Recensioni di Club Privè

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1610
Iscritto il: 05/02/2009, 16:38
Località: Vicenza
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#8461 Messaggio da KrystalClub »

Bah, anche qui inserirsi nella discussione senza far apparire un'interesse personale è difficile, però una considerazione dobbiamo farla perché ci sta sul gozzo ogni volta che qualche coppia ci fa le pulci sulle quote per la serata, e cioè:
"Ma perché quando andate negli altri locali che si garantiscono migliaia di euro ogni sabato con i singoli non vi lamentate, e da noi che per tutto l'anno facciamo i sabato notte esclusivamente per coppie invece sì?"

P.S. Sia chiaro che lo sfogo non riguarda Cagliano, col quale c'è amicizia, rispetto, stima, e comunanza di vedute nei confronti del lifestyle.
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

Wes
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 898
Iscritto il: 25/05/2012, 16:11

Re: Recensioni di Club Privè

#8462 Messaggio da Wes »

Francamente non ho capito lo sfogo di Mr K ma intuendo il fatto che è un imprenditore del settore, immagino abbia a cuore la soddisfazione della propria clientela. E fa bene...! Ma se gli sfoghi rimangono tali e alla fine la gente frequenta il locale, li lascerei parlare senza problema. La gente ama lamentarsi a gratis: costa nulla ed è il nostro sport preferito dopo il calcio. Se però una decisione imprenditoriale (aumento dei prezzi) influenza il mio business (meno gente che frequenta il mio locale), allora vale la pena rivedere la propria strategia e posizionamento sul mercato. Sto parlando da markettaro ma è questo, credo, quello che interessa a chi ha un'attività imprenditoriale in qualunque settore: crescere e migliorare.

Avatar utente
metamarco
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 36
Iscritto il: 03/06/2012, 22:22

Re: Recensioni di Club Privè

#8463 Messaggio da metamarco »

KrystalClub ha scritto: "Ma perché quando andate negli altri locali che si garantiscono migliaia di euro ogni sabato con i singoli non vi lamentate, e da noi che per tutto l'anno facciamo i sabato notte esclusivamente per coppie invece sì?"
[/i]
Ciao ,
premetto che in Italia frequentiamo solo il Krystal, ci siamo sempre trovati bene e a nostro agio e non ci interessa sperimentare.

Siamo sempre andati di Sabato, ma qualche settimana fa abbiamo provato il venerdì, serata in cui c'erano singoli. Avevamo anche preso in considerazione la possibilità di coinvolgerne uno nei nostri giochi.

La serata è stata ottima, il locale non era affollato ma era comunque discretamente pieno di persone ben vestite e piacevoli. La musica molto bella e la pista da ballo frequentata. Nella zona bar ed in pista 3/4 singoli al massimo...

MA: una volta scaldati a dovere, ed entrati nel privé, abbiamo capito che il "branco" di singoli (10/15 direi) era tutto appostato tra i corridoi in attesa delle coppie che passavano. Tutti molto educati, per carità... solo sguardi e nient'altro... ma ci siamo sentiti "preda" e non è stato per niente eccitante. Inoltre ne avevamo sempre due o tre che ci seguivano nei corridoi (mia moglie era messa in modo decisamente provocante) e le uniche possibilità per "seminarli" erano la zona coppie o le stanze chiuse a chiave.

Tra l'altro la zona riservata alle coppie è piccola, a nostro parere, ed era affollata (evidentemente non eravamo solo noi a non trovare eccitante l'appostamento del branco). Il mio suggerimento agli (ottimi) gestori del locale è di aumentarne le dimensioni. A noi è sembrata un po' compressa.

Non so se il numero di una ventina di singoli su 40/50 coppie sia un rapporto corretto, ma più del numero, secondo me, il problema è l'ammassamento all'inizio della zona privé per osservare le coppie che entrano. L'altro consiglio che mi sento di dare è quello di fare in modo di disperdere i singoli (mi rendo conto, cosa semplice da dire ma non da realizzare). Tutti assieme creano quell'effetto branco che ti fa passare qualsiasi poesia.

Avatar utente
KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1610
Iscritto il: 05/02/2009, 16:38
Località: Vicenza
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#8464 Messaggio da KrystalClub »

metamarco ha scritto:
KrystalClub ha scritto: "Ma perché quando andate negli altri locali che si garantiscono migliaia di euro ogni sabato con i singoli non vi lamentate, e da noi che per tutto l'anno facciamo i sabato notte esclusivamente per coppie invece sì?"
Siamo sempre andati di Sabato, ma qualche settimana fa abbiamo provato il venerdì, serata in cui c'erano singoli
...
Tutte considerazioni valide, cari amici, ed espresse con garbo ed educazione: grazie.
Purtroppo il “problema singoli” è stato affrontato innumerevoli volte nel corso degli anni qui su SZ (così come tra me e Sandra, privatamente).
Per riassumere i problemi comuni a tutti i locali:

1) La maggior parte dei singoli non ha la più pallida idea di cosa cerchino le coppie e si approccia nel modo sbagliato;
2) Ci sono pochissimi singoli gradevoli nell’aspetto e curati nell’abbigliamento;
3) I singoli tendono ad infilarsi nel privé invece che rimanere in sala: questo è l’errore più grande che possano fare, ma a loro interessa solo poter concludere qualcosa (qualsiasi cosa);
4) Tutte le volte che abbiamo espresso queste opinioni, ci siamo sentiti rispondere che “sono le coppie che ci ghettizzano” (andate a chiederlo a quei pochi veramente capaci, quanto vengono ghettizzati…).


Nello specifico degli appunti che riguardano il K, cercheremo presto di intervenire secondo i vostri suggerimenti, perché ci rendiamo conto che sono giusti e stimolanti (forse è di difficile attuazione l’allargamento della sala coppie, in quanto al Sabato dove i singoli non ci sono diventerebbe di fatto poco fruibile).
Grazie, davvero.
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

cagliano
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 179
Iscritto il: 06/03/2012, 16:05
Località: Lecco

Re: Recensioni di Club Privè

#8465 Messaggio da cagliano »

KrystalClub ha scritto: "Ma perché quando andate negli altri locali che si garantiscono migliaia di euro ogni sabato con i singoli non vi lamentate, e da noi che per tutto l'anno facciamo i sabato notte esclusivamente per coppie invece sì?"
]
Perchè la mamma degli idioti è sempre incinta.
Seriamente.

Una coppia che si lamenta delle 60€ del Fashion o dell'equivalente del Krystal ( che non mi ricordo quanto sia ) perchè "sono troppe e che vado al locale stacippa perchè spendo meno"..penso che sono degli imbecilli e che non li vorrei nel mio locale.

Perchè nel 90% dei casi sono gli stessi che arrivano sfiniti dalla fame il sabato sera così che si possano buttare sul buffet e perchè (cazzo) non hanno la minima idea del lavoro che c'è dietro alla gestione seria di un locale libertino in Italia. Oppure lo sanno e allora sono doppiamente stronzi.

Vi piace andare a fare da esca per i singoli in un locale, solo per poter pagare 20€ in meno ad una serata? Andateci, per cortesia.

Volete un locale di classe, magari con un buon parcheggio, il bancomat, un barista capace, delle lenzuola pulite e cambiate frequentemente, dei bagni praticabili anche dopo l' una? E allora pagate il giusto. Soprattutto se ci sono pochissimi singoli o non ci sono proprio.

Con quelle 60€ in Francia non vi fanno neanche bere dell'acqua tonica. Con quelle 60€ a coppia a Milano forse ci paghi una pizza ( ma non troppo farcita ) e poi ti avanzano 2 spiccioli per una birra in piedi.

Ultima cosa, giusto per farmi odiare da più gente possibile: non ci credo che esistano coppie a cui 20€ in più o in meno, per una sera, cambi qualcosa.
O meglio, possono anche esistere, ma sono MOLTO MOLTO rare. Statisticamente insignificanti, soprattutto nell'ambiente libertino. Per quanto ci sia crisi e crisi, vi assicuro che fuori dal Fashion la macchina più vecchia era quasi sempre la mia Boxster del 2003.

Questo in generale, non è un attacco a WES o a qualcuno in particolare, ovviamente. NON considero l' Harem un semi-bordello pieno di single. Non ci sono stato recentemente e non posso giudicare.


Ho riletto.. forse oggi ho le palle girate.. scusate.. parafrasando un mio conterraneo "Ma se in vece fossimo riusciti ad offendervi, credete che non s'è fatto apposta."
--
In Principio era la Debby

capitanoacab1969
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 13
Iscritto il: 17/12/2016, 15:20

Re: Recensioni di Club Privè

#8466 Messaggio da capitanoacab1969 »

Qualcuno è stato di recente al club Eclisse di Monza? Magari ai pomeriggi "al cinema"? Mi piacerebbe avere un'idea di come è il locale, e appunto come funziona il...cinema... Alla mia lei potrebbe interessare...

gio1181
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 25
Iscritto il: 14/10/2014, 18:32

Re: Recensioni di Club Privè

#8467 Messaggio da gio1181 »

KrystalClub ha scritto:
metamarco ha scritto:
KrystalClub ha scritto: "Ma perché quando andate negli altri locali che si garantiscono migliaia di euro ogni sabato con i singoli non vi lamentate, e da noi che per tutto l'anno facciamo i sabato notte esclusivamente per coppie invece sì?"
Siamo sempre andati di Sabato, ma qualche settimana fa abbiamo provato il venerdì, serata in cui c'erano singoli
...
Tutte considerazioni valide, cari amici, ed espresse con garbo ed educazione: grazie.
Purtroppo il “problema singoli” è stato affrontato innumerevoli volte nel corso degli anni qui su SZ (così come tra me e Sandra, privatamente).
Per riassumere i problemi comuni a tutti i locali:

1) La maggior parte dei singoli non ha la più pallida idea di cosa cerchino le coppie e si approccia nel modo sbagliato;
2) Ci sono pochissimi singoli gradevoli nell’aspetto e curati nell’abbigliamento;
3) I singoli tendono ad infilarsi nel privé invece che rimanere in sala: questo è l’errore più grande che possano fare, ma a loro interessa solo poter concludere qualcosa (qualsiasi cosa);
4) Tutte le volte che abbiamo espresso queste opinioni, ci siamo sentiti rispondere che “sono le coppie che ci ghettizzano” (andate a chiederlo a quei pochi veramente capaci, quanto vengono ghettizzati…).


Nello specifico degli appunti che riguardano il K, cercheremo presto di intervenire secondo i vostri suggerimenti, perché ci rendiamo conto che sono giusti e stimolanti (forse è di difficile attuazione l’allargamento della sala coppie, in quanto al Sabato dove i singoli non ci sono diventerebbe di fatto poco fruibile).
Grazie, davvero.
Faccio veramente fatica a capire quali interventi si possano mai fare
come avete scritto voi stessi questi "problemi" sono presenti in tutti i locali da sempre. Se non sono stati risolti finora da nessun locale che cosa potrà mai cambiare proprio ora?
Analizziamo poi i comportamenti che sono stati definiti "problemi":

La maggior parte dei singoli non ha la più pallida idea di cosa cerchino le coppie e si approccia nel modo sbagliato;
Si parte dal presupposto che per il fatto di essere singoli bisogna per forza conformarsi a quello che buona parte delle coppie cercano. La mia domanda è: "perchè?" Io mi comporto come mi piace (sempre ovviamente nel rispetto della libertà degli altri come scritto anche da Metamarco nessuno è stato maleducato o ha allungato le mani semplicemente non hanno gradito sentirsi troppo osservati) sperando che tra tante coppie ci sia qualcuna che gradisca i miei atteggiamenti.
Non esiste l'approccio giusto o quello sbagliato perchè è una cosa troppo soggettiva, quello che piace a una coppia potrebbe non piacere a un'altra, probabilmente quello che consiglia Mr Krystal è un approccio più seduttivo che probabilmente piacerebbe a più coppie, ma che non coincide con i miei obiettivi di serata (tornerò su questo argomento nei prossimi punti)

Ci sono pochissimi singoli gradevoli nell’aspetto e curati nell’abbigliamento;
Si è vero. A mio giudizio vale anche per molti lui di coppia però, ma se andiamo a percentuali effettivamente i singoli sono decisamente peggio. Se però entrassero solo i singoli curati si conterebbero sulla dita una mano e dato che nei club privè l'unico motivo per cui i singoli entrano è per fare cassa (io credo che qualsiasi club privè sarebbe felicissimo di fare serate solo coppie perchè ci sarebbero meno problemi, meno situazioni critiche da gestire il motivo per cui non viene fatto è che lavorerebbero in perdita) sarebbe un grosso problema difficilmente risolvibile perchè le coppie non sarebbero disposte a pagare di più (Prendendo sempre il Krystal come esempio, ho seri dubbi che riducendo i singoli di venerdì si possa continuare a fare entrare le coppie allo stesso prezzo guadagnando uguale)

I singoli tendono ad infilarsi nel privé invece che rimanere in sala: questo è l’errore più grande che possano fare, ma a loro interessa solo poter concludere qualcosa (qualsiasi cosa).
E' esattamente così non esiste nessun erore: il miglior metodo per concludere qualcosa (qualsiasi cosa) è infilarsi nel privè.
Tornando al discorso dell'approccio: si forse un approccio più sensuale potrebbe anche farmi concludere con le coppie che cercano qualcosa di intrigante e seduttivo, ma non è quello che io sto cercando! La bellezza di una serata in un club privè la misuro in base al numero di orgasmi. Se voglio sedurre vado in una discoteca normale spendendo molto di meno al 99,9% non faccio sesso la stessa sera ed è possibile che qualche ragazza mi abbia lasciato un contatto per sentirci nei giorni successivi (e probabilmente non per fare sesso una volta sola).

Ricapitolando quindi non esiste una soluzione a questa situazione: se ti metti a fare selezione sui singoli in base all'aspetto calano gli introiti se la fai aumentando i prezzi cala la bellezza dei singoli semplicemente una coppia deve scegliere la serata più adatta a lei.
Vuoi una situazione più tranquilla dove sei meno osservata, non ti senti una preda ecc...? vai in una giornata aperta solo alle coppie e accetti di pagare di più per avere appunto questo confort. Vuoi una serata dove invece ti sentirai osservata, vedrai tanti uomini che ti desiderano in maniera più o meno ossessiva (seguendo i numeri dati da metamarco 3 uomini su 25 avranno approcci molto soft i rimanenti saranno degli allupanti in maniera più o meno visibile) allora vai in una giornata dove sono presenti singoli.
Sei una coppia che entra nelle tasche con i gomiti? Diminuisci la frequenza con cui fai certe serate o diminuisci gli altri vizi e vai alle giornate solo coppie.
La possibilità di spendere poco e essere circondati solo da gentleman semplicemente non esiste!
ps In quello che ho scritto per semplificare ho considerato tutte le coppie come persone desiderose di seduzione e di giochi sessuali di classe cosa che non è assolutamente vera, quelle poche volte che ci sono andato in coppia con una mia amica carina (anzi più che carina direi proprio bella) ho visto degli assalti alla carne giovane da parte sia di uomini che di donne che se lo avesse fatto un singolo sarebbe stato buttato fuori dal locale in malo modo (giustamente)

Avatar utente
noidue
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 02/01/2010, 19:48
Località: Italia del nord-est

Re: Recensioni di Club Privè

#8468 Messaggio da noidue »

Mia e Marsellus ha scritto: Lo scriviamo consci di assumere una posizione provocatoria e scomoda: se non siete nel LS per scopare con altre coppie che diamine ci venite a fare?
Proprio così.
Probabilmente abbiamo definitivamente appeso il preservativo al chiodo e tra l'altro non siamo più nei paraggi, ma gli ultimi incontri (era l'attività che mi dava più speranza) ci hanno fatto pensare la stessa cosa che avete scritto.
Peccato non avervi conosciuti.
.

pescatore
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 73
Iscritto il: 12/05/2015, 23:07

Re: Recensioni di Club Privè

#8469 Messaggio da pescatore »

gio1181 ha scritto:
KrystalClub ha scritto:
metamarco ha scritto:
KrystalClub ha scritto: "Ma perché quando andate negli altri locali che si garantiscono migliaia di euro ogni sabato con i singoli non vi lamentate, e da noi che per tutto l'anno facciamo i sabato notte esclusivamente per coppie invece sì?"
Siamo sempre andati di Sabato, ma qualche settimana fa abbiamo provato il venerdì, serata in cui c'erano singoli
...
Tutte considerazioni valide, cari amici, ed espresse con garbo ed educazione: grazie.
Purtroppo il “problema singoli” è stato affrontato innumerevoli volte nel corso degli anni qui su SZ (così come tra me e Sandra, privatamente).
Per riassumere i problemi comuni a tutti i locali:

1) La maggior parte dei singoli non ha la più pallida idea di cosa cerchino le coppie e si approccia nel modo sbagliato;
2) Ci sono pochissimi singoli gradevoli nell’aspetto e curati nell’abbigliamento;
3) I singoli tendono ad infilarsi nel privé invece che rimanere in sala: questo è l’errore più grande che possano fare, ma a loro interessa solo poter concludere qualcosa (qualsiasi cosa);
4) Tutte le volte che abbiamo espresso queste opinioni, ci siamo sentiti rispondere che “sono le coppie che ci ghettizzano” (andate a chiederlo a quei pochi veramente capaci, quanto vengono ghettizzati…).


Nello specifico degli appunti che riguardano il K, cercheremo presto di intervenire secondo i vostri suggerimenti, perché ci rendiamo conto che sono giusti e stimolanti (forse è di difficile attuazione l’allargamento della sala coppie, in quanto al Sabato dove i singoli non ci sono diventerebbe di fatto poco fruibile).
Grazie, davvero.
Faccio veramente fatica a capire quali interventi si possano mai fare
come avete scritto voi stessi questi "problemi" sono presenti in tutti i locali da sempre. Se non sono stati risolti finora da nessun locale che cosa potrà mai cambiare proprio ora?
Analizziamo poi i comportamenti che sono stati definiti "problemi":

La maggior parte dei singoli non ha la più pallida idea di cosa cerchino le coppie e si approccia nel modo sbagliato;
Si parte dal presupposto che per il fatto di essere singoli bisogna per forza conformarsi a quello che buona parte delle coppie cercano. La mia domanda è: "perchè?" Io mi comporto come mi piace (sempre ovviamente nel rispetto della libertà degli altri come scritto anche da Metamarco nessuno è stato maleducato o ha allungato le mani semplicemente non hanno gradito sentirsi troppo osservati) sperando che tra tante coppie ci sia qualcuna che gradisca i miei atteggiamenti.
Non esiste l'approccio giusto o quello sbagliato perchè è una cosa troppo soggettiva, quello che piace a una coppia potrebbe non piacere a un'altra, probabilmente quello che consiglia Mr Krystal è un approccio più seduttivo che probabilmente piacerebbe a più coppie, ma che non coincide con i miei obiettivi di serata (tornerò su questo argomento nei prossimi punti)

Ci sono pochissimi singoli gradevoli nell’aspetto e curati nell’abbigliamento;
Si è vero. A mio giudizio vale anche per molti lui di coppia però, ma se andiamo a percentuali effettivamente i singoli sono decisamente peggio. Se però entrassero solo i singoli curati si conterebbero sulla dita una mano e dato che nei club privè l'unico motivo per cui i singoli entrano è per fare cassa (io credo che qualsiasi club privè sarebbe felicissimo di fare serate solo coppie perchè ci sarebbero meno problemi, meno situazioni critiche da gestire il motivo per cui non viene fatto è che lavorerebbero in perdita) sarebbe un grosso problema difficilmente risolvibile perchè le coppie non sarebbero disposte a pagare di più (Prendendo sempre il Krystal come esempio, ho seri dubbi che riducendo i singoli di venerdì si possa continuare a fare entrare le coppie allo stesso prezzo guadagnando uguale)

I singoli tendono ad infilarsi nel privé invece che rimanere in sala: questo è l’errore più grande che possano fare, ma a loro interessa solo poter concludere qualcosa (qualsiasi cosa).
E' esattamente così non esiste nessun erore: il miglior metodo per concludere qualcosa (qualsiasi cosa) è infilarsi nel privè.
Tornando al discorso dell'approccio: si forse un approccio più sensuale potrebbe anche farmi concludere con le coppie che cercano qualcosa di intrigante e seduttivo, ma non è quello che io sto cercando! La bellezza di una serata in un club privè la misuro in base al numero di orgasmi. Se voglio sedurre vado in una discoteca normale spendendo molto di meno al 99,9% non faccio sesso la stessa sera ed è possibile che qualche ragazza mi abbia lasciato un contatto per sentirci nei giorni successivi (e probabilmente non per fare sesso una volta sola).

Ricapitolando quindi non esiste una soluzione a questa situazione: se ti metti a fare selezione sui singoli in base all'aspetto calano gli introiti se la fai aumentando i prezzi cala la bellezza dei singoli semplicemente una coppia deve scegliere la serata più adatta a lei.
Vuoi una situazione più tranquilla dove sei meno osservata, non ti senti una preda ecc...? vai in una giornata aperta solo alle coppie e accetti di pagare di più per avere appunto questo confort. Vuoi una serata dove invece ti sentirai osservata, vedrai tanti uomini che ti desiderano in maniera più o meno ossessiva (seguendo i numeri dati da metamarco 3 uomini su 25 avranno approcci molto soft i rimanenti saranno degli allupanti in maniera più o meno visibile) allora vai in una giornata dove sono presenti singoli.
Sei una coppia che entra nelle tasche con i gomiti? Diminuisci la frequenza con cui fai certe serate o diminuisci gli altri vizi e vai alle giornate solo coppie.
La possibilità di spendere poco e essere circondati solo da gentleman semplicemente non esiste!
ps In quello che ho scritto per semplificare ho considerato tutte le coppie come persone desiderose di seduzione e di giochi sessuali di classe cosa che non è assolutamente vera, quelle poche volte che ci sono andato in coppia con una mia amica carina (anzi più che carina direi proprio bella) ho visto degli assalti alla carne giovane da parte sia di uomini che di donne che se lo avesse fatto un singolo sarebbe stato buttato fuori dal locale in malo modo (giustamente)
buonasera, sono un singolo che da parecchi anni frequenta club privè ancora prima che il Kristal arrivasse e si chiamava fata morgana.Devo dire che adesso vedo singoli che si accoppiano a una amica per comodita coppie di amanti che vengono al club e si chiudono in stanze chiuse perché costa meno che andare in qualsiasi albergo ,singoli che vengono in gruppo perché da soli hanno paura.Diciamo che non condivido sempre cio che si scrive ma comunque sia coppie che singoli si comportassero in certi modi,magari anche qualche gestore vietanto l emtrata a certe persone tutto sarebbe meglio(sia singoli che coppie)

Avatar utente
VERYSWINGERS
Bannato
Bannato
Messaggi: 6
Iscritto il: 07/02/2017, 22:22

Re: Recensioni di Club Privè

#8470 Messaggio da VERYSWINGERS »

per capire ma sul Forum si parla solo di Kristal ? perchè vedo solo post ineggianti questo locale per chi non è della vostra regione che fa legge e non può partecipare a nulla della discussione perchè non ha nulla da dire. Come club presente risponde solo il Kristal ? Quindi credo il Forum sia gestito dal locale stesso giusto ? Scusate ma siamo nuovi e non pratici del Forum quindi possiamo anche aver detto una cretinata

Avatar utente
KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1610
Iscritto il: 05/02/2009, 16:38
Località: Vicenza
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#8471 Messaggio da KrystalClub »

VERYSWINGERS ha scritto:per capire ma sul Forum si parla solo di Kristal ?
SuperZeta esiste da quasi vent’anni.
È stato fondato da Fabrizio, un giornalista con la vista molto lunga che nel tempo ha saputo attirare intorno al suo forum alcuni tra i personaggi più interessanti che mai abbiano scritto sul web (a dire il vero, specialmente nella sezione IFIX TCEN TCEN, più che in PRIVATE TRASGRESSIONI).

In questa sezione si parla di molti temi che riguardano il “lifestyle” nel senso più ampio, e anche -naturalmente- di club privé.

Come Krystal, abbiamo iniziato a scrivere su SZ nel 2009 e lo abbiamo sempre fatto mettendo in chiaro che a parlare erano e sono i gestori del locale.

Non è responsabilità nostra se in tutto questo tempo altri gestori hanno fatto scelte diverse: non leggere, non iscriversi, oppure iscriversi con nick di fantasia, spesso solo per trollare, screditare o polemizzare.

Questo posto è libero, chiunque può iscriversi col nome del proprio locale e contribuire alle discussioni.

Però, se solo foste andati a ritroso di un paio di pagine in questo stesso topic, avreste letto opinioni recenti sui club più importanti di Milano, tanto per dire.

Si parla molto del Krystal? Sì, è vero.
Ma è vero anche (perdonate la presunzione) che il K è oggi un club di respiro internazionale, e un punto di riferimento per igiene, qualità dell’offerta, serietà della gestione.

In Italia vi sono tantissimi locali che si chiamano “club privé”, ma la maggior parte di essi sarebbe da chiudere oggi stesso, per le pessime condizioni di pulizia, il dilettantismo della gestione o, peggio, la contiguità con pratiche poco o niente legali.
Questa situazione danneggia i pochi club seri, perché ci fa precipitare in un calderone dal quale non si riesce ad uscire senza qualche schizzo di sporco addosso.

Per quel che riguarda voi, cari VERYSWINGERS, perché non iniziate a contribuire proprio raccontando nei dettagli le vostre esperienze in particolari serate, dato che siete di Torino?
Avete fatto una panoramica dei vari locali, potreste farci dei resoconti più puntuali e dettagliati.

Chissà che sia la volta buona per poter ricominciare a parlare di Torino senza i problemi che in passato hanno costretto a chiudere il topic dedicato alla vostra città.
Però, perdonate la franchezza, prima di pubblicare date un'occhiata alla sintassi e alla punteggiatura perché il post qui sopra è difficile da seguire.
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

Avatar utente
ttraveller
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 169
Iscritto il: 31/08/2011, 19:32

Re: Recensioni di Club Privè

#8472 Messaggio da ttraveller »

capitanoacab1969 ha scritto:Qualcuno è stato di recente al club Eclisse di Monza? Magari ai pomeriggi "al cinema"? Mi piacerebbe avere un'idea di come è il locale, e appunto come funziona il...cinema... Alla mia lei potrebbe interessare...
Bentrovati a TUTTI !!!


Ci sono stato una volta circa un anno fa, l'eclisse funziona cosi, il pomeriggio in cui sono stato c'erano circa 4 coppie e 10 singoli, le coppie erano tutte tra i 50/60 anni, e stavano già tutte in delle salette ferme immobili, all'avvicinarsi dei singoli iniziavano a muoversi come recitando un copione aspettando che i singoli entrassero, il tutto con un trasporto tale che penso neanche un adolescente dopato di viagra si potrebbe eccitare (ovviamente non ho mai visto giocare il maschio della coppia, ma era li' per controllare l'incolumità della sua bellissima consorte :-)

il bar sembra quello del dopolavoro ferroviario in periodo di chiusura estiva.

io sono rimasto all'interno per circa 10 minuti, e dopo aver capito che musica suonavano sono uscito con l'idea chiara che non è il locale che fa per me, ma in diversi forum ho letto che è il TOP :-)

a ognuno il suo

Super-Cannes
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 136
Iscritto il: 01/01/2010, 15:44

Re: Recensioni di Club Privè

#8473 Messaggio da Super-Cannes »

Concordiamo con Cagliano nel commento sulle quote del Krystal, 60 euro non sono praticamente nulla oggigiorno per andare a un party, con buffet e consumazioni incluse. Aggiungiamo che si parla solo del krystal perché tre quarti dei club italiani oggi sono degli "accrocchi" ( come diceva ponchia ) senza arte né parte. Chi gestisce il k è interno al LS tanto quanto noi semplici fruitori, QUESTO fa la differenza.

@ noidue: mai dire mai. Noi ormai abbiamo diradato le uscite per motivi simili ai vostri ma siamo swinger come lo eravamo ieri e come lo saremo domani. Molto spesso qui traspare il LS come divertissement o momentaneo attimo di trasgressione generica, questo atteggiamento mentale ha generato la confusione che oggi porta molte coppie ad "appendere il preservativo al chiodo". Francamente non abbiamo visto ricambio in questi ultimi anni e siamo stati profetici nel descrivere le nuove generazioni come "inadatte" (non certo perchè "giovani o "nuove", sia chiaro), prova ne è che in giro alla fine siamo sempre le stesse coppie da anni. I nuovi arrivano, curiosano e lasciano il
Posto ad altri che, a loro volta, curiosano e poco più. Si avvicinano con la loro visione dello swingin e guai a metterla in discussione perché "chi definisce cosa è trasgressione e cosa no?", tempo fa mr k descrisse una tipologia di coppie come "vampiri nel privè", beh...a noi moltissime coppie sono sembrate negli ultimi tempi più zombie che vampiri, meccanicamente tese a muoversi senza un senso preciso che non sia il loro personale bisogno, infischiandomene della natura dell'ambiente in cui si muovono. Se queste coppie fossero poi rimaste avremmo ammesso la natura fallace del nostro pensiero ma visto l'oggettivo ricambio mancato forse non avevamo proprio torto.
Quotiamo chi scrive che "il Miglior modo per concludere qualcosa è infilarsi nel privè", ci piacerebbe che non esistessero neppure le playrooms ma ad oggi sono ancora imprescindibili perché accada qualcosa. Il fatto è che se vogliamo sedurre una coppia possiamo semplicemente andare in discoteca ( garantiamo che è possibile ) mentre se andiamo in club è perché, a entrambi, piace guardarci con altri partner mentre scopiamo, il fatto che questo NON accada cambia alla fine la meta delle nostre serate come accaduto a NOIDUE. Un mese fa eravamo al k per un party, nelle playrooms abbiamo trovato una coppia che conoscevamo già di vista, lui ha approcciato Mia in modo diretto senza tanti fronzoli, un attimo dopo tutti eravamo in una stanza a giocare, questo atteggiamento si è diradato all'inverosimile rendendo quanto successo a noi l'eccezione e non la regola. Questo è il nodo a nostro avviso. Se l'obiettivo della serata è fare sesso cambia anche la tensione nella coppia, prendiamo il Look...non sopportiamo vedere i lui di coppia in t shirt e sneakers, neppure se sono di marcelo burlon e golden goose, non importa quanto sia sdoganato il casual ma in un club l'attenzione al look dovrebbe essere maniacale, le donne in pantaloni non dovrebbero proprio vedersi, le donne senza tacco 10 almeno, idem, l'uomo dovrebbe sempre essere in camicia come gli abiti di lei dovrebbero sempre essere sexy ( no, un top scollato e dei jeans NON sono sexy ). Quante delle nuove coppie rispettano il vecchio dress code? Quasi nessuna. Quante nuove coppie vanno a cap d'agde? Quante effettivamente scambiano? E sopratutto in quante è davvero una questione di coppia?! Poco fa ci ha scritto una coppia su sdc, nel nostro profilo abbiamo scritto chiaramente come non cerchiamo coppie indecise, esibizioniste o soft, precisando che un saluto e un bicchiere di vino non lo si nega a nessuno ma che cerchiamo delle coppie con caratteristiche ben chiare. Semplice no? Eppure...in molti ci scrivono precisando che "si, siamo soft ma insomma qualcosa si può fare lo stesso" che tradotto significa : ho visto che la tua lei "gioca", la mia non tanto machissene...io ci provo lo stesso.
A questo punto meglio un singolo che ha compreso il LS piuttosto che svariate coppie con le idee confuse.

Aggiungiamo un commento sulle playrooms: benvenga la playrooms "stretta", se siamo entrati lì è per un motivo e preferiamo aver vicino una coppia che ci sfiora piuttosto che una coppia abbarbicata sul divanetto tutta sola, le play rooms devono essere piccole per favorire quelle interazioni che in luoghi troppo ampi non accadono. Se una coppia non vi piace basta dire "no" ma privare le coppie del sacrosanto diritto di approcciare chiunque ci sembra sia l'ultimo di una serie di cattivi comportamenti. Lo scriviamo ancora, in un club dovrebbe essere legittimo mettere la mano sul culo di una lei o baciare un lui senza troppi pensieri. La seduzione è un'altra cosa dal libertinaggio...parente stretta ma tutto qui. Se togliamo il sesso al LS rimane molto, molto poco. Basta andare a Ibiza per capirlo:-)

M e M

Inviato da iPhone

Avatar utente
metamarco
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 36
Iscritto il: 03/06/2012, 22:22

Re: Recensioni di Club Privè

#8474 Messaggio da metamarco »

Mia e Marsellus ha scritto: Se togliamo il sesso al LS rimane molto, molto poco. Basta andare a Ibiza per capirlo:-)
Ciao,

grazie per il lungo messaggio, ben scritto, che risponde in parte al nostro post.
Concordiamo su diverse cose (look prima di tutto) ed è chiaro che la vostra interpretazione di LS è diversa dalla nostra.
Probabilmente è più corretta la vostra... la nostra percezione è che voi siate ad un livello più avanzato o semplicemente siate più abituati a trovarvi in una playroom di quanto lo siamo noi.

Per noi, che NON siamo assidui frequentatori, rimane sempre un'esperienza forte. Da quello che racconti forse sono più le coppie nella nostra situazione che non quelle nella tua (in Italia almeno, nel nord Europa è sicuramente diverso).
Ma anche noi andiamo al Krystal perché c'è di mezzo il "sesso"; potrà essere vissuto in modo diverso, più superficiale ed esibizionista del vostro, ma non potremmo certo fare quello che facciamo al Krystal in una discoteca. E non parlo di chiudersi nelle stanze con la chiave, che, per quanto ci riguarda, potrebbero anche non esistere.

Forse siamo ancora dei principianti... o non abbiamo mai imparato (anche se è qualche anno che le nostre serate LS ce le concediamo)... ma uno spazio per tutti deve esistere... e al Krystal secondo noi esiste, ed in modo molto ben bilanciato...

Per il discorso che riguarda i singoli noi siamo dell'idea di pagare anche il doppio come coppia, ma di averne pochi, ben selezionati e seducenti. Il resto è branco e fa passare qualsiasi voglia di andare oltre.

coppiakk
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 179
Iscritto il: 27/05/2013, 15:36

Re: Recensioni di Club Privè

#8475 Messaggio da coppiakk »

Sabato scorso al k: a parte non aver preso in considerazione l'idea di iscriverci nella lista della serata (aimè seconda volta che commettiamo questo imperdonabile errore) dopo un po' di coda siamo entrati nel locale verso le 23. Ad occhio credo che 150/170 coppie affollavano ogni angolo del locale. Gli occhi, la mente, il corpo, le labbra, le mani e quant'altro possiate immaginare per qualche ora non hanno avuto tregua... Direi che per quello che è il nostro parere noi paghiamo volentieri anche 100 euro pur di avere serate di questo tipo. Divertimento puro per tutti i sensi e, credo, anche scuola per noi italiani da parte di molti stranieri che sanno davvero osare nell'approccio, nel vestire e direi anche nel socializzare in prive.
Discorso single: noi preferiamo le giornate per coppie, però quelle volte che partecipiamo in locali con presenza di single non abbiamo mai avuto grossi problemi, La decisione del lui di coppia nel dire che cerchiamo e vogliamo solo coppie risolve ogni problema in partenza.

Infine alla gestione del k vorremmo fare un plauso per le idee, l'originalità e l'accoglienza strepitosa che sempre riceviamo. Unico appunto (una baggianata) avremmo voluto restituire le cuffie presto perché ci "intrigavano" (nel senso dialettale che ci rompeva tenerle addosso nel prive) e non abbiamo capito perché dover aspettare qsi fino all'una per poterlo fare. A presto.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”