[O.T.] USA mass murder boy

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18800
Iscritto il: 22/01/2005, 3:12
Località: Terronia settentrionale

Re: [O.T.] USA mass murder boy

#796 Messaggio da pan »

Konon ha scritto:Quale sarebbe la correlazione tra i delinquenti che si sparano per strada e la la facoltà dei comuni cittadini di tenere un'arma in casa?
Dovete essere tutti dei fottuti geni. Vedete relazioni dove io vedo solo un delirio patologico. Siete geni per forza.
Quella espressa dai trumpisti di tutto il mondo in occasione delle stragi alle elementari ed asili : "Se il personale fosse stato armato..." Che è poi il leitmotiv di tutta questa querelle basata sul diritto ad armarsi per difendersi da malintenzionati armati che sparano.
Ma ipotizzare che uno che scrive "delirio patologico" sia in grado di realizzare questa correlazione elementare è sinceramente troppo.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Avatar utente
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18800
Iscritto il: 22/01/2005, 3:12
Località: Terronia settentrionale

Re: [O.T.] USA mass murder boy

#797 Messaggio da pan »

OSCAR VENEZIA ha scritto:E' sempre cosi quando c'è di mezzo Rai tre, ti vanno a pescare il caso limite e poi fanno propaganda attraverso forzature basate sulla disonestà intellettuale.
Un po' come nelle testate di destra fanno credere che la colpa che l'Italia sia piena di morti di fame sia colpa di quegli altri morti di fame dei migranti.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Avatar utente
CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10219
Iscritto il: 23/01/2008, 10:40
Località: Vacante

Re: [O.T.] USA mass murder boy

#798 Messaggio da CianBellano »

Io andrei addirittura oltre e auspicherei che ogni cittadino si munisse al piu' presto di due armi da fuoco in caso una delle due venga sottratta con la forza o con l'inganno poco importa tanto poi con l'altra si sistema tutto abbastanza facilmente.

Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10427
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: [O.T.] USA mass murder boy

#799 Messaggio da GeishaBalls »

Konon ha scritto:
GeishaBalls ha scritto:Konon, caro, siamo nel thread degli omicidi di massa, davvero vuoi una mia risposta?
Per pretendere una risposta dovrei desumere che tu abbia capito la domanda, quindi no, te la abbuono.
Cmq è quella con l'asterisco.
Se esiste il problema dei pazzi armati? Anzi la vado a cercare e la riporto:
“Ti ho fatto una domanda precisa: esiste un'emergenza pazzi armati? Dove vivi tu esistono problemi causati dai cittadini armati? È una domanda facile..”

Stiamo commentando di una persona con qualche decina di armi che ha sparato a 500 persone ammazzandone 60, abbiamo allegato tutte le informazioni di correlazione tra numero di persone con armi e numero di omicidi, e vuoi attaccarti alle paroline?

Ok, “Dove vivo io” non c’è una “emergenza”, contento?

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10208
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: [O.T.] USA mass murder boy

#800 Messaggio da Capitanvideo »

Godo per il coglione che ha messo la pistola nelle mani del bambino.

Per il resto, cosa si voleva dimostrare, che le armi uccidono? :lol:

Visto che proprio si vogliono battere i piedi per terra, diamoci da fare un po' più seriamente:

Immagine

Immagine

Immagine

Oppure: https://www.theguardian.com/news/databl ... world-list

E anche: https://tinyurl.com/yaw2hwc6

Dove possiamo osservare, ad esempio, che in Finlandia ci sono 45 armi per 100 abitanti (una enormità) ma ci sono 0,45 omicidi ogni 100.000 abitanti. Troppo lontani uno dall'altro, dirà qualcuno. Ci vogliono fucili da cecchino.

Per contro, in Uruguay ci sono 32 armi per 100 abitanti e tre omicidi per 100.000 abitanti. Sei volte tanto.

Immagine

Qui notiamo come in Russia ci siano pochissime armi e una quantita molto alta di omicidi, mentre in Norvegia tutto l'opposto. Moltissime armi e pochissimi omicidi. :008

E' chiaro che, a logica, più armi ci sono in giro e più c'è possibilità di trovare un coglione o un pazzo armato. Vale per le automobili, i coltelli e per tutte le armi, effettive o potenziali.
Il fatto è che la realtà è completamente diversa da quella presentata dagli hater, che ovviamente parlano per dar sfogo all'odio ma senza informarsi in modo corretto.
I grafici li sopra dimostrano come le cose siano molto differenti da come qualcuno pensa. Ad esempio, contano moltissimo il livello culturale e la ricchezza di un Paese, molto più della quantità di armi. Molto.

Poi, se vi fa piacere vivere sparando sentenze e facendo di conseguenza figure di merda, per me continuate pure.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Konon
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 84
Iscritto il: 05/10/2017, 20:38

Re: [O.T.] USA mass murder boy

#801 Messaggio da Konon »

Game, set, match.

Io gliela avrei tirata ancora un po' lunga ma tu hai deciso di chiudere la partita anzitempo.
Va bene anche così.

(ora ti diranno che sì ok però se venissero eliminate tutte le pistole dalla faccia della terra non ci sarebbero più morti da arma da fuoco. Effettivamente è corretto. Aggiungo che se eliminassimo anche i carri armati e gli aerei da caccia non ci sarebbero più guerre. Poi vediamo.. ce ne sono altre.. ecco per esempio se stessimo più attenti con l'olio bollente diminuirebbero gli accessi al pronto soccorso. Dopo ne aggiungo altre)

Avatar utente
ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7730
Iscritto il: 07/02/2012, 19:27

Re: [O.T.] USA mass murder boy

#802 Messaggio da ziggy7 »

io comunque continuo a pensare che se incrociassi per strada chiellini mentre hai una pistola in tasca gli spareresti
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Avatar utente
CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10219
Iscritto il: 23/01/2008, 10:40
Località: Vacante

Re: [O.T.] USA mass murder boy

#803 Messaggio da CianBellano »

Il degrado sociale ed economico genera piu' omicidi di una politica che incentiva il possesso delle armi.
Questo e' quello che stai cercando con tutte le tue forze di farci capire?

Anche in libano, vado ad istinto eh, non mi crocifiggere o peggio ancora sparare se vado errato, la vendita e possesso regolare di armi da fuoco e' tendenzialmente basso o quanto meno poco incentivato dal governo bashar al assad, molto zelante nel negare sacrosanti diritti ai suoi sudditi.
Nonostante cio', udisci udisci, nell'ultimo mese saranno morti ammazzati mooolte ma mooolte piu' personcine per bene che nella famigerata Las Vegas nel medesimo periodo e lasso di tempo, luogo di peccato, perdizione, armi da fuoco e concerti country.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Avatar utente
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18800
Iscritto il: 22/01/2005, 3:12
Località: Terronia settentrionale

Re: [O.T.] USA mass murder boy

#804 Messaggio da pan »

Che non ci sia correlazione tra omicidi e numero di armi da fuoco circolanti è ampiamente provato anche dalle statistiche mondiali inerenti al periodo 6.000 a.C. --->1.300 d.C.

Qui si discute se all'aumento della diffusione di esse corrisponde un aumento delle morti a causa di esse. E la risposta è ovviamente SI'.

Secondariamente dibattiamo se una riduzione del loro possesso sia una misura efficace per limitare perdite di vite o, al contrario, sia l'aumento di tali possessi a ottenere il medesimo risultato.
Per la soluzione occorrerebbe sapere se i russi che hanni ucciso con la pistola lo avrebbero fatto lo stesso con altro istrumento o avrebbero desistito.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10208
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: [O.T.] USA mass murder boy

#805 Messaggio da Capitanvideo »

ziggy7 ha scritto:io comunque continuo a pensare che se incrociassi per strada chiellini mentre hai una pistola in tasca gli spareresti
Ma sai che fuoti dal campo non mi sta sul cazzo? E' bruttissimo e ha l'accento toscano. Mi piace.

Guarda, ho preso il porto per difesa in un periodo della mia vita in cui ero nervosetto.

Beh, ha funzionato da calmante. Forse il sentire la responsabilità di quel che portavo addosso, non so.

Qui sul forum sembro (sono, dirai) ancora stronzo e arrogante, ma ti assicuro che non è così.

Purtroppo non ho molto tempo e scrivo pochissimo, e finisce che vado a scrivere solo quando leggo qualcosa che mi fa incazzare. In realtà sono alto, bello, intelligente e simpatico. E voglio bene a tutti.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10208
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: [O.T.] USA mass murder boy

#806 Messaggio da Capitanvideo »

pan ha scritto:Che non ci sia correlazione tra omicidi e numero di armi da fuoco circolanti è ampiamente provato anche dalle statistiche mondiali inerenti al periodo 6.000 a.C. --->1.300 d.C.

Qui si discute se all'aumento della diffusione di esse corrisponde un aumento delle morti a causa di esse. E la risposta è ovviamente SI'.

Secondariamente dibattiamo se una riduzione del loro possesso sia una misura efficace per limitare perdite di vite o, al contrario, sia l'aumento di tali possessi a ottenere il medesimo risultato.
Per la soluzione occorrerebbe sapere se i russi che hanni ucciso con la pistola lo avrebbero fatto lo stesso con altro istrumento o avrebbero desistito.
Pan, non mi nascondo dietro un dito. Se dovessi far fuori qualcuno prenderei la pistola, certo non il coltello.

Tutto più facile. Oddio, se la sai usare, perché se metti un caricatore vuoto in mano ad un neofita non riesce nemmeno a caricarlo.

A me piace avere la possibilità di avere un'arma per difesa, e mi fa paura chi vuole sempre proibire, proibire. E fatevi i cazzi vostri.

Anche Hitler proibì le armi ai cittadini.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Avatar utente
ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11176
Iscritto il: 13/09/2014, 6:59

Re: [O.T.] USA mass murder boy

#807 Messaggio da ramarro verde »

Nelle varie statistiche presentate e non , vi è specificato se dalla percentuale di morti per causa di armi da fuoco, quante c'è ne sono "amazzati" da armi regolarmente detenute e da quante inlegalmente detenute?
Immagino di no, anche perché se così fosse vorrebbe dire che ogni omicidio è stato risolto, trovato l'assassino e ritrovata l'arma per capire se era o non era regolarmente detenuta, comprata, ecc.
Comunque vi ricordo che in Italia ci sono quasi 3 morti al giorno , diciamo, sul posto di lavoro, io sono un poco più "scandalizzato" da questa strage costante che da quanti morti in più ci potrebbero essere se fosse più facile girare armati.
Ripeto, quasi tre morti al giorno sui luoghi di lavoro.

Avatar utente
dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17961
Iscritto il: 17/09/2003, 16:43
Località: magnaromagna

Re: [O.T.] USA mass murder boy

#808 Messaggio da dboon »

qui approfondito studio sulla situazione europea
compreso il traffico illegale

http://fireproject.eu/wp-content/upload ... Report.pdf
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

Avatar utente
CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10219
Iscritto il: 23/01/2008, 10:40
Località: Vacante

Re: [O.T.] USA mass murder boy

#809 Messaggio da CianBellano »

ramarro verde ha scritto:Comunque vi ricordo che in Italia ci sono quasi 3 morti al giorno , diciamo, sul posto di lavoro, io sono un poco più "scandalizzato" da questa strage costante che da quanti morti in più ci potrebbero essere se fosse più facile girare armati.
Ripeto, quasi tre morti al giorno sui luoghi di lavoro.
Ed io sono piu' scandalizzato ancora dai i pedofili, peggio ancora se poi dopo fanno la faccia tutta da innocente e fanno finta di niente.

p.s. mi sono appena accorto che sopra ho scambiato libano con siria, e me ne scuso contritamente.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Avatar utente
Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2869
Iscritto il: 01/05/2010, 6:13
Località: Space is the place
Contatta:

Re: [O.T.] USA mass murder boy

#810 Messaggio da Plo Style »

Capitanvideo ha scritto:Godo per il coglione che ha messo la pistola nelle mani del bambino.

Per il resto, cosa si voleva dimostrare, che le armi uccidono? :lol:

Visto che proprio si vogliono battere i piedi per terra, diamoci da fare un po' più seriamente:

Immagine

Immagine
Scusa, non per fare il pignolo ma, dopo la finta ricerca di Harvard spacciata per avvalorare la tua tesi, mi permetto di chiederti conferme. Riesci a darmi le coordinate dirette di queste mappe sulle fonti ufficiali? Oltre al sito rischio calcolato da dove le hai prese, ti ringrazio.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”