[OT?] Miriam Leone

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16773
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: [OT?] Miriam Leone

#31 Messaggio da lider maximo »

Loris Batacchi ha scritto:Stucchevole come la gran parte delle attrici, presentatrici, giornaliste ecc... diventate famose per l'aspetto per poi "ribadire" che sono professionali e abili nel loro lavoro.

Voglio dire, Scarlett Johansson, diva e figa di fama mondiale, ha girato deliberatamente un film come "Don Jon", in cui non faceva altro che la figa, superficiale e viziata. Non ha bisogno di affrancarsi dal fatto che è sensuale, anzi...

La Leone ha fatto la zoccola in 1992 perché ancora in fase di ascesa, non credo che una volta raggiunto anche 1/1000 del successo della Johansson si rimetterebbe nei panni di una che deve provocare erezioni a raffica senza un domani.

My two cent.
Nulla contro di lei, anche la mia collega, di Torino, dice che la vede di tanto in tanto in centro ed è bella in modo assurdo dal vivo. E detto da una donna ci credo
Se una ritiene di avere delle capacità non inferiori alla propria bellezza, cosa c'è di male a provare a mettersi in gioco, specialmente quando è "la critica" (non i fan) a chiedertelo? Certo pure io ho "apprezzato" di più la Leone in 1992 che in quell'altra parte da poliziotta depressa con manie suicida, e alla fine il suo aspetto fisico sarà la sua croce e delizia (più per noi segaioli) per tutta la sua carriera.
Che poi, raramente si sono avute attrici tanto brave quanto fighe, forse solo la Loren, ma non la conosco appieno per dare un giudizio completo. Spostandoci negli USA, ad es., le migliori attrici unanimente riconosciute come Meryl Streep, Susan Sarandon e ci infilo anche una quasi figa come Amy Adams, sono si affascinanti ma lontane anni luce da una Miriam Leone qualsiasi.
Come mai bellezza e bravura non vanno a braccetto? Non lo sapremo mai il perchè, forse per i motivi che affermavi tu stesso, a una figa le fanno fare parti da "figa" finchè il fisico regge, questa può fare delle puntatine fuori dal guscio creatole/si, poi appena vede che o non ci riesce e/o non le conviene, anche e soprattutto economicamente, torna a fare quello che sa fare meglio e che più le rende, cercando di succhiare tutto il succhiabile quanto donatole da madre natura.

P.s. Scarlett aveva già dato dimostrazioni delle proprie abilità fin da ragazzina ne "L'uomo che sussurrava ai cavalli" e ne "La ragazza dall'orecchino di perla", poi su quel dolce visino le sono pure spuntate, come d'incanto, due pere così ed ha fatto tredici. :)
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13424
Iscritto il: 04/02/2008, 11:27
Località: Mi sono perso da anni

Re: [OT?] Miriam Leone

#32 Messaggio da Parakarro »

Lider... lascia stare la critica cinematografica... ;)

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12052
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: [OT?] Miriam Leone

#33 Messaggio da manigliasferica »

Parakarro ha scritto:
Micaela Ramazzotti ha lo svantaggio di aver sposato un regista che la fa lavorare...
potenzialmente è fighissima e pure brava ma c'è sempre il sospetto che sia raccomandata...
posso capire cosa intendi, però ti sei già dato la risposta:

la Ramazzotti è fighissima e pure brava.

Il marito è un famoso regista e la fa lavorare sempre nei suoi film? si.
Però i film di Virzì non sono "facili" e i ruoli per lei sono veramente difficili.
Se fosse raccomandata chi ci guadagnerebbe?
Virzì fa un film come per esempio "la pazza gioia" e affida il ruolo di una ex tossica, autolesionista, antisociale, con disturbi alimentari ad una che non è in grado di calarsi al 101% nel ruolo?
Il film esce una schifezza, Virzì si fa ridere dietro perde il credito che ha e nessuno gli farà più fare un film.

fine OT

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16773
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: [OT?] Miriam Leone

#34 Messaggio da lider maximo »

Parakarro ha scritto:Lider... lascia stare la critica cinematografica... ;)
Perchè, si discosta troppo dai canoni di preferenza di noi segaioli amanti delle scene alla Ramazzotti come ne "Tutta la vita(figa) davanti"? :DDD

Che poi la mia era una critica alla critica della critica.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
Gureto Majinga
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 40
Iscritto il: 27/05/2015, 16:51

Re: [OT?] Miriam Leone

#35 Messaggio da Gureto Majinga »

Immagine

Somiglianze...Jayden Cole
Gureto Majinga

Avatar utente
BruceFermo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4853
Iscritto il: 13/01/2016, 22:47
Località: Bloccato su una seggiovia con un rompicoglioni

Re: [OT?] Miriam Leone

#36 Messaggio da BruceFermo »

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Anche qui prende!

Avatar utente
BruceFermo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4853
Iscritto il: 13/01/2016, 22:47
Località: Bloccato su una seggiovia con un rompicoglioni

Re: [OT?] Miriam Leone

#37 Messaggio da BruceFermo »

Immagine
Anche qui prende!

Avatar utente
BruceFermo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4853
Iscritto il: 13/01/2016, 22:47
Località: Bloccato su una seggiovia con un rompicoglioni

Re: [OT?] Miriam Leone

#38 Messaggio da BruceFermo »

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Anche qui prende!

Avatar utente
BruceFermo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4853
Iscritto il: 13/01/2016, 22:47
Località: Bloccato su una seggiovia con un rompicoglioni

Re: [OT?] Miriam Leone

#39 Messaggio da BruceFermo »

Immagine
Anche qui prende!

Jack85
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3859
Iscritto il: 01/01/2015, 15:16

Re: [OT?] Miriam Leone

#40 Messaggio da Jack85 »

Bellissima donna.

rozzano_love
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1458
Iscritto il: 29/05/2010, 0:02

Re: [OT?] Miriam Leone

#41 Messaggio da rozzano_love »

ovviamente si tratta della solita valletta che diventa attrice improvvisata, però la miriam leone mi è sempre piaciuta, sopratutto in non uccidere dove è un minimo credibile anche il suo personaggio.
Tra l'altro se qualcuno ha visto gli episodi di 1992, in una scena ci sarebbe lei che sta facendo una sega al suo amante. Ovviamente non c'è nulla di esplicito perchè l'inquadratura riprende l'attore nudo di spalle con miriam leone ripresa dal collo in su (in questo caso non c'è il sospetto che ci sia una controfigura, al contrario di altre sue scene di nudo in 1992).
Però mi piacerebbe vedere il backstage di mentre giravano quella scena, più che altro per capire come l'attore maschio si sia approcciato alla scena.... cioè questo si è ritrovato nudo con miriam leone (magari nuda anche lei) inginocchiata di fronte mentre "mimava" la catarsi di una sega.

Chissà a cosa avrà dovuto pensare per rimanere "professionale" in un momento del genere.

Avatar utente
BruceFermo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4853
Iscritto il: 13/01/2016, 22:47
Località: Bloccato su una seggiovia con un rompicoglioni

Re: [OT?] Miriam Leone

#42 Messaggio da BruceFermo »

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Anche qui prende!

Avatar utente
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14810
Iscritto il: 03/01/2008, 15:51
Località: Il paese delle meraviglie

Re: [OT?] Miriam Leone

#43 Messaggio da MauroG »

Non so se sia più brava o più bella, comunque è una di quelle poche attrici italiane che probabilmente potrebbero permettersi palcoscenici più importanti e produzioni americane, spero venga scoperta da hollywood presto
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13489
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: [OT?] Miriam Leone

#44 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

rozzano_love ha scritto:ovviamente si tratta della solita valletta che diventa attrice improvvisata, però la miriam leone mi è sempre piaciuta, sopratutto in non uccidere dove è un minimo credibile anche il suo personaggio.
Tra l'altro se qualcuno ha visto gli episodi di 1992, in una scena ci sarebbe lei che sta facendo una sega al suo amante. Ovviamente non c'è nulla di esplicito perchè l'inquadratura riprende l'attore nudo di spalle con miriam leone ripresa dal collo in su (in questo caso non c'è il sospetto che ci sia una controfigura, al contrario di altre sue scene di nudo in 1992).
Però mi piacerebbe vedere il backstage di mentre giravano quella scena, più che altro per capire come l'attore maschio si sia approcciato alla scena.... cioè questo si è ritrovato nudo con miriam leone (magari nuda anche lei) inginocchiata di fronte mentre "mimava" la catarsi di una sega.

Chissà a cosa avrà dovuto pensare per rimanere "professionale" in un momento del genere.
In genere mettono delle garze (che non si vedono) fissate con dei cerotti in modo che gli organi genitali , o la bocca, non si tocchino. Per questioni di prudenza contro eventuali azioni legali o assicurative

profAN
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 842
Iscritto il: 19/02/2013, 18:43

Re: [OT?] Miriam Leone

#45 Messaggio da profAN »

rozzano_love ha scritto:ovviamente si tratta della solita valletta che diventa attrice improvvisata, però la miriam leone mi è sempre piaciuta, sopratutto in non uccidere dove è un minimo credibile anche il suo personaggio.
Tra l'altro se qualcuno ha visto gli episodi di 1992, in una scena ci sarebbe lei che sta facendo una sega al suo amante. Ovviamente non c'è nulla di esplicito perchè l'inquadratura riprende l'attore nudo di spalle con miriam leone ripresa dal collo in su (in questo caso non c'è il sospetto che ci sia una controfigura, al contrario di altre sue scene di nudo in 1992).
Però mi piacerebbe vedere il backstage di mentre giravano quella scena, più che altro per capire come l'attore maschio si sia approcciato alla scena.... cioè questo si è ritrovato nudo con miriam leone (magari nuda anche lei) inginocchiata di fronte mentre "mimava" la catarsi di una sega.

Chissà a cosa avrà dovuto pensare per rimanere "professionale" in un momento del genere.
Dal minuto 1:00 la scena in questione. http://www.xvideos.com/video22729687/mi ... t._1_ep._6
Devo specificare che la pugnetta l'ha fatta partire anche a me..? :lol: :motosega:

Comunque in queste scene non restano mai nudi. Inquadrature e tagli lo fanno sembrare, ma non è cosi. Peraltro attori e attrici indossano in genere delle "protezioni". Purtroppo, anche se hai la Miriam davanti, devi "proteggerti". :(

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”