Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Teoperv
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 7
Iscritto il: 31/10/2017, 15:36

Re: Saune Hot

#11671 Messaggio da Teoperv »

Ciao, qualcuno frequenta la sauna Columbus ad Abano Terme??

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2564
Iscritto il: 05/01/2010, 17:19

Re: Saune Hot

#11672 Messaggio da zazaza6969 »

La che?


Teoperv ha scritto:Ciao, qualcuno frequenta la sauna Columbus ad Abano Terme??
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

Winchester184
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 38
Iscritto il: 23/10/2017, 9:17

Re: Saune Hot

#11673 Messaggio da Winchester184 »

Son stato per sbaglio un paio di volte in zona Abano-Montegrotto...un unico ospizio, mutandoni e cuffiette in testa... che ha di particolare questa Columbus?...

Winchester184
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 38
Iscritto il: 23/10/2017, 9:17

Re: Saune Hot

#11674 Messaggio da Winchester184 »

Sarò nostalgico, ma a me piace parlare, oltre che delle spa manifestamente "hot" (tipo Le Chic o Nexus), anche delle spa "normali", che diventano hot a seconda delle situazioni. Se ne è persa un po' traccia in questo forum, ma, come dicevo, dopo anni da lurker, durante i quali ho seguito i consigli qua riportati e ho frequentato con mia moglie numerose spa in Italia ed in Europa, mi piace descrivere le esperienze più stuzzicanti trascorse; un po' per esibizionismo (altrimenti non frequenterei queste pagine), un po' per dare suggerimenti a chi legge, un po', infine, per scambiare opinioni e ricevere ulteriori suggerimenti. Non me ne vogliate se vi annoio...
Merano, le bellissime Terme, una domenica di un po' di tempo fa. Ero in vasca idro esterna a godermi il sole, mia moglie da qualche altra parte in una sauna interna. Accanto a me, sul lato perpendicolare della vasca rispetto a quello dove stavo, una bella tipa si stava facendo abbordare da un bel ragazzone, che la stava tempestando delle solite domande da abbordaggio... Io mi facevo gli affari miei e a un certo punto mi giro a pancia in giù appoggiandomi al bordo. Come mi giro sento che il mio uccello entra in contatto con il piede della tipa, la quale aveva apposta allungato la gamba in quel momento sotto di me. Superata la sorpresa, vedo che lei fa l'indifferente e continua a parlare col tipo, senza guardarmi. Inizio a farmi segare col piede, afferrandoglielo sott'acqua e passandoci sopra il cazzo, finché, preso dall'eccitazione e dalla completa sorpresa, non vengo lungamente e beatamente. Orrore!, dirà qualcuno, particolarmente avverso al sesso negli idromassaggi, ma tant'è, non ci si formalizza più che tanto in certe occasioni! Così mi rimetto a sedere, mi avvicino un po', e lei mi mette la sua gamba sinistra sopra le mie, sempre rimanendo sotto il pelo dell'acqua e sempre continuando a dare spago al tipo. Io non me lo faccio ripetere due volte e allungo la mano destra sotto la coscia e fin sotto il culo, finché non le infilo il dito medio in fica, che trovo già bella aperta e untuosa. Le appoggio pure l'indice sul buchetto, indeciso sul da farsi e temendo di esagerare, ma sento la sua mano sinistra che preme e spinge la mia, come per dire "vai libero!", al che l'indice va su (con estrema facilità) e le inizio un doppio ditalino sott'acqua magnifico. Lei non si scompone, il tipo non nota niente, finché avverto i suoi movimenti e capisco che è venuta anche lei, pur riuscendo a controllarsi. Mi toglie la mano da là sotto con delicatezza e la lascio tranquillizzarsi, fin quando lei fa un cenno al tipo ed escono insieme dalla vasca, diretti (l'ho vista poco dopo) a una delle sale relax per "approfondire" la reciproca conoscenza. Una vera giocherellona, magnifica!

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2564
Iscritto il: 05/01/2010, 17:19

Re: Saune Hot

#11675 Messaggio da zazaza6969 »

Ma va là,
dai....
Raccontala a tua nonna :lol:
e poi mi fai sapere se ti ha creduto




Winchester184 ha scritto:Sarò nostalgico, ma a me piace parlare, oltre che delle spa manifestamente "hot" (tipo Le Chic o Nexus), anche delle spa "normali", che diventano hot a seconda delle situazioni. Se ne è persa un po' traccia in questo forum, ma, come dicevo, dopo anni da lurker, durante i quali ho seguito i consigli qua riportati e ho frequentato con mia moglie numerose spa in Italia ed in Europa, mi piace descrivere le esperienze più stuzzicanti trascorse; un po' per esibizionismo (altrimenti non frequenterei queste pagine), un po' per dare suggerimenti a chi legge, un po', infine, per scambiare opinioni e ricevere ulteriori suggerimenti. Non me ne vogliate se vi annoio...
Merano, le bellissime Terme, una domenica di un po' di tempo fa. Ero in vasca idro esterna a godermi il sole, mia moglie da qualche altra parte in una sauna interna. Accanto a me, sul lato perpendicolare della vasca rispetto a quello dove stavo, una bella tipa si stava facendo abbordare da un bel ragazzone, che la stava tempestando delle solite domande da abbordaggio... Io mi facevo gli affari miei e a un certo punto mi giro a pancia in giù appoggiandomi al bordo. Come mi giro sento che il mio uccello entra in contatto con il piede della tipa, la quale aveva apposta allungato la gamba in quel momento sotto di me. Superata la sorpresa, vedo che lei fa l'indifferente e continua a parlare col tipo, senza guardarmi. Inizio a farmi segare col piede, afferrandoglielo sott'acqua e passandoci sopra il cazzo, finché, preso dall'eccitazione e dalla completa sorpresa, non vengo lungamente e beatamente. Orrore!, dirà qualcuno, particolarmente avverso al sesso negli idromassaggi, ma tant'è, non ci si formalizza più che tanto in certe occasioni! Così mi rimetto a sedere, mi avvicino un po', e lei mi mette la sua gamba sinistra sopra le mie, sempre rimanendo sotto il pelo dell'acqua e sempre continuando a dare spago al tipo. Io non me lo faccio ripetere due volte e allungo la mano destra sotto la coscia e fin sotto il culo, finché non le infilo il dito medio in fica, che trovo già bella aperta e untuosa. Le appoggio pure l'indice sul buchetto, indeciso sul da farsi e temendo di esagerare, ma sento la sua mano sinistra che preme e spinge la mia, come per dire "vai libero!", al che l'indice va su (con estrema facilità) e le inizio un doppio ditalino sott'acqua magnifico. Lei non si scompone, il tipo non nota niente, finché avverto i suoi movimenti e capisco che è venuta anche lei, pur riuscendo a controllarsi. Mi toglie la mano da là sotto con delicatezza e la lascio tranquillizzarsi, fin quando lei fa un cenno al tipo ed escono insieme dalla vasca, diretti (l'ho vista poco dopo) a una delle sale relax per "approfondire" la reciproca conoscenza. Una vera giocherellona, magnifica!
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

Winchester184
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 38
Iscritto il: 23/10/2017, 9:17

Re: Saune Hot

#11676 Messaggio da Winchester184 »

Beh...zazaza6969...massimo rispetto per il tuo "impulsi superiori" e le tue tre stelle... ma se volevo scrivere storielle mi iscrivevo a un sito per racconti erotici, e qua continuavo solo a leggere... Torno a dire...qua mi piace condividere le esperienze più interessanti che ho vissuto, soprattutto in saune "normali", cosa che, se non sbaglio, era originariamente alla base di questo forum. Correggetemi se sbaglio... Non riuscire più a trasgredire se non in posti già a priori destinati allo scopo non significa che qualcun'altro non lo riesca più a fare...

Avatar utente
KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1610
Iscritto il: 05/02/2009, 16:38
Località: Vicenza
Contatta:

Re: Saune Hot

#11677 Messaggio da KrystalClub »

Che il racconto sia verosimile oppure no, mi pare che sarebbe auspicabile contribuire (anche e soprattutto) con interventi costruttivi.
zaza, noi ci conosciamo di persona, permettimi di dirti (absit iniuria) che da parecchio tempo ti limiti a post "disfattivi" o dal contenuto quantomeno criptico; già la sezione è poco attiva, se i pochi che scrivono devono anche giustificarsi ad ogni passo, possiamo direttamente chiuderla.
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

Avatar utente
Quattro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8597
Iscritto il: 07/03/2013, 15:45

Re: Saune Hot

#11678 Messaggio da Quattro »

Winchester184 ha scritto:Superata la sorpresa, vedo che lei fa l'indifferente e continua a parlare col tipo, senza guardarmi. Inizio a farmi segare col piede, afferrandoglielo sott'acqua e passandoci sopra il cazzo, finché, preso dall'eccitazione e dalla completa sorpresa, non vengo lungamente e beatamente. Orrore!, dirà qualcuno, particolarmente avverso al sesso negli idromassaggi, ma tant'è, non ci si formalizza più che tanto in certe occasioni!
A me il racconto è piaciuto molto tranne che nel passaggio di cui sopra, infatti io sono particolarmente avverso alle venute nell'acqua dell'idro o delle piscine, anche se a dire il vero nelle saune privè ci sono altri posti dove divertirsi mentre invece nelle saune naturiste i luogi dove poter "rilassaarsi liberamente" son o rari. Benvenga se qualc'uno scrive, noi ultimemante frequentiamo pochissimo ( praticamente niente ), a dire il vero mi mancano un pò i vecchi tempi quando si faceva salotto su questo tread.

Winchester184
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 38
Iscritto il: 23/10/2017, 9:17

Re: Saune Hot

#11679 Messaggio da Winchester184 »

Ringrazio Quattro per l'endorsement e condivido in pieno il fatto che si è un po' spenta la vitalità narrativa del forum, rispetto ai tempi di qualche centinaio di pagine fa... Potrei raccontare di tutte le volte che sono stato al Le Chic e di quanto mi sia divertito, ma parlerei di un qualcosa che - ancorché appartenente alla sfera della trasgressione, anche estrema, per il comune sentire - in queste pagine assume quasi un carattere di ordinarietà. Invece, mi sono deciso a scrivere per raccontare delle spa naturiste che ho girato e delle esperienze fatte in quei luoghi, dove magari l'evento accadutomi è in sé molto meno "estremo", in senso assoluto, rispetto a quelli vissuti in spa privé, ma in senso relativo è molto più stuzzicante da vivere, raccontare e leggere. Le spa naturiste sono luoghi dove, con una compagna complice come la mia, oppure da singoli, con i dovuti modi, si possono vivere esperienze di notevole spessore erotico, pur non essendo degli Adoni, come il sottoscritto.

Teoperv
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 7
Iscritto il: 31/10/2017, 15:36

Re: Saune Hot

#11680 Messaggio da Teoperv »

Comunque nessuno frequentava le saune al primo piano delle piscine Columbus di Abano Terme PD ?? Anni fa c'era un bel giro di 40/45enni specie a pausa pranzo che non disdegnavano commenti, palpatine, sgrillettate in sauna o bagno turco

Winchester184
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 38
Iscritto il: 23/10/2017, 9:17

Re: Saune Hot

#11681 Messaggio da Winchester184 »

Interessante, e, considerato il clima generale delle saune della località, ancora più stuzzicante. E adesso com'è la situazione?

depilanel
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 253
Iscritto il: 27/12/2009, 20:15

Re: Saune Hot

#11682 Messaggio da depilanel »

loryemar ha scritto:Il sauna club La Villa, vedo nel loro sito, si è trasferito a Casale sul Sile, qualcuno da cos'è successo, recensioni del nuovo posto? Nella vecchia struttura è rimasto un club con altra gestione?
si purtroppo sono andato alcuni giorni fa a Casale che desolazione!!!
struttura vecchia trasandata !! senso di poca pulizia dato da cio' che e' rimasto dalla precedenti gestioni a nulla vale la presenza di una grande piscina coperta ,vuota,.....acqua calda mancante,sono uscito senza farmi una doccia,...
la struttura e' ubicata su una viuzza con altre case,i cui proprietari scrutano assiduamente chi accede al club!!
frequentazione:eta' media sulla cinquantina e piu' molte coppie INGUARDABILI CON LE LEI IN SOVRAPPESO ABBONDANTEMENTE e si permettono pure di tirarsela!! dei veri cessi....ho assistito ad una scena pietosa in sala tv ove una grassona sugli 80 kg con il lui partecipe solo manualmente che dilettava oralmente tutti quelli che si presentavano facnedosi inondare di sperma in volto,attenta solo al pisello ......e tralascio altre scene vomitevoli TRASGRESSIONE SI MA CON GUSTO!!!
sala massaggi :nessuna risevatezza 2 lettini e 2 massaggiatrici che in automatico scimmiottano un pseudo massaggio.....
SE QUESTA E' LA NUOVA VILLA.......a mio modesto parere faranno pochissima strada o si tramutera' in un ospizio per vecchi depravati....peccato la villa a Musile era tutt'altra cosa pur essendici anche li alcune lacune ma almeno la location era tutt'altro!!
ah un elogio alla signora che si divide tra pulizie ,cucina saune auffgus ecc.

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 04/08/2008, 23:07

Re: Saune Hot

#11683 Messaggio da fender »

e dal sito hanno pure alzato i prezzi... 100 euro il sabato per i singoli... buahahah

coppiakk
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 179
Iscritto il: 27/05/2013, 15:36

Re: Saune Hot

#11684 Messaggio da coppiakk »

Piccola rece da due giorni in locali simili, ma molto diversi.
Martedi siamo stati alla maison de l'amour a Gessate. Ambiente splendido e, reduci da due martedì precedenti molto attivi e partecipati da coppie carine e numero adeguato di single, abbiamo sperimentato, per la prima volta, l'assalto a fort apache da parte dei single, veramente in numero spropositato nel pomeriggio rispetto alle coppie attive presenti. Alla sera la situazione si è un po calmata. Conclusione: locale stupendo, pulito, buffet sempre attivo e fornito, sempre ben frequentato (salvo questo martedi). Neo: Manca una sala dedicata alle sole coppie per chi desidera stare un po tranquillo con la dolce metà.
Le chic giovedì solo coppie: il locale da la sensazione di avere le solite enormi potenzialità, ma di essere abbandonato a se stesso. Nessun controllo, odori un po cattivi, frequentazione in forte calo (al giovedì), offerta sempre uguale, senza novità. Ci piacerebbe sapere se altri hanno questa sensazione?

Avatar utente
bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 935
Iscritto il: 14/04/2007, 22:04
Contatta:

Re: Saune Hot

#11685 Messaggio da bekaert »

coppiakk ha scritto:Piccola rece da due giorni in locali simili, ma molto diversi.
Martedi siamo stati alla maison de l'amour a Gessate. Ambiente splendido e, reduci da due martedì precedenti molto attivi e partecipati da coppie carine e numero adeguato di single, abbiamo sperimentato, per la prima volta, l'assalto a fort apache da parte dei single, veramente in numero spropositato nel pomeriggio rispetto alle coppie attive presenti. Alla sera la situazione si è un po calmata. Conclusione: locale stupendo, pulito, buffet sempre attivo e fornito, sempre ben frequentato (salvo questo martedi). Neo: Manca una sala dedicata alle sole coppie per chi desidera stare un po tranquillo con la dolce metà.
Le chic giovedì solo coppie: il locale da la sensazione di avere le solite enormi potenzialità, ma di essere abbandonato a se stesso. Nessun controllo, odori un po cattivi, frequentazione in forte calo (al giovedì), offerta sempre uguale, senza novità. Ci piacerebbe sapere se altri hanno questa sensazione?
ciao, purtroppo possiamo parlare solo della Maison.
la ns. frequentazione avviene perlopiù di domenica ( qualche rara volta al sabato): posto superaffollato, ma sempre ok, complimenti alla gestione.
Purtroppo a volte la sproporzione singoli-coppie inchioda l'atmosfera, siamo d'accordo con voi sull'istituzione di una sala coppie.
Avrebbe molto più senso di quelle salette aperte con possibilità di chiuderne l'accesso con i canapi, purtroppo troppo spesso frequentate da coppie da motel.
Notate anche alcune coppie formate da lui single e lei amica , dove la lei vaga da sola a sbirciare qua e là, il lui invece spesso si muove come se fosse in coppia, ma non lo è.
In questo caso una gestione molto attenta ovvierebbe al problema.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”