[O.T.] SAMPRAS VS FEDERER / TUTTO TENNIS

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13167
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] SAMPRAS VS FEDERER / TUTTO TENNIS

#3076 Messaggio da TD »

premetto seguo il tennis a spizzichi e bocconi, ma mi pare di aver sentito che Djokovic è rimasto vittima dell'atomico potere della gnocca, è vero?

ora non so se è infortunato, ma per la mancanza di risultati alcuni avevano commentato in modo negativo la dieta che segue, credo sia ad un passo dal veganesimo, in più se non ho capito male ha avuto problemi con la moglie

comunque se il tennis è tornato a Federer vs Nadal, pur trattandosi di due grandissimi, e forse uno il grandissimo per eccellenza, un po' di crisi nel movimento c'è

una domanda che mi viene da fare agli esperti, quando seguivo un po' di più il tennis al n.1 o comunque nei primi 10 c'erano diversi tennisti USA, ora mi sembra che sono anni che gli USA in campo maschile non hanno un n.1, come mai questa crisi di un movimento che ha sfornato molti campioni? grazie per le risposte
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Hawke
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2132
Iscritto il: 23/05/2012, 11:52

Re: [O.T.] SAMPRAS VS FEDERER / TUTTO TENNIS

#3077 Messaggio da Hawke »

Pare abbia tradito la moglie con Priyanka Chopra

Immagine

Hawke
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2132
Iscritto il: 23/05/2012, 11:52

Re: [O.T.] SAMPRAS VS FEDERER / TUTTO TENNIS

#3078 Messaggio da Hawke »



:lol: :lol:

Avatar utente
Edonis
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8034
Iscritto il: 23/09/2014, 3:04

Re: [O.T.] SAMPRAS VS FEDERER / TUTTO TENNIS

#3079 Messaggio da Edonis »

Ma la povera Konta insultata pesantemente da Nastase?
Questo sta fuori come un balcone.
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]

Jack85
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3859
Iscritto il: 01/01/2015, 15:16

Re: [O.T.] SAMPRAS VS FEDERER / TUTTO TENNIS

#3080 Messaggio da Jack85 »

Sinceramente sono rimasto scioccato. Mi immaginavo qualche provvedimento serio, invece lo hanno solo allontanato. Perlopiù è il capitano della squadra rumena, e non un semplice spettatore.

Avatar utente
Edonis
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8034
Iscritto il: 23/09/2014, 3:04

Re: [O.T.] SAMPRAS VS FEDERER / TUTTO TENNIS

#3081 Messaggio da Edonis »

Thiem sontuoso, ha martellato come un fabbro.
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]

misha71
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3753
Iscritto il: 10/06/2007, 8:34
Località: Roma

Re: [O.T.] SAMPRAS VS FEDERER / TUTTO TENNIS

#3082 Messaggio da misha71 »

Thiem mi piace perché è giovane e rovesciomonomane
pero' regà
ho visto gli highlights su youtube
E CHE PALLE:
mazzate alla cieca.
Io preferisco uno tipo Dustin Brown o Dolgopolov.
misha71

"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità  nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline

Avatar utente
Niccolò Ghedini
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 127
Iscritto il: 12/07/2013, 14:14

Re: [O.T.] SAMPRAS VS FEDERER / TUTTO TENNIS

#3083 Messaggio da Niccolò Ghedini »

misha71 ha scritto:Thiem mi piace perché è giovane e rovesciomonomane
pero' regà
ho visto gli highlights su youtube
E CHE PALLE:
mazzate alla cieca.
Io preferisco uno tipo Dustin Brown o Dolgopolov.
Non confondere il tennis dei pallettari col tennis della potenza.

Thiem col cavolo che tira alla cieca, sa perfettamente quello che sta facendo. Ha un talento immenso.

Dustin Brown... Sì, vabbè...
Ma va là!

Avatar utente
Edonis
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8034
Iscritto il: 23/09/2014, 3:04

Re: [O.T.] SAMPRAS VS FEDERER / TUTTO TENNIS

#3084 Messaggio da Edonis »

Avete letto le dichiarazioni di Tomic?

"Non ero qui mentalmente e fisicamente, non ero nelle condizioni di essere competitivo. Il tennis mi annoia. Non mi interessa alzare un trofeo, non mi importa arrivare nei quarti agli Us Open o uscire al primo turno. Giocherò per altri dieci anni, ma solo perché così non dovrò lavorare quando smetto. Lo so, lo sport richiede rispetto, e io non lo sto rispettando affatto"

E pensare che la povera Vekic è uscita singhiozzando dal campo centrale dopo la sconfitta onorevole contro la più quotata Konta... due mondi opposti.

Tra le altre cose, la Cirstea ha alzato un polverone sul ritardo dei soccorsi alla povera Mattek Sands; "Ero fuori di me. Non avevo mai visto una lesione del genere, il ginocchio era completamente girato in una posizione innaturale, cose che vedi solo al cinema. Lei gridava Sorana aiutami, aiutami, io non sapevo cosa fare, ho cercato di confortarla, ma mi sentivo inutile, avrei voluto fare di più. Non augurerei una cosa simile al mio peggior nemico. Nessuno faceva niente, ho gridato di portare una barella, lei stava andando in shock, i medici ci hanno messo così tanto ad arrivare. Se fosse stato un infarto? Per la barella abbiamo aspettato quasi 15 minuti”

Sia la Mladenovic che la Riske hanno polemizzato sulle condizioni dei campi minori di Wimbledon, a loro avviso troppo scivolosi.
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]

Avatar utente
Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5116
Iscritto il: 19/05/2011, 16:59
Località: El Paso - Texas

Re: [O.T.] SAMPRAS VS FEDERER / TUTTO TENNIS

#3085 Messaggio da Loris Batacchi »

Eppure Tomic è, o meglio era considerato, una promessa. Ricordo a wimbledon un partita di qualche anno fa, tipo quarti di finale contro il djokovic degli anni splendenti, dove perse solo per inesperienza nei punti chiave. Lo mise sotto a più riprese, mica facile con quel Nole.

Queste dichiarazioni danno ancor più valore al rendimento di un Rafa o Roger che potrebbero contare i soldi e trofei e invece sono sempre lì a rimanere competitivi.

Avatar utente
Edonis
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8034
Iscritto il: 23/09/2014, 3:04

Re: [O.T.] SAMPRAS VS FEDERER / TUTTO TENNIS

#3086 Messaggio da Edonis »

Lo stesso Tomic ha dichiarato di aver finto infortuni al solo scopo di evitare gli incontri e garantirsi il montepremi... e son sicuro che non sia l'unico ad architettare robe di questa bassezza.
Vedere la Vekic (che ha giocato un gran bel match) sciogliersi in un pianto disperato per una sconfitta al secondo turno mi riconcilia con il lato meravigliosamente tragico e genuino di questo sport.
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]

Avatar utente
ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6579
Iscritto il: 21/08/2009, 16:55

Re: [O.T.] SAMPRAS VS FEDERER / TUTTO TENNIS

#3087 Messaggio da ariva ariva »

Roba vecchia, da Agassi ad un altro contemporaneo come Kyrgios.
Ragazzini strappati dall'infanzia da genitori/coach psicotici per giocare ad un gioco che di ludico non ha più niente, ma solo agonismo ergo lavoro.
Che poi, sapendo più o meno i costi di gestione di un tennista professionista, non so neanche quanto il gioco valga la candela, a meno di diventare veramente un top player.

Detto questo Thiem e talento immenso nella stessa frase non si possono sentire.
Giocatore solidissimo con un ottimo rovescio ma costruito e monocorde come pochi.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

Avatar utente
Edonis
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8034
Iscritto il: 23/09/2014, 3:04

Re: [O.T.] SAMPRAS VS FEDERER / TUTTO TENNIS

#3088 Messaggio da Edonis »

ariva ariva ha scritto:Ragazzini strappati dall'infanzia da genitori/coach psicotici per giocare ad un gioco che di ludico non ha più niente, ma solo agonismo ergo lavoro.
La mia stessa conclusione.

"Stavate parlando di me?!"
Immagine
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]

Avatar utente
ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6579
Iscritto il: 21/08/2009, 16:55

Re: [O.T.] SAMPRAS VS FEDERER / TUTTO TENNIS

#3089 Messaggio da ariva ariva »

Questo è un altro che se mollasse non farebbe un soldo di danno.
Camila è brava e bella (vista dal vivo) ma tatticamente furba come un muflone.

Previsione: Nadal sicuro la sfanga, ma Khachanov è un osso duro.
Gulbis domani se la gioca, facili Federer, Dimitrov e Zveveretto.
Vediamo!
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

Avatar utente
Edonis
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8034
Iscritto il: 23/09/2014, 3:04

Re: [O.T.] SAMPRAS VS FEDERER / TUTTO TENNIS

#3090 Messaggio da Edonis »

La Mattek Sands resterà out per molto tempo; rottura del tendine rotuleo e lussazione della rotula.
Immagine
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”