[O.T.] DELITTI

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8806
Iscritto il: 10/05/2013, 14:23
Località: Dal sontuoso attico di Nuova York

Re: [O.T.] DELITTI

#3871 Messaggio da gi.kappa. »

Posso dire che a me fanno ridere questi personaggi?

Anche perché, oggettivamente, è una muscolatura solo appariscente e poco funzionale. Se ad esempio facessero gli sbruffoni con uno che fa muay thai prenderebbero tante di quelle legnate che nemmeno il tetto di una baita.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23745
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] DELITTI

#3872 Messaggio da Salieri D'Amato »

gi.kappa. ha scritto:Posso dire che a me fanno ridere questi personaggi?

Anche perché, oggettivamente, è una muscolatura solo appariscente e poco funzionale. Se ad esempio facessero gli sbruffoni con uno che fa muay thai prenderebbero tante di quelle legnate che nemmeno il tetto di una baita.
La muscolatora è funzionalissima, perchè la funzione è appunto quella di essere appariscente!
E non credo che quando la coltivano, tengano presente che un giorno possano incontrare uno che fa muay thai (come federicoweb se non erro), che vistala s'incazzi come un toro davanti ad un drappo rosso.

Detto questo preferisco sempre scontrarmi con un mingherlino di 50 chili che con questo tizio ipervitaminizzato.


PS: nelle risse da strada comunque ha la meglio quasi sempre il più cattivo e abituato, qualunque sia il peso, lo sport praticato o i trascorsi.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 52865
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] DELITTI

#3873 Messaggio da cicciuzzo »

Salieri D'Amato ha scritto:
gi.kappa. ha scritto:Posso dire che a me fanno ridere questi personaggi?

Anche perché, oggettivamente, è una muscolatura solo appariscente e poco funzionale. Se ad esempio facessero gli sbruffoni con uno che fa muay thai prenderebbero tante di quelle legnate che nemmeno il tetto di una baita.
La muscolatora è funzionalissima, perchè la funzione è appunto quella di essere appariscente!
E non credo che quando la coltivano, tengano presente che un giorno possano incontrare uno che fa muay thai (come federicoweb se non erro), che vistala s'incazzi come un toro davanti ad un drappo rosso.

Detto questo preferisco sempre scontrarmi con un mingherlino di 50 chili che con questo tizio ipervitaminizzato.


PS: nelle risse da strada comunque ha la meglio quasi sempre il più cattivo e abituato, qualunque sia il peso, lo sport praticato o i trascorsi.
ma appunto. in ogni caso quello con l'orecchio staccato è l'altro
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18689
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] DELITTI

#3874 Messaggio da Gargarozzo »

Salieri D'Amato ha scritto:PS: nelle risse da strada comunque ha la meglio quasi sempre il più cattivo e abituato, qualunque sia il peso, lo sport praticato o i trascorsi.
e il più freddo.
In uno scontro l'equilibrio fisico e psichico è quasi tutto: se dovessi scegliermi un "lottatore che mi salvi il culo" (tipo quando i nobili medievali si sceglievano un campione da far gareggiare), questo lo sceglierei solo in un videogioco.
Questo mi ricorda un sacco Zangief di Street Fighter
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

marziano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6630
Iscritto il: 13/02/2008, 12:53

Re: [O.T.] DELITTI

#3875 Messaggio da marziano »

Blif ha scritto:Culturisti vs tassisti sembra Alien vs. Predator
ecco perché torno sempre su SZ! :031
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10427
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: [O.T.] DELITTI

#3876 Messaggio da GeishaBalls »

marziano ha scritto:
Blif ha scritto:Culturisti vs tassisti sembra Alien vs. Predator
ecco perché torno sempre su SZ! :031
:)

Avatar utente
gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8806
Iscritto il: 10/05/2013, 14:23
Località: Dal sontuoso attico di Nuova York

Re: [O.T.] DELITTI

#3877 Messaggio da gi.kappa. »

Salieri D'Amato ha scritto:
gi.kappa. ha scritto:Posso dire che a me fanno ridere questi personaggi?

Anche perché, oggettivamente, è una muscolatura solo appariscente e poco funzionale. Se ad esempio facessero gli sbruffoni con uno che fa muay thai prenderebbero tante di quelle legnate che nemmeno il tetto di una baita.
La muscolatora è funzionalissima, perchè la funzione è appunto quella di essere appariscente!
E non credo che quando la coltivano, tengano presente che un giorno possano incontrare uno che fa muay thai (come federicoweb se non erro), che vistala s'incazzi come un toro davanti ad un drappo rosso.

Detto questo preferisco sempre scontrarmi con un mingherlino di 50 chili che con questo tizio ipervitaminizzato.


PS: nelle risse da strada comunque ha la meglio quasi sempre il più cattivo e abituato, qualunque sia il peso, lo sport praticato o i trascorsi.

Generalizzo: per me chi si combina a quei livelli è perché vuole fare il grosso o sogna l'occasione in cui potrà farlo. Detto questo: tipi del genere a me fanno ridere, avrei molta più paura di un secco che però fa muay o MMA o BJJ anche a livello medio, non per forza un campione.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

Avatar utente
Satana in autobus
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3790
Iscritto il: 14/01/2008, 18:38
Località: Ovunque

Re: [O.T.] DELITTI

#3878 Messaggio da Satana in autobus »

Gli scontri in strada, è vero, sono imprevedibili. Diciamo che se non spuntano lane, catene o altre armi, tirare di boxe o di muay thai o ancora meglio saper scaraventare l avversario a terra (lotta) e tenercelo (Bjj), può aiutare.
I'll be your mirror, reflect what you are.

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13489
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: [O.T.] DELITTI

#3879 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Satana in autobus ha scritto:Gli scontri in strada, è vero, sono imprevedibili. Diciamo che se non spuntano lane, catene o altre armi, tirare di boxe o di muay thai o ancora meglio saper scaraventare l avversario a terra (lotta) e tenercelo (Bjj), può aiutare.
Sui ma manuali militari quando parlano del combattimento a mani nude evitano di mitizzare troppo le arti marziali e la boxe. Troppo ingessate da regole, il soldato deve eliminare l'avversario senza pensare all ' arte, allo spettacolo ed alle regole. Sembra che da test fatti l'esperto di arti marziali si trovi male
in un contesto in cui non si rispettano le sue regole.
Quindi si a colpi violenti sulla carotide o a dita negli occhi.
Mi convince fino ad un certo punto, i membri delle forze speciali sono quasi tutti campioni di arti marziali.
Il cervello funziona come un data base che va a riprendere il file utile al momento giusto.
Se non trova subito il file del combattimento da strada ( perché ne sono stati sostenuti pochi) ci si può trovare in difficoltà, ecco perché l'abitudine a questi scontri da sicurezza.

Avatar utente
Souther082
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6329
Iscritto il: 31/12/2013, 22:29
Località: nella mia tana

Re: [O.T.] DELITTI

#3880 Messaggio da Souther082 »

imho io non ho alcun dubbio che il tizio si dopi pesantemente....
secondo me spesso i tizi che si gonfiano in questo modo,rovinandosi anche la salute...oltre che imho non capisco come una donna lo possa trovare eccitante(ma ognuno ha i sui gusti)...imho piu che altro hanno la stessa psicologia delle donne che usano la chirurgia plastica in modo estremamente invasivo e imho senza criterio.
__________
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)

Avatar utente
Satana in autobus
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3790
Iscritto il: 14/01/2008, 18:38
Località: Ovunque

Re: [O.T.] DELITTI

#3881 Messaggio da Satana in autobus »

OSCAR VENEZIA ha scritto:
Satana in autobus ha scritto:Gli scontri in strada, è vero, sono imprevedibili. Diciamo che se non spuntano lane, catene o altre armi, tirare di boxe o di muay thai o ancora meglio saper scaraventare l avversario a terra (lotta) e tenercelo (Bjj), può aiutare.
Sui ma manuali militari quando parlano del combattimento a mani nude evitano di mitizzare troppo le arti marziali e la boxe. Troppo ingessate da regole, il soldato deve eliminare l'avversario senza pensare all ' arte, allo spettacolo ed alle regole. Sembra che da test fatti l'esperto di arti marziali si trovi male
in un contesto in cui non si rispettano le sue regole.
Quindi si a colpi violenti sulla carotide o a dita negli occhi.
Mi convince fino ad un certo punto, i membri delle forze speciali sono quasi tutti campioni di arti marziali.
Il cervello funziona come un data base che va a riprendere il file utile al momento giusto.
Se non trova subito il file del combattimento da strada ( perché ne sono stati sostenuti pochi) ci si può trovare in difficoltà, ecco perché l'abitudine a questi scontri da sicurezza.
I migliori sistemi di autodifesa o attacco sono quelli allenabili a contatto pieno. E quelli allenabili sono quelli sportivi come lotta, pugilato, judo, Bjj e alcuni sport di combattimento.
Questo è quello che si fa in genere anche nelle forze dell ordine e nelle forze armate. I militari poi hanno una serie di tecniche molto pragmatiche per altri tipi di aggressione anche armata, ma di base la reattività te la dà lo schema sportivo ripetuto mille volte in palestra.

Il colpo agli occhi o alla carotide non puoi allenarlo con un partner di combattimento, quindi quando ti servirà difficilmente lo riuscirai a fare.
I'll be your mirror, reflect what you are.

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: [O.T.] DELITTI

#3882 Messaggio da balkan wolf »

Bof dovessi impostate un picchiatore da strada boxe e bjj... Basta quello? No assolutamente ci vuole la testa giusta talento naturale e cattiveria... La stazza fisica poi e sempre un bonus in più ( e conta tanto )
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
Satana in autobus
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3790
Iscritto il: 14/01/2008, 18:38
Località: Ovunque

Re: [O.T.] DELITTI

#3883 Messaggio da Satana in autobus »

Beh certo che se sei aggressivo, gorilla e sai pure menare sei un brutto cliente, mi pare chiaro...

Ma in gare di combattimento libero (non è la strada) ho visto non poche volte gente con 20-30 chili di vantaggio battuta da persone fisicamente inferiori.
I'll be your mirror, reflect what you are.

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28588
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

Re: [O.T.] DELITTI

#3884 Messaggio da Paperinik »

La vicenda del nipote assassino che voleva sterminare col veleno l'intero albero familiare (è riuscito solo a spedire nell'aldilà due nonni e una zia mentre altri 5 finiti all'ospedale) è allucinante
Roba da entrare nella storia dei serial killer
https://www.msn.com/it-it/notizie/itali ... li=BBqg6Qc
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 52865
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] DELITTI

#3885 Messaggio da cicciuzzo »

Aveva aderito ad una setta. Spero non del multilevel
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”