[O.T.] Gli Spippolatori di joystick

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11446 Messaggio da bellavista »

Capitanvideo ha scritto:
bellavista ha scritto:Qualcuno c'è l'ha la Nintendo switch?
Io. Stavo giusto giocando a MarioKart in negozio.
com'è?
io pensavo di prenderla per giocare a zelda.
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10212
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11447 Messaggio da Capitanvideo »

bellavista ha scritto: com'è?
io pensavo di prenderla per giocare a zelda.
Molto meno potente di Ps4/One e con molti meno giochi.

Stile Nintendo insomma.

Pochi giochi, ma esclusivi e spesso capolavori. Lo Zelda che hai nominato è, secondo me, il miglior gioco degli ultimi 5 anni. Segna un nuovo standard. Prima e dopo Zelda, almeno per gli Openworld.

Il bonus è la portabilità, la silenziosità (no gruppi ottici) e la velocità. In pratica arrivi a casa e dopo 5 secondi sei già a continuare la partita del giorno prima.

Ne venderanno almeno 50 milioni.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10212
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11448 Messaggio da Capitanvideo »

Finalmente uscito il primo trailer di Shenmue3

Ho dei ricordi bellissimi dei primi due capitoli. Bellissimi. Su una console bellissima.

https://www.kickstarter.com/projects/ys ... ts/1968776
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13167
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11449 Messaggio da TD »

dopo anni torna NBA live 2018 della EA gioco di basket che cerca di contrapporsi allo strapotere della serie NBA 2K, gli ultimi tentativi per la EA Sports di tornare a proporre un gioco di basket non sono andati gran che bene

onestamente sta scaricando una demo per dargli una occhiata, anche se 2K ha fatto uscire un filmato dove mostra il nuovo motore delle animazioni grafiche del gioco che promette di essere innovativo e molto più vario e adattivo alle situazioni, insomma dovrebbe essere meno rigido e predefinito, se si considera che le precedenti versioni NBA 2K erano molto realistici pur avendo una struttura più definita ed impostata delle animazioni visto quello che stanno pubblicizzando ora non oso immaginare che livello di simulazione hanno raggiunto, e quelli della 2K sport difficilmente deludono

credo che la sfida per la EA Sports sia impari, ma lodevole che ci provino
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13167
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11450 Messaggio da TD »

mi sembra interessante Kingdom Come: Deliverance

Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
Hesher
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 238
Iscritto il: 25/07/2012, 20:09
Località: Mille Culure Town

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11451 Messaggio da Hesher »

sembra un film o una serie tv, ben fatti anche
ma il gioco in che consisterà?
Ti amo.
Anch'io ti ho sempre amato Nordberg.

Avatar utente
GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato
Messaggi: 7466
Iscritto il: 21/01/2015, 14:23
Località: Antartide

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11452 Messaggio da GiarneseUmnberto »

è un gioco gdr/open world con ambientazione medioevale,quindicesimo secolo nel Regno di Bohemia,il suo pezzo forte e che rispecchia il periodo storico di cui le battaglie in cui il protagonista si troverà a combattere,per cui se non volete spoiler non andate a leggere la storia di quel periodo,non è fantasy quindi niente roba alla the witcher o skyrim e cazzi vari.
E' stato finanziato dagli utenti su kickstarter

gioco interessante ma il combat system lo trovo troppo insipido e legnoso.

Avatar utente
apache
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5098
Iscritto il: 02/04/2006, 20:37
Località: pordenone

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11453 Messaggio da apache »

meglio la ps4 oppure la Xbox ???
le donnre amarle tutte, ma non sposarne nessuna

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13167
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11454 Messaggio da TD »

apache ha scritto:meglio la ps4 oppure la Xbox ???
così su due piedi ti direi di guardare le esclusive che usciranno per Ps4 e Xbox

se hai una tv 4k e vuoi sfruttare la maggior potenza grafica (se ti interessa) forse conviene la Xbox X ma il prezzo sale ed esce credo a novembre

se non ti interessa il 4K e le esclusive non sono così importanti allora forse meglio Ps4, diciamo la discriminante sono le esclusive, poi una vale l'altra o quasi
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10212
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11455 Messaggio da Capitanvideo »

TD ha scritto:
apache ha scritto:meglio la ps4 oppure la Xbox ???
così su due piedi ti direi di guardare le esclusive che usciranno per Ps4 e Xbox

se hai una tv 4k e vuoi sfruttare la maggior potenza grafica (se ti interessa) forse conviene la Xbox X ma il prezzo sale ed esce credo a novembre

se non ti interessa il 4K e le esclusive non sono così importanti allora forse meglio Ps4, diciamo la discriminante sono le esclusive, poi una vale l'altra o quasi
Ti devo correggere: a esclusive, PS4 vince a mani basse.

MS in questi ultimi tempi sta vivendo praticamente di multipiatta.

Quindi, se casualoni (GTA, FIFA, COD, am anche molti altri multipiatta di rilevo) e che guardano anche alla potenza: XboxOneX

Se ci si accontenta della grafica inferiore, su PS4 ci sono più esclusive di peso. Pesanti eh.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13167
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11456 Messaggio da TD »

si capitano forse hai ragione, tra l'altro ieri mi è capitato di vedere un trailer di God of War e devo dire l'ambientazione nordica mi affascina, già questo può portare a considerare di più la Ps4

comunque cercando anche in rete notizie su Xbox X, ho letto titoli roboanti tipo "La console più potente della storia con un parco giochi incredibile" ma per ora non mi sembra chissà che cosa
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
apache
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5098
Iscritto il: 02/04/2006, 20:37
Località: pordenone

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11457 Messaggio da apache »

una volta giocavo di+ mi informavo :cry: ricordo la sfida fra fifa della EAsport PRO EVOLUTION della konami per migliore titolo calcio :-D
le donnre amarle tutte, ma non sposarne nessuna

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10212
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11458 Messaggio da Capitanvideo »

TD ha scritto:si capitano forse hai ragione, tra l'altro ieri mi è capitato di vedere un trailer di God of War e devo dire l'ambientazione nordica mi affascina, già questo può portare a considerare di più la Ps4

comunque cercando anche in rete notizie su Xbox X, ho letto titoli roboanti tipo "La console più potente della storia con un parco giochi incredibile" ma per ora non mi sembra chissà che cosa
Il parco giochi è il peggiore di tutti, imho

Vero che è la più potente della storia (grazie al cazzo), come la prossima console (che sia Sony o MS) sarà più potente di questa.

Utile ricordare che quasi sempre le "migliori" console non sono quelle più potenti.

Ps2, ad esempio, era un mezzo aborto confronto a Nintendo Gamecube o Xbox, ma è stata una grandissima console.

Contano i giochi, come giusto che sia.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Avatar utente
dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14235
Iscritto il: 26/12/2007, 13:35
Località: veneto

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11459 Messaggio da dell »

Capitanvideo ha scritto:
Se ci si accontenta della grafica inferiore, su PS4 ci sono più esclusive di peso. Pesanti eh.
ho una ps4 pro con tv 4k hdr e sinceramente non vedo tutta sta inferiorità grafica rispetto ai video di xbox x e poi vorrei vedere quanto effettivamente una software house si sbatta per ottimizzare un gioco multipiatta su xbox x (non tutte lo fanno per via di costi ecc ecc) . propendo x le esclusive, quelle di xbox me le reperisco tranquillamente su pc :-D
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13167
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11460 Messaggio da TD »

beh dell xbox X sarà sicuramente più prestazionale rispetto a Ps4 Pro anche solo per un fatto di componenti e capacità di calcolo maggiore

ci sono titoli come La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra che seppure sono multipiattaforma e non esclusive, da quando è uscito come notizie su Xobx X hanno raggiunto prestazioni grafiche superiori a ps4 Pro, ma ci sono anche titoli come il nuovo Assassin's Creed in cui gli sviluppatori ci hanno tenuto a sottolineare che tra Xbox X e PS4Pro non ci saranno differenze

insomma la vera potenza di Xbox X si vedrà sulle esclusive, anche se dovendo creare un gioco che gira anche sulla vecchia versione si Xbox alla fine si torna al solito problema vale la pena ottimizzare e lavorare su un prodotto diverso per le due console o crearne uno che è un compromesso

comunque da acquirente io sarò felice fino a che le uscite continueranno su tutte le console e non ci saranno esclusive per quelle più potenti
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”