[OT] Fomentiamo il panico
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Impulsi superiori
- Contatta:
-
- Impulsi superiori
- Contatta:
-
- Veterano dell'impulso
azz mi dispiace nick per quello che ti sta accadendo!nik978 ha scritto:a me frega un cazzo
mia madre sta morendo di tumore..gente a posto e attentissima a 40 anni e anche meno è in coda x la chemio con lei...
io son stato pur ein cina 4 mesi..ho mangiato tutto e nessun problema...
ora capisco perche sei ritornato in italia.
http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=67607
ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."
ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."
no no....in italia sarei tornato comunque..la sorpresa l'ho avuta l'8 agosto..(io "speravo" in un ictus...che se preso in tempo e' cmq gestibile nel lungo termine..)
invece quei sintomi erano metastasi al cervello..
ma cmq sono cose che capitano..e' destino dei figli!
male e' se un genitore seppelisce i figlio..ma il contrario e' scritto nel nostro dna..prima o poi..
alla fine ora mia madre sta pure bene..e' la chemio che el da un po fastidio (ironia della sorte..
)
vedremo entro fine anno ch succede..avremo sicuro un "timing" piu' preciso...
ma questo e' off topic di brutto.>>:D
ne approfitto per ringraziarvi...non preoccupatevi..e' la vita.
invece quei sintomi erano metastasi al cervello..
ma cmq sono cose che capitano..e' destino dei figli!
male e' se un genitore seppelisce i figlio..ma il contrario e' scritto nel nostro dna..prima o poi..
alla fine ora mia madre sta pure bene..e' la chemio che el da un po fastidio (ironia della sorte..

vedremo entro fine anno ch succede..avremo sicuro un "timing" piu' preciso...
ma questo e' off topic di brutto.>>:D
ne approfitto per ringraziarvi...non preoccupatevi..e' la vita.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Oggi ho visto il TG2 (oggi faceva campagna elettorale pro DX in maniera scandalosa: il solo Bondi ha parlato più di tutta l'opposizione messa insieme) e sull'influenza ha riportato che lo Stato ho acquistato una prelazione di 35 (o 30, non ricordo precisamente) milioni di dosi di vaccino per 50 milioni di euro. E' stato inoltre detto che tali dosi dovrebbero (eventualmente) coprire le necessità dell'80% dei cittadini.
A parte il fatto che i restanti cittadini si dovrebbero attaccare al cazzo non capisco come 35 milioni possa rappresentare l'80% della popolazione italiana (quasi 58 milioni).
Cosa sbaglio?
A parte il fatto che i restanti cittadini si dovrebbero attaccare al cazzo non capisco come 35 milioni possa rappresentare l'80% della popolazione italiana (quasi 58 milioni).
Cosa sbaglio?

58-35...uhm..
non torna manco a me..
sta laurea dovro' prenderla..
(pm letto..risp forse domani..nessun disturbo cmqgrazie..>:))
non torna manco a me..
sta laurea dovro' prenderla..

(pm letto..risp forse domani..nessun disturbo cmqgrazie..>:))
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Questa è l'ultima telefonata tra un mio amatissimo zio quasi un fratello maggiore... dall'ospedale oltreoceano dove era stato ricoverato improvvisamente dopo che gli avevano diagnosticato metastasi ovunque e aver saputo che gli rimanevano solo pochi giorni:
Io: Ciao zio... come... ehm.. come stai?
Zio: Come sto? Sto per morire...
Io: Cristo... zio... mi dispiace... (piango)
Zio: Cosa piangi? Cosa piangi a fare?
Io: (continuo a piangere e a non avere fiato)...
Zio: Sto preparando le carte...
Io: Zio... prendo il primo volo... vengo li... vuoi che venga li?
Zio: No... le carte... di a tua madre che le sto mettendo a posto
Io: Si... come vuoi tu... ma adesso riposati...
Zio: Riposarmi? Avro` tutto il tempo...
Io: (singhiozzo soffocando il pianto...)
Zio: Ricordati bene... di a tua madre... le carte le sto mettendo a posto... ci saranno sciacalli... lei sa...
Io: Si... ma adesso non pensarci
Zio: Di a tua madre che le voglio bene...
Io: Ti vogliamo tutti bene... vorrei essere li
Zio: Non preoccuparti per me... pensa a mamma...
--click--
Questa telefonata per me è un terribile ricordo... non sono riuscito minimante a dargli conforto... lui è stato duro con me... come dire addio stronzo piagnucoloso... ci vediamo all'inferno... ho imparato che con le persone sofferenti l'ultima cosa da fare è far sentire che soffrite piu` di loro. Non fatelo mai.
Io: Ciao zio... come... ehm.. come stai?
Zio: Come sto? Sto per morire...
Io: Cristo... zio... mi dispiace... (piango)
Zio: Cosa piangi? Cosa piangi a fare?
Io: (continuo a piangere e a non avere fiato)...
Zio: Sto preparando le carte...
Io: Zio... prendo il primo volo... vengo li... vuoi che venga li?
Zio: No... le carte... di a tua madre che le sto mettendo a posto
Io: Si... come vuoi tu... ma adesso riposati...
Zio: Riposarmi? Avro` tutto il tempo...
Io: (singhiozzo soffocando il pianto...)
Zio: Ricordati bene... di a tua madre... le carte le sto mettendo a posto... ci saranno sciacalli... lei sa...
Io: Si... ma adesso non pensarci
Zio: Di a tua madre che le voglio bene...
Io: Ti vogliamo tutti bene... vorrei essere li
Zio: Non preoccuparti per me... pensa a mamma...
--click--
Questa telefonata per me è un terribile ricordo... non sono riuscito minimante a dargli conforto... lui è stato duro con me... come dire addio stronzo piagnucoloso... ci vediamo all'inferno... ho imparato che con le persone sofferenti l'ultima cosa da fare è far sentire che soffrite piu` di loro. Non fatelo mai.
Ich bin ein Berliner. JFK
Ti capisco.....ho perso la mia 13 anni fà per lo stesso motivo...nik978 ha scritto:a me frega un cazzo
mia madre sta morendo di tumore..gente a posto e attentissima a 40 anni e anche meno è in coda x la chemio con lei...
Un'abbraccio forte nik....
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
il fatto che tutti pensino che me ne stia fregando alla grande dimostra che non sto facendo questo errore..Berlino ha scritto:. ho imparato che con le persone sofferenti l'ultima cosa da fare è far sentire che soffrite piu` di loro. Non fatelo mai.

io e mia madre siamo identici....ci danno fastidio le stesse cose..ec.ecc
grazie..majestic ha scritto:Ti capisco.....ho perso la mia 13 anni fà per lo stesso motivo...nik978 ha scritto:a me frega un cazzo
Un'abbraccio forte nik....

mi dispaice..

ma siamo off topic..non preoccupatevi..

non vorrei monopolizzare il topic e il forum con una cosa che purtroppo non capita solo a me..
Nick, e' inutile dirti che ti sono vicino. So' cosa vuole dir perdere un genitore... a me capito' quando avevo 24 anni e anche in questo caso era una persona che conduceva una vita irreprensibile dal punto di vista alimentare oltreche' non fumatore ecc ecc.
Quindi piu' fatalista di me....
comunque se posso rientrare nel "Topic" io ho sentito Storace da Mentana e quindi sono tranquillo....

Quindi piu' fatalista di me....

comunque se posso rientrare nel "Topic" io ho sentito Storace da Mentana e quindi sono tranquillo....

Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.