[O.T.] Qual'è la macchina più sexy?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Edonis
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 23/09/2014, 3:04

Re: [O.T.] Qual'è la macchina più sexy?

#2791 Messaggio da Edonis »

Vision Mercedes Maybach 6.
Immagine
Immagine
Immagine
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: [O.T.] Qual'è la macchina più sexy?

#2792 Messaggio da Barabino »

porco due :flash:
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Avatar utente
apache
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5098
Iscritto il: 02/04/2006, 20:37
Località: pordenone

Re: [O.T.] Qual'è la macchina più sexy?

#2793 Messaggio da apache »

La Mustang gran macchina . molto costosa?
le donnre amarle tutte, ma non sposarne nessuna

Avatar utente
Edonis
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 23/09/2014, 3:04

Re: [O.T.] Qual'è la macchina più sexy?

#2794 Messaggio da Edonis »

NIO EP9
Immagine


Auto elettrica che in questi giorni ha fatto segnare un tempo di 6:46.90 al Nurburgring; 6 secondi più veloce della Lamborghini Huracan e 11 secondi più veloce della Porsche 918 Spyder.
Addirittura più veloce di quel mostro a 4 ruote della Pagani Zonda R.

Rimanendo nel campo dell'elettrico (direi più ibrido), citerei pure la Koenigsegg Regera, che sembra poter raggiungere i 400 km/h... :roll:
Immagine
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]

Avatar utente
Edonis
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 23/09/2014, 3:04

Re: [O.T.] Qual'è la macchina più sexy?

#2795 Messaggio da Edonis »

Richard Hammond se l'è vista brutta tra le stradine svizzere.
Ha mandato in fumo un Rimac Concept One da 2.500.000 di euro.
Immagine


E non è manco il primo incidente grave di Hamster, diversi anni fa rischiò grosso con un dragster...
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13522
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: [O.T.] Qual'è la macchina più sexy?

#2796 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Il motore diesel ha il suo fascino.
Sono io il primo a ritenerlo inutile quando la macchina serve per fare un giretto con la donna , pompino e a casa.
Nonostante tutte le insonorizzazioni fa più rumore di quello a benzina, soprattutto vibra anche se ormai poco ma vibra e lo scarico è comunque più sporco del benzina.
I diesel da trattore e marini possono essere commoventi , e sexy , per affidabilità, longevità e rumore.

Questo vecchio trattore Landini quando riescono ad accenderlo verso la fine del video ha un rumore pazzesco (assurdo che abbiano messo il sottofondo musicale)


Sinfonia alla fine del video questo vecchio Fiat anni 50 notare la faccia del padrone


Diesel marino entrobordo Volvo penta 2040

Avatar utente
Edonis
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 23/09/2014, 3:04

Re: [O.T.] Qual'è la macchina più sexy?

#2797 Messaggio da Edonis »

Quest'anno son 50 anni per la splendida P4.
Immagine
Riuscite a riconoscere il signore alla guida? :D
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]

Avatar utente
James (S)Hunt
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1081
Iscritto il: 17/05/2010, 17:21
Località: Un villaggio medievale delle Marche

Re: [O.T.] Qual'è la macchina più sexy?

#2798 Messaggio da James (S)Hunt »

Edonis ha scritto:Quest'anno son 50 anni per la splendida P4.
Immagine
Riuscite a riconoscere il signore alla guida? :D
Auto magnifica

Il guidatore dal cappellino sembrerebbe james stewart.
"Se Dio avesse voluto impedirci la masturbazione, ci avrebbe dato braccia più corte"
George Catlin

"Sex: the breakfast of champion"
(adesivo sulla tuta di James Hunt)

"Se il Milan non mi avesse pagato non avrei mai giocato per loro... Se la Juventus non mi avesse fatto giocare, avrei pagato per farlo." (Romeo Benetti)

Avatar utente
James (S)Hunt
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1081
Iscritto il: 17/05/2010, 17:21
Località: Un villaggio medievale delle Marche

Re: [O.T.] Qual'è la macchina più sexy?

#2799 Messaggio da James (S)Hunt »

Per rimanere in tema sono cinquant'anni anche per lei

Immagine
"Se Dio avesse voluto impedirci la masturbazione, ci avrebbe dato braccia più corte"
George Catlin

"Sex: the breakfast of champion"
(adesivo sulla tuta di James Hunt)

"Se il Milan non mi avesse pagato non avrei mai giocato per loro... Se la Juventus non mi avesse fatto giocare, avrei pagato per farlo." (Romeo Benetti)

Lanfry83
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 635
Iscritto il: 21/03/2017, 9:33

Re: [O.T.] Qual'è la macchina più sexy?

#2800 Messaggio da Lanfry83 »

Settimana scorsa ero a Montecarlo per il Monaco Yacht Show e mi sono preso a Noleggio un bel BMW serie 2 segnatamente 218D Motorsport di colore Bianco, diciamo che nonostante Bentley e Rolls-Royce con quella scatoletta mi sono fatto rispettare

Avatar utente
KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1610
Iscritto il: 05/02/2009, 16:38
Località: Vicenza
Contatta:

Re: [O.T.] Qual'è la macchina più sexy?

#2801 Messaggio da KrystalClub »

Lanfry83 ha scritto:Settimana scorsa ero a Montecarlo per il Monaco Yacht Show e mi sono preso a Noleggio un bel BMW serie 2 segnatamente 218D Motorsport di colore Bianco, diciamo che nonostante Bentley e Rolls-Royce con quella scatoletta mi sono fatto rispettare
Oddio. Montecarlo un po' la conosco: se hai "solo" una Continental R e non sei quantomeno Keith Richards, ti sputano in faccia... :roll:
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

Avatar utente
Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13425
Iscritto il: 04/02/2008, 11:27
Località: Mi sono perso da anni

Re: [O.T.] Qual'è la macchina più sexy?

#2802 Messaggio da Parakarro »

e vabbè
ma la sua serie 2 era bianca :DDD


comunque da perfetto tamarro ho montato 4 scharichi AMG sulla mia G
se entro in garage tremano i bicchieri in cucina.. che è al piano superiore :awww:

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13522
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: [O.T.] Qual'è la macchina più sexy?

#2803 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

KrystalClub ha scritto:
Lanfry83 ha scritto:Settimana scorsa ero a Montecarlo per il Monaco Yacht Show e mi sono preso a Noleggio un bel BMW serie 2 segnatamente 218D Motorsport di colore Bianco, diciamo che nonostante Bentley e Rolls-Royce con quella scatoletta mi sono fatto rispettare
Oddio. Montecarlo un po' la conosco: se hai "solo" una Continental R e non sei quantomeno Keith Richards, ti sputano in faccia... :roll:
Io ho girato per Montecarlo ( parcheggiato nei garage pubblici) con le mie macchine normalissime e nessuno ti sputa in faccia pero' non ha senso dire mi sono fatto rispettare. In qualche evento ha senso presentarsi con una bella macchina ma se devi andare la sera davanti al casinò ci sono solo macchine fatte su misura per gli sceicchi che non si vedono da nessun altra parte che fanno sembrare assolutamente ridicole macchine da 80.000/100.000 euro.
Manco puoi dire che gli trombi la moglie, se proprio ti vuoi far rispettare, sono tutte buzzicone mediorientali sorvegliate a vista.

Avatar utente
ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7753
Iscritto il: 07/02/2012, 19:27

Re: [O.T.] Qual'è la macchina più sexy?

#2804 Messaggio da ziggy7 »

anche facile che ti rispondono "quale?"
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Avatar utente
KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1610
Iscritto il: 05/02/2009, 16:38
Località: Vicenza
Contatta:

Re: [O.T.] Qual'è la macchina più sexy?

#2805 Messaggio da KrystalClub »

edit
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”