Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
loryemar
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 380
Iscritto il: 19/02/2010, 22:02

Re: Saune Hot

#11656 Messaggio da loryemar »

Il sauna club La Villa, vedo nel loro sito, si è trasferito a Casale sul Sile, qualcuno da cos'è successo, recensioni del nuovo posto? Nella vecchia struttura è rimasto un club con altra gestione?

Winchester184
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 38
Iscritto il: 23/10/2017, 9:17

Re: Saune Hot

#11657 Messaggio da Winchester184 »

Ciao a tutti, mi sono presentato nell'apposito forum, adesso inizio a raccontare qualcosa, dopo aver letto per tanto e tanto tempo quello che avete raccontato voi, di cui vi ringrazio! Parto dalla più recente esperienza avuta al Le Chic, anche perché è stata una delle più coinvolgenti. Mercoledì pomeriggio, arrivo poco dopo l'ora d'apertura, pochissima gente, ma subito intravedo una singola (!!!) che si piazza, con tutta l'aria di volersi solamente rilassare, in uno dei due idro. Con fare discreto entro anch'io in acqua, senza avvicinarmi troppo, seguito subito a ruota da un altro singolo con occhio già pallato e fissità di sguardo, il quale va a mettersi a pochi centimetri da lei e inizia subito ad arpionarla sott'acqua. Al che, ovviamente, lei, infastidita, esce e va nell'altra vasca, e il tipo abbandona il campo. Io resto nei paraggi, finché lei, che evidentemente cercava, sì, compagnia, ma col giusto grado di intelligenza e rispetto, mi fa capire di volermi vicino e finiamo abbracciati nell'altra vasca, chiacchierando amabilmente. Da qua in poi un crescendo di intimità, alternato a momenti in cui l'ho lasciata libera di girare per i locali. Insomma, è finita con un meraviglioso pompino nella saunetta piccola, dove mi ha fatto veder le stelle, dopo che si era fatta leccare lungamente e goduriosamente... Seguito da ulteriori momenti di coccole nel rinnovato e bellissimo bagno turco (cunnilingus, un po' di fisting, squirting...). Poi, usciti, abbiamo un po' giochicchiato in doccia, dove siamo stati avvicinati da una coppia di habitué (lui alto un po' attempato, lei stangona mora con fisico perfetto), i quali ci hanno fatto capire di voler giocare a quattro... Così siamo tornati nell'idro, dove c'è stato spazio per il reciproco divertimento! Poi ci siamo lasciati, si era fatta ora di andar via e lei aveva pure un massaggio... (per la cronaca, tra un rendez-vous e l'altro con questa dolcissima singola, ho avuto incontri ravvicinati pure con un'altra singola indiavolata, in sala cinema, che ci deliziava con pompini muniti di piercing alla lingua, nonché divertenti momenti di contatto ravvicinato con una piccola ma carina est europea nell'idro davanti alla sauna...). Un pomeriggio delizioso nel sempre divertentissimo Le Chic!

Winchester184
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 38
Iscritto il: 23/10/2017, 9:17

Re: Saune Hot

#11658 Messaggio da Winchester184 »

g.ggio.g ha scritto:ciao, volevo farvi una domanda e spero sia il topic giusto

vorrei fare un fine settimana con moglie in una sauna dove non sia esplicito il sesso, ma si sta nudi ed è possibile stuzzicarsi un po.

cosa mi consigliate? io conosco gardacqua, cron, merano.....che mi dite?

grazie!
Gardacqua: ci siamo andati una volta (con la vecchia gestione) e il clima nazista degli inservienti/bademeister ci ha fatto scappare a gambe levate! Fui contento del fallimento, poi non ci sono ancora tornato, non so com'è adesso. Il Cron è bellissimo e divertente sotto il profilo degli Aufguss e della varietà di saune, però non troppo adatto allo "stuzzicamento". Si ha l'impressione che la gestione sia molto attenta da questo punto di vista (anche se le casette con gli infrarossi, che hanno messo da poco tempo, sembrerebbero non invitare ad altro che a far quello...). Infine, Merano: struttura molto bella e dalla frequentazione molto varia, dagli integralisti ai "giocherelloni". Fra i tre che hai citato è sicuramente il posto che offre più possibilità di giocare (noi ci abbiamo sempre giocato tantissimo, anche con un po' di "pubblico", che non è difficile da individuare!), ma serve occhio, discrezione e autocontrollo al massimo! Tra le saune "normali" poi consiglio assolutamente il Balneum di Vipiteno, posto assolutamente rilassante e ottimamente gestito, dove le coccole sono abbastanza possibili... (sempre con le dovute maniere...). Pure qua, e son tanti anni che ci vado con mia moglie, non ci siamo mai fatti mancare niente! Evitare, se interessati a certi tipi di coccole, anche senza esagerare, l'AcquaIn di Andalo! Posto che riteniamo frequentato da esaltati talebani, per i quali pure un bacetto in idromassaggio rappresenta un'offesa ingiustificabile alla morale! Evitare come la peste! Ulteriori suggerimenti, ma soprattutto ulteriori racconti... alle prossime puntate! Buone saunette!

assokappa
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 10
Iscritto il: 19/12/2009, 3:02

Re: Saune Hot

#11659 Messaggio da assokappa »

Da singolo invece ad Andalo ho avuto un inizio di gioco con una coppia, tra l'altro anche amica del gestore. Episodi divertenti anche a wave urban, area 39 ed aquarena. In quest ultima qualcuno sa se nella Sauna sul tetto ci sono le telecamere collegate con sala gestori?

Avatar utente
bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 935
Iscritto il: 14/04/2007, 22:04
Contatta:

Re: Saune Hot

#11660 Messaggio da bekaert »

@Winchester : a volte parli da singolo, altre vi descrivete in coppia...

Avatar utente
Quattro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8597
Iscritto il: 07/03/2013, 15:45

Re: Saune Hot

#11661 Messaggio da Quattro »

@Winchester: sei un tipo fortunato... hai beccato più singole te ( frequentando da singolo ) in un pomeriggio che noi ( io frequento solo ed esclusivamente in coppia ) in diversi anni di frequentazione in SPA privè.... beato tè

Winchester184
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 38
Iscritto il: 23/10/2017, 9:17

Re: Saune Hot

#11662 Messaggio da Winchester184 »

bekaert ha scritto:@Winchester : a volte parli da singolo, altre vi descrivete in coppia...
Sì, non sono stato molto chiaro. I posti "normali" li frequento con mia moglie, che non disdegna di giocare tra di noi e un "tranquillo" esibizionismo, se casuale e non appositamente ricercato. I posti più "hot" li frequento da singolo, in attesa di convincere la mia dolce metà, ma senza forzature, a fare il "salto"... Sono solo riuscito, la scorsa settimana, a portarla al Nexus a Verona, dove neppure io ero mai stato, approfittando di un'offerta su Groupon. Il posto le è piaciuto, soprattutto per la netta separazione tra zona wellness e zona privé. Vedremo gli sviluppi... Comunque, in tale occasione, ci siamo lasciati andare a giochetti nel calidarium e durante il coinvolgente peeling nel bagno turco. Belli gli aufguss, dove lo stare tutti quanti stretti stretti poteva, sì, dare fastidio, ma d'altro lato rendeva l'atmosfera interessante... In generale esperienza positiva, bella l'organizzazione della cena, piacevolissima la vasca idromassaggio, dove tutti si facevano allegramente, e ottime saune. Ci torneremo.

Winchester184
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 38
Iscritto il: 23/10/2017, 9:17

Re: Saune Hot

#11663 Messaggio da Winchester184 »

Quattro ha scritto:@Winchester: sei un tipo fortunato... hai beccato più singole te ( frequentando da singolo ) in un pomeriggio che noi ( io frequento solo ed esclusivamente in coppia ) in diversi anni di frequentazione in SPA privè.... beato tè
Proprio per questo motivo ho descritto come "una delle più coinvolgenti" l'esperienza di quel pomeriggio! Sono rimasto veramente (e piacevolissimamente!) sorpreso anch'io, che in tutte le altre volte in cui sono andato al Le Chic ho solo avuto a che fare con coppie in cerca di singoli.

Winchester184
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 38
Iscritto il: 23/10/2017, 9:17

Re: Saune Hot

#11664 Messaggio da Winchester184 »

assokappa ha scritto:Da singolo invece ad Andalo ho avuto un inizio di gioco con una coppia, tra l'altro anche amica del gestore. Episodi divertenti anche a wave urban, area 39 ed aquarena. In quest ultima qualcuno sa se nella Sauna sul tetto ci sono le telecamere collegate con sala gestori?
Ad Andalo riuscimmo solo una volta a giocare in sala relax, sui lettini...una bella trombata, sempre stando attenti a chi entrava... Ma in seguito ci hanno varie volte ripreso per un abbraccio o un bacetto in idromassaggio... mah... E poi continuamente aprono le porte delle cabine per vedere cosa succede dentro...che stress! Ma non si rendono conto che così disturbano e basta? Non dico sia lecito fare di tutto in posti così, ma nemmeno pretendere un atteggiamento da convento di clausura! Peccato, perché è un gran bel posto...

Winchester184
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 38
Iscritto il: 23/10/2017, 9:17

Re: Saune Hot

#11665 Messaggio da Winchester184 »

assokappa ha scritto:Da singolo invece ad Andalo ho avuto un inizio di gioco con una coppia, tra l'altro anche amica del gestore. Episodi divertenti anche a wave urban, area 39 ed aquarena. In quest ultima qualcuno sa se nella Sauna sul tetto ci sono le telecamere collegate con sala gestori?
Bellissimo sempre l'Acquarena, ci abbiam passato una magnifica giornata di sole due weekend fa. La sauna nuova, sul tetto, però mi sembrava non accesa, o forse semplicemente, dato il numero non elevato di frequentatori e la giornata calda, non ci andava nessuno. Ci siamo coccolati nell'idro, come un'altra coppia, e un po' nella sauna alle erbe... Atmosfera tranquillissima e grande godibilità, resta uno dei posti migliori in Alto Adige.

Curiosi
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 4
Iscritto il: 29/10/2017, 19:44

Re: Saune Hot

#11666 Messaggio da Curiosi »

Ciao,
siamo una coppia tra i 45 e 52 anni. Non abbiamo mai frequentato posti trasgressivi, hot o effettuato scambi di coppia.
Ora però vorremmo provare una sauna "hot". Non sappiamo fino a cosa ci spingeremo, forse finirà che ci facciamo solo una sauna o forse andremo oltre.
Di sicuro non abbiamo nessun problema a stare nudi in mezzo ad altre persone e penso che se l'ambiente è piacevole ci piacerebbe anche fare qualcosa di più.
Abbiamo visto che a distanze ragionevoli abbiamo solo 2 o 3 saune a Roma, ma non sappiamo su quale orientarci.
Almeno per iniziare vorremmo un posto dove ci sia un buon numero di coppie. Qualcuno ci può dare qualche indicazione sia sul posto che sui giorni/orari consigliati?

Grazie!

Avatar utente
bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 935
Iscritto il: 14/04/2007, 22:04
Contatta:

Re: Saune Hot

#11667 Messaggio da bekaert »

Curiosi ha scritto:Ciao,
siamo una coppia tra i 45 e 52 anni. Non abbiamo mai frequentato posti trasgressivi, hot o effettuato scambi di coppia.
Ora però vorremmo provare una sauna "hot". Non sappiamo fino a cosa ci spingeremo, forse finirà che ci facciamo solo una sauna o forse andremo oltre.
Di sicuro non abbiamo nessun problema a stare nudi in mezzo ad altre persone e penso che se l'ambiente è piacevole ci piacerebbe anche fare qualcosa di più.
Abbiamo visto che a distanze ragionevoli abbiamo solo 2 o 3 saune a Roma, ma non sappiamo su quale orientarci.
Almeno per iniziare vorremmo un posto dove ci sia un buon numero di coppie. Qualcuno ci può dare qualche indicazione sia sul posto che sui giorni/orari consigliati?

Grazie!
ciao, benvenuti.
conosciamo bene l'ambiente delle spa trasgressione nella capitale.
trovare un posto con 0 singoli è impossibile, ci sembra però che l'Olimpo Therme Borghesiana riservi il giovedì sera soltanto alle coppie.
lo scorso inverno pure il Relaxia (ex Extasia in via Ombrone) organizzava venerdì solo coppie, ma ora non se ne saputo più nulla.
detto questo, noi preferiamo il Relaxia, locale più raccolto e "giocoso", con possibilità pure di fare sauna e hammam, cosa che negli altri 2 Olimpo è un po' meno praticabile vista la particolarità degli ambienti.

Curiosi
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 4
Iscritto il: 29/10/2017, 19:44

Re: Saune Hot

#11668 Messaggio da Curiosi »

Potrei provare a sentire L'Olimpo Therme Borghesiana per il Giovedì...Perchè dici che Hamman e sauna sono meno praticabile?
Per il Relaxia "più giocoso" intendi che è più amichevole, con meno barriere?
In generale, al di fuori del giovedì per coppie, sai dircci le differenze tra i due?
Scusa le tante domande, ma essendo la prima volta siamo molto disorientati...

Avatar utente
bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 935
Iscritto il: 14/04/2007, 22:04
Contatta:

Re: Saune Hot

#11669 Messaggio da bekaert »

le strutture della Borghesiana non le ricordiamo perfettamente, ci siamo stati un paio di volte subito dopo la loro apertura, conosciamo meglio quelle di Palocco : hammam ampio, ma terreno di caccia per singles, sauna mignon e piuttosto scomoda.
Relaxia invece dispone di strutture non esagerate , ma comunque funzionali, c'è anche una stanza solo coppie.
Per aspetto giocoso intendiamo l'ambiente privo di cazzeggi e molto spontaneo, altrove invece i contatti tra coppie sono un po' più difficoltosi (non impossibili comunque) per chi non è del giro ed ha poche conoscenze sul posto; piuttosto, a Palocco c'è una playroom al piano di sopra riservato alle coppie (dove ogni tanto qualche single fenomeno prova ugualmente entrare facendo finta di non saperlo...).
Video anche di contattarci in pvt, ma presumo non lo possiate fare e non volgiamo infrangere la policy del forum pubblicando indirizzi.

Winchester184
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 38
Iscritto il: 23/10/2017, 9:17

Re: Saune Hot

#11670 Messaggio da Winchester184 »

Per caso qualche coppia giocherellona al Wave di Povegliano (VR) questo pomeriggio? Posto notoriamente di frequentazione gay/curious, ogni tanto ci vado per rilassarmi e farmi un po' di bracciate in piscina in libertà (dal costume). Tuttavia, l'ultima volta che ci son stato, venerdì 1 settembre, mi sono particolarmente divertito. C'era una bella coppia, sui 45, che gironzolava per le saune: lei curiosa ed eccitata, ma un po' titubante, lui osservatore divertito... Insomma, dopo aver assistito a carezze e giochetti che lei ha concesso a qualche singolo nel calidarium, sono riuscito a sedermi accanto a lei nel bagno turco. Visto che si faceva tranquillamente accarezzare, ho poi indugiato sulla patatina già umidissima leccandole i capezzoli, mentre si lasciava andare ed allargava le gambe, finché non sono andato a farla godere con un profondo cunnilingus. Il tutto per il godimento visivo dei presenti e la contemplazione del marito. Poi sono usciti e sono andati a stuzzicarsi in sala relax, con lei che glielo trastullava tranquillamente sulle sdraio. Sono andato a farci due chiacchiere, ma lui mi ha fatto capire che non volevano fare ulteriore conoscenza, così li ho lasciati tranquilli... Erano anni che al Wave non mi capitava una cosa del genere!...

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”