[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17927
Iscritto il: 26/11/2010, 17:01
Località: Freedonia

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#151201 Messaggio da rufus t »

comunque, se dybala avesse infilato i due rigori erano tre punti in più
(sì, lo so, anche se mio nonno etc etc)
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16773
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#151202 Messaggio da lider maximo »

Nip ha scritto:Fanculo...ci stavano inchiappettando un'altra volta col var...
Cioè spiegati meglio, ma tu non eri favorevole al mezzo televisivo?
O stai per caso cambiando idea, se ti riferisci all'episodio di Immobile in area Samp, anche rivedendolo 700 volte non è chiaro se il difensore la prenda con la mano o meno. Questo è il classico caso in cui la moviola piuttosto che togliere i dubbi li alimenta, in altre parole se ne sancisce la inutilità.

Inoltre, mi sembra che gli arbitri non siano più concentrati come prima, tanto adesso abbiamo il robottino di supporto quindi, portandoli a commettere topiche assurde come non segnalare fuorigioco colossali solo perchè gli sono state date indicazioni precise sul fare continuare l'azione, salvo poi sanarla, falsando terribilmente gioco e partite.

La tv è da usare solo per il gioco violento e le simulazioni, poi per i gol fantasma abbiamo già la goal line tecnology....e basta.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18689
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#151203 Messaggio da Gargarozzo »

adesso c'è tutto un campionato davanti, ma si può dire che se a fine campionato il Napoli arrivasse terzo sarebbe un mezzo fallimento?
Ossia, al netto del "giuoco più bello d'Italia", e pur non avendo magari la potenza economica della Juve, non confermarsi stabilmente al secondo posto
e farsi superare ancora una volta (come recentemente con la Roma) non sarebbe ancora da squadra che "vorrebbe, ma non può"?
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7959
Iscritto il: 18/12/2009, 12:05

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#151204 Messaggio da Nip »

lider maximo ha scritto:
Nip ha scritto:Fanculo...ci stavano inchiappettando un'altra volta col var...
Cioè spiegati meglio, ma tu non eri favorevole al mezzo televisivo?
O stai per caso cambiando idea, se ti riferisci all'episodio di Immobile in area Samp, anche rivedendolo 700 volte non è chiaro se il difensore la prenda con la mano o meno. Questo è il classico caso in cui la moviola piuttosto che togliere i dubbi li alimenta, in altre parole se ne sancisce la inutilità.

Inoltre, mi sembra che gli arbitri non siano più concentrati come prima, tanto adesso abbiamo il robottino di supporto quindi, portandoli a commettere topiche assurde come non segnalare fuorigioco colossali solo perchè gli sono state date indicazioni precise sul fare continuare l'azione, salvo poi sanarla, falsando terribilmente gioco e partite.

La tv è da usare solo per il gioco violento e le simulazioni, poi per i gol fantasma abbiamo già la goal line tecnology....e basta.
Guarda a me è bastato il secondo replay per vedere che gli da uno schiaffo al pallone (istintivo ma volontario) mentre se la stava aggiustando sul destro per tirare. Un episodio molto meno complicato da giudicare del rigore dato alla fiorentina la settimana scorsa.

Io sono assolutamente favorevole al var e continuo a esserlo però bisogna decidersi : o lo si usa solo per corregere errori gravissimi, come sembrava dovesse essere inizialmente o lo si usa per correggere tutti gli errori anche quelli evidenti solo col supporto della tecnologia. Mi sembra che si stia andando verso la seconda direzione. Solo che sono due giornate di fila che sbagliano contro di noi...se non segnava ieri Caicedo ci avevano fregato 4 punti in 2 giornate che in un campionato in cui le prime vanno a mille sono un'enormità.

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17025
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#151205 Messaggio da theinvoker »

rufus t ha scritto:comunque, se dybala avesse infilato i due rigori erano tre punti in più
(sì, lo so, anche se mio nonno etc etc)
è vero che sono dei SE e i SE non valgono. Ma li si tratta solo di episodi a gioco fermo a fine partite. Proprio degli sliding doors veri e propri
Non è è come dire "Se il Rimpallo di Higuain contro la Lazio andava dentro invece che sulla traversa..." o "SE davano il rigore su Pogba nella finale col Barca..." ecc ecc

Avatar utente
Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6820
Iscritto il: 29/11/2006, 1:46
Località: Napoli

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#151206 Messaggio da Mr. Viz »

Gargarozzo ha scritto:adesso c'è tutto un campionato davanti, ma si può dire che se a fine campionato il Napoli arrivasse terzo sarebbe un mezzo fallimento?
Ossia, al netto del "giuoco più bello d'Italia", e pur non avendo magari la potenza economica della Juve, non confermarsi stabilmente al secondo posto
e farsi superare ancora una volta (come recentemente con la Roma) non sarebbe ancora da squadra che "vorrebbe, ma non può"?
ma magari sì Ciccio, tu puoi dire quello che vuoi, ci mancherebbe che tu non potessi esprimere magari queste considerazioni.

magari arrivassimo primi, ma magari anche no, ma magari esagero nel dire che finora il campionato è stato soddisfacente, magari mi sbaglio ma ho come l'impressione che tu magari vuoi portare un pò male o che magari rosichi nel guardare il gioco della tua squadra, ma magari non sono affari miei.
Magari vincessimo col bel gioco, ma forse hai ragione tu, magari si vince solo con i soldi. Chi lo sa, magari vediamo.

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16773
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#151207 Messaggio da lider maximo »

Nip ha scritto: Guarda a me è bastato il secondo replay per vedere che gli da uno schiaffo al pallone (istintivo ma volontario) mentre se la stava aggiustando sul destro per tirare. Un episodio molto meno complicato da giudicare del rigore dato alla fiorentina la settimana scorsa.

.
Dai come fai a dire che la prende, nell'immagine frontale, quindi schiacciata, non si capisce nulla, in quella laterale sembra che la tocchi, sembra ma non si ha la certezza evidente, nemmeno al rallenty.
Beato te che vedi addirittura lo schiaffo, complimenti per l'occhio, di parte, ma complimenti lo stesso. :)

Che poi il dif non voleva prendere la palla con quel gesto, ma acchiappare i calzoncini di Ciruzzo, per fare cosa poi non ci è dato sapere, resta il fatto che l'arbitro stavolta c'ha visto giusto, per cui ancora più inutili quei secondi utilizzati (e rubati alla continuità del giuoco) per rivedere tutto...
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5489
Iscritto il: 10/09/2012, 19:42
Località: Dove nasce il Re dei formaggi

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#151208 Messaggio da Galibier »

Mr. Viz ha scritto:
Gargarozzo ha scritto:adesso c'è tutto un campionato davanti, ma si può dire che se a fine campionato il Napoli arrivasse terzo sarebbe un mezzo fallimento?
Ossia, al netto del "giuoco più bello d'Italia", e pur non avendo magari la potenza economica della Juve, non confermarsi stabilmente al secondo posto
e farsi superare ancora una volta (come recentemente con la Roma) non sarebbe ancora da squadra che "vorrebbe, ma non può"?
ma magari sì Ciccio, tu puoi dire quello che vuoi, ci mancherebbe che tu non potessi esprimere magari queste considerazioni.

magari arrivassimo primi, ma magari anche no, ma magari esagero nel dire che finora il campionato è stato soddisfacente, magari mi sbaglio ma ho come l'impressione che tu magari vuoi portare un pò male o che magari rosichi nel guardare il gioco della tua squadra, ma magari non sono affari miei.
Magari vincessimo col bel gioco, ma forse hai ragione tu, magari si vince solo con i soldi. Chi lo sa, magari vediamo.

Mannaggia Viz passi di qua troppo poco, faccio fatica a vederti.

Immagine
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

Avatar utente
Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6820
Iscritto il: 29/11/2006, 1:46
Località: Napoli

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#151209 Messaggio da Mr. Viz »

Galibier ha scritto: Mannaggia Viz passi di qua troppo poco, faccio fatica a vederti.

Immagine

:DDD :DDD ...ed io ti rispondo con un altro minion

Immagine

Avatar utente
Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7959
Iscritto il: 18/12/2009, 12:05

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#151210 Messaggio da Nip »

lider maximo ha scritto:
Nip ha scritto: Guarda a me è bastato il secondo replay per vedere che gli da uno schiaffo al pallone (istintivo ma volontario) mentre se la stava aggiustando sul destro per tirare. Un episodio molto meno complicato da giudicare del rigore dato alla fiorentina la settimana scorsa.

.
Dai come fai a dire che la prende, nell'immagine frontale, quindi schiacciata, non si capisce nulla, in quella laterale sembra che la tocchi, sembra ma non si ha la certezza evidente, nemmeno al rallenty.
Beato te che vedi addirittura lo schiaffo, complimenti per l'occhio, di parte, ma complimenti lo stesso. :)
"sembra"

Immagine

Avatar utente
Billy Drago
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3254
Iscritto il: 10/11/2007, 22:39
Località: Italia

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#151211 Messaggio da Billy Drago »

Vikash Dhorasoo, Milan, 'cezzionale, la sciabolata tesa.

"Appena imparai l'italiano mi misi a leggere Repubblica.
Il fisioterapista mi avvertì dicendomi:"Occhio che qui c'è la destra che ti schiaccia".
Io mi nascondevo nella mia camera, dove consumavo la mia resistenza.
Un giorno Berlusconi mi chiamò grande campione.
Mi sentii fiero del fatto che riconoscesse il mio lavoro.
Sapeva incantare, raccontava barzellette, capisco che si possa essere sedotti da un uomo così.
Non io. Sono saldo nei miei valori e nelle mie convinzioni".

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17025
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#151212 Messaggio da theinvoker »

Nip ha scritto:
lider maximo ha scritto:
Nip ha scritto: Guarda a me è bastato il secondo replay per vedere che gli da uno schiaffo al pallone (istintivo ma volontario) mentre se la stava aggiustando sul destro per tirare. Un episodio molto meno complicato da giudicare del rigore dato alla fiorentina la settimana scorsa.

.
Dai come fai a dire che la prende, nell'immagine frontale, quindi schiacciata, non si capisce nulla, in quella laterale sembra che la tocchi, sembra ma non si ha la certezza evidente, nemmeno al rallenty.
Beato te che vedi addirittura lo schiaffo, complimenti per l'occhio, di parte, ma complimenti lo stesso. :)
"sembra"

Immagine
secondo me non era nemmeno volontario,ma questo non vuol dire che non fosse rigore ovviamente
Il movimento del braccio è congruo alla frenata,anzi secondo me voleva pure appoggiarsi a milinkovic con la mano.
Il fatto che nn sia volontario come detto non cambia nulla,ha spostato la palla e il braccio era largo

Avatar utente
alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10620
Iscritto il: 10/10/2013, 16:01
Località: SOUTH OF HEAVEN

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#151213 Messaggio da alternativeone »

Manco Immobile riconosci
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17025
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#151214 Messaggio da theinvoker »

alternativeone ha scritto:Manco Immobile riconosci
avevo guardato solo i capelli in effetti. Cmq non ci vedo bene, in questo periodo ho un occhio solo

Immobile lo riconosco quando cammina

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28588
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#151215 Messaggio da Paperinik »

Pazienza lo riconosco quando s'incazza
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”