[O.T.] Gli Spippolatori di joystick

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10210
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11461 Messaggio da Capitanvideo »

TD ha scritto:beh dell xbox X sarà sicuramente più prestazionale rispetto a Ps4 Pro anche solo per un fatto di componenti e capacità di calcolo maggiore

ci sono titoli come La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra che seppure sono multipiattaforma e non esclusive, da quando è uscito come notizie su Xobx X hanno raggiunto prestazioni grafiche superiori a ps4 Pro, ma ci sono anche titoli come il nuovo Assassin's Creed in cui gli sviluppatori ci hanno tenuto a sottolineare che tra Xbox X e PS4Pro non ci saranno differenze

insomma la vera potenza di Xbox X si vedrà sulle esclusive, anche se dovendo creare un gioco che gira anche sulla vecchia versione si Xbox alla fine si torna al solito problema vale la pena ottimizzare e lavorare su un prodotto diverso per le due console o crearne uno che è un compromesso

comunque da acquirente io sarò felice fino a che le uscite continueranno su tutte le console e non ci saranno esclusive per quelle più potenti
Ma le differenze saranno risibili. Un po' come succede con le versioni varie tra Ps4 e One. One è inferiore ma se ne accorgono solo le puttane grafiche.
Le esclusive per quelle più potenti non arriveranno mai, tranquillo. Le versioni "pro" vendono una frazione di quelle normali, non avrebbe senso spendere risorse per una console di nicchia.

Già i tripla A sono in crisi, se non vendono 4-5 milioni vanno in perdita, figuriamoci a farli per console che comprano in 4 gatti.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Avatar utente
GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato
Messaggi: 7466
Iscritto il: 21/01/2015, 14:23
Località: Antartide

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11462 Messaggio da GiarneseUmnberto »

vorrei un gioco di calcio fatto da questi,fra un po faranno una mappa stile gta per un gioco sportivo :DDD :DDD



Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13167
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11463 Messaggio da TD »

ho scoperto che console planet ha chiuso, o meglio il sito è ancora attivo, ma hanno avuto problemi per pare evasione fiscale

peccato ho fatto degli acquisti risparmiando al D1 di alcuni giochi che mi interessavano, adesso si capisce del perché di prezzi così vantagiosi
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato
Messaggi: 7466
Iscritto il: 21/01/2015, 14:23
Località: Antartide

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11464 Messaggio da GiarneseUmnberto »

pure io ho sempre comprato da consol planet,parecchia roba,giochi, accesori ecc,leggo ora il notiziato e sono rimasto Allibito ed esterrefatto :flash: sembravano delle personi così perbene

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13167
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11465 Messaggio da TD »

non ho idea se fossero persone per bene, ma il servizio era ottimo e efficiente

io onestamente ho approfittato dei prezzi che proponevano, io ogni hanno prendo al D1 NBA 2k... e onestamente spendere 60 e + € onestamente era tanto, con loro ne spendevo di meno e andava bene, avevo cercato di capire il perché dei prezzi così bassi e avevo trovato come motivazione il fatto che i giochi non erano presi dal mercato straniero, infatti ho giochi con copertina in inglese, tedesco ecc., ma alla fine non era quello il motivo

ora sono tornato ad amazon, sfruttando di più le offerte e prenotando i giochi prima dell'uscita, NBA 2k18 l'ho trovato a 49,99€ insomma l'ho pagato come lo avrei pagato su console planet
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2886
Iscritto il: 18/01/2009, 19:48
Località: Villa Spencer

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11466 Messaggio da Nonno Libero »

Grazie a un offerta di un trony vicino a casa mia ho comprato la Switch.
Era da un po' che ci giravo a torno (un amico che ha un negozio di vg me l'ha fatta provare con street fighter 2 e ovviamente non volevo più staccarmi), dopo l'annuncio di Metroid Prime 4 però, e il direct di mercoledì scorso con la Bethesda che non solo fa uscire Skyrim, ma addirittura Doom e Wolfenstein, ho deciso di fidarmi visto che in 6 mesi dall'uscita c'è molto più supporto 3 parti qui che in 4 anni su WiiU.
Ovviamente preso Zelda e c'è poco da ridere, mi sta divertendo tantissimo.
Tra l'altro settimana Nintendo questa visto che ho preso per il 3DS il nuovo Metroid Samus Returns e vi dico che se avete questa console a casa compratelo immediatamente perché è tanta roba.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11467 Messaggio da bellavista »

Nonno Libero ha scritto:Grazie a un offerta di un trony vicino a casa mia ho comprato la Switch.
Era da un po' che ci giravo a torno (un amico che ha un negozio di vg me l'ha fatta provare con street fighter 2 e ovviamente non volevo più staccarmi), dopo l'annuncio di Metroid Prime 4 però, e il direct di mercoledì scorso con la Bethesda che non solo fa uscire Skyrim, ma addirittura Doom e Wolfenstein, ho deciso di fidarmi visto che in 6 mesi dall'uscita c'è molto più supporto 3 parti qui che in 4 anni su WiiU.
Ovviamente preso Zelda e c'è poco da ridere, mi sta divertendo tantissimo.
Tra l'altro settimana Nintendo questa visto che ho preso per il 3DS il nuovo Metroid Samus Returns e vi dico che se avete questa console a casa compratelo immediatamente perché è tanta roba.
che offerta hai trovato da trony?
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
Hesher
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 238
Iscritto il: 25/07/2012, 20:09
Località: Mille Culure Town

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11468 Messaggio da Hesher »

Nonno Libero ha scritto:Grazie a un offerta di un trony vicino a casa mia ho comprato la Switch.
Era da un po' che ci giravo a torno (un amico che ha un negozio di vg me l'ha fatta provare con street fighter 2 e ovviamente non volevo più staccarmi), dopo l'annuncio di Metroid Prime 4 però, e il direct di mercoledì scorso con la Bethesda che non solo fa uscire Skyrim, ma addirittura Doom e Wolfenstein, ho deciso di fidarmi visto che in 6 mesi dall'uscita c'è molto più supporto 3 parti qui che in 4 anni su WiiU.
Ovviamente preso Zelda e c'è poco da ridere, mi sta divertendo tantissimo.
Tra l'altro settimana Nintendo questa visto che ho preso per il 3DS il nuovo Metroid Samus Returns e vi dico che se avete questa console a casa compratelo immediatamente perché è tanta roba.
prova Splatoon 2,è un delirio peggio di Mario Kart,fatto davvero benissimo,una ka
Ti amo.
Anch'io ti ho sempre amato Nordberg.

Avatar utente
Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7397
Iscritto il: 04/04/2011, 16:04
Località: Pescara

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11469 Messaggio da Termopiliano »

Volevo chiedere un consiglio...
Ho sentito parlare molto bene della console portatile Nintendo Switch, addirittura pare che sarà disponibile Fifa18. Il prezzo della console è comunque elevato, parliamo di circa 350 euro.
Qualcuno l'ha provata? Che ne pensate?

Per quel che mi riguarda sarebbe la soluzione perfetta per continuare a giocare a Fifa nonostante alcuni impegni che mi tengono spesso lontano da casa e non mi permettono di coltivare adeguatamente questo mio hobby. Però sono un pò scettico sulla giocabilità generale.

Avatar utente
GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato
Messaggi: 7466
Iscritto il: 21/01/2015, 14:23
Località: Antartide

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11470 Messaggio da GiarneseUmnberto »

Termopiliano ha scritto:Volevo chiedere un consiglio...
Ho sentito parlare molto bene della console portatile Nintendo Switch, addirittura pare che sarà disponibile Fifa18. Il prezzo della console è comunque elevato, parliamo di circa 350 euro.
Qualcuno l'ha provata? Che ne pensate?

Per quel che mi riguarda sarebbe la soluzione perfetta per continuare a giocare a Fifa nonostante alcuni impegni che mi tengono spesso lontano da casa e non mi permettono di coltivare adeguatamente questo mio hobby. Però sono un pò scettico sulla giocabilità generale.
leggi qua così ti fai un'idea su fifa che trovi su switch

http://www.everyeye.it/articoli/special ... 34838.html

Avatar utente
Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2886
Iscritto il: 18/01/2009, 19:48
Località: Villa Spencer

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11471 Messaggio da Nonno Libero »

bellavista ha scritto:
Nonno Libero ha scritto:Grazie a un offerta di un trony vicino a casa mia ho comprato la Switch.
Era da un po' che ci giravo a torno (un amico che ha un negozio di vg me l'ha fatta provare con street fighter 2 e ovviamente non volevo più staccarmi), dopo l'annuncio di Metroid Prime 4 però, e il direct di mercoledì scorso con la Bethesda che non solo fa uscire Skyrim, ma addirittura Doom e Wolfenstein, ho deciso di fidarmi visto che in 6 mesi dall'uscita c'è molto più supporto 3 parti qui che in 4 anni su WiiU.
Ovviamente preso Zelda e c'è poco da ridere, mi sta divertendo tantissimo.
Tra l'altro settimana Nintendo questa visto che ho preso per il 3DS il nuovo Metroid Samus Returns e vi dico che se avete questa console a casa compratelo immediatamente perché è tanta roba.
che offerta hai trovato da trony?
Hanno aperto un Trony vicino a casa mia a fine giugno e siccome non lavora tantissimo ogni 15-20 giorni fanno offerte, c'era 25 euro di sconto per prezzi sopra i 250 e più mi hanno fatto altri 25 euro perché era una console o una roba simile non ho capito bene, alla fine 50 euro ho risparmiato, non saranno tantissimi ma contando che parliamo di una console Nintendo che non andrà mai giù di prezzo (basti vedere la WiiU che ancora oggi sta a 299 euro) è già qualcosa.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Avatar utente
Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2886
Iscritto il: 18/01/2009, 19:48
Località: Villa Spencer

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11472 Messaggio da Nonno Libero »

Termopiliano ha scritto:Volevo chiedere un consiglio...
Ho sentito parlare molto bene della console portatile Nintendo Switch, addirittura pare che sarà disponibile Fifa18. Il prezzo della console è comunque elevato, parliamo di circa 350 euro.
Qualcuno l'ha provata? Che ne pensate?

Per quel che mi riguarda sarebbe la soluzione perfetta per continuare a giocare a Fifa nonostante alcuni impegni che mi tengono spesso lontano da casa e non mi permettono di coltivare adeguatamente questo mio hobby. Però sono un pò scettico sulla giocabilità generale.
Costa 329 euro per l'esattezza e se dici che non sei spesso a casa per te andrebbe da dio, certo tieni conto della durata della batteria, lo schermo è da 6 pollici ed è in HD 720p, con Zelda a luminosità alta la batteria mi è durata 2 ore e mezza, qualcosa di più, poi ovviamente dipende dal gioco, ho letto che ci sono giochi che consumano molto meno.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10210
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11473 Messaggio da Capitanvideo »

Switch console definitiva. Spero facciano ibride anche le altre console, dal prossimo giro. Troppo comodo.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28586
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11474 Messaggio da Paperinik »

Possibile che non si sappia ancora niente su the last of us part 2?
Comunque a detta di un mio collega, uncharted 4 e mezzo è un giocone alla faccia dello spinoff.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10210
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11475 Messaggio da Capitanvideo »

Paperinik ha scritto:Possibile che non si sappia ancora niente su the last of us part 2?
Comunque a detta di un mio collega, uncharted 4 e mezzo è un giocone alla faccia dello spinoff.
A detta di Capitanvideo gli Uncharted hanno un gameplay che puzza.

Finito il due controvoglia. Gli altri bellamente passati.

Filmato, corsetta/arrampicata, sparatoria, filmato, corsetta/arrampicata filmato/sparatoria.

Che due coglioni.

Che poi non è molto diverso da TLOU, dove però sono stati così bravi a raccontare una storia che porca puttana che capolavoro.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”