Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
ttraveller
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 169
Iscritto il: 31/08/2011, 19:32

Re: Saune Hot

#11641 Messaggio da ttraveller »

nuvolo ha scritto:ti quotiamo in pieno....forse sei stato parsimonioso sul numero delle coppie...ogni volta che ci andiamo noi ce ne sono sempre parecchie..ma del Bolero non ne parla più nessuno??cosi ' come del wave urban...più sentito niente...la curiosita' e' tanta...
io al bolero sono stato un paio di volte, forse 3.

Locale Bellissimo come struttura, mai trovato un feeling con la gente del bolero.

La zona spa è piccolina e non particolarmente interessante, non mi è piaciuta.

quando penso a questo locale, mi vengono in mente quelle bellissime macchine che le vedi ma non ti piacciono...

Mi fa quell'effetto li :-)

skioks
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 31
Iscritto il: 06/08/2003, 17:57
Località: genova

Re: Saune Hot

#11642 Messaggio da skioks »

Buongiorno ragazzi, mia moglie vorrebbe provare ad andare in club.
Vorrebbe provare a vedere com'è, noi abitiamo vicini Pavia e io non avendo esperienza vi chiedo.
Dove posso portarla?

Avatar utente
bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 935
Iscritto il: 14/04/2007, 22:04
Contatta:

Re: Saune Hot

#11643 Messaggio da bekaert »

visto che scrivi in saune hot, il club più agevole, venendo da pavia, è La maison de l'amor a Gessate.

pigrone32
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 4
Iscritto il: 10/02/2017, 15:11

Re: Saune Hot

#11644 Messaggio da pigrone32 »

Per caso qualcuno conosce quali sono gli hotel con spa con obbligo del nudo in trentino?
Oppure spa nudiste dove il costume è bandito ..grazie

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2564
Iscritto il: 05/01/2010, 17:19

Re: Saune Hot

#11645 Messaggio da zazaza6969 »

pigrone32 ha scritto:Per caso qualcuno conosce quali sono 1) gli hotel con spa con obbligo del nudo in trentino?
Oppure 2) spa nudiste dove il costume è bandito ..grazie
1) tutti in Alto Adige
2) tutte, essendo Spa nudiste. NB da non confondere con le S.P.A. Mi raccomando
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

bbk
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 7
Iscritto il: 23/03/2017, 0:27

Re: Saune Hot

#11646 Messaggio da bbk »

Kull ha scritto:Qualcuno può descrivere il nuovo hammam del Nexus?
Grazie.
Ciao, noi avevamo scritto una recensione...
Zona spa. È vero molto grande, la vasca peró è molto affollata. Abbiamo visto due situazioni di una donna attorniata da tre o quattro uomini. Sauna e bagno turco sono carini ma non molto frequentati. Sono satnze prefabbricate, la zona é un po' dispersiva non intima e contenuta come le spa che uno solitamente frequente. Diciamo che spartano si avvicina bene come aggettivo sebbene l'apparenza sia carina alla vista. Nota negativa del locale: i singoli invadenti e poco svegli a capire che rompono le p...

lover421
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 11
Iscritto il: 29/09/2016, 0:06

Re: Saune Hot

#11647 Messaggio da lover421 »

Torno a recensire un paio di posti, perché in entrambi i casi (uno positivo, l'altro meno) ne avverto l'esigenza.
Le chic, Altavilla vicentina.
Nell'ultimo mese siamo stati tre volte : un mercoledì e due giovedì (giornata coppie). Ci siamo sempre divertiti (devo premettere che io e la mia compagna siamo sempre parecchio attivi e ci piace farlo ovunque tranne che nelle tetre e soffocanti stanze del privé..), perché clientela e gestione sono molto vispe e libertine e giochi e situazioni eccitanti e perverse non mancano davvero mai. Trovo, peraltro, ci sia un felice connubio fra voglia di divertirsi della clientela presente, gradevolezza estetica (non guasta mai..) e capacità gestionale (la cucina è sempre diversa e curata, il buffet sufficientemente guarnito e l'igiene, a parte il bagno turco che soffre degli antipatici miasmi della sala schiuma, dà l'impressione di essere seguita e perseguita).
La villa, Musile di Piave
Non me ne vogliano i gestori, ma ben altra impressione..
L'idea è di un'altissima potenzialità sprecata e, soprattutto, di una gestione decisamente (fin troppo..) al risparmio.
Buffet sostanzialmente inesistente, cucina di livello basso per non dire bassissimo, vini da paura (il vino bianco a 2€ a bicchiere come puó essere il Freschello, che in ipermercato va in offerta a 0,99 a bottiglia, ed è a livello del tavernello??), musica a bordo piscina da suicidio (tutto il pomeriggio un CD della Pausini in loop... Piuttosto mettete la radio, come a Le chic..), spazi wellness e privé del tutto funzionanti solo tre ore dopo l'apertura (ma perché??), che, peraltro, in periodo estivo pare piuttosto ritardata (14,30 contro le 10/11 di tutti gli altri), piscina tutto sommato ridotta (e non troppo pulita..) rispetto alla vastità di un giardino notevole per dimensioni e di bell'aspetto, diversi servizi mal o non funzionanti (due docce su 5 in zona wellness, il phon nello spogliatoio coppie, un doccino nel bagno turco,..).
Insomma: un po' troppa roba..
Venendo alla clientela, poi (eravamo lí ieri, in giornata promozionale per coppie e singoli), ci è sembrata un po' sonnacchiosa e annoiata, oltre a un rapporto singoli-coppie imbarazzante (quasi 2:1), con l'inevitabile conseguenza dell'assalto a Forte Apache a ogni piccolo movimento della coppia di turno, che può anche essere nei giochi, ma spesso risulta asfissiante.
Temo che, se non mutano diverse cose (per far cassa e attrarre clientela occorre investire.. A far nozze con le lumache non sempre si riesce..), il posto sia destinato a spegnersi perché mi sembra impossibile che anche gli altri non notino quanto da noi osservato in una sola occasione. Le coppie entrano a quelle cifre praticamente ovunque e, come è normale che sia, han l'imbarazzo della scelta e anche se si fan prezzi al ribasso per i singoli, dubito che abbiano voglia di rincorrersi tra loro da una stanza a un'altra.. Peccato davvero, perché il posto meriterebbe...

lover421
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 11
Iscritto il: 29/09/2016, 0:06

Re: Saune Hot

#11648 Messaggio da lover421 »

Sarò un po' ripetitivo, ma a Le chic di Altavilla ci si diverte sempre un bel po'... Bellissima giornata Venerdì, con coppie (ma anche singoli) coinvolti in vari giochi, orgette e ppompini a più non posso.. Si è preso anche il sole, per carità, ma soprattutto tanto, tanto altro... Goduto tanto, nonostante la compagna avesse qualche problemuccio che impediva il rapporto completo.. Eccitazione sempre al diapason e servizio sempre buono. Inutile dire che ci torneremo presto... Ma,mi chiedo: sto topic è morto?? Nessuno che scriva e recensisca più?? Dai, che ho voglia di scoprire posti nuovi! Consigliateci!

Avatar utente
loryemar
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 380
Iscritto il: 19/02/2010, 22:02

Re: Saune Hot

#11649 Messaggio da loryemar »

Le Chic domenica 13 agosto, il locale si è popolato nel pomeriggio, sempre buona la frequentazione e la cura del locale, andrebbe incentivato l'ingresso mattutino. Grazie alla coppia, caldi e simpatici, che ha giocato con noi in idro e poi....

roby62
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 133
Iscritto il: 21/01/2005, 18:55
Località: FERRARA

Re: Saune Hot

#11650 Messaggio da roby62 »

domani andiamo a le chic.. dalle 15 in poi... la mia bisex... ci saranno coppie con cui giocare?

roby62
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 133
Iscritto il: 21/01/2005, 18:55
Località: FERRARA

Re: Saune Hot

#11651 Messaggio da roby62 »

roby62 ha scritto:domani andiamo a le chic.. dalle 15 in poi... la mia bisex... ci saranno coppie con cui giocare?
giornata dedicata alle coppie: c'erano tante coppie. alcune addirittura sembravano modelli (palestrati donne modelle abbronzate e pettinati all'ultima moda) attentissimi ai particolari: un ragazzo è sceso dal solarium ed è andato nel reparto docce /wc con gli occhiali da sole.. bellissimo. questi a parte, tante coppie normali, con voglia di divertirsi. in effetti abbiamo giocato nella sala cinema con una deliziosa coppia, nella vasca con un paio di coppie (ciao camperisti) e poi ancora nel privè. devo dire che c'è stato un bel movimento come da tempo non si vedeva. torneremo ancora un giovedi

Foreign
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 50
Iscritto il: 16/05/2012, 13:14

Re: Saune Hot

#11652 Messaggio da Foreign »

buongiorno a tutti

siamo in giro per Milano e abbiamo sentito parlare di SAUNA MILANO; qualcuno c'è stato? esperienze?

grazie

g.ggio.g
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 6
Iscritto il: 10/06/2012, 21:25

Re: Saune Hot

#11653 Messaggio da g.ggio.g »

ciao, volevo farvi una domanda e spero sia il topic giusto

vorrei fare un fine settimana con moglie in una sauna dove non sia esplicito il sesso, ma si sta nudi ed è possibile stuzzicarsi un po.

cosa mi consigliate? io conosco gardacqua, cron, merano.....che mi dite?

grazie!

Avatar utente
sun&sex
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 433
Iscritto il: 20/12/2007, 22:55
Località: profondo nord

Re: Saune Hot

#11654 Messaggio da sun&sex »

Fine di un'era: la Rittstein ha chiuso! Peccato, ci siamo divertiti parecchio da quelle parti, tanti anni fa... Vedremo se la sauna troverá un nuovo gestore e se ritorneranno i tempi d'oro. In cambio la Exit di Bolzano ha il mercoledí solo per coppie, ottimo per chi cerca la tranquillitá lontano da maschietti invadenti...
La principale causa di divorzio è il matrimonio. (W. Allen) Ma noi ci siamo sposati lo stesso...

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26484
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: Saune Hot

#11655 Messaggio da federicoweb »

Foreign ha scritto:buongiorno a tutti

siamo in giro per Milano e abbiamo sentito parlare di SAUNA MILANO; qualcuno c'è stato? esperienze?

grazie
lascia perdere....
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”