Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12557
Iscritto il: 17/01/2013, 19:40
Località: Shayol Ghul

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#18661 Messaggio da Rand Al'Thor »

Mister Dick ha scritto: Gli scavi della metro C, che stanno costando l'ira di Dio (e dei romani) anche per gli stop dovuti ai ritrovamenti storici (una maxi fonte a San Giovanni)
Cioè fanno scoperte archeologiche e vi lamentate?
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

Avatar utente
markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 43126
Iscritto il: 02/11/2015, 22:05

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#18662 Messaggio da markome »

OSCAR VENEZIA ha scritto:Comunque a me questa mi fa abbastanza sesso, diciamo
al punto che mi scordo che e' dei pentastellati.
Anche se e' un po' un bluff, nel senso che una volta l'ho incontrata e mi e'' parsa un po troppo minuta.
Da "Castigare" :-D

Immagine

Avatar utente
Mister Dick
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3012
Iscritto il: 09/10/2014, 20:57
Località: Roma

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#18663 Messaggio da Mister Dick »

Rand Al'Thor ha scritto:
Mister Dick ha scritto: Gli scavi della metro C, che stanno costando l'ira di Dio (e dei romani) anche per gli stop dovuti ai ritrovamenti storici (una maxi fonte a San Giovanni)
Cioè fanno scoperte archeologiche e vi lamentate?

No, non ci si lamenta di questo, ci si lamenta del fatto che fanno una linea metro dove sai che la percentuale di trovare un reperto antico è al 99%.
Da un lato c'è il ritardo che si viene a creare per questa scoperta, dall'altro il rischio che potresti rovinare l'opera.

Per chiarire. Roma ha stra-bisogno che vengono aumentati i mezzi pubblici, ma il tratto della metro C che va dal quartiere San Giovanni ai Fori Imperiali è una scemenza. La dimostrazione è anche l'enorme ritardo con cui procedono i lavori (al di là dei soldi). Tra l'altro, come già accennato, stanno facendo una metro in una zona coperta, e in altre parti di Roma mancano collegamenti decenti. E non parlo di periferia.

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 52861
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#18664 Messaggio da cicciuzzo »

quale amministrazione l'ha voluta? quella di veltroni? rutelli?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
Mister Dick
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3012
Iscritto il: 09/10/2014, 20:57
Località: Roma

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#18665 Messaggio da Mister Dick »

Il progetto è cominciato nel 1990, quindi sotto Franco Carraro (ma l'idea sicuramente era di qualche anno prima).
Già questo aspetto merita questa faccina ---> :lol:
I lavori veri e propri sono iniziati nel 2007, quindi sotto la giunta di Centro Sinistra.

Il tratto della metro C è meno di 30 km. Probabile completamento nel 2022/2023. E qui la faccina dovrebbe essere ---> :lol: Ma anche ----> :( O anche ----> :evil:

Reputo il tratto che arriva fino a Lodi (quartiere San Giovanni) molto utile come collegamento, sempre se c'è l'efficienza del servizio.
Prima c'era un trenino, che collegava le periferie "malfamate", che arrivava fino alla Stazione Termini.
Fino ad ora non ho assaporato la metro C, ma sentendo i commenti di chi ha avuto la (s)fortuna di prenderla, non è ancora il massimo.

Il tratto che prosegue da Lodi e deve arrivare fino ai Fori Imperiali, è stata una scelta scellerata. Al di là che i lavori non sono ancora finiti, che a ogni colpo di vanga si trova un reperto archeologico, e che i costi sono lievitati, in superficie diverse opere antiche sono state messe in sicurezza e quindi nascoste ai turisti. Questo da oltre 5 anni.
A San Giovanni, nel tratto che va da Lodi a San Giovanni, diversi negozi hanno chiuso perché la strada per oltre 10 anni è rimasta chiusa al traffico.

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10427
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#18666 Messaggio da GeishaBalls »

Vorrei sentire richieste di creare ulteriori infrastrutture come la metropolitana a Roma, vorrei che si progettasse anche la linea da D, E, F, con tutto il rispetto per i negozianti nel tratto da Lodi a San Giovanni.

In quale capitale ci sono collegamenti peggiori? Sono stato recentemente a Tokyo e non ne parlo, non voglio dire di città come Vienna, Parigi e Londra che hanno iniziato a progettare più di cento anni fa, ma siamo molto molto dietro a Madrid, Lisbona. Non ricordo Atene ma forse siamo peggio anche di li.

Ed il politico segue l'umore della ggente, cerca il sostegno del popolo, ed il popolo non vuole rotture di coglioni ora per star bene tra 5 o 10 anni

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 52861
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#18667 Messaggio da cicciuzzo »

http://www.corriere.it/caffe-gramellini ... c761.shtml

quelli del codacons prima stazionavano in area dipietrista/idv, adesso in area grillina

poi mi chiedete perchè a me questi stanno sul cazzo......
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
D.A.Siqueiros
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3405
Iscritto il: 22/05/2016, 21:08
Località: Milano

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#18668 Messaggio da D.A.Siqueiros »

Che vergogna... in un Paese normale quando incroci certi "personaggi" per strada cambi marciapiede.

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 52861
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#18669 Messaggio da cicciuzzo »

ma più di tutti la faccia tosta. se pari con questi ti stressano fino all'inverosimile per convincerti delle loro ragioni. l'unica è mandarli a fare in culo

adesso basta, prima che qualcuno scriva "sei sicuro che è grillino?". tranquilli, l'ho messo qui per un motivo. sarà un mio di motivo, ma questo è
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13489
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#18670 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

markome ha scritto:
OSCAR VENEZIA ha scritto:Comunque a me questa mi fa abbastanza sesso, diciamo
al punto che mi scordo che e' dei pentastellati.
Anche se e' un po' un bluff, nel senso che una volta l'ho incontrata e mi e'' parsa un po troppo minuta.
Da "Castigare" :-D

Immagine
Ma non deve essere facile avere un rapporto sentimentale con lei.
Ha un carattere di ferro, credo. Personalmente lo evinco da come ha resistito al terribile fuoco di sbarramento che gli hanno fatto nei mesi passati il PD, il Messaggero caltagironeo, i grand commis del Coni,la magistratura e la stampa. Caratteraccio al servizio di una pessima causa. Servizio parziale poi, perche' da l'impressione di non lavorare specificatamente per il partito. La tengo d' occhio perche' sono curioso di vedere dove vuole arrivare e perche' un po mi fa sesso.
Comunque le va dato atto di una certa calma e sangue freddo ( doti non esattamente alla portata del pentastellato tipo), di una certa sicurezza in se stessa e nelle proprie ragioni.
Se avremo la jattura , o la mazzata finale per l'Italia, di avere i 5 stelle al governo
sarebbe forse meno peggio di altri scappati di casa approdati alla corte di Grillo

Avatar utente
markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 43126
Iscritto il: 02/11/2015, 22:05

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#18671 Messaggio da markome »

OSCAR VENEZIA ha scritto:
markome ha scritto:
OSCAR VENEZIA ha scritto:Comunque a me questa mi fa abbastanza sesso
Da "Castigare" :-D

Ma non deve essere facile avere un rapporto sentimentale con lei.
Ha un carattere di ferro, credo.
Se avremo la jattura , o la mazzata finale per l'Italia, di avere i 5 stelle al governo
sarebbe forse meno peggio di altri scappati di casa approdati alla corte di Grillo
A Noi!

Immagine

Avatar utente
Mister Dick
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3012
Iscritto il: 09/10/2014, 20:57
Località: Roma

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#18672 Messaggio da Mister Dick »

GeishaBalls ha scritto:Vorrei sentire richieste di creare ulteriori infrastrutture come la metropolitana a Roma, vorrei che si progettasse anche la linea da D, E, F, con tutto il rispetto per i negozianti nel tratto da Lodi a San Giovanni.

In quale capitale ci sono collegamenti peggiori? Sono stato recentemente a Tokyo e non ne parlo, non voglio dire di città come Vienna, Parigi e Londra che hanno iniziato a progettare più di cento anni fa, ma siamo molto molto dietro a Madrid, Lisbona. Non ricordo Atene ma forse siamo peggio anche di li.

Ed il politico segue l'umore della ggente, cerca il sostegno del popolo, ed il popolo non vuole rotture di coglioni ora per star bene tra 5 o 10 anni

Geisha, per me e altri abitanti di Roma, la creazione di ulteriori linee di mezzi pubblici sono stra-accettate. Magari arrivassero anche alla lettera Z. Gli stranieri ridono quando vengono a sapere che a Roma, città famosa in ogni angolo dell'universo, ci sono solo due linee e mezza di metro. Quello che rilevo io, ma anche altri cittadini e archeologi, la follia di far passare la metro C in quel punto della città.

Quello che si è messo in luce in questi 10 anni di lavori (e ancora non terminati) sono stati, per l'ennesima volta, i costi elevati per creare una linea metro. Ci metteranno quasi 20 anni per realizzare 30 km di tunnel (sempre che la data di fine lavori sia il 2022/2023).

Sul fatto dei negozi chiusi a San Giovanni non volevo fare il populista/grillino, ma semplicemente mettere in evidenza un dato di fatto. Il prolungamento dei lavori, che ha costretto la chiusura della strada per un lunghissimo periodo (non di mesi, ma di anni) è la dimostrazione dell'elefantiasi dannosa dei lavori statali. A San Giovanni, nella medesima zona, la Biblioteca comunale è rimasta chiusa quasi 4 anni proprio per i lavori della metro, perché doveva essere messa in sicurezza.

Il problema di Roma è un'urbanizzazione da Far West, con uno stato che ha concesso a destra e sinistra cubature eccessive. E mentre la città si espandeva, lo stato e il comune non pensavano alla creazione delle linee metro. Il quartiere Tor Vergata, che ha l'ospedale, le Università e i centri commerciali, a distanza di 17 anni è ancora sprovvista di metro.

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13489
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#18673 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Mister Dick ha scritto: Geisha, per me e altri abitanti di Roma, la creazione di ulteriori linee di mezzi pubblici sono stra-accettate. Magari arrivassero anche alla lettera Z.
Non credo, esiste un avversione storica alle opere pubbliche.
Adesso può sembrare che non sia cosi, ma sono quelli del PD che si improvvisano spudoratamente e tatticamente urbanisti dalle larghe vedute per contrastare, solo in chiave elettoralistica, il minimalismo del movimento 5 stelle.
In realtà Roma è come l'ha voluta il popolo e i politici nel dopoguerra rincorrendosi nel abbracciare soluzioni urbanistiche raccogliticce e di corto respiro.Andare a capire se è colpa della gente , dei democristiani o dei comunisti è come voler scoprire se è nato prima l'uovo o la gallina.
Diciamo che è colpa di tutti e di un certo antifascismo catto-comunista e del supporto ideologico sloganistico su cui ha poggiato.

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10427
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#18674 Messaggio da GeishaBalls »

Siamo d'accordo su tanti aspetti, soprattutto sul fatto che i tempi lunghi siano insopportabili

Non sminuisco l'impatto su negozianti, a livello della microeconomia di zona certe cose equivalgono ad un disastro come un terremoto, per quei pochi

Bisognerebbe chiedere e pretendere che le opere siano ben progettate (più in profondità di 5 metri ci sono meno impatti?), che a fronte di un imprevisto ci fossero procedure veloci (magari il resto archeologico si fotografa, sposta e si procede velocemente).

L'alternativa ad un opera fatta male è un opera fatta bene

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10427
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#18675 Messaggio da GeishaBalls »

OSCAR VENEZIA ha scritto:
Mister Dick ha scritto: Geisha, per me e altri abitanti di Roma, la creazione di ulteriori linee di mezzi pubblici sono stra-accettate. Magari arrivassero anche alla lettera Z.
Non credo, esiste un avversione storica alle opere pubbliche.
Adesso può sembrare che non sia cosi, ma sono quelli del PD che si improvvisano spudoratamente e tatticamente urbanisti dalle larghe vedute per contrastare, solo in chiave elettoralistica, il minimalismo del movimento 5 stelle.
In realtà Roma è come l'ha voluta il popolo e i politici nel dopoguerra rincorrendosi nel abbracciare soluzioni urbanistiche raccogliticce e di corto respiro.Andare a capire se è colpa della gente , dei democristiani o dei comunisti è come voler scoprire se è nato prima l'uovo o la gallina.
Diciamo che è colpa di tutti e di un certo antifascismo catto-comunista e del supporto ideologico sloganistico su cui ha poggiato.
Diciamo che esiste una storica attitudine al tirare a campare, al vivacchiare nel giorno per giorno.

Buttarla sui comunisti rientra nella visione mono maniacale di Oscar e non importa parlarne.

Sulla TAV chi è contrario?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”