le iene...che show!!!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3436
Iscritto il: 15/02/2008, 12:43
Località: mickeyMao-land (Topo'anmen)

Re: le iene...che show!!!

#1531 Messaggio da Vinz Clortho »

sensazionalismo spacciato per giornalismo fin dal giorno uno. servizi mirati al ventre molle di una platea che "s'indigna". e quando non c'è la notizia, la fabbricano. Inseguendo la bufala via internet. terrificante.
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

Avatar utente
Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13424
Iscritto il: 04/02/2008, 11:27
Località: Mi sono perso da anni

Re: le iene...che show!!!

#1532 Messaggio da Parakarro »

bellissimi i servizi in cui smascheravano truffatori di quartiere
belli anche quelli fatti da Golia che beccavano gli artigiani che chiedevano pagamenti per riparazioni mai fatte
buono anche quando se la prendono con politici e politicanti

ultimamente il livello si è abbassato, troppo spesso vogliono entrare in dinamiche più grosse di loro

molti inviati poi sono imbarazzanti ... prima di tutti la Toffa che si prende veramente troppo, troppo sul serio

Avatar utente
robinudo
Bannato
Bannato
Messaggi: 457
Iscritto il: 17/01/2012, 12:39

Re: le iene...che show!!!

#1533 Messaggio da robinudo »

Non seguo molto le iene perche' mi viene spesso il magone, e per quello mi basta e avanza la classifica degli sprechi dei parassiti statali di radio24 il venerdi' alle 17.00.
Detto questo ho pero' visto il servizio su parentopoli in parlamento che coinvolgeva due ignoranti filibustieri figli di zoccola sottosegretari, che non sanno manco parlare un italiano decente e con l'auto blu sempre a portata di mano, di qualche ministero inutile e il figlio di uno dei due assunto ma mai andato a lavorare; in una nazione civile e quasi perfetta questi mentecatti dovrebbero essere trasferiti in un campo di concentramento con io che faccio la selezione all'ingresso....., ovviamente non succedera' nulla di nulla.
Avanti cosi'.

Avatar utente
Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13791
Iscritto il: 22/02/2009, 23:09
Località: Ego sum ubi sum

Re: le iene...che show!!!

#1534 Messaggio da Blif »

Eh, il posto da usciere, in effetti è un grande classico dello statalismo. :)
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29070
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: le iene...che show!!!

#1535 Messaggio da SoTTO di nove »

Stasera di sfuggita ho visto un servizio che mi ha dato l'impressione di voler fare l'elogio del killer al servizio di Escobar.
Non stavo guardando la puntata quindi non ho capito il senso e il motivo di quell'intervista scendiletto condita anche da alcuni sorrisi quasi compiaciuti di Giulio Golia.
Mah, mi ha dato proprio fastidio.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
lexi_leigh
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3464
Iscritto il: 16/07/2013, 16:28
Località: isola del genio

Re: le iene...che show!!!

#1536 Messaggio da lexi_leigh »

Io invece di sfuggita ho visto l ennesimo servizio sul lavoro col compromesso. Ve lo consiglio di vedere, sembra parecchio fake...la ragazza complice sta al gioco col pappone di turno e si spoglia completamente nuda..si nota un gran bel culo e due tette sode.

Avatar utente
Edonis
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8034
Iscritto il: 23/09/2014, 3:04

Re: le iene...che show!!!

#1537 Messaggio da Edonis »

Lo schizzo di merda ha confessato più di 250 omicidi, eppure ha scontato una pena di soli 23 anni. Durante tutto il servizio, che è sembrato più un comizio volto a snocciolare consigli alle nuove leve della malavita, non si è mai mostrato pentito, anzi, si è detto pronto a tornare ad ammazzare nel caso in cui si presentasse qualcuno all'altezza di Escobar.
Ah, adesso fa lo youtuber e sembra stia collaborando con Netflix per una serie-tv.

http://www.corriere.it/sette/17_agosto_ ... f9d5.shtml
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29070
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: le iene...che show!!!

#1538 Messaggio da SoTTO di nove »

La stessa Netflix che chiude precipitosamente House of cards per le molestie di Spacey?
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Edonis
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8034
Iscritto il: 23/09/2014, 3:04

Re: le iene...che show!!!

#1539 Messaggio da Edonis »

Proprio loro, ma guarda un po'.
Immagine
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: le iene...che show!!!

#1540 Messaggio da bellavista »

SoTTO di nove ha scritto:La stessa Netflix che chiude precipitosamente House of cards per le molestie di Spacey?
le molestie brutte, rendere delle star trafficanti e killer colombiani bello.
sono persone semplici, ragionano sono sul bello o brutto. politcamente corretto o scorretto?
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

profAN
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 842
Iscritto il: 19/02/2013, 18:43

Re: le iene...che show!!!

#1541 Messaggio da profAN »

Io ho una forte repulsione per le gogne mediatiche e programmi come Le Iene o Striscia espongono la gente alle gogne mediatiche, allo sputtanamento di fronte a milioni di persone.

Ovviamente non discuto le colpe dello sputtanato di turno, ma lo sputtanamento in sé, perché credo che il colpevole di qualcosa vada denunciato alla giustizia e giudicato da quest'ultima; nel medioevo le streghe venivano arse di fronte ad un pubblico; oggi il patibolo è il massmedia e il pubblico sta comodamente seduto sul divano. Questo sistema ovviamente cavalca le voglie del pubblico medio, bramoso di nomi e facce da condannare, perché condannare gli altri, in fondo, ci fa sentire migliori e meno infimi.

Questo, più che giornalismo, è sensazionalismo e, appunto, gogna mediatica, accentuata dagli atteggiamenti spesso strafottenti degli inviati, il che non credo faccia onore ai giornalisti (laddove lo fossero).

Di servizi buoni e giusti ne fanno molti, tipo quelli sui tartassati dal fisco o sui danni ambientali. Cambiassero alcune metodiche, sarebbero molto più credibili.

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26487
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: le iene...che show!!!

#1542 Messaggio da federicoweb »

lexi_leigh ha scritto:Io invece di sfuggita ho visto l ennesimo servizio sul lavoro col compromesso. Ve lo consiglio di vedere, sembra parecchio fake...la ragazza complice sta al gioco col pappone di turno e si spoglia completamente nuda..si nota un gran bel culo e due tette sode.
servizio vecchio, visto tempo fa

https://www.iene.mediaset.it/video/donn ... 2715.shtml
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
Souther082
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6329
Iscritto il: 31/12/2013, 22:29
Località: nella mia tana

Re: le iene...che show!!!

#1543 Messaggio da Souther082 »

bellavista ha scritto:
SoTTO di nove ha scritto:La stessa Netflix che chiude precipitosamente House of cards per le molestie di Spacey?
le molestie brutte, rendere delle star trafficanti e killer colombiani bello.
sono persone semplici, ragionano sono sul bello o brutto. politcamente corretto o scorretto?
a me non interessa cio che la societa considera eticamente bello/ brutto o politicamente corretto/scorretto.

io ho la mia personale etica e filosofia di vita e credo che cercare di pensare "liberamente" con la propria testa non sia l'essere sempre e a prescindere contro il pensiero mainstream o politicamente scoretto...

quindi a me non interessa e non sto neanche ha pensarci, se sono d'accordo e ritengo giusta un idea che la si puo considerare polity correct o politicamente scorretta cosi se e considerata di destra/sinistra/centro/anarchica ecc....

quindi nel caso delle molestie non solo a sfondo sessuale, ma in generale considero una molestia una mancanza di rispetto... e se netflix(aldilà se le motivazioni siano nobili o meno, paracule o sincere)se vuole mandare un messaggio (per me positivo) in tal senso...io lo vedo positivamente e me ne frego della possibile ipocrisia, se allo stesso tempo rendono delle star trafficanti e killer....
anche se non conosco il progetto e credo che ci sia diferenza tra l'avvalersi dell'esperienza di persone (dal mio punto di vista) eticamente discutibili per realizzare un prodotto di qualita tipo gomora la serie, che a me non sembra che faccia l'apologia del vivere da criminale o che renda delle star da seguire e imitare i protagonisti malavitosi.
__________
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18689
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: le iene...che show!!!

#1544 Messaggio da Gargarozzo »

Gli unici servizi "guardabili" (se ancora ci sono) sono quelli di Lucci, proprio perché non si prendono sul serio e sono deliri ridanciani.
Tutto il resto è da prenderli a schiaffi in faccia. Animatori turistici improvvisatisi inviati che giocano sulle reazioni di pancia.
Che si aggrappino all'iconografia di uno dei miei film preferiti peggiora la situazione.
Nel tempo, comunque è peggiorato.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 52865
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: le iene...che show!!!

#1545 Messaggio da cicciuzzo »

Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”