[O.T.] scommesse su ...tutto

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29069
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] scommesse su ...tutto

#571 Messaggio da SoTTO di nove »

Turno infrasettimanale positivo. Giocati 12 euro vinti 16.50.
Preso l'1 con over del Torino (quota 1.50) e l'1 del Sassuolo (1.72) in coppa Italia.
Presa la vittoria di Cleveland (1.50) in nba.
Presa una doppia di volley femminile in a2 (quota totale 1.77)
Poi un giro nei peggiori bar di caracas del volley.
Presa una doppia con una partita tedesca e una coreana :DDD (quota totale 1.69)
L'unica sbagliata una partita polacca dove avevo puntato la sfavorita (quota 2.80)
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8806
Iscritto il: 10/05/2013, 14:23
Località: Dal sontuoso attico di Nuova York

Re: [O.T.] scommesse su ...tutto

#572 Messaggio da gi.kappa. »

manigliasferica ha scritto:sottodi9 la tua strategia è perdente sul lungo (ma anche breve).
non sei solo, anzi il 95% è come te.
le multiple sono perdenti, sono il male. la casa lo sa.
gioca singole.

consiglio bislacco ,forse, per oggi.

Atalanta vs Benevento
ok i campani fanno schifo ma per la legge dei grandi numeri prima o poi un X o una vittoria la prenderanno.
l'Atalanta è nettamente più forte, ma spesso quest'anno in campionato ha dimostrato di essere spompata. Buon primo tempo e crollo nel secondo. Tante partite perse così o pareggiate con il fiatone.
Ora siccome l'X lo si trova anche a 6 il 2 a 12, se avete qualche soldo giocate tipo
€ 100 (o €1000 o €10000 a seconda delle vostre disponibilità) (si potete giocare certe cifre su certi siti, cercate e trovate) sull X a 6
e € 50 (o €1000 etc) sul 2 a 12

come al solito, solito consiglio: non giocate se non potete permettervelo.

Io ancora un metodo di gioco non l'ho trovato. E' interessante questo punto di vista.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: [O.T.] scommesse su ...tutto

#573 Messaggio da balkan wolf »

Come scommettitore faccio cagare perdo spesso comunque gioco quasi mai

In compenso me la cavo come giocatore d'azzardo ho molto culo e buona gestione del capitale

Oggi ero indeciso se cambiare il pc ( economico ) e mi sono affidato al caso... Sala giochi macchinetta 50 euro e niente é saltato fuori il pc più una puttana... So di avere culo e sfrutto la cosa ogni tanto

Mi manca molto la vera roulette ( il gioco dei signori )

Ps

scommetto sempre sul Real Madrid con ronaldo marcatore nelle fasi finali di Champions... L'ultimo giro contro i gobbi ho goduto assai
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29069
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] scommesse su ...tutto

#574 Messaggio da SoTTO di nove »

Limitandomi a guardare classifiche, vittorie esterne ed interne, contro chi ecc. normalmente nel volley trovo le quote abbastanza logiche.
Non così nel campionato coreano.
L'altra volta in una partita davano la prima in classifica a 1.50 contro la penultima (ok sono solo 7 squadre) quando una quota "giusta" non sarebbe dovuta essere superiore all'1.20 e nella stessa giornata davano favorita l'ultima (in trasferta) contro una a metà classifica.
Mi era venuto il dubbio che per quelle davanti la classifica fosse irrilevante (magari perchè finiva il campionato) ma guardando il calendario era solo una giornata di metà campionato.
Mi sono giocato la prima che ha vinto relativamente facile e pure nell'altro incontro nessuna sorpresa, quella avanti ha vinto facile (e aveva una quota oltre il 2).
Oggi la stessa cosa, la seconda in classifica in casa contro la quarta data per sfavorita a 2.30 (una quota normale doveva essere intorno 1.50) che vince tranquillamente 3-0 (25/22 25/21 25/16). 5 euro ce li avevo messi. Che dire, grazie. :lol:
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
julius
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 303
Iscritto il: 23/07/2006, 18:44

Re: [O.T.] scommesse su ...tutto

#575 Messaggio da julius »

l'ultima volta che ho scritto le mie giocate le ho perse tutte , ma non sono scaramantico e non ho paura di espormi al pubblico ludibrio

benevento milan espulsione a 3,60
doppia inter vincente e heerenven vincente a 2,45
getafe valencia 2 a 2,30

sperem (cit )

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29069
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] scommesse su ...tutto

#576 Messaggio da SoTTO di nove »

Io ho giocato 36 bollette. Sempre tutte da 2 euro. Da venerdì in pratica gioco vinco/perdo rigioco.
Mi mancano 5 euro per farci la patta. Li prendo se la Samp non perde.
Prese in pratica 16 bollette su 35 per adesso.
Ma sono incazzatissimo.
Ho giocato 5 multiple e 4 (quattro cazzo!) mi sono saltate per la sconfitta della prima in classifica.
Due erano di calcio. Saltata subito la prima per colpa di Schalke Colonia (sticazzi) mi sono incazzato meno perchè pure l'Ajax era saltata.
Diverso il discorso delle altre 4. (tutte multiple di 6 partite con vincita potenziale di 15/25 euro l'una).
L'altra di calcio (partite di campionati minori) saltata per il pareggio del Club Brugge (primo in classifica) sul campo dell'ultima. Sotto 2-0 dopo venti minuti è riuscito solo a pareggiare.
Di quelle di volley una è saltata per la sconfitta in A2 femminile della prima in classifica in casa con una di metà classifica (vinceva 2-1), l'altra per la sconfitta della prima in classifica con la terz'ultima!
L'ultima multipla l'avevo giocata ieri notte scovando partite in Giappone, Korea, Polonia e Germania. Naturalmente multipla saltata per la sconfitta della prima in Finlandia. Ma qui devo fare autocritica. Avevo fretta e non avevo notato che era prima ma rispetto alla sua rivale aveva ben 2 partite in più.
Però cazzo. 4 prime!
Considerato che ogni sconfitta oltre alla multipla mi ha fatto saltare anche la relativa bolletta in coppia (le 6 partite le avevo giocate anche in coppia) mi mancano all'appello 90 euro.

P.s. Sto guardando la Samp ma con la sfiga che porto io non la sfanga.
Edit. Ha segnato...
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29069
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] scommesse su ...tutto

#577 Messaggio da SoTTO di nove »

SoTTO di nove ha scritto: P.s. Sto guardando la Samp ma con la sfiga che porto io non la sfanga.
Edit. Ha segnato...
Poi dicono che non si deve bestemmiare. In una giornata che con un po' di fortuna potevo fare un bel colpo finisco addirittura per perderci.
Considerato che tra quelle perse c'è una doppia con l'X2 del Valencia che finisce per perdere in 11 contro 10 e una con il Milan che prende gol al novantesimo dal portiere abbiamo completato la torta.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12052
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: [O.T.] scommesse su ...tutto

#578 Messaggio da manigliasferica »

@sottodi9 samp lazio te la sei tirata però!!!
SoTTO di nove ha scritto:
P.s. Sto guardando la Samp ma con la sfiga che porto io non la sfanga.
Edit. Ha segnato...
:(

@julius

peccato per l'Heerenveen e il Valencia che non aveva questo grande avversario e l'occasione x avvicinarsi al barca era ghiotta.

comunque con il trittico €100 (o €1000 o €10000) x3schedine hai fatto un profitto di €60 o €600 etc l'importante è fare sempre attivo.
l'espulsione eri sicuro che fosse x un del benevento al momento delle scommessa? invece è arrivata x il milan

@gk

il benevento "è uscito" in fretta, saltata per un pelo l'X con l'Atalanta è arrivato con il Milan.
la prossima è a Udine. L'X è e a 4,40 e il 2 a 7,50
giocare!

Avatar utente
gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8806
Iscritto il: 10/05/2013, 14:23
Località: Dal sontuoso attico di Nuova York

Re: [O.T.] scommesse su ...tutto

#579 Messaggio da gi.kappa. »

Quindi maniglia alla prossima del Benevento sarebbe opportuno giocare, ad es. 10 euro sull'x e contemporaneamente 10 sul 2?
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12052
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: [O.T.] scommesse su ...tutto

#580 Messaggio da manigliasferica »

io ho già giocato.
le quote sono assolutamente squilibrate pensando che l'udinese non è che sia questo squadrone, nemmeno il benevento è...
però il benevento ha tanta fiducia adesso.
insomma se la giocano.
vedrai che le abbasseranno.

ps

ti ho scritto in pvt

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23745
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] scommesse su ...tutto

#581 Messaggio da Salieri D'Amato »

gi.kappa. ha scritto:Quindi maniglia alla prossima del Benevento sarebbe opportuno giocare, ad es. 10 euro sull'x e contemporaneamente 10 sul 2?
Se pensi che il Benevento abbia più del 22,73% di possibilità di pareggiare e più del 13,34% di vincere si.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
vascovascotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 667
Iscritto il: 05/09/2005, 13:49

Re: [O.T.] scommesse su ...tutto

#582 Messaggio da vascovascotto »

Domani abbino un risultato multiplo a favore della juve con marcatore singolo...dybala e " martedi"
il mio angelo nel cielo è un triangolo col pelo

Avatar utente
julius
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 303
Iscritto il: 23/07/2006, 18:44

Re: [O.T.] scommesse su ...tutto

#583 Messaggio da julius »

manigliasferica ha scritto:@sottodi9 samp lazio te la sei tirata però!!!
SoTTO di nove ha scritto:
P.s. Sto guardando la Samp ma con la sfiga che porto io non la sfanga.
Edit. Ha segnato...
:(

@julius

peccato per l'Heerenveen e il Valencia che non aveva questo grande avversario e l'occasione x avvicinarsi al barca era ghiotta.

comunque con il trittico €100 (o €1000 o €10000) x3schedine hai fatto un profitto di €60 o €600 etc l'importante è fare sempre attivo.
l'espulsione eri sicuro che fosse x un del benevento al momento delle scommessa? invece è arrivata x il milan

@gk

il benevento "è uscito" in fretta, saltata per un pelo l'X con l'Atalanta è arrivato con il Milan.
la prossima è a Udine. L'X è e a 4,40 e il 2 a 7,50
giocare!


si , ho giocato la stessa cifra su tutte e tre (5 euro) e quindi sono andato in attivo..

l'espulsione non ero sicuro fosse del benevento , ma ero abbastanza convinto che sarebbe uscito fuori un rosso e che la partita sarebbe stata tesa , avendo anche notato che la quota era la piu' bassa tra tutte le partite di ieri in serie A ( andavano da 3,70 a 4 )

si peccato per le altre due , le quote mi sembravano buone viste le differenze in classifica ...

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29069
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] scommesse su ...tutto

#584 Messaggio da SoTTO di nove »

Serata perfetta.
Giocate 6 bollette (12 euro)
Perugia -Ascoli 1(1.57) presa (al novantaduesimo...)
Estoril - Portimoense X2 (1.50) presa
Cantù - Brescia di basket 2 (2.38) presa
Più una doppia di calcio turco
Trabzonspor- Antalyaspor 1 (1.65) + Alanyaspor -Kayserispor X2 (1.40) presa.
Già incassati 15.50 mi restano due bollette tra stanotte e domattina.
Le posto così mi tiro la sfiga addosso. :DDD
Cincinnati Bengals - Pittsburgh Steelers 2 (1.53) di NFL
Hyundai Hillstate - Ibk Altos 1 (1.53) di volley coreano.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Billy Drago
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3254
Iscritto il: 10/11/2007, 22:39
Località: Italia

Re: [O.T.] scommesse su ...tutto

#585 Messaggio da Billy Drago »

2 su 6

Coppa dei Campioni

qual Atletico Madrid 26,00
qual Cska Mosca 7,00
qual Sporting Lisbona 41,00
qual Napoli 3,00
qual Red Bull Lipsia 3,40
qual Spartak Mosca 13,00

3,75 > 766,00

2 su 6

Atletico Tucuman - Coglion Santa Fè over 0,5 1,10 V
Pellicans 4,20
Bulls 4,50
Suns 5,50
Knicks 6,00
Magic 3,60

3,75 > 62,50
Ultima modifica di Billy Drago il 04/12/2017, 23:48, modificato 1 volta in totale.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”