[O.T.] NFL

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2922
Iscritto il: 28/06/2009, 14:52
Località: sempre più a fondo.

Re: [O.T.] NFL

#1576 Messaggio da linebacker »

Vinz, Kap aveva le stesse idee quando Harbaugh lo ha promosso titolare a S.Francisco. Solo che lì, dato che la squadra vinceva ed è andata a un pelo dal titolo, tutti han fatto finta di non vedere e non sentire. Dipende da come gestisci il personaggio. E da quello che ti da in termini di successo. Son convinto che, all'inizio, i tifosi e i sostenitori economici di una squadra, rumoreggerebbero. Ma, una volta che inizia il filotto di vittorie e la stampa parla di quelle e non di altro, tempo 10 minuti e nessuno si ricorderebbe più di niente.

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2159
Iscritto il: 07/08/2010, 12:49

Re: [O.T.] NFL

#1577 Messaggio da BenDean »

Quello sicuro, i risultati poi mettono d'accordo tutti :)
Direi che sul caso Kaepernick la vediamo tutti più o meno uguale, sarà interessante vedere chi lo prende.

Da nfl.com parlano di cambiamenti all'orizzonte nel format delle partite, stanno votando per cambiare alcune cose per rendere le partite più godibili.
Ad esempio puntano all'eliminazioni di situazioni tipo: TD/extra point-pubblicità-kickoff-pubblicità.
Parlano di magari ridurre anche i break pubblicitari (aumentandoli di 30 secondi l'uno) e il modo di rivedere i replay degli arbitri...direi che su questi punti ci torniamo prima della stagione ma indubbiamente potrebbero aiutare un minimo nel godersi le partite soprattutto per noi che ci troviamo la sera stanchi nel doversi sorbire un break dopo l'altro in determinate fasi dell'incontro.

Football giocato: Cam Newton si opererà a breva alla cuffia della spalla e dovrebbe rientrare a metà luglio. Ho capito che si cerca di tirare in lungo per evitare operazioni ma direi che si son tirati un po' troppo a ridosso della nuova stagione.

Settimana prossima butto giù qualche riga in vista del draft dato che ormai la Free Agency si è assestata.

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12050
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: [O.T.] NFL

#1578 Messaggio da manigliasferica »

Raiders Leaving Oakland Again, This Time for Las Vegas

https://www.nytimes.com/2017/03/27/spor ... .html?_r=0

go Vegas go!! e il prossimo passo è una franchigia di NHL :)

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2159
Iscritto il: 07/08/2010, 12:49

Re: [O.T.] NFL

#1579 Messaggio da BenDean »

Romo si ritira e farà il commentatore.

Sapete quanto fossi contrario nell' investire soldi per un QB rotto e devo dire che la sua decisione la approvo. Arrivati a quel punto è meglio salvaguardare la salute e non rischiare di finire in sedia a rotelle.
Probabilmente non sono arrivate le offerte che sperava da qualche big e ha preso la decisione giusta, ci evita altri mesi di speculazioni.

Allo stesso tempo la mossa complica i piani di squadre come Houston e Denver che parevano interessate (al giusto prezzo). I Texans hanno il nulla cosmico come QB, i Broncos non stanno tanto meglio sotto quel punto di vista.
Due delle migliori difese della lega che hanno due degli attacchi e dei QB peggiori.

Volevo scrivere un post sul draft ma non ho avuto molto tempo, rimedierò nei prossimi giorni :)

Avatar utente
Painkiller
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1108
Iscritto il: 27/07/2007, 9:26
Località: Milano

Re: [O.T.] NFL

#1580 Messaggio da Painkiller »

Cincinnati ha lasciato andare Whitworth perchè in quel ruolo vogliono lanciare Ogbuehi, la prima scelta del 2015, che finora ha sempre giocato fuori ruolo, facendo abbastanza cagare peraltro. A whitworth avevano chiesto di spostarsi stabilmente a destra, dove ha giocato un paio di partite nella seconda parte della stagione ma ha rifiutato. Visto il contratto che gli hanno offerto a LA (3 anni per 36 milioni) e avendo 35 anni lo capisco.
Più incomprensibile la rinuncia a Zeitler, che sarà sostituito da Andrè Smith, di ritorno da Minnesota dove ha perso quasi tutta la scorsa stagione per infortunio. Se sta bene è un giocatore ottimo, sottovalutatissimo, ma ha 30 anni, una sfilza di infortuni alle spalle e il suo ruolo naturale era RT.
Come RT titolare partirà Fisher che nel finale di stagione ha fatto più che bene.
La linea offensiva sarà una scommessa, ma potrebbe non essere tragica come appare, sopratutto se riusciranno a pescare al draft un centro solido visto che il vero buco del reparto è Bodine, non quelli che sono andati via.
La cosa positiva è che finalmente hanno preso un linebacker giovane e solido, Minter dei Cardinals, non rottami come i Dansby e AJ Hawk degli anni scorsi. Con il secondo anno Vigil, che è veloce ed agilissimo forse si riuscirà finalmente ad avere un reparto linebacker decente.
La secondaria dovrebbe essere a posto con il proscioglimento di Pacman Jones, il rinnovo di Kirkpatrick, il ritorno di William Jacson III, prima scelta 2016 fuori tutto l'anno per infortunio, e l'ingaggio di Benkiwere, tagliato dai Panthers dopo aver concesso 300 yard a Julio Jones ma che nel 2015 aveva fatto benissimo.
Il problema in difesa sarà la linea, che l'hanno scorso ha concesso l'impossibile sul gioco di corsa. Peko è stato tagliato e al suo posto giocherà Billings, 4a scelta 2016 che pero tutti i mock draft davano al primo giro, e che è sceso in basso per i problemi fisici che gli han fatto saltare tutta la stagione. Serve come il pane un defensive end di valore da affiancare a Dunlap e mi sembra che il draft ne sia pieno, speriamo in bene. Per me sarà la prima scelta.
Al draft mi aspetto che con una le prime scelte, 2a o 3a, venga preso un RB. Hill nonostante il gran talento è in peggioramento costante dopo l'ottimo anno da rookie alla fine della prossima stagione sarà free agent, Bernard è ancora alle prese con l'infortunio al ginocchio e Burkhead, che aveva fatto un finale di stagione eccellente è finito ai Patriots da free agent (non mi meraviglierei se diventasse lui il colpo di Belichick per la prossima stagione).

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2159
Iscritto il: 07/08/2010, 12:49

Re: [O.T.] NFL

#1581 Messaggio da BenDean »

Pain dovresti scrivere più spesso, almeno durante la stagione cerca di venirci a trovare con più frequenza che ti si legge sempre con piacere :)
Bell'analisi della situazione post FA dei Bengals che ci aiuta a conoscere meglio il roster e i relativi movimenti e logiche dietro ad essi. Post che ho molto apprezzato.
Concordo su Burkhead e fondamentale aver tenuto Kirkpatrick. William Jackson III lo tenevo molto in considerazione nel draft dello scorso anno, era uno dei migliori CB di quel draft e credo sarà un'aggiunta importante.

Tornando all'attualità generale della NFL sono sempre più insistenti le voci di un ritorno in campo di Marshawn Lynch. Se rientra è per andare ai Raiders e siccome i Seahawks hanno ancora i diritti sul giocatore bisognerebbe poi vedere la trade che effettueranno.
Allo stesso modo Seattle ha ricevuto proposte per Sherman ma anche qui bisogna vedere cosa sono disposti ad offrire i team.

Piccola finestra sul draft che arriva a fine mese: come già detto sarà un draft stracarico di talento a livello di RB, Tight End e secondaria. Più che buono in quanto a linea difensiva
Mediocre invece in quanto a QB (si rischia per la prima volta da anni di non vedere QB scelti nella top 5) ed offensive tackle. Anche in quanto a guardie e centro dopo i primi 3-4 prospetti c'è un evidente calo di qualità.
Mi sono accorto di avere poco tempo ora per scrivere quanto vorrei per cui mi fermo qui, domani farò qualche nome in più :)

Avatar utente
Painkiller
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1108
Iscritto il: 27/07/2007, 9:26
Località: Milano

Re: [O.T.] NFL

#1582 Messaggio da Painkiller »

Grazie, purtroppo la scorsa stagione ho seguito molto meno la lega ed in più il nuovo firewall aziendale blocca SZ. :P Spero di rifarmi nel 2017, anche come team.

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2159
Iscritto il: 07/08/2010, 12:49

Re: [O.T.] NFL

#1583 Messaggio da BenDean »

Bravissimo, ci contiamo, siamo sempre i soliti fedelissimi: io, linebacker, Vinz e ogni tanto qualche comparsata di altri utenti. Il topic più pacifico del forum probabilmente :-D

Post sul draft:
Come dicevo i QB di quest'anno destano grandi perplessità e forse dopo anni non ce ne sarà neanche uno che andrà nella top 4-5. Questo nonostante l'alto numero di squadre che ne necessitano uno.Hanno tutti dei grossi punti interrogativi.
Trubisky ha fatto poche partite da starter, Watson ha fatto una grande finale contro Alabama ma è molto incostante, Kizer è uno di quelli più pronti.
Personalmente mi intriga molto Mahomes che se progredisce ha uno dei bracci migliori. Non da top 5 ma il ragazzo ha potenziale.
Altrimenti nei round di mezzo Webb o Peterman sono interessanti da far crescere dietro ad un QB già titolare.

Invece come accennavo la posizione con più talento è quella dei Running Back. Ce ne saranno almeno 15 che in un draft "normale" potrebbero ambire al primo round.
Fournette e Cook spiccano su tutti (anche se a Fournette potrebbe mancare l'agilità necessaria se dietro una linea che blocca male, nel college ha fatto valere il suo strapotere fisico). Cook è più completo.
Personalmente impazzisco per un giocatore come McCaffrey: RB che però può giocare anche da ricevitore nella slot, dinamico, grande intelligenza, è praticamente il giocatore perfetto se inserito in uno schema come quello di New England. E spero che i Patriots non mettano le mani su di lui.
Ma appunto ce ne sono tanti altri che sono di talento e che possono partire titolari praticamente da subito.

Altra posizione con tanto talento è quella dei Tight End: OJ Howard ha praticamente tutto, dal fisico al dinamismo, ottimo ricevitore e bravo anche a bloccare. Lui è la stella in questa posizione ma ce ne sono tanti altri che possono far comodo.

Per quanto riguarda i WR i migliori due son probabilmente Corey Davis e Williams. Non ho guardato molto di loro dato che per i Jaguars la posizione al momento è abbastanza al completo per cui di più non so dire. Menzione per Ross che alla combine ha battuto il record di velocità sulle 40 yard in 4.22. E' un missile ma ha avuto qualche problema fisico.

Per gli uomini di linea offensiva invece non è una grande annata: per quanto riguarda i tackle c'è davvero poco o comunque prospetti tutti da sviluppare e migliorare. Come guardie invece c'è già di più, a me piacciono molto Lamp e Feeney, Cam Robinson che ha giocato come tacklet nel college sarà invece probabilmente preso per giocare interno ed è probabilmente poco dietro come livello. Bolles altro giocatore interessante ma un po' vecchiotto (25 anni). Altrimenti Dawkins, ma diciamo che dopo i primi 2-3 nomi ci sono più che altro incognite e giocatori da costruire.

Passando alla difesa: Myles Garrett sarà con tutta probabilità la prima scelta assoluta del draft. Classico pass rusher, dotato fisicamente e prototipo perfetto di DE. Non credo che Cleveland farà altre scelte dato che è il numero uno secondo la stragrande maggioranza.

Personalmente considerando che Garrett sarà già preso per quando sceglieranno i Jacksonville sono innamorato di Solomon Thomas. Altro DE che può giocare anche come DT. Grande atleta e assolutamente imbloccabile in uno contro uno quando va interno.
Ma temo che lo prenderanno i 49ers con la seconda scelta.
Jonathan Allen di Alabama è un altro che ha un pedigree di tutto rispetto ma qualche problema fisico di troppo e ha avuto una pessima combine.
Dopo questi ci sono tanti altri DE e DT di talento ma non ancora altrettanto pronti.

In quanto a secondaria è uno dei draft migliori degli ultimi anni. E' pieno di cornerback di altà qualità, Lattimore è un talento vero e potrebbe andare già a Chicago con la terza scelta. Se arriva fino ai Jets fossi in loro non esiterei.
Conley è un altro CB di altissimo livello, Sidney Jones si è infortunato ma anche lui è ottimo. Ci sarà da approfittare di questa qualità anche nei round di mezzo.

Stesso discorso per le safety: stravedo letteralmente per Jamal Adams. Che giocatore ragazzi, è una strong safety, un leader, rapido, ottimo nei tackle e senso della posizione. Farebbe comodo a chiunque e nonostante la posizione non sia una delle più pregiate potrebbe finire nella top 5.
Malik Hooker è più spettacolare e sarà ricercatissimo pure lui ma secondo me meno affidabile per quanto talentuosissimo. Budda Baker, Obi Melifonwu sono altre safety che andaranno alto.

Non mancano poi le teste di cazzo anche in questa annata e quasi tutte non sono state invitate alla combine perchè colpevoli di risse, violenze o cose varie.
Mi permetto di nominare in particolare Mixon: è probabilmente uno dei 3 running back con più talento in questo draft ma un vero animale.
Picchiò la sua fidanzata spaccandole letteralmente la faccia in 4 punti diversi, 8 ore di operazione e la cosa peggiore di tutte è che non si è mai pentito di quanto fatto anzi tutt'altro.
Un vero pezzo di merda a cui verrà data l'ennesima chance.

Per ora è tutto, fra due settimane il draft e metterò le mie preferenze per Jacksonville cercando di essere realistico almeno per le prime 5-10 scelte del primo round. :-D

smoke
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 941
Iscritto il: 09/06/2007, 15:20

Re: [O.T.] NFL

#1584 Messaggio da smoke »

Aaron Hernandez si è suicidato nella sua cella.

mamma che vicenda...

Avatar utente
Cumlegend
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 312
Iscritto il: 07/04/2010, 2:28

Re: [O.T.] NFL

#1585 Messaggio da Cumlegend »

smoke ha scritto:Aaron Hernandez si è suicidato nella sua cella.

mamma che vicenda...
peccato per lo spreco di talento....appunto lui e gronk sarebbero stati la coppia di tight end più forte della nfl

marziano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6630
Iscritto il: 13/02/2008, 12:53

Re: [O.T.] NFL

#1586 Messaggio da marziano »

che tragedia, direi.

Hernandez’s conviction was under automatic review and on Friday he was acquitted in a double murder trial but was convicted of a gun possession charge. There was a sweet moment during that trial when Shayanna Jenkins-Hernandez, his fiancee who legally took his last name in 2015, brought the couple’s 4-year-old daughter to the courtroom and the two exchanged waves. For a brief moment, Hernandez smiled broadly and his face lit up.

https://www.washingtonpost.com/news/ear ... ison-cell/
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.

Avatar utente
linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2922
Iscritto il: 28/06/2009, 14:52
Località: sempre più a fondo.

Re: [O.T.] NFL

#1587 Messaggio da linebacker »

@Ben, come sempre encomiabile. peccato solo che nessun network o giornale ti prenderà mai in considerazione. perché sei troppo preciso, puntuale, appassionato. Grande post sui draft (io son curioso di vedere quello che meriterà il premio Webster, dal nome del grande centro di Pittsburgh, pescato bassissimo e poi capace di riscrivere tecnica e storia del ruolo. Una scelta ultra bassa, che farà con il tempo la differenza).
@Pain, molto dettagliato. Ovviamente, auguro il meglio ai tuoi Bengals. Ma toccare una offensive line, è qualcosa da far tremare i polsi. o sei disperato e, magari, azzecchi la combinazione che nemmeno ti aspettavi (vedi i Ravens del titolo), oppure, rischi di finire molto in basso per anni. è una specie di orologio svizzero, il reparto con i meccanismi più delicati di tutta la squadra. In passato, proprio Cincinnati, fece delle smarronate tremende perché non ebbe fiducia in alcuni giocatori o perché pensò di sostituirli al meglio, quando si trattava solo di amalgama e allenamenti poco adatti a qualcuno (lepoca di quella che doveva essere la grande muraglia, Rimington, Munoz, Montoya, finita con Rimington sempre rotto a Cincy e poi probowler a Phila, Montoya ceduto ai Raiders per nulla e Munoz rimasto fino a fine carriera, ma senza compagni del suo livello). Occorre poi che si siano schiariti le idee sul discorso linebackers. Il nuovo arrivo è potenzialmente importante. Ma, se ci pensiamo, siam passati da comprimari molto esperti che, alla fine, avrebbero dovuto trasformarsi in star, vista la pochezza dei titolari (Hawk) a gente di altra levatura. forse era qui che andava fatta la pulizia maggiore. In linea di difesa, Peko, alla fine ha pagato per tutti. Soprattutto per l'incapacità di Atkins e Dunlap di rendere al massimo contemporaneamente, Due stagioni fa, quando accadde, non casualmente anche i linebackers ebbero una rgan stagione, visto che le linee offensive avversarie erano molto occupate a tenere a bada i due linemen tigrati.è un puzzle di difficile composizione.
Hernandez: una vita sbagliata con la fine che era inevitabile facesse. Se Rice o Hardy, per fare due nomi, fossero finiti nel mirino della giustizia usa come lui (anche se il suo reato era quello più pesante), la fine sarebbe stata la stessa. Gente poco controllabile, come evidenziato da Ben anche nel suo ultimo post, che si trova improvvisamente star, e perde anche l'ultimo barlume di autocontrollo. Non provo grandi emozioni, anzi, considero questi avvenimenti solo la punta di un iceberg che, con maggior rigore, potrebbe essere assai più alto.

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2159
Iscritto il: 07/08/2010, 12:49

Re: [O.T.] NFL

#1588 Messaggio da BenDean »

Grande linebacker, sei sempre troppo buono :amici:
Settimana prossima prima del draft scrivo un ultimo post al riguardo.

Intanto è uscito il calendario della prossima stagione: si parte con i Chiefs che fanno visita ai Patriots. Grande primo match.
Ma la prima giornata ha altre sfide interessantissime in cui metto: Ravens-Bengals, Eagles-Redskins, Seattle che fa visita a Green Bay ed i Giants che fanno visita ai Cowboys.
Direi che come prima giornata non c'è assolutamente male. E non sottovaluterei Raiders-Titans e ci metto pure Houston-Jacksonville.

A proposito dei miei Jaguars il calendario non è male quest'anno però la partenza è estremamente insidiosa: affrontiamo subito i Texans a Houston per poi ospitare i Titans in casa, i Ravens a Londra, i Jets a New York e quindi andiamo a Pittsburgh.
Sarà fondamentale partire bene perchè quando affronti due rivali della divisione nelle prime due partite non puoi permetterti di partire con uno 0-2.
Ancora una volta: la squadra c'è, lo staff tecnico pure. Il gigantesco punto di domanda e di paura è Bortles. Ma queste sono domande e discorsi che affronteremo tra qualche mese.

Che ne pensate del sempre più possibile ritorno di Lynch? Io non ho nulla contro di lui nè intendo discuterne il valore ma credo che andare a investire scelte in una trade per un RB ritirato con qualche problema alla schiena di troppo e con un draft stracarico di talento alla posizione potrebbe essere una scelta che non paga molto per i Raiders. (ammesso che accada). Se poi se ne vuol fare un discorso di immagine nella fanbase allora è un altro paio di maniche.

Comunque: le squadre hanno cominciato gli allenamenti volontari, il calendario è stato ufficializzato, il draft è a un passo....sono elettrizzato, manca ancora troppo alla stagione. :-D

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12050
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: [O.T.] NFL

#1589 Messaggio da manigliasferica »

Aaron Hernandez left behind a note for his gay prison lover: report

http://www.nydailynews.com/sports/footb ... -1.3085443

http://dailysnark.com/report-one-aaron- ... son-lover/

ha lasciato 3 lettere. una per la fidanzata, una per la loro figlioletta di 4 anni e una per l'amante/compagno che aveva in carcere.

tra l'altro prima di suicidarsi aveva cominciato a regalare suoi oggetti agli altri carcerati.
e quando ha commesso il gesto, per evitare ripensamenti ha insaponato il pavimento della sua cella dove poi ha compiuto il tragico gesto.

Avatar utente
Cumlegend
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 312
Iscritto il: 07/04/2010, 2:28

Re: [O.T.] NFL

#1590 Messaggio da Cumlegend »

manigliasferica ha scritto:Aaron Hernandez left behind a note for his gay prison lover: report

http://www.nydailynews.com/sports/footb ... -1.3085443

http://dailysnark.com/report-one-aaron- ... son-lover/

ha lasciato 3 lettere. una per la fidanzata, una per la loro figlioletta di 4 anni e una per l'amante/compagno che aveva in carcere.

tra l'altro prima di suicidarsi aveva cominciato a regalare suoi oggetti agli altri carcerati.
e quando ha commesso il gesto, per evitare ripensamenti ha insaponato il pavimento della sua cella dove poi ha compiuto il tragico gesto.
Curioso anche il discorso a fine articolo della CTE e del cervello che vorrebbero donare alla scienza

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”