Recensioni di Club Privè

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
cagliano
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 179
Iscritto il: 06/03/2012, 16:05
Località: Lecco

Re: Recensioni di Club Privè

#8386 Messaggio da cagliano »

PotU1 ha scritto:Qualcuno ha avuto modo di trascorrere il Capodanno in qualche locale privè? Noi siamo rimasti indecisi fino all'ultimo ma poi abbiamo rinunciato. Com'è stata la serata?
Presenti!
ovviamente, essendo di Lecco, siamo andati al Fashion, per la prima volta.

entrano alle 9, quindi con cena, spettacolo e normale serata il costo era di 250€ a coppia, senza cena o brindisi il costo era più basso.

Tenendo conto che non si va ad un privè, a capodanno, per provare le "5 stagionature di Parmigiano in diverse consistenze e temperature", il cibo è stato dignitoso, gli antipasti a buffet buoni, il servizio veloce e gentile.

L'animazione era composta da una cantante veramente brava, e da una serie di "balletti" assolutamente dimenticabili.

Frequentazione: complice anche l'occasione ( ed il prezzo ) a cena c'erano una sessantina max di coppie, tutte di buon livello.. temevamo il locale diventasse invivibile dopo la mezzanotte ( ci hanno raccontato scene deliranti nei capodanni passati ) ma l'affluenza non è mai diventata critica, fortunatamente.

Il locale è sempre il Fashion, quindi se vi interessa sapere come sono gli spazi, se ci sono stanze piccole, grandi o espandibili, se le celle sono aperte, richiudibili dall'interno, dall'esterno o dai gestori.. usate il tasto "cerca" e via.


Ciao a tutti, vi auguro un 2017 pieno di tanto libertinaggio
--
In Principio era la Debby

ammalato7
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 20
Iscritto il: 21/09/2016, 10:22

Re: Recensioni di Club Privè

#8387 Messaggio da ammalato7 »

non sono mai stato in un privè per diversi motivi, primo tra tutti la privacy, ho letto che per accedervi è necessaria l'iscrizione però poi si viene a sapere spesso che questi privè vengono chiusi dalle forze dell'ordine e allora mi chiedo se essere registrati può portare a complicazioni giuridico/penali/rotture di cazzo varie. Mi immagino anche retate delle f.o. sul piu bello. Forse ho troppa immaginazione, ma la paura che possa accadere ce l'ho davvero.
Poi mi chiedo alcune cose pratiche, ad esempio, portafoglio, cellulare chiavi della macchina, borsetta della signora dove si tengono? perchè ad un certo punto si spera che queste cose siano d'impiccio e lasciarle incustodite non mi pare il caso.
Stesso discorso per cappotti e non ultimo per i vestiti che si hanno addosso.
Poi un altra cosa, sento di cene, buffet ecc... ebbene mi chiedo, ma i cameriere ed il personale in generale come si comporta? che atteggiamenti ha?

Noi siamo di un paese a sud di roma, quasi alle porte di Roma, vorrei avere qualche dritta su dove andare per non traumatizzare mia moglie, che già è molto titubante. L'ideale sarebbe un posto dove tra poco, visto che sarà carnevale, ci si possa entrare mascherati.

Avatar utente
Quattro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8597
Iscritto il: 07/03/2013, 15:45

Re: Recensioni di Club Privè

#8388 Messaggio da Quattro »

Come tutte le adesioni ad associazioni private vanno registrati gli appartenenti, per quanto riguarda le complicazioni penali o retate non riesco a capire a cosa ti riferisci... Se sto scopando con la mia Signora ( o compagna od amante ) in un Club Privè assieme ad altre ( faccio un esempio ) 2 o 3 coppie e/o assieme a qualche singolo in un locale che non è pubblico ma privato mi sembra che non faccio nessun reato, in pratica è come se lo facessi a "casa mia". Per quanto riguarda le altre domande di tipo logistico mi sembrano abbastanza superflue, è chiaro che tutti i locali sono provvisti di armadietti o cassettine per i valori, se poi si scatena l'orgia e devi spogliarti e lasciare i vestiti da una parte sappi che normalmente la gente che frequenta questi posti và per fare sesso e non per fregare un paio di scarpe e/o una camicia.
Io sono in Emilia quindi non posso aiutarti con consigli su Roma.

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2564
Iscritto il: 05/01/2010, 17:19

Re: Recensioni di Club Privè

#8389 Messaggio da zazaza6969 »

Guarda,
di alcuni locali vendono entrate e tessere anche su Groupon.


ammalato7 ha scritto:non sono mai stato in un privè per diversi motivi, primo tra tutti la privacy, ho letto che per accedervi è necessaria l'iscrizione però poi si viene a sapere spesso che questi privè vengono chiusi dalle forze dell'ordine e allora mi chiedo se essere registrati può portare a complicazioni giuridico/penali/rotture di cazzo varie. Mi immagino anche retate delle f.o. sul piu bello. Forse ho troppa immaginazione, ma la paura che possa accadere ce l'ho davvero.
Poi mi chiedo alcune cose pratiche, ad esempio, portafoglio, cellulare chiavi della macchina, borsetta della signora dove si tengono? perchè ad un certo punto si spera che queste cose siano d'impiccio e lasciarle incustodite non mi pare il caso.
Stesso discorso per cappotti e non ultimo per i vestiti che si hanno addosso.
Poi un altra cosa, sento di cene, buffet ecc... ebbene mi chiedo, ma i cameriere ed il personale in generale come si comporta? che atteggiamenti ha?

Noi siamo di un paese a sud di roma, quasi alle porte di Roma, vorrei avere qualche dritta su dove andare per non traumatizzare mia moglie, che già è molto titubante. L'ideale sarebbe un posto dove tra poco, visto che sarà carnevale, ci si possa entrare mascherati.
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

pinguini nordici
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 5
Iscritto il: 13/01/2017, 22:11

Re: Recensioni di Club Privè

#8390 Messaggio da pinguini nordici »

ammalato7 ha scritto:non sono mai stato in un privè per diversi motivi, primo tra tutti la privacy, ho letto che per accedervi è necessaria l'iscrizione però poi si viene a sapere spesso che questi privè vengono chiusi dalle forze dell'ordine e allora mi chiedo se essere registrati può portare a complicazioni giuridico/penali/rotture di cazzo varie. Mi immagino anche retate delle f.o. sul piu bello. Forse ho troppa immaginazione, ma la paura che possa accadere ce l'ho davvero.
Poi mi chiedo alcune cose pratiche, ad esempio, portafoglio, cellulare chiavi della macchina, borsetta della signora dove si tengono? perchè ad un certo punto si spera che queste cose siano d'impiccio e lasciarle incustodite non mi pare il caso.
Stesso discorso per cappotti e non ultimo per i vestiti che si hanno addosso.
Poi un altra cosa, sento di cene, buffet ecc... ebbene mi chiedo, ma i cameriere ed il personale in generale come si comporta? che atteggiamenti ha?

Noi siamo di un paese a sud di roma, quasi alle porte di Roma, vorrei avere qualche dritta su dove andare per non traumatizzare mia moglie, che già è molto titubante. L'ideale sarebbe un posto dove tra poco, visto che sarà carnevale, ci si possa entrare mascherati.
Anche noi qualche dubbio sul discorso tessere, purtroppo, l'abbiamo. Quando ti iscrivi e diventi socio, non potrebbe in futuro, in caso di mancati pagamenti dei fornitori servizi del locale, possano rivolgersi ai soci? Mi piacerebbe sapere cosa si dice sullo statuto a riguardo delle resposabilità del socio.... ma purtropppo troppo spesso, non sono riportati sul sito dei club. Se la tessera è di un circuito, qualche garanzia in più c'è sicuramente, ma ora quache locale propone le tessere in proprio, qualche indecisione sorge anche a noi. Lo statuto, che fa fede a quello che il socio poi dovrà rispondere, è visionabile presso il locale, che non trovo una cosa molto comoda!!

Avatar utente
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 71907
Iscritto il: 14/12/2008, 19:14
Località: Regio Insubrica

Re: Recensioni di Club Privè

#8391 Messaggio da coppia_co »

pinguini nordici ha scritto:
ammalato7 ha scritto: ...
...
La vostra ... ingenuità, in questo ambiente, fa quasi tenerezza :-D

Dai state scherzando, vero!
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

ammalato7
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 20
Iscritto il: 21/09/2016, 10:22

Re: Recensioni di Club Privè

#8392 Messaggio da ammalato7 »

coppia_co ha scritto:
pinguini nordici ha scritto:
ammalato7 ha scritto: ...
...
La vostra ... ingenuità, in questo ambiente, fa quasi tenerezza :-D

Dai state scherzando, vero!

assolutamente non scherzo.
Si sente spesso di privè e night chiusi per prostituzione e la cosa mi sembra anche alquanto normale. Non sò come avvengano queste chiusure, se ci siano retate o cose del genere o se in futuro qualche magistrato convoca a testimoniare i soci.
Ecco queste sono le cose mi darebbero molto molto fastidio.
Per cui chiedo qua a voi frequentatori se è mai accaduto, se può succedere e quali sono i privè più seri che difficilmente vengano coinvolti in traffici strani.

Avatar utente
bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 935
Iscritto il: 14/04/2007, 22:04
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#8393 Messaggio da bekaert »

anche a me puzzava un po' di presa per i fondelli.
comunque, noi non facciamo pubblicità ad alcuno, non siamo promoter, ma se volete dare un'occhiata in "saune hot" troverete le ns vecchie recensioni di Extasia (ora Relaxia) ed Olimpo Therme che frequentiamo quando siamo a Roma.
Non sono bordelli, ma locali gestiti da gente affidabile ed il secondo locale ha anche una megadiscoteca omologa a Ladispoli e se in una sauna si sta nudi e sarà difficile convincere la signora ad entrarci, il dancing è forse più abbordabile.

pinguini nordici
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 5
Iscritto il: 13/01/2017, 22:11

Re: Recensioni di Club Privè

#8394 Messaggio da pinguini nordici »

Io invece mi chiedevo proprio, se in caso di "fallimento" di uno di questi locali, se sorgessero mancati pagamenti, il procuratore fallimentare possa chiedere economicamente di intervenire ai soci tesserati al locale. Capisco che espongo un caso estremo, ma se ne sentono talmente tante... che ci sarebbe da aspettarsi di tutto. Bisognerebbe avere chiaro cosa dice lo statuto a riguardo del socio, se siamo almeno tutelati su quanto viene scritto nero su bianco. Che sappiate voi non si è mai sentito niente del genere? Meglio per tutti.... ;) ne sarei felice e sollevato!!!

Avatar utente
coppia86
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2745
Iscritto il: 08/08/2012, 22:10

Re: Recensioni di Club Privè

#8395 Messaggio da coppia86 »

pinguini nordici ha scritto:Io invece mi chiedevo proprio, se in caso di "fallimento" di uno di questi locali, se sorgessero mancati pagamenti, il procuratore fallimentare possa chiedere economicamente di intervenire ai soci tesserati al locale. Capisco che espongo un caso estremo, ma se ne sentono talmente tante... che ci sarebbe da aspettarsi di tutto. Bisognerebbe avere chiaro cosa dice lo statuto a riguardo del socio, se siamo almeno tutelati su quanto viene scritto nero su bianco. Che sappiate voi non si è mai sentito niente del genere? Meglio per tutti.... ;) ne sarei felice e sollevato!!!
Fosse così allora a fine anno ci si dovrebbe dividire gli utili

ammalato7
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 20
Iscritto il: 21/09/2016, 10:22

Re: Recensioni di Club Privè

#8396 Messaggio da ammalato7 »

bekaert ha scritto:anche a me puzzava un po' di presa per i fondelli.
comunque, noi non facciamo pubblicità ad alcuno, non siamo promoter, ma se volete dare un'occhiata in "saune hot" troverete le ns vecchie recensioni di Extasia (ora Relaxia) ed Olimpo Therme che frequentiamo quando siamo a Roma.
Non sono bordelli, ma locali gestiti da gente affidabile ed il secondo locale ha anche una megadiscoteca omologa a Ladispoli e se in una sauna si sta nudi e sarà difficile convincere la signora ad entrarci, il dancing è forse più abbordabile.
che intendi per dancing più abbordabile? come funziona? è una discoteca un pò piu osè? spiegami

Avatar utente
bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 935
Iscritto il: 14/04/2007, 22:04
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#8397 Messaggio da bekaert »

si tratta di una discoteca osé (ti lascio il copyright del termine) con i salottini privè al piano di sopra, dove si balla fino a una certa ora e poi, più tardi, si passa a vie di fatto (uno dei motivi per i quali svicoliamo da questo genere di locali, non ci piace tirar tardi).

Avatar utente
Paraty
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 3
Iscritto il: 02/12/2016, 17:02

Re: Recensioni di Club Privè

#8398 Messaggio da Paraty »

Qualcuno conosce club privé a Barcellona ? Ad aprile ci facciamo un weekend lungo e vorremmo trovare il posto giusto.
Hasta pronto.

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: Recensioni di Club Privè

#8399 Messaggio da Kull »

Qualcuno ultimamente è stato nei vari club emiliani? Bolero, Certe Notti, Angolo del Paradiso?
Qualche novità?

MJW
Bannato
Bannato
Messaggi: 778
Iscritto il: 17/01/2017, 21:11

Re: Recensioni di Club Privè

#8400 Messaggio da MJW »

pinguini nordici ha scritto:Io invece mi chiedevo proprio, se in caso di "fallimento" di uno di questi locali, se sorgessero mancati pagamenti, il procuratore fallimentare possa chiedere economicamente di intervenire ai soci tesserati al locale. Capisco che espongo un caso estremo, ma se ne sentono talmente tante... che ci sarebbe da aspettarsi di tutto. Bisognerebbe avere chiaro cosa dice lo statuto a riguardo del socio, se siamo almeno tutelati su quanto viene scritto nero su bianco. Che sappiate voi non si è mai sentito niente del genere? Meglio per tutti.... ;) ne sarei felice e sollevato!!!
:lol: :lol:
Bobbi Starr, Jessie Volt, Aliz, Logan.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”