[O.T.] Bit Torrent

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
lingerie_lover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2621
Iscritto il: 01/12/2015, 9:12
Località: isola bisentina

Re: [O.T.] Bit Torrent

#481 Messaggio da lingerie_lover »

fetish ha scritto:Per la ricerca dei torrent consiglio a tutti, se non e' gia stato fatto, l'utilizzo di BIT CHE https://convivea.com/product.php?id=2
bit che lo usavo qualche anno fa ma me l'ero dimenticato, grazie.

asdone ha scritto: Allora, l'unico modo per capire quanti seed e quanti peer ci sono in un certo istante per un certo torrent è chiedere ai tracker. Questo lo puoi fare mettendo il torrent in download, oppure andando a guardare un sito come TorrentProject.se, che per ogni torrent indicizzato mostra quanti seed e quanti peer sono "registrati" a ciascun tracker, e a quanto tempo fa risale l'informazione. Ad esempio, vedi qui: https://torrentproject.se/dd68c3fb36f6b ... rrent.html
grazie, non avevo fatto caso che certi siti li fanno vedere...utilizzo sempre solo extratorrent o kickass e infatti certe cose non le trovo.
e grazie anche al papero per le dritte.

Avatar utente
asdone
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 795
Iscritto il: 02/09/2012, 12:23
Contatta:

Re: [O.T.] Bit Torrent

#482 Messaggio da asdone »

lingerie_lover ha scritto:
asdone ha scritto: Allora, l'unico modo per capire quanti seed e quanti peer ci sono in un certo istante per un certo torrent è chiedere ai tracker. Questo lo puoi fare mettendo il torrent in download, oppure andando a guardare un sito come TorrentProject.se, che per ogni torrent indicizzato mostra quanti seed e quanti peer sono "registrati" a ciascun tracker, e a quanto tempo fa risale l'informazione. Ad esempio, vedi qui: https://torrentproject.se/dd68c3fb36f6b ... rrent.html
grazie, non avevo fatto caso che certi siti li fanno vedere...utilizzo sempre solo extratorrent o kickass e infatti certe cose non le trovo.
e grazie anche al papero per le dritte.
Anche Kickass ed ExtraTorrent li fanno vedere, solo che spesso sono indicazioni vecchie o fuorvianti. Ad esempio a volte ho trovato che sommano il numero di seed da tutti i tracker: se un torrent ha un solo seed che risulta in 10 tracker, risultano 10 seed. TorrentProject dovrebbe essere più affidabile :)

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13167
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] Bit Torrent

#483 Messaggio da TD »

ma voi sui torrent riuscite a trovare video della naughty america con una risoluzione decente?

a parte i 780p e 1080p ma che onestamente sono troppo grossi come file, tutto il resto che si trova ha una risoluzione per i miei gusti inguardabile
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
fetish
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 252
Iscritto il: 06/02/2008, 16:17

Re: [O.T.] Bit Torrent

#484 Messaggio da fetish »

harlock ha scritto:
fetish ha scritto: non hai capito come funzionano i torrent..
da moderatore di TNTForum ti posso garantire che non esiste un torrent "morto"..basta rimetterlo in seed..
spesso, si fa un operazione di "export" e il torrent "morto" su quel sito/forum, e' piu' vivo che mai da altre parti..
Tanto che ci sei, nemmeno molto OT, da un po' di tempo malwarebytes mi blocca tntforum, falso positivo? è tutto ok? metto in esclusione?
falso postitivo
e' il cookie..
«Sono troppo vecchio per morire giovane, e troppo giovane per crescere».

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16797
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [O.T.] Bit Torrent

#485 Messaggio da TeNz »

TD ha scritto:ma voi sui torrent riuscite a trovare video della naughty america con una risoluzione decente?

a parte i 780p e 1080p ma che onestamente sono troppo grossi come file, tutto il resto che si trova ha una risoluzione per i miei gusti inguardabile

definisci risoluzione decente.

480 360
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13791
Iscritto il: 22/02/2009, 23:09
Località: Ego sum ubi sum

Re: [O.T.] Bit Torrent

#486 Messaggio da Blif »

Immagine
Ultima modifica di Blif il 28/03/2017, 11:28, modificato 1 volta in totale.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16797
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [O.T.] Bit Torrent

#487 Messaggio da TeNz »

fai a modo blif che già sei nell'asse del male insieme a barabino e ai piddini.
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13791
Iscritto il: 22/02/2009, 23:09
Località: Ego sum ubi sum

Re: [O.T.] Bit Torrent

#488 Messaggio da Blif »

Non ci crederai, ma già a questa risoluzione, qualcosa mi smuove. :)
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16797
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [O.T.] Bit Torrent

#489 Messaggio da TeNz »

come sei anni 80 :DDD

Immagine
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13791
Iscritto il: 22/02/2009, 23:09
Località: Ego sum ubi sum

Re: [O.T.] Bit Torrent

#490 Messaggio da Blif »

Pare che abbiano inventato un diciassettesimo colore.
Ma non riesco nemmeno a figurarmelo!
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16797
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [O.T.] Bit Torrent

#491 Messaggio da TeNz »

in pocket gal son riusciti a disegnare 4 tette diverse e 4 sorrisi diversi che si vuole di più dalla vita.
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

cirillosomma
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1237
Iscritto il: 24/04/2016, 10:49

Re: [O.T.] Bit Torrent

#492 Messaggio da cirillosomma »

fetish ha scritto:Per la ricerca dei torrent consiglio a tutti, se non e' gia stato fatto, l'utilizzo di BIT CHE https://convivea.com/product.php?id=2
lingerie_lover ha scritto:voi che sistemi avete per capire se un torrent è vivo o morto prima di metterlo sul client?
la pagina mostra i seed e non i peer e quindi non si sa di preciso quanti utenti ci sono online.
i seed non ho capito su che si basano, forse su un arco di tempo diciamo tipo il mese precedente?
però i file che hanno seed magari anche alti ma leech 0 sono morti quindi probabilmente l'arco di tempo è anche più lungo di un mese.
anche i file che hanno più leech che seed sono morti.
capita pure che alcuni file che hanno uno o due peer siano comunque morti.
idee?
non hai capito come funzionano i torrent..
da moderatore di TNTForum ti posso garantire che non esiste un torrent "morto"..basta rimetterlo in seed..
spesso, si fa un operazione di "export" e il torrent "morto" su quel sito/forum, e' piu' vivo che mai da altre parti..
...messa cosi per un ignorantone come me...resta incomprensibile, per favore puoi spiegare se hai tempo...come bisogna procedere?

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13167
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] Bit Torrent

#493 Messaggio da TD »

TeNz ha scritto:
TD ha scritto:ma voi sui torrent riuscite a trovare video della naughty america con una risoluzione decente?

a parte i 780p e 1080p ma che onestamente sono troppo grossi come file, tutto il resto che si trova ha una risoluzione per i miei gusti inguardabile

definisci risoluzione decente.

480 360
480 2K che si trova per brazzers
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28586
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

Re: [O.T.] Bit Torrent

#494 Messaggio da Paperinik »

Non ci si sega sui pixel, perdìo!
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16797
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [O.T.] Bit Torrent

#495 Messaggio da TeNz »

TD ha scritto:480 2K che si trova per brazzers

non li ho trovati , mi spiace
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”