Confermato dalla triplice contemporanea apparizione di un nostro amico sotto forma di sguardo umano, di animale e di automobile.Trez ha scritto:Ecco così cattura l'attenzione, specie la mia, grazie Pan, ma la mia biondina rimane top!!
Strabiliante.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Confermato dalla triplice contemporanea apparizione di un nostro amico sotto forma di sguardo umano, di animale e di automobile.Trez ha scritto:Ecco così cattura l'attenzione, specie la mia, grazie Pan, ma la mia biondina rimane top!!

vedilo come un incentivo a cercare tu di togliere cappotti sciarpe ecc ecc a qualche bella signorina, ti auguro magari a più d'una se ne hai la possibilitàAngus ha scritto:invece io sono disperato per la fine dell'estate...basta vestiti succinti cosce scoperte,chiappe e tette al vento e spazio a cappotti e sciarpe
beh,essendo ormai monogamo sto cercando di smettere di spogliare altre,però rifarsi gli occhi quando passa una bella signorina in shorts e canottierina non era maleTD ha scritto:vedilo come un incentivo a cercare tu di togliere cappotti sciarpe ecc ecc a qualche bella signorina, ti auguro magari a più d'una se ne hai la possibilitàAngus ha scritto:invece io sono disperato per la fine dell'estate...basta vestiti succinti cosce scoperte,chiappe e tette al vento e spazio a cappotti e sciarpe
comunque in effetti sta facendo più caldo adesso che a giugno/luglio almeno qui al nord, la fortuna è che ormai le notti sono lunghe quindi alla fine il fresco arriva
anche io come Termo non vedo l'ora che arrivi un po' di freddo

boh, a me pare che faccia ancora caldo....D.A.Siqueiros ha scritto:È cambiata l'aria, c'è vento con un altro afrore; penso che l'estate sia finita.
(e questo è ciclico, nulla di male, spiace solo che non si vedranno più le femmine agghindate come sopra)