ci puoi dire qualcosa di più preciso? Grazie mille :)

coppiapippo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 184
Iscritto il: 29/02/2012, 12:07

Re: spiagge nudiste

#2650 Messaggio da coppiapippo »

RaGazzi qualcuno ha info sulla spiaggia Alberoni al Lido di Venezia? Noi mai stati e se vale la pena ci piacerebbe e fare un giro...

Avatar utente
sun&sex
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 433
Iscritto il: 20/12/2007, 22:55
Località: profondo nord

Re: spiagge nudiste

#2651 Messaggio da sun&sex »

Ciao a tutti. Dopo lunga pausa bambini siamo ritornati, piú vogliosi di sesso in spiaggia che mai ;-)
Leggendo i vari post ci sembra peró di capire che la situazione sulle spiagge non sia delle migliori. Cosa ci potete raccomandare, anche in privato: Lido di Dante, Laguna del Mort, Lago di Garda? Dove e quando? Grazie mille.
La principale causa di divorzio è il matrimonio. (W. Allen) Ma noi ci siamo sposati lo stesso...

Avatar utente
Fikkissimi
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 527
Iscritto il: 20/01/2009, 17:03

Re: spiagge nudiste

#2652 Messaggio da Fikkissimi »

La situazione e più o meno la solita, cmq su skipe kaiserjager69 aaa possiamo dirvi quel che sappiamo. ciao.

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 09/10/2012, 14:57

Re: spiagge nudiste

#2653 Messaggio da Giovanotto »

Fikkissimi ha scritto:La situazione e più o meno la solita, cmq su skipe kaiserjager69 aaa possiamo dirvi quel che sappiamo. ciao.
Perchè non lo dici qui?
E' argomento di interesse comune
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde

SuperTrivelle
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 388
Iscritto il: 28/01/2017, 1:18

Re: spiagge nudiste

#2654 Messaggio da SuperTrivelle »

Al Lido di Dante non succede un cazzo da anni. L'ho anche appurato personalmente svariate volte. Ed è anche facilissimo beccarsi una multa, basta mettersi a girare nel boschetto che è subito dietro la spiaggia senza prima essersi coperti et voilà come per magia si viene beccati. Però la spiaggia è comunque il luogo adatto per prendere contatto con gente simpatica che poi magari uno può incontrare in privato (nella propria camera d'albergo, ad esempio)...

stracoppia
Bannato
Bannato
Messaggi: 51
Iscritto il: 02/10/2013, 11:02

Re: spiagge nudiste

#2655 Messaggio da stracoppia »

Due w.e. a giugno a Rovigno,spiaggia Punta Kriz.Ormai solo gente over 50,coppie giovani si contano sulle dita di due mani,così come i giochi,idem all'Anaconda,tardone in abbondanza,almeno si tenessero un po' fisicamente invece di diventare 100 Kg

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”