boss84 ha scritto:Alla fine per quanto mi riguarda meglio così, se avesse avuto un faccino angelico alla Bar Refaeli magari non avrebbe avuto lo stesso successo
Esempio lampante... non è una questione di interesse, successo o altro... stavo semplicemente discutendo della "bellezza oggettiva" della ragazza.
I lineamenti di Bar sono tutt'altra cosa rispetto ad Emily... poi Emily le esce e fa più successo...
Ma quante fanno successo uscendole pur essendo cesse?
Italone ha scritto:ma lasciate perdere la rataikowski...
per me non c'è confronto con la ratajkowski, e poi quest'ultima le esce?
lider maximo ha scritto:
theinvoker ha scritto:
Una visione talmente celestiale da non farti accorgere dell'obbbrobbbbrio creato alle sue spalle, proprio una robbba indecente.
paradiso e inferno in un'unica foto
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
e la cosa più stupida è che queste società pagano certi studi di design anche centinaia di migliaia di € per farsi fare il logo... un pò come la tim che pagò oltre 1 milione di euro per il nuovo logo della tim (anche se secondo me queste spese gonfiate servono a legittimare il pagamento di bonus ai dirigenti).
Se lo sfondo era bianco e la J era nera, sarebbe stato perfetto come logo di una sgommata post pepata di cozze.... così invece sembrano 2 strisce storte di bamba poggiate sul retro di un cd della playstation 1... può darsi sia questo l'apporto creativo di lapo nella faccenda.