[O.T.] 'STI CATS

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
}}Tristan
Bannato
Bannato
Messaggi: 4924
Iscritto il: 19/04/2007, 21:39
Località: Trinacria

Re: [O.T.] 'STI CATS

#886 Messaggio da }}Tristan »

ImmagineImmagine
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

Avatar utente
}}Tristan
Bannato
Bannato
Messaggi: 4924
Iscritto il: 19/04/2007, 21:39
Località: Trinacria

Re: [O.T.] 'STI CATS

#887 Messaggio da }}Tristan »

Immagine
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

Avatar utente
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18800
Iscritto il: 22/01/2005, 3:12
Località: Terronia settentrionale

Re: [O.T.] 'STI CATS

#888 Messaggio da pan »

Il mio Yaris, di anni tre e mezzo.

Immagine
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Avatar utente
ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7730
Iscritto il: 07/02/2012, 19:27

Re: [O.T.] 'STI CATS

#889 Messaggio da ziggy7 »

riccioli in ferro battuto ricordano infausti tempi passati. Ai quali e' sopravvissuto con lo stesso equilibrio indifferente con cui stare sdraiati nel vuoto. Ma portandoseli negli occhi
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Avatar utente
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18800
Iscritto il: 22/01/2005, 3:12
Località: Terronia settentrionale

Re: [O.T.] 'STI CATS

#890 Messaggio da pan »

Didascalia magnifica, grazie Ziggy.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Avatar utente
Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12557
Iscritto il: 17/01/2013, 19:40
Località: Shayol Ghul

Re: [O.T.] 'STI CATS

#891 Messaggio da Rand Al'Thor »

Ieri è stato investito il nostro gatto :(
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 04/08/2008, 23:07

Re: [O.T.] 'STI CATS

#892 Messaggio da fender »

:cry:

Avatar utente
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18800
Iscritto il: 22/01/2005, 3:12
Località: Terronia settentrionale

Re: [O.T.] 'STI CATS

#893 Messaggio da pan »

Mi dispiace tantissimo, so cosa si prova.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Avatar utente
Souther082
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6329
Iscritto il: 31/12/2013, 22:29
Località: nella mia tana

Re: [O.T.] 'STI CATS

#894 Messaggio da Souther082 »

dispiace molto anche a me,purtroppo anch'io so cosa si prova. :-?
__________
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)

Avatar utente
ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7730
Iscritto il: 07/02/2012, 19:27

Re: [O.T.] 'STI CATS

#895 Messaggio da ziggy7 »

io e te ormai si è dichiaratamente nemici di latitudine ma questa cosa qua non ti doveva capitare.
non dovrebbe capitare mai e basta
mi dispiace
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12052
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: [O.T.] 'STI CATS

#896 Messaggio da manigliasferica »

dolore enorme quando succede qualcosa di brutto ai nostri amici con la coda.
:(
un abbraccio

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28586
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

Re: [O.T.] 'STI CATS

#897 Messaggio da Paperinik »

Immagine
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: [O.T.] 'STI CATS

#898 Messaggio da balkan wolf »

Cazzo é mio il topic dei gattini? Benissimo
I gattini su Internet sono una risorsa strategica...mejo dei bitcoin

La mia gatta attuale é una stronza e é pure bruttina ( per i parametri felini ) abbiamo un rapporto difficile siamo sostanzialmente conviventi amichevoli

D'altronde col nome che ha Lady Macbeth cosa mi dovevo aspettare?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
Souther082
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6329
Iscritto il: 31/12/2013, 22:29
Località: nella mia tana

Re: [O.T.] 'STI CATS

#899 Messaggio da Souther082 »

a parte i cani che ho in una casa in campagna...ed una colonia felina selvatica che ho in un altra campagna....in casa dove vivo sto con 8 gatti aristocratici e viziatissimi...

per esenpio c'è mickey che come tutti gli altri, mangia di base croccantini (di alta qualita) ma ogni tanto per fargli mangiare un po di umido gli preparo il pollo bollito...
ma se il pollo e troppo caldo o troppo freddo non lo mangia!....deve essere tiepido :dito: ....come e la preda in natura quando cacciano..

ma quella che se la tira di piu ed anche la piu stronza oltre che la piu bella e la vecchietta di casa...(ma poiche mi ha chiesto per la privacy di non dire il suo nome...posso solo dire come la chiamano gli amici...niki) lei e terribile..

nessuno al di fuori di me puo toccarla...ed anche da me si fa accarezzare solo quando lei ne ha voglia....(solitamente viene in momenti inorportuni) mi fa morire anche che quando sta in braccio a me a fare le fusa e la pasta quando quardo la tv ...spesso quando poi si ritiene soddisfatta e va per andarsene,spesso gli rimane l'unghietta impigliata nel mio maglione..a quel punto un felino di buonsenso si darebbe da fare, per disinpigliarsi e levarsi dalle palle...invece lei no! le rimane come una gatta morta con la zampetta immobile ed inizia ad ringhiare disperata perche devo essere io ha disinpigliarla...ed anche velocemente!!!!

ovviamente la adoro.... :) :blowkiss:
__________
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)

Avatar utente
Billy Drago
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3253
Iscritto il: 10/11/2007, 22:39
Località: Italia

Re: [O.T.] 'STI CATS

#900 Messaggio da Billy Drago »

Brutale aggressione di un grosso felino nei confronti del padroncino che lo usava in combattimenti clandestini.



Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”