New entry nel forum: Roberta Farnese

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
RobertaFarnese
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 529
Iscritto il: 09/06/2016, 9:57

Re: New entry nel forum: Roberta Farnese

#691 Messaggio da RobertaFarnese »

Ciao Farnesini! E' uscito "La Bagnina Salvacazzi"!
Trama: Roberta Farnese veste i panni di una bagnina di salvataggio, In un’afoso pomeriggio, due ragazzi sguazzano allegramente in piscina, ad un tratto uno dei due si sente male. Prontamente Roberta lancia una rete che avvolge entrambi, poi li trascina fuori dall’acqua. Inizia a rianimare il ragazzo svenuto.... indovinate come? Succhiandogli il cazzo! Poi visto che c’è afferra anche il suo amico che sgomento se la vede piombare addosso a bocca aperta... Sborrate a bordo piscina!

https://www.robertafarnese.com/robertaf ... acazzi.php

Avatar utente
amoidoors69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17923
Iscritto il: 26/11/2008, 14:20

Re: New entry nel forum: Roberta Farnese

#692 Messaggio da amoidoors69 »

Robbi come sempre sei esplosiva e bollente come la lava. Un quesito: chi scrive la trama dei tuoi film????

Avatar utente
RobertaFarnese
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 529
Iscritto il: 09/06/2016, 9:57

Re: New entry nel forum: Roberta Farnese

#693 Messaggio da RobertaFarnese »

amoidoors69 ha scritto:Robbi come sempre sei esplosiva e bollente come la lava. Un quesito: chi scrive la trama dei tuoi film????
Ehhh "l'ispirato" è mio marito :lol: ma anche io ne produco alcune!

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23750
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: New entry nel forum: Roberta Farnese

#694 Messaggio da Salieri D'Amato »

RobertaFarnese ha scritto:
amoidoors69 ha scritto:Robbi come sempre sei esplosiva e bollente come la lava. Un quesito: chi scrive la trama dei tuoi film????
Ehhh "l'ispirato" è mio marito :lol: ma anche io ne produco alcune!
Sai com'è, S.King è troppo impegnato, Tarantino pure, Fellini è morto ... e i coniugi Farnese sono costretti ad arrangiarsi. :-D
Anche se credo nessuno se ne lamenti, l'action di Roberta porta a soprassedere sulla sceneggiatura. :awww:
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
RobertaFarnese
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 529
Iscritto il: 09/06/2016, 9:57

Re: New entry nel forum: Roberta Farnese

#695 Messaggio da RobertaFarnese »

Salieri D'Amato ha scritto:
RobertaFarnese ha scritto:
amoidoors69 ha scritto:Robbi come sempre sei esplosiva e bollente come la lava. Un quesito: chi scrive la trama dei tuoi film????
Ehhh "l'ispirato" è mio marito :lol: ma anche io ne produco alcune!
Sai com'è, S.King è troppo impegnato, Tarantino pure, Fellini è morto ... e i coniugi Farnese sono costretti ad arrangiarsi. :-D
Anche se credo nessuno se ne lamenti, l'action di Roberta porta a soprassedere sulla sceneggiatura. :awww:
:lol: :lol: :lol: :wink:

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: New entry nel forum: Roberta Farnese

#696 Messaggio da bellavista »

RobertaFarnese ha scritto:Ciao Farnesini! E' uscito "La Bagnina Salvacazzi"!
Trama: Roberta Farnese veste i panni di una bagnina di salvataggio, In un’afoso pomeriggio, due ragazzi sguazzano allegramente in piscina, ad un tratto uno dei due si sente male. Prontamente Roberta lancia una rete che avvolge entrambi, poi li trascina fuori dall’acqua. Inizia a rianimare il ragazzo svenuto.... indovinate come? Succhiandogli il cazzo! Poi visto che c’è afferra anche il suo amico che sgomento se la vede piombare addosso a bocca aperta... Sborrate a bordo piscina!

https://www.robertafarnese.com/robertaf ... acazzi.php
non sapevo che i bagnini salvassero la gente in piscina lanciando reti da pesca. non si smette mai di imparare.
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5086
Iscritto il: 06/09/2004, 9:58

Re: New entry nel forum: Roberta Farnese

#697 Messaggio da australiano »

Salieri D'Amato ha scritto:l'action di Roberta porta a soprassedere sulla sceneggiatura. :awww:
sulla sceneggiatura si soprassiede, ma sulla scenografia non si transige! :P

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: New entry nel forum: Roberta Farnese

#698 Messaggio da bellavista »

roberta sei una bella milf. anche se a me piace molto più il genere teen e per me sei un po' over-age.
ma dimostri di essere simpatica in un forum come questo rispondere in modo simpatico alle discussioni è un valore aggiunto, invece di fare come molte tue colleghe che o si limitano a venire per pubblicizzare video e serate e poi sparire, o vengono a fare le dive-intellettuali senza essere ne una ne l'altra cosa (come fece la nappi, tanto per fare i nomi).

io francamente se avessi postato solo il link al video, non me lo sarei nemmeno guardato, ma leggendo le risposte che hai dato la cosa mi ha interessato di più.

quindi avanti e partecipa, che oltre a essere divertente serve anche a trovare fans che verranno a vederti
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

argo ve
Bannato
Bannato
Messaggi: 50
Iscritto il: 02/06/2017, 21:09

Re: New entry nel forum: Roberta Farnese

#699 Messaggio da argo ve »

A proposito di fan che verranno a vederti vorrei chiederti se fai anche spettacoli e se li fai fini a dove ti spingi.
Ti fai toccare o ti limiti a farti ammirare.
Ti ringrazio anticipatamente.

Avatar utente
RobertaFarnese
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 529
Iscritto il: 09/06/2016, 9:57

Re: New entry nel forum: Roberta Farnese

#700 Messaggio da RobertaFarnese »

argo ve ha scritto:A proposito di fan che verranno a vederti vorrei chiederti se fai anche spettacoli e se li fai fini a dove ti spingi.
Ti fai toccare o ti limiti a farti ammirare.
Ti ringrazio anticipatamente.
In questo sono un po' "ghignosa" nel senso che a parte due "tentativi" di gang (che mi hanno fatto capire che non è il mio genere) non faccio serate ne incontri!

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12052
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: New entry nel forum: Roberta Farnese

#701 Messaggio da manigliasferica »

ghignosa cosa vuol dire?
che ridi/sorridi troppo e alla gente questo spiazza.

oppure?
http://www.garzantilinguistica.it/ricerca/?q=ghignoso
ghignoso
[ghi-gnó-so] agg.
che è facile al cattivo umore, antipatico
Etimologia: ← deriv. di ghigna.

veramente? non avrei mai detto che tu sia antipatica.

Avatar utente
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14810
Iscritto il: 03/01/2008, 15:51
Località: Il paese delle meraviglie

Re: New entry nel forum: Roberta Farnese

#702 Messaggio da MauroG »

penso che intenda non interessata, comunque mi accodo ai complimenti per la spontaneità e per il modo in cui risponde, sempre ironica e intelligente, è tanto che ti seguo e mi hai sorpreso non poco, brava!
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Avatar utente
RobertaFarnese
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 529
Iscritto il: 09/06/2016, 9:57

Re: New entry nel forum: Roberta Farnese

#703 Messaggio da RobertaFarnese »

manigliasferica ha scritto:ghignosa cosa vuol dire?
che ridi/sorridi troppo e alla gente questo spiazza.

oppure?
http://www.garzantilinguistica.it/ricerca/?q=ghignoso
ghignoso
[ghi-gnó-so] agg.
che è facile al cattivo umore, antipatico
Etimologia: ← deriv. di ghigna.

veramente? non avrei mai detto che tu sia antipatica.
Hahaha davo per scontato che "ghignosa" fosse un vocabolo universalmente conosciuto! A Ferrara significa " difficile" o " pretenziosa" (tipo "non mi va mai bene niente" :lol: ) ma è un termine che ha un'ampia sfumatura di "gravità" nel suo massimo significato essere "ghignosi" significa anche "stare sul cazzo non poco" :lol: :lol: :lol:

Avatar utente
RobertaFarnese
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 529
Iscritto il: 09/06/2016, 9:57

Re: New entry nel forum: Roberta Farnese

#704 Messaggio da RobertaFarnese »

MauroG ha scritto:penso che intenda non interessata, comunque mi accodo ai complimenti per la spontaneità e per il modo in cui risponde, sempre ironica e intelligente, è tanto che ti seguo e mi hai sorpreso non poco, brava!
Grazieeee! Beeh diciamo che sono sempre stata un maschiaccio :DDD poi a stare insieme a mio marito ha affinato molto il mio modo di pormi :) Ancora grazie :awww: molto gentile!

Avatar utente
RobertaFarnese
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 529
Iscritto il: 09/06/2016, 9:57

Re: New entry nel forum: Roberta Farnese

#705 Messaggio da RobertaFarnese »

Ciao Farnesini! E' uscito il mio nuovo film! Appuntamento del Mercoledì! "Lui casto, lei la porca"!!!

Trama: Roberta Farnese invita un suo amico a casa per un caffè, dopo qualche battuta l’atmosfera si riscalda e la Farnese (come suo solito) si eccita.
Esorta il suo amico ad aprirsi la patta ed inizia a masturbarlo con due mani, ma mentre sta per fargli un pompino suonano alla porta, è uno della Fratellanza dei Casti e Puri che, dopo essere entrato con l’inganno inizia ad elencare i danni ed i problemi portati dal sesso. Dopo essere rimasti ad ascoltare per qualche secondo, la Farnese inizia a succhiare il cazzo del suo amico, il rompiscatole continua per un po’ a parlare, poi la Farnese lo convince ad unirsi nel peccato...



https://www.robertafarnese.com/robertaf ... -porca.php

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”