[O.T.] NFL

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2159
Iscritto il: 07/08/2010, 12:49

Re: [O.T.] NFL

#1591 Messaggio da BenDean »

Quindi Peterson a New Orleans a cifre molto più basse di quanto avrebbe desiderato una volta iniziata la free agency. Uno degli effetti di un draft carico di RB forti.
New England si accaparra anche Gillislee reduce da un'ottima stagione come backup RB a Buffalo. Avendo già Lewis e White, con l'importantissima aggiunta di Burkhead direi che in quanto a talento il backfield è pieno e probabilmente verrà sacrificato Blount.

Tra due sere inizia il draft, non vedo l'ora.
Si tratta di uno dei draft più imprevedibili di tutti gli anni, il basso livello dei QB combinato con l'alto numero di squadre che ne avrebbero bisogno rende difficile fare previsioni. Potrebbero esserci trade con squadre che vogliono risalire in qualsiasi momento per prendersi il QB al momento giusto senza però investire troppo per questi prospetti che non danno garanzie.
A tal proposito tutti i team che hanno le prime scelte, da San Francisco a Jacksonville stanno cercando di alimentare le voci che li vedono interessati a qualche QB per forzare la mano alle altre squadre e completare una trade per arretrare di qualche posto ma prendersi le scelte nei round successivi o negli anni futuri.
Per cui ci sarà da capire quanto ci sarà di vero e chi bluffa.

Provo a ipotizzare uno scenario in base a quanto si sente a a ciò che penso:
Prima scelta:Con la scelta numero uno Cleveland sceglie Myles Garrett, DE. Pare l'unica certezza essendo il miglior prospetto (per importanza di posizione e talento).

Seconda scelta:San Francisco ha la scelta numero 2: i 49ers hanno buchi in tutto il roster, sono in piena ricostruzione e possono letteralmente scegliere qualunque giocatore in ogni ruolo. Forse eviteranno la linea difensiva visto che hanno già investito nei draft recenti ma con giocatori come Solomon Thomas e Jonathan Allen in giro un pensierino lo faranno.
Si rumoreggia anche su un QB ma vedi sopra per il discorso trade/bluff

Terza scelta:I Bears con l'investimento Glennon non andranno su un QB subito, credo che guardando il roster andranno sulla secondaria. Dico che sceglieranno o Marshon Lattimore (CB) o una delle safety, Jamal Adams o Malik Hooker.
Anche loro avranno la tentazione Thomas-Allen comunque per cui non escluderei loro.

Quarta scelta: I media pensano che i miei Jaguars si butteranno su Fournette, RB. Io spero vivamente non sia così perchè condivido la posizione di chi dice che un RB al 4 è uno spreco, specialmente se hai una Oline che stenta come la nostra.
Abbiamo un punto di domanda grosso come una casa tra i DE in Dante Fowler (Ngakoue invece ha fatto benissimo come rookie lo scorso anno), io mi butterei su Solomon Thomas o Jonathan Allen.
Amo anche Adams tra le safety per cui sarei contento con uno di questi 3.
Ultimamente si è alzata anche la voce che si punta ad un QB ma secondo me sono voci messe in giro più che altro per cercare qualcuno disposto a fare la trade e scendere.

Quinta scelta: Tennessee è difficile da decifrare, cercheranno pure loro una trade altrimenti li vedo andare o secondaria (un CB come Lattimore se non va a Chicago o una safety) oppure proprio non saprei. Magari OJ Howard il talentuosissimo tight end.

Sesta scelta: I Jets hanno tanti buchi e sono in piena ricostruzione. Ce li vedo puntare subito a rafforzare la secondaria dato che dovrebbero trovare grandi giocatori disponibili. Se Lattimore o Adams sono lì, che li scelgano senza pensarci due volte.
Non credo andranno quest'anno su un QB al primo round, troppo lavoro da fare e troppe incognite sui QB di quest'anno. Idealmente vorrebbero accumulare più pick e scendere.

Settima scelta: i Chargers ce li vedo andare su Malik Hooker se è ancora disponibile. Free Safety dal grandissimo talento ma secondo me meno completa di Jamal Adams.

Ottava scelta: tutti dicono che i Panthers punteranno ad un RB, che sia Fournette, Cook o McCaffery non si sa. Può essere, io fossi in loro valuterei la secondaria visto il grande talento disponibile e che non hanno mai realmente sostituito Norman.

E via via tutti gli altri.

Mixon (il RB di cui ho parlato che devastò una ragazza a suon di botte spaccandole la faccia in 4 punti e che ha sempre negato ogni rimorso) ha puntato sull'operazione simpatia arrivando ad un accordo con termini privati con la ragazza che ha menato dichiarandosi un uomo migliore. Cazzate, merda umana ed infatti diverse squadre l'hanno tolto dalle loro draft board. Ovviamente qualcuno lo prenderà perchè ha troppo talento.

Conley uno dei migliori CB è appena stato accusato di violenza sessuale (potrebbe essere infondata visto il tempismo e la spiegazione della ragazza: "in ascensore mi ha chiesto se volevo andare a fare sesso a 4 e gli ho detto di no ma che sarei andata a guardare gli altri 3 che lo facevano" :D) e se non chiarisce in fretta la posizione rischia di perdere posizioni.

Peppers (ibrido safety-linebacker) ha allungato le urine durante i test.

In conclusione, negli ultimi si sapeva da tempo che Winston-Mariota nel 2015 e Goff-Wentz nel 2016 sarebbero state le prime due scelte. Le trade per i primi due posti lo scorso anno vennero fatte per tempo per cui fu tutto più tranquillo e prevedibile.
Qui invece a parte Garrett c'è tantissima incertezza e in qualunque momento può avvenire una trade e sbloccarsi la situazione QB creando un effetto domino. A tal più proposito ricordiamo che i Browns hanno anche la dodicesima scelta assoluta oltre che una valanga di scelte nei round successivi e nel 2018 e se volessero risalire hanno tutte le munizioni per farlo.
E anche se ora sembra tutto più tranquillo su quel versante io farei attenzione alla situazione Garoppolo. Potrebbe essere scambiato all'ultimo per qualche scelta a meno che Belichick non punti tutto sul tenerlo e vedere se qualche QB si rompe nel training camp e guadagnarci ulteriormente.

Spero di divertirmi e che si crei qualche dinamica interessante, se nessuno va di QB nei primi 5 allora le trade potrebbero iniziare a fioccare.

Avatar utente
Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3436
Iscritto il: 15/02/2008, 12:43
Località: mickeyMao-land (Topo'anmen)

Re: [O.T.] NFL

#1592 Messaggio da Vinz Clortho »

Dato il primo pick scontato per Garrett, io dico che Fournette va tranquillamente via entro i primi 5. E ne ha ben donde, gran giocatore.
Per i Jets a me piace molto il TE Howard, aiuterebbe a variare un po' il gioco. In realtà spero in un trade down per un paio di pick al secondo giro, mi incazzo a morte se prendono un altro QB come Watson o Trubisky.
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2159
Iscritto il: 07/08/2010, 12:49

Re: [O.T.] NFL

#1593 Messaggio da BenDean »

OJ Howard piace un sacco anche a me soprattutto se si riuscisse ad andare di trade down indietro di qualche posto.
Per voi ho citato quelli della secondaria perchè anche visto l'abbandono di Revis un CB come Lattimore vi sistema subito (sulla carta, ovvio) un lato del campo.
Credo che sia noi che voi si speri che i Browns vogliano risalire di qualche posizione (si dice che abbiano contrattato con 3 squadre nella top 8 per risalire per Trubisky se non lo scelgono i 49ers)in modo da guadagnare qualcuna delle loro extra pick. Purtroppo ci sono i Titans di mezzo e sono nella posizione ideale per una trade down.

Sono curioso di vedere se la situazione Lynch si sblocca prima del draft.

Avatar utente
Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3436
Iscritto il: 15/02/2008, 12:43
Località: mickeyMao-land (Topo'anmen)

Re: [O.T.] NFL

#1594 Messaggio da Vinz Clortho »

ma Lattimore va via prima. Nelle prime 3 pick sicuro. Dopo Garrett è il giocatore della difesa migliore di questo draft, e certamente il miglior cornerback. Se lo acchiappano i Bears.

Secondo me chi prende Lynch adesso è un coglionazzo. Aspetti il draft e poi vedi: troppi RB di talento per prendere uno che potenzialmente è un has-been.
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2159
Iscritto il: 07/08/2010, 12:49

Re: [O.T.] NFL

#1595 Messaggio da BenDean »

I coglionazzi si sono manifestati (come era nell'aria)sotto forma dei Raiders che han trovato l'accordo con i Seahawks per Lynch. Se passa le visite mediche è un Raider. :-D
Operazione che mi lascia perplesso,il meglio lo ha già dato, problemi fisici, rendimento in calando. La linea offensiva dei Raiders è buona e magari farà anche bene ma mi sembra un ingaggio dettato più dallo spettacolo che altro.

Su Lattimore sono d'accordo che è probabile vada ai Bears (l'ho proiettato lì anche io) ma chi lo sa poi che succede davvero. Anche Leonard Williams era il miglior prospetto difensivo ed è rimasto fuori dalla top 5, Ramsey era un prospetto migliore ed è arrivato alla quinta scelta. Se i 49ers (la loro scelta sarà probabilmente quella che indirizzerà poi tutto il resto)non vanno di QB allora poi con le trade tutto può succedere e qualcuno può scivolare. Sia che vi arrivi un Lattimore, un Adams, un Hooker o uno degli altri ottimi CB è tanta roba. Se invece puntate su un OJ Howard (non lo prenderemo noi al 4 purtroppo per i motivi che citerò più sotto ma a me piacerebbe un sacco) tanta roba comunque.

Senza dimenticare che in NFL sono poco propensi ad uscire dagli schemi. Certe posizioni nella top 5 è raro che le draftino, ancora più difficile lo facciano nella top 3.
Cornerback che sono andati nella top 3 negli ultimi 10-15 anni su due piedi non ne ricordo, Peterson e Ramsey negli ultimi anni sono stati quelli più in alto al 5. Le safety ancora più difficile,mi viene in mente Eric Berry al quinto. I tight end sono ancora più una rarità nelle prime posizioni.
La classe di QB di quest'anno apparentemente "assente" può agevolare e scombinare un po' le carte e visto che anche gli OT (altra posizione assieme ai DE che è ritenuta premium)fanno schifino potrebbe essere effettivamente un anno atipico e che stravolge un po' i preconcetti dei GM.
La questione economica fa ovviamente la sua parte perchè se scegli ad esempio una strong safety nella top 3 praticamente poi garantisci uno stipendio da top player ad una posizione praticamente svalutata.
Ed è uno dei motivi per cui mi auguro noi non si scelga un RB al 4, sarebbe di gran lunga il RB più pagato della lega e dietro una linea che al momento non è affatto all'altezza.

Bah, si vedrà, mi scazza che inizia alle 2 di notte, guarderò finchè reggo. :-D

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2159
Iscritto il: 07/08/2010, 12:49

Re: [O.T.] NFL

#1596 Messaggio da BenDean »

Che ti avevo detto Vinz?
Sia Adams che Lattimore erano disponibili per i Jets, i team confermano il trend nel non voler investire scelte troppo alte su determinate posizioni.
Con Adams avete fatto un'aggiunta fantastica, ho già speso parole per lui e mi sarebbe piaciuto un sacco a Jacksonville (abbiamo investito nelle safety ma francamente non mi fido di Gipson). Forse era meglio Lattimore per un discorso di posizione ma c'è da dire che di CB buoni se ne troveranno anche al secondo-terzo round, di safety del livello di Adams non ce ne sono e non se ne avvicinano. Hooker è una free safety, Budda Baker è ottimo ma un po' undersized, mi piace molto Obi Melifonwu ma Adams è comunque un altro livello di prospetto.
Il fatto che Caldwell ha detto che Adams era uno di quelli che volevano me le fa girare perchè il RB al 4 non lo volevo. Domani mi dlungherò maggiormente su questo.

Draft comunque che è stato abbastanza pazzesco finora: i Browns han mantenuto le attese scegliendo Garrett.

I Bears che dopo aver dato un discreto gruzzolo a Glennon decidono di non rischiare trade altrui e vanno di trade con i 49ers per Trubisky. Mah mah mah!

I 49ers ci guadagnano prendendosi delle pick extra per scendere solo di un posto e scegliere il giocatore che volevano: Solomon Thomas (che era pure il giocatore che volevo per i jaguars).
Jaguars-Fournette come era nell'aria.

I Titans sono andati di WR secondo me lasciando lì giocatori ben migliori.
Dei Jets ho già detto, grandissima scelta.
I Chargers anche loro WR e poco li ho capiti.
I Panthers con McCaffrey che adoro: sarebbe stato il giocatore perfetto per una squadra come New England o Pittsburgh, vediamo con Carolina ma il ragazzo ha talento a piene mani.

Non ho francamente capito Cincinnati con Ross: il recordman delle 40 yard che però ha qualche problemino fisico di troppo ma che oltre alla velocità non mi è sembrato questo prospetto immancabile. Guarderò qualcosa in più ma secondo me con chi c'era ancora nella board potevano fare altro.

Ed ecco la sorpresa più grossa: I chiefs che vanno di trade scalando 17 posizioni per prendere Mahomes. E' un rischio bello alto. Come avevo detto qualche giorno fa Mahomes è il QB che più mi intriga, ha un braccio davvero pazzesco, una forma di lancio strana, spara delle bombe allucinanti anche in corsa o scoordinato ed è super aggressivo.
Però prende troppi rischi, sia nello scrambling che forzando nelle finestre strette. E' praticamente l'opposto di Alex Smith. Bisognerà lavorarci su ma se riescono a inquadrarlo bene questo è un QB con un potenziale elevato.

Lattimore va ai Saints che si trovano un gioiello alla 11 per una difesa agghiacciante.

Ed i Texans vanno di trade pesante per Watson. Una scelta dettata dalla disperazione (niente scelta al primo round per Houston il prossimo anno) che vedremo quanto pagherà.

Via via gli altri, Howard sta pagando il fatto che i TE è raro vengano presi in alto, Allen è scivolato per via dei problemi alle spalle. Ecco l'han preso ora i Redskins alla 17, io ora vado a cercare di dormire e ci leggiamo domani.

Avatar utente
Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3436
Iscritto il: 15/02/2008, 12:43
Località: mickeyMao-land (Topo'anmen)

Re: [O.T.] NFL

#1597 Messaggio da Vinz Clortho »

Davvero un draft scoppiettante. Non discuto la scelta dei Jets, che mi pare savia, e credo anche io che abbiano fatto un discorso di qualità: "di CB buoni se ne troveranno anche al secondo-terzo round" e ti quoto. MA e ripeto MA incomprensibile per me che un giocatore come Lattimore sia sceso fino alla 11esima posizione. Ancora di più se a scavalcarlo c'è uno come Corey Davis e che i Titans hanno fatto anche un trade up per prenderlo... Vabbè.
Sui QB non mi pronuncio: sono contento solo che siano stati gli altri team a fare le carte false. ;) Vedremo vedremo.
Fournette come ho detto è andato via subito (questo RB farà la diferenza subito) e madonna Tampa con Desean Jackson e OJ Howard che attaccone che ha messo su.
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2159
Iscritto il: 07/08/2010, 12:49

Re: [O.T.] NFL

#1598 Messaggio da BenDean »

Solo una piccola precisazione sui Titans: non hanno fatto trade up per Corey Davis ma la quinta scelta era una delle pick aggiuntive che avevano preso lo scorso anno dai Rams (quando fecero la trade per salire a prendere Goff :D).
Ma concordo che Corey Davis al quinto è una forzatura soprattutto quando come dici giustamente hai Lattimore sulla board.Assurdo sia sceso fino alla 11, i Saints hanno avuto il regalo di Natale anticipato considerato lo stato orrendo della loro difesa.
Resto stupito non l'abbiano preso o i Titans/Chargers o ancor di più i Panthers che non hanno ancora trovato un sostituto per Norman.
La corsa ai WR nei primi dieci è stata francamente sorprendente soprattutto con Lattimore ma anche Jonathan Allen (va be lui ha i problemi alle spalle per cui evidentemente i team ci sono andati con i piedi di piombo)che scendevano.

Ti quoto anche su Tampa Bay che zitta zitta lo scorso anno ha fatto una stagione più che positiva e sta aggiungendo pezzi importanti nella offseason. Hanno sfiorato i playoff e con queste mosse si rituffano in corsa.
OJ Howard ad un certo punto ero terrorizzato lo prendessero o i Colts alla 15 o i Titans con la 18esima (entrambe avversarie nella division), pericolo scampato.
Soprattutto Tennessee aveva la possibilità di fare l'accoppiata Lattimore al 5 (mi aspettavo non andassero su Jamal Adams solo perchè avevano investito nella safety in FA) e Howard al 18. Peggio per loro. :-D

Su Fournette resto freddino.(non tanto su di lui ma per la situazione)
Come ho detto io non sono un fan dei RB scelti così in alto, la lega è piena di RB che fanno ampiamente il loro presi nei round di mezzo o undrafted, ciò che conta per me è una linea che blocchi bene. Avrei preferito colmare altre lacune al 4 e prendere un RB dopo. (a fine primo round ne sono rimasti di fortissimi sulla board)
Poi per carità Fournette è una bestia ma ha dei bei punti di domanda sull'agilità e su quanto si adatti al nostro schema. La nostra linea è stata terribile in run blocking, i RB spesso colpiti ed affondati ancor prima della line of scrimmage. Ivory ha sofferto tantissimo infatti ed è un RB simile per stile a Fournette.
Di sicuro però ora abbiamo un RB che è una bella minaccia anche per l'home run, nonostante quanto detto sopra se Fournette riesce a passare il primo livello è una locomotiva umana che travolge tutto. Per cui ora migliorare la linea e abbiamo un RB che può essere devastante, sotto quel punto di vista son contento.

Coughlin ha dichiarato che i 4 nomi che erano in considerazione per la nostra scelta al 4 erano: Garrett, Solomon Thomas (maledetti 49ers quanto l'avrei voluto), Fournette e Jamal Adams. (Lattimore immagino di no perchè abbiamo già Ramsey e Bouye).

Ora abbiamo dobbiamo forzare la mano e andare su un Olineman di qualità, la nostra linea non è presentabile e la scelta di Fournette va valorizzata investendo nel run blocking.
Fortunatamente abbiamo la terza scelta nel secondo round e vista la corsa alla secondaria che c'è stata nel primo round sono rimasti diversi tra i migliori uomini di linea:soprattutto Lamp, Cam Robinson e Dan Feeney.
Stanotte quindi mi aspetto uno di quei 3 nel secondo mentre nel terzo round non ho idea: abbiamo necessità varie (tra i QB se Peterman arriva al terzo ci farei un pensiero) un po' ovunque per cui è una scelta imprevedibile.

Ci sono una valanga di buoni giocatori ancora disponibili sia noi che voi abbiamo la possibilità di fare bene anche oggi.

Avatar utente
linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2922
Iscritto il: 28/06/2009, 14:52
Località: sempre più a fondo.

Re: [O.T.] NFL

#1599 Messaggio da linebacker »

mossa a sorpresa dei Browns, che lasciano andare Barnridge, il TE miglior giocatore nelle ultime due disgraziate stagioni. è un atleta di livello, credo che sarà interessante se verrà preso da una squadra di buon potenziale, vederlo esprimersi finalmente in un contesto vincente.
Su Lynch una considerazione: se riesci a convincerlo ad un impiego tattico, può fare ancora danni. ma deve accettare un minutaggio ridotto. Un paragone che mi viene in mente, nella Nba, è Bill Walton. Anni di incidenti, logorio fisico, stagioni intere saltate. Praticamente ritirato, si rimette in ordine e i Celtics lo prendono. Con l'imperativo di giocare al massimo 28 minuti a partità, ma con tutta la sua immensa classe. Risultato, arriva l'anello. Walton non è un sostituto di Parish, garantisce livello da supertitolare quando l'altro riposa, e si mangia qualsiasi back-up. e non rischia di fracassarsi per l'ennesima volta il piede di cristallo.
Viceversa...beh, altro esempio cestistico. Dave Cowens, altra stella Celtics anni'70. si ritira con la schiena a pezzi (come Lynch). sta fermo due anni, ritiro della maglia, onori ecc. ecc. dopo due anni, riprende ad allenarsi, corre, fa pesi. La schiena non fa tanto male, la voglia di tornare (per i campioni, restare lontani dal loro palcoscenico, è un trauma) è enorme, l'idea di farcela altrettanto. Boston non è stupida. Sa che i miglioramenti sono arrivati perché la lontananza dai microtraumi della stagione massacrante, rende possibile ciò. Reintegra Cowens, lo trada immediatamente a Milwaukee per Quinn Buckner, playmaker titolare dei BUcke e campione olimpico a MOntreal. 37 partite, e il sogno di Cowens finisce definitivamente.
Questo per dire che i ritorni post infortuni o problemi di salute, sono possibili. ma debbono avvenire con estrema cautela e con garanzie d'impiego ben precise. Se pensa di poter tornare a fare per molti minuti quello che faceva nei momenti migliori, credo sia sull strada peggiore.

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2159
Iscritto il: 07/08/2010, 12:49

Re: [O.T.] NFL

#1600 Messaggio da BenDean »

Tutto vero e condivisibile linebacker e c'è anche da dire che prendendo lynch eviti di investire una scelta nel draft. Semplicemente credo che oltre al discorso tecnico e tattico il fattore marketing sia stato importante, vuoi con i Raiders che andranno a Las Vegas, il merchandising beast mode e tutto il resto. La linea di Oakland è buona e farà magari anche bene ma credo ci fosse già talento abbastanza in giro pe evitare di dover riesumare Lynch. Poi non ho nulla contro di lui, anzi, sarà divertente rivederlo in campo. :)

Draft finito.
Quello schifoso di Mixon alla fine è andato ai Bengals. Talento a palate per cui farà bene, sull'aspetto umano basta aver visto il video del pestaggio e gli si augura ovviamente il peggio.

Come avevo scritto sopra mi aspettavo un Olineman nel secondo round per i Jaguars e così è stato: Cam Robinson, uno dei 2-3 migliori di questa classe di linea offensiva. Ha giocato tackle al college ma probabilmente da noi inizierà come guardia. Sarà importante il suo contributo perchè la linea aveva bisogno di aiuto e per aprire i varchi a Fournette. E con la sua stazza e la sua qualità mi auguro contribuisca da subito. (bellissimo il video youtube di lui contro Myles Garrett al college).

Nel terzo round abbiamo scelto Smoot, defensive end che non conoscevo. La scelta mi ha sorpreso perchè pensavo si puntasse su qualcuno di più blasonato o in altri ruoli ma mi fido. Todd Wash (il nostro DC) ha dimostrato in passato di avere un buon occhio sugli uomini di linea.
Nel quarto round abbiamo preso un WR dal talento indiscutibile, rapido, agile, candidato all'Heisman ma che ha avuto problemi di comportamento con accuse di violenza domestica poi ritirate anni fa e qualche cretinata minore. In generale mi sembra un po' un coglioncello con tanto talento, gli è stato detto che se sgarra è fuori. Avendo Coughlin al comando mi fido che sarà così.

Abbiamo poi investito tanto sugli special team con al quinto round il LB Brown, la pick del sesto round l'avevamo data via e ne avevamo due al settimo con cui abbiamo preso:
-Jalen Myrick, cornerback piccolino ma il secondo giocatore più veloce alla combine. Ha pagato l'essere basso ma questo sa giocare ed è un bel razzo. Si è commosso alla grande quando gli hanno annunciato che era stato scelto, continuava a piangere anche durante la conference call coi giornalisti. Sono questi i ragazzi per ci mi piace tifare e spero riesca a trovare un posto nel roster.
-Marquez Williams, fullback. Questo è una bestia, sono andato a vedere qualche video ed è massiccio e veloce, potente. Spero riesca a trovare posto nel roster finale.
E poi ci sono tutti gli undrafted su cui non vi tedio, ne riparliamo in estate coi roster finali.

Il seguito del draft ha fatto aumentare il mio entusiasmo per la scelta del RB: con l'aggiunta di Cam Robinson, l'arrivo di Albert in FA e il ritorno nel roster dei fullback (a Jacksonville non ne usavamo più da qualche anno a parte sporadiche situazioni) Fournette può davvero fare tantissimi danni se il run blocking è già appena appena migliore dello scorso anno. Senza dimenticare che avremo il lusso di avere Ivory e Yeldon come affidabilissimi backup.
E soprattutto finalmente dovremmo tornare ad avere degli special team che sanno cosa fare. Mi spiegherò meglio su questo prima che inizi la stagione, si è investito pesantemente per cambiare la situazione in queste fasi di gioco.

Sul resto del draft ci sarebbe troppo da dire con tutte le trade che ci sono state e le squadre coinvolte.Giusto qualche punto qui e lì:

Una squadra a cui sono andate alla grande un paio di situazioni sono i Saints che dopo essersi trovati Lattimore alla 11 hanno preso pure Alvin Kamara (talentuosissimo RB) oltre la sessantesima scelta.
I Chargers mi è piaciuto tantissimo come hanno rinforzato l'offensive line: sono riusciti a prendere sia Forrest Lamp che Dan Feeney due delle guardie migliori dell'intero draft.
Mi sono piaciuti molto i primi due round dei cardinals che han scelto Reddick (linebacker che secondo me farà molto bene) e Budda Baker una delle migliori safety del draft una volta che Adams si è accasato. Oltretutto sarà utile per alleviare la partenza in free agency di Tony Jefferson.
I Packers come prevedibile dopo le fatiche dello scorso anno in secondaria hanno puntato subito sul cornerback Kevin King e poi sulla safety Josh Jones.
New England credo sia incommentabile dato che avevano scambiato diverse pick per avere giocatori come Cooks, Ealyed altri e sappiamo bene che anche giocatori presi negli ultimi round riescono a inserirli alla grande nel loro sistema.

Ci sarebbe da aprire tutto un capitolo sui QB che son stati scelti nel primo round e magari lo facciamo tra un pochino. Diciamo solo che Houston si sta giocando buona parte del futuro con quanto investito in Watson (il cui braccio è ritenuto un po' fiacco per la NFL secondo alcuni, secondo altri è un vincente, di sicuro è lontano dall'essere una certezza o l'avrebbero scelto subito)mentre Mahomes e Trubisky potranno quantomeno crescere dietro Smith e Glennon.
Ora sarà una lunga attesa prima dei training camp (ora stanno facendo i voluntary workouts).

Avatar utente
linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2922
Iscritto il: 28/06/2009, 14:52
Località: sempre più a fondo.

Re: [O.T.] NFL

#1601 Messaggio da linebacker »

Jamaal Charles ai Broncos. GRande giocatore, molto fragile fisicamente. Potrebbe essere, se dosato bene (un po' il discorso di Lynch) un addizione interessante. Si tratta di vedere in che condizioni è. Per un running back, quando il fisico scricchiola, i problemi sono enormi.

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2159
Iscritto il: 07/08/2010, 12:49

Re: [O.T.] NFL

#1602 Messaggio da BenDean »

Che giocatore Charles quando era sano. Potenza e quei primi metri strepitosi, credo sia mancato molto ai Chiefs in queste ultime due annate.
Chiaramente è un giocatore che il meglio lo ha già espresso e con un fisico davvero martoriato, ha strappato un contratto annuale che ci può anche stare, come Lynch andrà dosato il suo impiego.

Denver dovrà curare alla perfezione il gioco su corsa dato che credo che faticherà non poco anche quest'anno, d'altronde la division è sicuramente una delle due più difficili della NFL e loro sono quelli messi decisamente peggio alla posizione più importante, il QB.

marziano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6630
Iscritto il: 13/02/2008, 12:53

Re: [O.T.] NFL

#1603 Messaggio da marziano »

La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2159
Iscritto il: 07/08/2010, 12:49

Re: [O.T.] NFL

#1604 Messaggio da BenDean »

Sono cominciati i training camp e finalmente le squadre sono libere di allenarsi con scontri fisici e le protezioni. E come sempre i primi scontri e giocatori cacciati dagli allenamenti non mancano.

Come al solito nel mesetto libero molti giocatori si son dedicati a mettersi nei casini, dal nostro Dante Fowler JR, a Foreman, a problemi vari tra cui Ezekiell Elliott accusato lo scorso anno di violenza domestica oltre ad altri incidentini. (dubito abbiano trovato qualcosa).

A Miami ieri un bel problema: il QB Tannehill è andato giù da solo per un problema al ginocchio che lo tenne fuori nei playoff della scorsa stagione.
Pare non ci siano danni strutturali ma i Dolphins sono preoccupati: l'infortunio dello scorso dicembre era una rottura parziale del legamento e si è deciso di non operarlo ma di andare di terapia conservativa. Ora visto il problema che si è presentato sono indecisi su come procedere.
Ovvio che ad un mese dall'inizio della stagione se si decide di intervenire la stagione è finita. Se vanno ancora di conserva questo problema potrebbe ripresentarsi o accentuarsi. Mah.

Sono saltati i legamenti a diversi giocatori tra cui Forrest Lamp, rookie dei Chargers ed una delle guardie migliori dello scorso draft.

C'è stato qualche ritiro illustre, ad esempio Ninkovich dei Patriots. Un applauso a quel genio di Albert, il LT che abbiamo preso da Miami che dopo aver saltato tutta la fase volontaria perchè voleva un aumento ha fatto 3 allenamenti ed ha poi annunciato il ritiro.
Ci troviamo ad iniziare la stagione probabilmente con il rookie Cam Robinson come left tackle.

Settimana prossima iniziano anche allenamenti incrociati tra diverse squadre.
I miei Jaguars vanno a fare 2 giorni di allenamenti a casa dei Patriots con cui faranno poi la prima partita di preseason.
La settimana successiva ospitiamo invece Tampa Bay (come lo scorso anno) per due giorni di allenamenti e quindi la seconda gara di preseason.

Lo dico sinceramente visto come sta andando quest'estate non vedo l'ora che arrivi settembre.

smoke
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 941
Iscritto il: 09/06/2007, 15:20

Re: [O.T.] NFL

#1605 Messaggio da smoke »

Miami tira giù dal divano Cutler, che si era ritirato, per sostituire Tannehill che si è di nuovo infortunato.

nel mentre Kaepernick è ancora a spasso.

situazione VERGOGNOSA; presunti stupratori e picchiatori di donne stanno nella lega, però la politica non la perdonano.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”