[OT] Spoiler di: Game of Thrones, serie tv e film

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: [OT] Spoiler di: Game of Thrones, serie tv e film

#211 Messaggio da bellavista »

posso fare quello che vogliono, anche far arrivate batman
ma la serie ha una sua logica se adesso la snaturi non facendo ammazzare quelli che piacciono al pubblico fai una cazzata
anche perchè questa è una serie fatta per concludersi, non è beautiful dove puoi andare avanti 30 anni.
quindi a meno che la concludi con un vissero tutti felici e contenti i protagonisti li devi far morire tutti tranne un paio che regneranno
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29069
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [OT] Spoiler di: Game of Thrones, serie tv e film

#212 Messaggio da SoTTO di nove »

A proposito di tempo e spazio nei movimenti degli eserciti, ma gli estranei? Si sono fermati a fare un pic nic?
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: [OT] Spoiler di: Game of Thrones, serie tv e film

#213 Messaggio da bellavista »

SoTTO di nove ha scritto:A proposito di tempo e spazio nei movimenti degli eserciti, ma gli estranei? Si sono fermati a fare un pic nic?
gli estranei erano a pochi km dalla barriera nella prima puntata della prima stagione.

si vede che hanno fatto strada panoramica
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20130
Iscritto il: 27/07/2003, 6:12

Re: [OT] Spoiler di: Game of Thrones, serie tv e film

#214 Messaggio da Len801 »

bellavista ha scritto:certo, ma lo spirito dell serie era far morire i protagonisti più amati, come nelle nozze rosse dove
mi ammazzano gli stark e anche la mogliettina strafiga.

se ora mi devi far sopravvivere tutti e ammazzi solo i comprimari: lady olena di cui non fotte un cazzo a nessuno, mi snaturi la serie.
siamo a metà della penultima stagione un po' di protagonisti me li devi ammazzare per dio.
Si, ma chi vuoi far morire?
Devos troppo simpatico e buono. E' irrimpiazzabile, e non avranno il tempo di creare un nuovo "buono"
Jorah, non lo possono proprio ammazzare ora che e' stato guarito...
Jon...behm, senza Jon non si va avanti prioprio per la lotta contro i White Walkers, e poi non e' stato ancora rivelato la sua vera paternita'.
Theon, questo si, tanto non conta proprio piu nulla a nessuno. Tutti lo detestano (i suoi uomini, certo sua sorella, lui ha gia rinunciato al regno dei Greyjoy, e senza cazzo non puo generare altri eredi). Intuile, e se viene spacciato in un prossimo episodio, nessuno piangera per lui.
Missandei, senza la sua nudita' (e' la sola che si e' vista nuda in questa stagione) e il fatto che ha trovato l'amore orale con eunuch come la puoi eliminare?
e chi sara capace di tradurre e dare buoni consigli a Daenerys?
Melisandre, ha ancora da fare, morira di certo (come lei lo ha predetto) ma possibilmente alla prossima stagione.
Varys, dovra pure lui cadere male in qualche modo, ma probabilmente nella prossima stagione. Per il momento Daenerys ha bisogno di lui, perche sa molte cose, e
per le sue poche spie che gli rimangono.
Euron e' appena apparso e credo che ci sara' qualche tentativo dalla parte di Theon di salvare Yara in un futuro episodio, in cui Euron dovra pure sparire (e chisa anche Theon in quel tentativo). Per il momento HBO ha bisogno di un psicopatico "bad guy".
Sarebbe una brutta cosa per HBO voler far morire il buon e semplice Sam. Non merita una brutta fina. Sarebbe un colpo alle p.. e al cuore dei fans di questa serie.
Littlefinger da noia e fastidio a tutti, e a me dall'inizio. Ronza intorno a Sansa da secoli. Un super molestatore che non ha nessun briciolo di coscienza o umanita.
Ha vistio che non attacca con Sansa e nell'ultnmo episodio voleva baciare l'anello di Bran, e fargli quel dono inutile del coltello. Bran lo ha azzittito con una frase ("chaos is a ladder") perche' e' stata la stesa frase che lui dise a Varys se mi ricordo bene in un episodio precedente. Solo Littlefinger e Varys erano presenti e Bran non era li. Dunque Littlefinger e scioccato e non ha ancora capito che poteri ha Bran. Anche nel salutarlo Lord Stark, non ha attaccato datosi che Bran gli ha detto che non era proprio Lord di nulla. E' il piu villano che si e' visto in GOT. Almeno certi altri erano psicopatici e matti, ma lui proprio e' un misero farabbutto che vuole diventare qualcuno importante poco importa come ci arriva. E un bugiardo, scaltro, vile assassino anche. La morte per lui (spero brutta) arrivera troppo tardi per i fans di GOT.
Far morire avvelenata Lady Olenna non ha fatto tanto scalpore come le altre morte. Era un vecchia realista che sapeva che i suoi soldati non erano valorosi e che sarebbe stati sconfitti. Aveva un odio per Cersei, per i problemi e malie che aveva causato alla sua famiglia (sua nipote, ecc). Ed era la sola che aveva capito la cieca ossessione di Cersei di salire al trono. Aveva finanziato i Lannisters e sapeva che erano incapaci di rimborsare i prestiti. La sua piccola rivincita fu di avvelanare quel verme di Joffrey.
Tyrion odia Cersei, ma vuole ancora bene a Jaime (che ora ha capito che non era stato Tyrion a far avvelenare Joffrey). Non e possible farlo morire (almeno per il momento datosi che i Lannisters dovranno tutti perire nella prossima stagione, almeno lo spero).
Ultima modifica di Len801 il 10/08/2017, 21:51, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: [OT] Spoiler di: Game of Thrones, serie tv e film

#215 Messaggio da bellavista »

ragionamento che sembrano sensati ma in realtà non lo sono, dato che le morti servono proprio a stravolgere la serie e la trama.
si parte con la morte di robert che cambia lo scenario
poi ammazzano ed che era il protagonista assoluto della prima stagione
con le nozze rosse ammazzano il capo della rivolta e la madre e cambia ancora la trama dato che la rivolta del nord ai interrompe li.
mi ammazzi jofrey e cambi ancora radicalmente l storia:
dal ragazzino folle che fa il re, al bravo fratello
mi ammazzi twin lannister e cambi ancora lo scenario dai lannister che controllano tutto ai lannister allo sbando

ecc. ecc.

quindi per far cambiare la storia adesso quelli che dovrebbero sono daneris, ceraei o jon.
questi sono i 3 che fanno cambiare lo scenario alla storia morendo l'uni o l'altro. gli altri sono tutti abbastanza neutri.
se domani muore dito corto o sansa o sam non cambia un cazzo nel filone principale
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20130
Iscritto il: 27/07/2003, 6:12

Re: [OT] Spoiler di: Game of Thrones, serie tv e film

#216 Messaggio da Len801 »

bellavista ha scritto:ragionamento che sembrano sensati ma in realtà non lo sono, dato che le morti servono proprio a stravolgere la serie e la trama.
si parte con la morte di robert che cambia lo scenario
poi ammazzano ed che era il protagonista assoluto della prima stagione
con le nozze rosse ammazzano il capo della rivolta e la madre e cambia ancora la trama dato che la rivolta del nord ai interrompe li.
mi ammazzi jofrey e cambi ancora radicalmente l storia:
dal ragazzino folle che fa il re, al bravo fratello
mi ammazzi twin lannister e cambi ancora lo scenario dai lannister che controllano tutto ai lannister allo sbando

ecc. ecc.

quindi per far cambiare la storia adesso quelli che dovrebbero sono daneris, ceraei o jon.
questi sono i 3 che fanno cambiare lo scenario alla storia morendo l'uni o l'altro. gli altri sono tutti abbastanza neutri.
se domani muore dito corto o sansa o sam non cambia un cazzo nel filone principale
Rimane solo un mezza (3 episodi) e un intera prossima stagione (7 episodi).
Jon e' il King in/of the North (re nel/nel nord), e' stato risuscitato, e dovra combattere contro i White Walkers. In quella battaglia certi moriranno di certo.
Se si elimina lui, chi rimane al Nord? Bran e' diventato il 3-eyed raven. Sansa puo darsi, ma sara lasciata alle prese con quel farabbutto di Littlefinger. Arya
non so, ancora troppo giovane e troppo "selvatica" per stare ferma e regnare tranquillamente. Avra/aggiungera ancora qualcuno sulla sua lista di morte.
Se Jorah e il Hound si uniscono con Jon per combattere i White Walkers, sia i due o almeno uno di loro perira.
Daenerys non la potranno far morire, datosi che lotta contro Cersei per il regno. Puo darsi Daenerys salira sul trono ma diventare pazza come suo padre (e anche come quel imbecille di suo fratello).
Puo darsi vedo Brienne morire in qualche modo proteggendo Sansa e Arya di qualche machinazione/complotto.
Bran non credo, visto che ci deve stare un 3-eyed raven, e che dovra fornire indicazioni a Jon come combattre contro i White Walkers.

Avatar utente
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14810
Iscritto il: 03/01/2008, 15:51
Località: Il paese delle meraviglie

Re: [OT] Spoiler di: Game of Thrones, serie tv e film

#217 Messaggio da MauroG »

Raga, morirà quello che vi sta per diventare simpatico o comunque qualcuno di interessante, è scritto :D In genere sta succedendo sempre così. Ad ogni reazione dei "buoni" muore qualcuno di simpatico.

altra domanda, quanto tempo ci sta mettendo il veleno a uccidere la serpe del deserto ancora viva? a sto punto potrei anche pensare che si salverà lol
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Avatar utente
australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5085
Iscritto il: 06/09/2004, 9:58

Re: [OT] Spoiler di: Game of Thrones, serie tv e film

#218 Messaggio da australiano »

sì concordo con bella stavolta.

almeno uno dei big five (cersei, daenarys, jon, tyrion, jaimie) deve morire. anche se mi dispiacerà.

ripeto, finora delle morti, NESSUNA mi è dispiaciuta, perchè gli stark mi son sempre stati sul cazzo.
di quelli che mi piacevano forse margeary, oberyn e khal drogo... però non erano propriamente big.

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29069
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [OT] Spoiler di: Game of Thrones, serie tv e film

#219 Messaggio da SoTTO di nove »

Moriranno solo quelli che sono inutili nella battaglia con gli estranei. Quindi non Jon e non Daenerys. (più che lei servono i draghi, quindi se Jon diventa un Targaryen potrebbero anche far morire Daenerys, la trovo comunque una mossa suicida per la serie farla morire in questa stagione)
Dipenderà molto poi da quando finiranno la battaglia per il trono, se in questa stagione ok, qualcuno tra Cersei, Jaimee e Tyrion morirà, altrimenti arrivano tutti vivi 5 vivi alla settima stagione.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: [OT] Spoiler di: Game of Thrones, serie tv e film

#220 Messaggio da bellavista »

ragazzi sto facendo un sogno ricorrente dove meno jon snow, in realtà non so se è il personaggio o l'attore che lo interpreta.
il fatto è che lo stronzo le prende ma non desiste.
questa volta gli ho infilato un flauto nel culo, ma lo stronzo ci godeva invece di soffrirne

devo chiedere a padre angelo cosa rappresenta questo sogno
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16797
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [OT] Spoiler di: Game of Thrones, serie tv e film

#221 Messaggio da TeNz »

è la metafora della tua lotta con l'utente innominabile :DDD
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: [OT] Spoiler di: Game of Thrones, serie tv e film

#222 Messaggio da bellavista »

TeNz ha scritto:è la metafora della tua lotta con l'utente innominabile :DDD
in effetti ci sono varie similitudini
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: [OT] Spoiler di: Game of Thrones, serie tv e film

#223 Messaggio da bellavista »

stanotte nuova puntata di Got, vediamo che succede, il trailer promette bene
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13167
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [OT] Spoiler di: Game of Thrones, serie tv e film

#224 Messaggio da TD »

io vedo un conflitto tra Sansa e Arya, il modo in cui la prima guardava la sorella dopo il duello con Brienne è piuttosto sospetto

ma voi siete convinti che questa 6^ serie porterà ad un punto fisso in una delle due lotte quella per il trono e quella contro gli estranei?

a me sa tanto di stagione interlocutoria, certo con qualche morte eccellente o sconvolgimento nel finale, ma è una lunga preparazione per la settima
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5085
Iscritto il: 06/09/2004, 9:58

Re: [OT] Spoiler di: Game of Thrones, serie tv e film

#225 Messaggio da australiano »

I trailer io non li guardo... a volte spoilerano troppo

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”