[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23745
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#149176 Messaggio da Salieri D'Amato »

lider maximo ha scritto:Comunque che ti avevo detto?
Siamo al 9 di agosto e c'è quel cazzo di buco che reclama ancora pietà e aiuto.....poi non lamentiamoci quando arriviamo col fiato corto a Maggio. :blankstare:
Lo fanno per stimolare la creatività di Allegri, altrimenti è troppo facile, "mi serve un mediano!" eccolo servito; "occorre una riserva di Higuain!" e voilà; "un difensore di fascia potrebbe essere utile" subito, basta chiedere.
E che siamo il Milan! :-D
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7730
Iscritto il: 07/02/2012, 19:27

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#149177 Messaggio da ziggy7 »

BenDean ha scritto: papà Samyr da giugno è tornato alla base.
noi non avevamo reti televisive in mezzo a cui reimpastarlo, senno' vedevi tu moggi a sta ora. In fondo voi il vostro moggi lo avete sempre mantenuto, e lo mantenete tuttora...



comunque il mio era un post di denunzia.
E quelli comprano gney, e pjanic, e higuais, e bonuzzi, e mbavabbe', e lucacuss.
Si lo so che e' un discorso che ormai fanno tutti ma da qualche giorno mi viene davvero il nauseamento. C'e' ovviamente l'interesse e la voglia di vedere come sara' la mia squadra con le novita' ma c'e' una forma di rigetto del eccesso e del di piu'.

Ad esempio, adesso si presume si debba comprare questo centrocampista. Tutti (sardo maledetto in testa) vogliamo kroos o modric o srakitishhh. Andiamo li con millemilamilioni e compriamoli!
A me, non piace. Probabilmente non mi e' mai piaciuto del tutto neanche prima, ma ormai e' una cosa che mi auguro proprio di non vedere piu'.
Quei giocatori sono le loro squadre. Solo l'eccellenza a cui le hanno portate.
Pensare di comprarli e ottenere in questo modo l'eccellenza e' ormai osceno, ai miei occhi.

Si lo so che il discorso e' pericoloso e posso essere accusato di avere la coda di paglia, perche' Berardesscqui ce lo siamo preso. Ma il discorso e' sensibilmente diverso, senza voler far incazzare gli stronzoni viola.
Se tu passi a una squadra di maggiore importanza, oggettiva, (e lasciando stare dichiarazioni d'amore e balle varie), fai un "salto in avanti".

Se tu passi dal Barcellona o dal Real, al psg o al bayyaarr, non e' cosi'.
Ci possono essere ragioni personali alla base (Buonuzzi per esempio), e queste ci sono sempre state, ma che la cosa diventi una prassi dovuta a dinamiche di funzionamento del sistema e economiche e' una rovina.
Se jonnyrumma fosse passato alla juve, sarebbe stato una rovina, per quanto mi sarei goduto la vicenda. Se lo fa strootman uguale, anche se siamo al limite con la cosa del "salto in avanti".

Insomma, non voglio fare il solito discorso stucchevole dell' "ormai contano solo i soldi", ma puntualizzare che una squadra e' fatta dalla coesione dei suoi elementi. Si sta invece andando nella direzione opposta come filosofia, e mi sembra un danno generale enorme.
In questa circolazione a folle velocita' si perde molto.

Per me il centrocampista lo abbiamo, e' Betancour, se l'anno prossimo non si vince niente amen, spero diventi un campione e resti con noi per i prossimi 10 anni.
Il mio spirito reds si corrobora sentendo che il Liverpool non cede Qtigno. Sono un club foderato di soldi, ne hanno spesi tanti spesso per comprare in giro, ma hanno ancora una loro etica di fondo che e' sopravvissuta e che apprezzo moltissimo.
Della Juve posso dire lo stesso solo in parte
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2564
Iscritto il: 05/01/2010, 17:19

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#149178 Messaggio da zazaza6969 »

Allegri
Mi è dispiaciuto molto, perché Leo sarebbe stato il futuro capitano della Juventus. Un uomo spogliatoio che nel futuro avrebbe insegnato e trasmesso il dna bianconero. Però ha fatto una scelta e di questo non ne va fatta una colpa a nessuno: né a lui, né alla società e nemmeno all'allenatore».

Si sono stati sulle palle tutto l'anno,
lo metti su uno sgabello in tribuna in diretta internazionale, ci fosse stato Maradona ai suoi tempi avrebbe tirato giù (non su) la tribuna.
Gli dai del testa di cazzo in diretta TV, ecc ecc.
È ora sei amareggiato/dispiaciuto perché Bonucci se ne è andato?
Ma dai!
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

Avatar utente
Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5489
Iscritto il: 10/09/2012, 19:42
Località: Dove nasce il Re dei formaggi

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#149179 Messaggio da Galibier »

zazaza6969 ha scritto:Allegri
Mi è dispiaciuto molto, perché Leo sarebbe stato il futuro capitano della Juventus. Un uomo spogliatoio che nel futuro avrebbe insegnato e trasmesso il dna bianconero. Però ha fatto una scelta e di questo non ne va fatta una colpa a nessuno: né a lui, né alla società e nemmeno all'allenatore».

Si sono stati sulle palle tutto l'anno,
lo metti su uno sgabello in tribuna in diretta internazionale, ci fosse stato Maradona ai suoi tempi avrebbe tirato giù (non su) la tribuna.
Gli dai del testa di cazzo in diretta TV, ecc ecc.
È ora sei amareggiato/dispiaciuto perché Bonucci se ne è andato?
Ma dai!

C'era posto solo per una testa di cazzo.

A proposito di juve, Dybala ha preso ( gli hanno fatto prendere?) la maglia #10 il sito ufficiale della società juventus ha messo un video sul proprio canale you tube




Trova l'e(o)rrore :roll: :o
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26680
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#149180 Messaggio da Trez »

Bel match fra Arsenal e Leichester 4-3, risultato finale a favore dei Gunners ma con le Foxes avanti per due volte.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

argo ve
Bannato
Bannato
Messaggi: 50
Iscritto il: 02/06/2017, 21:09

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#149181 Messaggio da argo ve »

Quest'anno la premier League la vince facile il City di guardiola

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17025
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#149182 Messaggio da theinvoker »

ma di che buco parlate?? numericamente i giocatori cis ono,non esiste buco. A centrocampo son fin troppi (6) se si giocherà a 2
c'è da sostituire qualcuno,ma buchi da riempire non ci sono

cirillosomma
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1237
Iscritto il: 24/04/2016, 10:49

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#149183 Messaggio da cirillosomma »

Galibier ha scritto:
Leo



ha ancora sul viso il segno dello sberlone che gli ha rifilato l'ex capitano negli spogliatoi di Cardiff.

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16797
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#149184 Messaggio da TeNz »

il chelsea le sta buscando di brutto dal burnley.
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5489
Iscritto il: 10/09/2012, 19:42
Località: Dove nasce il Re dei formaggi

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#149185 Messaggio da Galibier »

cirillosomma ha scritto:
Galibier ha scritto:
Leo



ha ancora sul viso il segno dello sberlone che gli ha rifilato l'ex capitano negli spogliatoi di Cardiff.

Ma tu sai di che cazzo stai parlando? In ogni frase fosse anche riguardante la Vis Pesaro ci infili la parola Cardiff...abbiamo capito che ti sei segato ma ora puoi riporre la minchia nell patta e tornare a frignare per un altro anno.
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

cirillosomma
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1237
Iscritto il: 24/04/2016, 10:49

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#149186 Messaggio da cirillosomma »

Galibier ha scritto: Ma tu sai di che cazzo stai parlando? In ogni frase fosse anche riguardante la Vis Pesaro ci infili la parola Cardiff...abbiamo capito che ti sei segato ma ora puoi riporre la minchia nell patta e tornare a frignare per un altro anno.
ehh...come stai incazzato...è di dominio pubblico che nell'intervallo nello spogliatoio se le sono date di santa ragione...mi diverte l'idea del ceffone che ha preso Robin da Bonucci tutto qui, il ragazzo futuro 10 strisciato aveva già la faccia spaventata alla stretta di mano del Grande Cristiano Ronaldo al fischio d'inizio...nel secondo tempo aveva la l'espressione terrorizzata come tutti i bianconeri fra l'altro.
Non si era mai vista una cosa del genere in una finale di Champion. Dai vi rifarete con la prossima.

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17025
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#149187 Messaggio da theinvoker »

ci sono state parecchie smentite su questa cose inventate

cirillosomma
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1237
Iscritto il: 24/04/2016, 10:49

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#149188 Messaggio da cirillosomma »

theinvoker ha scritto:ci sono state parecchie smentite su questa cose inventate
ma basta che analizzi la partita...nel secondo tempo i gobbi non sono scesi in campo...qualcosa è successo...erano praticamente sotto shock....e non penso solo per il fatto di avere il Real Madrid davanti.

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16797
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#149189 Messaggio da TeNz »

il mio bologna ha perso 3 a 0 con il cittadella ed è già fuori dalla coppa italia.

si prevede un altra stagione disastrosa.
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17025
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#149190 Messaggio da theinvoker »

cirillosomma ha scritto:
theinvoker ha scritto:ci sono state parecchie smentite su questa cose inventate
ma basta che analizzi la partita...nel secondo tempo i gobbi non sono scesi in campo...qualcosa è successo...erano praticamente sotto shock....e non penso solo per il fatto di avere il Real Madrid davanti.
è stato spiegato. colpa della condizione fisica
ed era anche abbastanza evidente che non corressero piu. La storia dell'intervallo è una cavolata. cosa vuoi essere sotto shock dopo un primo tempo giocato alla pari se non meglio del Real?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”