[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12050
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#150781 Messaggio da manigliasferica »

ok tavecchio è indegno etc etc, tutti daccordo
ok ventura non è un fenomeno della panchina e non ha capito come affrontare gli avversari in troppe occasioni,

però...

però non si può sparare solo contro lui (loro due)

adesso tutti a piangere per la nazionale, però quando gioca tutti o quasi a dire:
-ancora la sosta per le nazionali? ma che palle!!
- nooo la sosta!!! che poi ci torna rotto l'X piuttosto che l'Y

e i dirigenti, presidenti delle squadre di club anche loro:
- basta con queste soste per le nazionali! ci danneggiano!
- vogliamo essere rimborsati!
- squadre di club che rifiutano di mandare i loro top players spacciandoli per infortunati etc etc
- perchè non si da 1 mese intero alle nazionali per i loro ritrovi, partite etc così poi non rompono più le balle! (era Galliani se non erro che diceva una cosa così)

arriverà Ancelotti, all'inizio tutti a leccargli il culo come se fosse arrivato il Messiah...poi però quando comincerà a fare le convocazioni per l'amichevole con Cipro piuttosto che con l'Armenia tutti a dire:
- noooo!!! la sosta!!! ma come si permette di chiamare l'X che poi se ci si fa male ci salta la partita di Champions!!! (oppure il derby etc)
- ecco non si smentisce mai, ha chiamato X per farlo infortunare così salta il derby...

qui un pò tutti devono cambiare registo, squadre di club, tifosi, tv e giornali.

Avatar utente
Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12832
Iscritto il: 19/01/2009, 18:57
Località: milano
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#150782 Messaggio da Tasman »

Ha rinnovato il contratto ad agosto fino al 30 giugno del 2020, ma Gian Piero Ventura non sarà il Ct della Nazionale. "Mi scuso con gli italiani, ma non mi sono dimesso: dovremo fare molte valutazioni", ha detto dopo la disfatta contro la Svezia (pareggio per 0-0 che porta alla mancata qualificazione al Mondiale in Russia). Ma l'allenatore sarà sollevato dall'incarico perché nell’accordo con Tavecchio era presente una clausola che prevedeva la rescissione in caso di uscita dalle qualificazioni mondiali. Secondo quanto riporta Premium Sport, Ventura avrebbe chiesto una buonuscita di 700mila euro per lasciare ora la panchina della Nazionale.

700.000 mila euro... mi pare giusto,deve coprire le spese.



the winner is:

Immagine
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

Avatar utente
Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2869
Iscritto il: 01/05/2010, 6:13
Località: Space is the place
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#150783 Messaggio da Plo Style »

Immagine
Immagine
Immagine
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10204
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#150784 Messaggio da Capitanvideo »

Questi me li ero persi, ma d'altronde ormai è una costante. Complimenti eh:

“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16773
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#150785 Messaggio da lider maximo »

Plo Style ha scritto:Immagine
Chi è quello seduto che saluta Paparesta?
Mi pare di averlo già visto e di conoscerlo..
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11176
Iscritto il: 13/09/2014, 6:59

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#150786 Messaggio da ramarro verde »

Strano che non ci sia stata una sollevazione generale da parte dei politici italiani, sulla debacle della nazionale.

Avatar utente
Torakiki
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 83
Iscritto il: 01/11/2017, 18:30

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#150787 Messaggio da Torakiki »

ramarro verde ha scritto:Strano che non ci sia stata una sollevazione generale da parte dei politici italiani, sulla debacle della nazionale.

E invece... Lotti ha già scaricato il barile
decide tavecchio ( cit. )

http://www.fiorentina.it/lotti-calcio-i ... o-ventura/


Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26678
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#150789 Messaggio da Trez »

ramarro verde ha scritto:Strano che non ci sia stata una sollevazione generale da parte dei politici italiani, sulla debacle della nazionale.
Eh ma di solito si sale sul carro dei vincitori...
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Avatar utente
ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11176
Iscritto il: 13/09/2014, 6:59

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#150790 Messaggio da ramarro verde »

Trovo sconcertante due "aspetti " nella vicenda Ventura :
Primo , che non si sia già dimesso (cazzo, ma non senti il peso/responsabilità della disfatta calcistica ) sarebbe il minimo che mi aspettavo da un professionista che fallisce l'obiettivo che gli è stato assegnato.
Secondo, ma chi ha stipulato il contratto con Ventura avrà ben specificato che in caso di mancata qualificazione, via , fuori dalle balle senza fiatare, oppure si sono fatti inculare (parlo della federazione ) da quel babbeo?
Se guardo la questione da un punto di vista puramente economica, Ventura fa bene a "mungere" più latte possibile, tanto credo che lui sia fuori dal mondo del calcio, sei il mister che non ha portato l'italiana ai mondiali, non lavorerà più nemmeno come opinionista, si metterà a fare pesto alla genovese su scala industriale.
Se la guardo da tutti gli altri punti di vista, Ventura doveva dimettersi entro 10 minuti dal triplice fischio, prendendo tutte le responsabilità, dal punto di vista tecnico / tattico, almeno avrebbe dato prova di essere almeno un professionista, scarso, ma un professionista.

Avatar utente
ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11176
Iscritto il: 13/09/2014, 6:59

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#150791 Messaggio da ramarro verde »

Trez ha scritto:
ramarro verde ha scritto:Strano che non ci sia stata una sollevazione generale da parte dei politici italiani, sulla debacle della nazionale.
Eh ma di solito si sale sul carro dei vincitori...
Oppure si spara sulla croce rossa.

Avatar utente
ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6579
Iscritto il: 21/08/2009, 16:55

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#150792 Messaggio da ariva ariva »

Non capisco il punto, ma credo non ci sia.
I risultati sono pessimi, ma non abbiamo mai brillato nelle qualificazioni, mettici un allenatore inguardabile ed un sorteggio sfigato (la Spagna) e la frittata è fatta.
Se come dice Drogato il problema è tecnico e non saltiamo più l'uomo, allora cambiare il sistema è inutile, perché si dovrebbe cambiare la genetica, 'che i campioni nascono random.
Federer se nasceva 80 km più a sud era italiano: 18 slam in saccoccia. Questo avrebbe fatto diventare il sistema tennis italiano migliore?
Ho visto nazionali più povere di queste.
Tavecchio e Ventura sono due teste di cazzo. Altri responsabili non ne vedo.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

Avatar utente
ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11176
Iscritto il: 13/09/2014, 6:59

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#150793 Messaggio da ramarro verde »

Alberto Tomba (al suo tempo ) diede una grossa spinta al mondo dello sci, portando molta gente a praticare tale sport, a competere la tuta di Tomba, si sci di Tomba, gli scarponi, gli occhiali, vennero fatte le Tombiadi a Sestola nel modenese, ragazzi, bambini sui campi da sci, ecc.
Non so se Federer fosse nato in Italia avrebbe migliorato il sistema tennis italiano, sicuramente avremmo molte più personale che si sarebbero avvicinate al tennis, praricandolo, guardandolo, ecc.

Avatar utente
ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6579
Iscritto il: 21/08/2009, 16:55

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#150794 Messaggio da ariva ariva »

Non mi sembra manchino persone che giochino a calcio o lo vedano.
La faccio più semplice: se Cristiano Ronaldo avesse avuto un nonno abruzzese, arruolato con l'Italia, ci qualificavamo per i mondiali?
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

Avatar utente
Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5489
Iscritto il: 10/09/2012, 19:42
Località: Dove nasce il Re dei formaggi

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#150795 Messaggio da Galibier »

Ummisignur 3k pagine che ovviamente ho saltato a pie pari (tanto immagino già i commenti) spiace che gli azzurri non vadano al mondiale ma a questo punto con il panorama che ci ritroviamo adesso non è che avremmo fatto strada, anzi abbiamo evitato figure ancora più di merda (se possibile) che con i falegnami. Sostenevo che questa nazionale era la più scarsa a mia memoria (diciamo 40 anni) ma se guardiamo le statistiche bisogna risalire fino al 58 per trovare un italia fuori dal girone finale...le cose non succedono per caso quindi... e il fatto di essere usciti con la svezia la dice lunga, non abbiamo fatto un gol in 180 minuti, ma dove vogliamo andare?

Le colpe sono in primis delle mamme italiane che ultimamente non sfornano più i talenti di una volta, poi della federazione che sembra fare di tutto per non fare crescere adeguatamente i pochi che abbiamo, del tecnico che avrà anche avuto materiale non di primissima scelta ma uno spaghettino allo scoglio poteva farlo e invece gli è venuto fuori un kebab marcio del cazzo, i giocatori che presi uno ad uno (tranne Candreva the crossman) sono più forti degli svedesi.

Anche a me suona strano le non dimissioni di Ventura :roll:
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”