Donne mature

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
scheletrix
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8298
Iscritto il: 23/07/2007, 0:51
Località: deep est

Re: Donne mature

#2551 Messaggio da scheletrix »

ddrr08 ha scritto:bellissimo panorama ! che città è ?
Mi sembra Milano.....

Avatar utente
markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 43146
Iscritto il: 02/11/2015, 22:05

Re: Donne mature

#2552 Messaggio da markome »

scheletrix ha scritto:
ddrr08 ha scritto:bellissimo panorama ! che città è ?
Mi sembra Milano.....
L'ho pensato anch'io, ma qualcosa non quadra... :roll:


Immagine

Avatar utente
Mister Dick
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3012
Iscritto il: 09/10/2014, 20:57
Località: Roma

Re: Donne mature

#2553 Messaggio da Mister Dick »

Ok, lifting e filtri fotografici, però Diane Keaton così mi piace molto. Quando aveva 50 anni era ottima. Le cronache dicono che da giovane era un peperino. Mah...

Immagine

Avatar utente
Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20130
Iscritto il: 27/07/2003, 6:12

Re: Donne mature

#2554 Messaggio da Len801 »

Mister Dick ha scritto:Ok, lifting e filtri fotografici, però Diane Keaton così mi piace molto. Quando aveva 50 anni era ottima. Le cronache dicono che da giovane era un peperino. Mah...

Immagine
Schifo tutto quelle che hanno avuto a che fare con Woody Allen.
A parte l'antipatia per LUI, lei e' atroce come looks (come si veste, si pettina, ecc) e come attrice.
Non ho mai capito il suo "fascino".

Avatar utente
Mister Dick
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3012
Iscritto il: 09/10/2014, 20:57
Località: Roma

Re: Donne mature

#2555 Messaggio da Mister Dick »

Len, schifi Allen per la sua vita privata, o per le commedie pungenti contro il popolo americano (e soprattutto ebraico). :)

A me è proprio lo stile della Keaton che mi piace. Da giovane era stupenda, e da matura era molto intrigante. Poi Len, sono gusti. :)

Avatar utente
Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20130
Iscritto il: 27/07/2003, 6:12

Re: Donne mature

#2556 Messaggio da Len801 »

Mister Dick ha scritto:Len, schifi Allen per la sua vita privata, o per le commedie pungenti contro il popolo americano (e soprattutto ebraico). :)

A me è proprio lo stile della Keaton che mi piace. Da giovane era stupenda, e da matura era molto intrigante. Poi Len, sono gusti. :)
Schifo Woody Allen per i suoi looks, vita privata, la sua regia (lui e Roman Polanski sono i piu soprovallutati registi del mondo del cinema mai esistiti).
Non ho mai visto un film di Woody Allen completo dall'inizio alla fine. Mi annoio dopo 4 minuti.
Il suo umorismo, sarcasmo, a come lo vuoi chiamare, non l'ho mai capito.
Attori e attrici si cacano sotto per lavorare con lui.
I suoi film non sono mai stati dei grandi successi economici, ma i produttori continuano a finanziare quei suoi film mediocri.
Gli americani cercavano di pretendere che avevano nella loro industria un regista di calibro artistico uguale a Ingmar Bergman, ma
non so che cavolo stavano pensando quando hanno puntato per Allen... :bleh:
Meglio che non parlo di Keaton, che mi sembrava una androgina pezzente con quei stupidi vestiti che si metteva quando frequentava Allen..

Avatar utente
Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8603
Iscritto il: 30/04/2001, 2:00
Località: Piemunt liber
Contatta:

Re: Donne mature

#2557 Messaggio da Scorpio »

Len801 ha scritto:
Mister Dick ha scritto:Len, schifi Allen per la sua vita privata, o per le commedie pungenti contro il popolo americano (e soprattutto ebraico). :)

:)
Schifo Woody Allen per i suoi looks, vita privata, la sua regia (lui e Roman Polanski sono i piu soprovallutati registi del mondo del cinema mai esistiti).
Non ho mai visto un film di Woody Allen completo dall'inizio alla fine. Mi annoio dopo 4 minuti.
Il suo umorismo, sarcasmo, a come lo vuoi chiamare, non l'ho mai capito.
Attori e attrici si cacano sotto per lavorare con lui.
I suoi film non sono mai stati dei grandi successi economici, ma i produttori continuano a finanziare quei suoi film mediocri.
Gli americani cercavano di pretendere che avevano nella loro industria un regista di calibro artistico uguale a Ingmar Bergman, ma
non so che cavolo stavano pensando quando hanno puntato per Allen... :bleh:

concordo... mai piaciuto.
pensato perchè ha un umorismo che capiscono gli amerikani ed invece mi confermi che è proprio lui.
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.

Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).

Avatar utente
Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20130
Iscritto il: 27/07/2003, 6:12

Re: Donne mature

#2558 Messaggio da Len801 »

Scorpio ha scritto: concordo... mai piaciuto.
pensato perchè ha un umorismo che capiscono gli amerikani ed invece mi confermi che è proprio lui.
Ricordo che quando annunciava che stava per iniziare le riprese di un suo "nuovo" film, lo faceva sempre in segreto, e senza mai fornire un titolo (erano tutti "Woody Allen project").
Orion che in quei tempi finanzava quei suoi film mediocri e noisi, ando quasi in fallimento, perche quei film non riuscivano a recuperare i costi di
produzioni e marketing. Ma quei film poi uscivano verso la fine dell'anno (cosiddetti "Oscar territory"), e proiettati in qualche festival di cinema qui e li.
I ciritici facevano a gara a esaltare Woody Allen come la versione americana di Ingmar Bergman.
La stessa cosa con Polanski, che fa film solo per stare fuori la galera e farsi considerare un grande "artista".
In verita non ricordo che Allen si desto' mai per andare ai Oscars. Puo darsi mi sbaglio, non non guardo quelle ceremonie da anni e anni (penso che ci ando solo una volta dopo il 9/11). Allen preferiva in quella sera andare un club e suonare jazz (lui suona il clarinet). Una scusa per non andarci...
Secondo Wikipedia, i suoi film generalmente non superano in media piu di $12 milioni di incassi, e molti di quelli non recuperano nemmeno i costi.
Non capisco perche i stuidos di Hollywood continuano a finanziare i suoi film. Quasi ogni anno esce un suoo film, e ne avra diretti una quarantina fino ad ora.
http://www.boxofficemojo.com/people/cha ... dallen.htm
A Hollywood si fanno i film per teens e giovani (summer movies, film che escono durante l'estate, cioe quei blockbusters che costano $100-150-$220 milioni) e poi quei "fall-end of the year" (autunno, fine dell'anno) per vecchi rincogliniti dei 40 anni e +, che escono in sala solo per cercare di catturare un piccola statuetta durante i Oscars.

A riguardo di Diane Keaton, chi mai si ricorda un film recente di successo (dellla critica o box-office)?
Ma come ca*** si veste
Immagine Immagine

Avatar utente
markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 43146
Iscritto il: 02/11/2015, 22:05

Re: Donne mature

#2559 Messaggio da markome »

Immagine

Avatar utente
criptico
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17195
Iscritto il: 30/12/2008, 21:04
Località: Profondo sud
Contatta:

Re: Donne mature

#2560 Messaggio da criptico »

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
La via in su è la via in giù. (Eraclito)

ddrr08
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 53
Iscritto il: 15/09/2017, 17:46

Re: Donne mature

#2561 Messaggio da ddrr08 »

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Avatar utente
markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 43146
Iscritto il: 02/11/2015, 22:05

Re: Donne mature

#2562 Messaggio da markome »

Immagine

Avatar utente
scheletrix
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8298
Iscritto il: 23/07/2007, 0:51
Località: deep est

Re: Donne mature

#2563 Messaggio da scheletrix »

Immagine

Avatar utente
scheletrix
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8298
Iscritto il: 23/07/2007, 0:51
Località: deep est

Re: Donne mature

#2564 Messaggio da scheletrix »

Immagine

Avatar utente
Quattro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8597
Iscritto il: 07/03/2013, 15:45

Re: Donne mature

#2565 Messaggio da Quattro »

Immagine

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”