In love with.. AUGUST AMES

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13166
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: In love with.. AUGUST AMES

#691 Messaggio da TD »

non più brutto di altri mondi

secondo me meno dorato e felice di quanto ci possiamo illudere che sia
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
Il grande vecchio
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 20
Iscritto il: 26/11/2017, 8:16

Re: In love with.. AUGUST AMES

#692 Messaggio da Il grande vecchio »

Sono davvero dispiaciuto.

Ma non ho capito quasi nulla leggendo i vostri commenti.

Qualcuno di grazia può fare il riassunto dell'accaduto?

Si parla di una scena incriminata, di linciaggio... C'è bisogno di un recap.

Avatar utente
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14810
Iscritto il: 03/01/2008, 15:51
Località: Il paese delle meraviglie

Re: In love with.. AUGUST AMES

#693 Messaggio da MauroG »

August Ames si è suicidata (impiccata) a causa di bullismo mediatico.

a scriverlo così mi fa male, quasi fosse una mia conoscente, mi dispiace davvero tanto per lei, cosa deve aver provato per fare questa scelta e soprattutto per andare fino in fondo.
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

simon88
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 777
Iscritto il: 07/05/2013, 16:00

Re: In love with.. AUGUST AMES

#694 Messaggio da simon88 »

Il grande vecchio ha scritto:Sono davvero dispiaciuto.

Ma non ho capito quasi nulla leggendo i vostri commenti.

Qualcuno di grazia può fare il riassunto dell'accaduto?

Si parla di una scena incriminata, di linciaggio... C'è bisogno di un recap.
da quel che ho capito lei si è rifiutata di girare una scena con un attore bisex, non perchè omofoba ma per paura (razionale o meno non so, non so molto quanto siano fondate) che il girare con attori gay la esponesse a rischi.
A quel punto molti la hanno attaccata dicendole che era omofoba e che visto che tutti fanno gli stessi test i rischi erano gli stessi. Il tutto è degenerato in commenti come quello di un attore che le diceva di prendere del cianuro (un va a morì ammazzata) e lei che evidentemente era molto fragile per via di una depressione ha deciso di farla finita, a quanto pare impiccandosi dopo aver scritto un ultim "fuck you all" so twitter.
Nonostate sia certamente una vicenda molto triste, penso sia eccessivo dare la colpa di tutto a chi l'ha attaccata. Discussioni con toni forti sono abbastanza normali e non credo affatto che chi le ha detto di avvelenarsi dicesse seriamente. Certo è che a volte ci si potrebbe pensare di più prima di fare interminabili uno contro tutti (come il topic qui sulla Nappi) o spargere cattiverie gratuite come il topic sui performer più ripugnanti, tanto per rimanere a Superzeta.

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: In love with.. AUGUST AMES

#695 Messaggio da balkan wolf »

Ma non é la stessa cosa dai... La accusa di omofoba in kalifornia é tipo un accusa di nazismo in Israele come pesi... Per di più fatta da colleghi

Ripeto se le sue condizioni mentali erano note ai bulli siamo vicini al crimine ( non conosco le leggi Yankee in materia di istigazione al suicidio )
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

simon88
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 777
Iscritto il: 07/05/2013, 16:00

Re: In love with.. AUGUST AMES

#696 Messaggio da simon88 »

balkan wolf ha scritto:
Ripeto se le sue condizioni mentali erano note ai bulli siamo vicini al crimine ( non conosco le leggi Yankee in materia di istigazione al suicidio )
ne dubito fortemente, e il tipo che le aveva detto del cianuro sembra sinceramente dispiaciuto. Comunque si è la stessa cosa, magari a volte si sparge cattiveria con leggerezza pensando che dall'altra parte ci sia qualcuno con le spalle abbastanza larghe, molte volte è così e una presa in giro o un "va a morì ammazzato" non ha conseguenze. Però evidentemente non sempre è così. Ecco perchè se riesco anche a capire la sfuriata del momento (come nel caso della Ames: alcuni di quelli che ora vengono chiamati bulli mi sembra che più che altro fossero persone che argomentavano in maniera accesa e anche con buone ragioni contro certe discriminazioni) in certe situazioni la cattiveria gratuita (come molte che si leggono in quei due topic) mi dà molto più fastidio.

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18688
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: In love with.. AUGUST AMES

#697 Messaggio da Gargarozzo »

"non ero lì" (cit.), ma detto questo, come sempre dare per scontati tutti i retroscena delle ragioni di un suicidio lo trovo ridicolo.
Ad una persona fragile (ad esempio) qualunque cosa può dare spinta verso reazioni imprevedibili.
Ergo: foss'anche la goccia che ha fatto traboccare il vaso, questo succede a chi ha dentro il male di vivere e l'ossessione di andarsene.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5489
Iscritto il: 10/09/2012, 19:42
Località: Dove nasce il Re dei formaggi

Re: In love with.. AUGUST AMES

#698 Messaggio da Galibier »

Ma a parte tutto, lei avrà anche avuto il sacrosanto diritto di dire con x non voglio girare?
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

profAN
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 842
Iscritto il: 19/02/2013, 18:43

Re: In love with.. AUGUST AMES

#699 Messaggio da profAN »

Peccato davvero, così giovane.

Avatar utente
Satana in autobus
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3790
Iscritto il: 14/01/2008, 18:38
Località: Ovunque

Re: In love with.. AUGUST AMES

#700 Messaggio da Satana in autobus »

Abbiamo sempre visto come sono sensibili gli americani su faccende come la bugia, la slealtá, i diritti calpestati. L' accusa di omofobia per una che vive nell 'ambiente hard, può creare un sacco di problemi a livello lavorativo. Poi sicuramente era depressa e fragilissima, ma bisogna capire che queste sono persone che vivono della loro immagine attraverso i social e i media e quindi sono in una dimensione in cui tutto è esasperato.
I'll be your mirror, reflect what you are.

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28586
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

Re: In love with.. AUGUST AMES

#701 Messaggio da Paperinik »

Ultima modifica di Paperinik il 07/12/2017, 18:10, modificato 1 volta in totale.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: In love with.. AUGUST AMES

#702 Messaggio da balkan wolf »

Non concordo Simon la violenza dell'opinione dominante qua é palese... Nel topic della Nappi ci sono critiche severe ma giuste

Curiosità é la seconda volta che ti becco a difendere l' indifendibile... PERCHÉ FAI COSÌ?

Ps

Il tuo relativizzare la frase con l'incitamento al suicidio é specchio di una dialettica subumana per la quale chi non é allineato merita la morte... Chiedi scusa o ammazzati si auto commenta
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16773
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: In love with.. AUGUST AMES

#703 Messaggio da lider maximo »

Io sono ancora attonito per quello che è successo.

Ma ancora di più lo sono per la dietrologia spicciola che si sta vomitando su una vicenda, su una ragazza di cui non si sa un beato cazzo, ma tutti psicologi qua su SZ?
E fra l'altro pare che siano gli amici a parlare di suicidio, tirando in mezzo la storia del rifiuto di August, per cui le VERE cause della sua morte ufficialmente non si conoscono.

Altro non saprei dire, se non esternare l'enorme dispiacere per la scomparsa di una ragazza di 23 anni.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14810
Iscritto il: 03/01/2008, 15:51
Località: Il paese delle meraviglie

Re: In love with.. AUGUST AMES

#704 Messaggio da MauroG »

lider maximo ha scritto:Io sono ancora attonito per quello che è successo.

Ma ancora di più lo sono per la dietrologia spicciola che si sta vomitando su una vicenda, su una ragazza di cui non si sa un beato cazzo, ma tutti psicologi qua su SZ?
E fra l'altro pare che siano gli amici a parlare di suicidio, tirando in mezzo la storia del rifiuto di August, per cui le VERE cause della sua morte ufficialmente non si conoscono.

Altro non saprei dire, se non esternare l'enorme dispiacere per la scomparsa di una ragazza di 23 anni.
concordo con te lider, per me solo dispiacere
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Avatar utente
ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11176
Iscritto il: 13/09/2014, 6:59

Re: In love with.. AUGUST AMES

#705 Messaggio da ramarro verde »

Mi uniscono al coro di quelli a cui dispiace molto che una ragazza tanto giovane abbia deciso di farla finita (a prescindere dalla vera ragione ).
Personalmente quello che mi ha molto colpito è anche il modo, se è vero che si è impiccata , lo trovo un "sistema" per suicidarsi assai "anomalo " per una donna, questa cosa mi fa pensare molto.
Ultima modifica di ramarro verde il 07/12/2017, 19:37, modificato 1 volta in totale.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”