La mia Trans preferita

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 43704
Iscritto il: 02/11/2015, 22:05

Re: il mio trans preferito

#8551 Messaggio da markome »

Iceman11 ha scritto:
markome ha scritto:Benvenuto Iceman :023
Ciao markome, tutto bene?
Benone :023 :037


Immagine

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13223
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: il mio trans preferito

#8552 Messaggio da TD »

ieri sera nel piccolo discount vicino a dove lavoro credo di aver visto dal vivo il trans più "volgare" che almeno io ricordi

sopra l'1.80 tette e culo enormi tenuti a fatica da leggings e maglioncino, viso poco femminile anche quello molto remixato dalla chirurgia con dei labbroni enormi

la cosa surreale è che questo discount è veramente piccolo e una presenza simile non può essere ignorata, non vi dico gli sguardi delle inservienti e delle clienti, di uomini c'eravamo solo io e un paio di universitari che tra loro sorridevano, per il resto erano una serie di sguardi di disapprovazione e al banco degli affettati ho sentito chiaramente un "...ma hai visto che schifo.."

ho anche pensato di farle una foto, ma non era il caso :-D non tanto per i giudizi delle persone presenti ma per il fatto che magari avrebbe reagito male e quindi meglio evitare
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 43704
Iscritto il: 02/11/2015, 22:05

Re: il mio trans preferito

#8553 Messaggio da markome »

TD ha scritto:ieri sera nel piccolo discount vicino a dove lavoro credo di aver visto dal vivo il trans più "volgare" che almeno io ricordi

sopra l'1.80 tette e culo enormi tenuti a fatica da leggings e maglioncino, viso poco femminile anche quello molto remixato dalla chirurgia con dei labbroni enormi

la cosa surreale è che questo discount è veramente piccolo e una presenza simile non può essere ignorata, non vi dico gli sguardi delle inservienti e delle clienti, di uomini c'eravamo solo io e un paio di universitari che tra loro sorridevano, per il resto erano una serie di sguardi di disapprovazione e al banco degli affettati ho sentito chiaramente un "...ma hai visto che schifo.."

ho anche pensato di farle una foto, ma non era il caso :-D non tanto per i giudizi delle persone presenti ma per il fatto che magari avrebbe reagito male e quindi meglio evitare

....sicuramente non era così :wink:

Immagine

Avatar utente
curioso1979
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 476
Iscritto il: 18/04/2017, 18:15

Re: il mio trans preferito

#8554 Messaggio da curioso1979 »

Immagine

Avatar utente
curioso1979
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 476
Iscritto il: 18/04/2017, 18:15

Re: il mio trans preferito

#8555 Messaggio da curioso1979 »

Immagine

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12104
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: il mio trans preferito

#8556 Messaggio da manigliasferica »

TD ha scritto:ieri sera nel piccolo discount vicino a dove lavoro credo di aver visto dal vivo il trans più "volgare" che almeno io ricordi

sopra l'1.80 tette e culo enormi tenuti a fatica da leggings e maglioncino, viso poco femminile anche quello molto remixato dalla chirurgia con dei labbroni enormi

la cosa surreale è che questo discount è veramente piccolo e una presenza simile non può essere ignorata, non vi dico gli sguardi delle inservienti e delle clienti, di uomini c'eravamo solo io e un paio di universitari che tra loro sorridevano, per il resto erano una serie di sguardi di disapprovazione e al banco degli affettati ho sentito chiaramente un "...ma hai visto che schifo.."

ho anche pensato di farle una foto, ma non era il caso :-D non tanto per i giudizi delle persone presenti ma per il fatto che magari avrebbe reagito male e quindi meglio evitare
premetto che non voglio FARE POLEMICA. ma in questa epoca di bullismo, politically correct etc come si inquadra questo post?
tu volevi fare la foto del trans perchè era un freaks /cesso vero?
e fatta la foto l'avresti condivisa con altre persone/amici? o te la tenevi per te?
mettiamo che la giravi a qualcuno, la foto potrebbe finire ovunque, non ne hai più il controllo.
Mettiamo che sta foto finiva in qualche gruppo del tipo: "il trans più cesso"
va be il resto mettiamo il finale melodrammatico.

strani giorni veramente. tanti domini incontrollabili.

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13223
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: il mio trans preferito

#8557 Messaggio da TD »

manigliasferica ha scritto:
[Scopri]Spoiler
TD ha scritto:ieri sera nel piccolo discount vicino a dove lavoro credo di aver visto dal vivo il trans più "volgare" che almeno io ricordi

sopra l'1.80 tette e culo enormi tenuti a fatica da leggings e maglioncino, viso poco femminile anche quello molto remixato dalla chirurgia con dei labbroni enormi

la cosa surreale è che questo discount è veramente piccolo e una presenza simile non può essere ignorata, non vi dico gli sguardi delle inservienti e delle clienti, di uomini c'eravamo solo io e un paio di universitari che tra loro sorridevano, per il resto erano una serie di sguardi di disapprovazione e al banco degli affettati ho sentito chiaramente un "...ma hai visto che schifo.."

ho anche pensato di farle una foto, ma non era il caso :-D non tanto per i giudizi delle persone presenti ma per il fatto che magari avrebbe reagito male e quindi meglio evitare
premetto che non voglio FARE POLEMICA. ma in questa epoca di bullismo, politically correct etc come si inquadra questo post?
tu volevi fare la foto del trans perchè era un freaks /cesso vero?
e fatta la foto l'avresti condivisa con altre persone/amici? o te la tenevi per te?
mettiamo che la giravi a qualcuno, la foto potrebbe finire ovunque, non ne hai più il controllo.
Mettiamo che sta foto finiva in qualche gruppo del tipo: "il trans più cesso"
va be il resto mettiamo il finale melodrammatico.

strani giorni veramente. tanti domini incontrollabili.
no non volevo fare la foto perché era un freaks /cesso, certo non era una bellezza, ma l'esuberanza delle forme ti dirò a me attirava proprio perché "volgari" ed esagerate

se anche avessi fatto la foto non l'avrei condivisa con nessuno, forse e dico forse l'avrei messa sul forum, ma con ogni probabilità sarebbe stata una foto che avrei cancellato molto velocemente

comunque tanto per chiarire non è nel mio carattere giudicare, prendere in giro o bullizzare le persone, tanto meno una trans a cui potrei rivolgermi per avere un momento di piacere personale

la cosa che mi aveva colpito ieri sera era quella presenza rutilante in un contesto piatto e monotono, la noncuranza credo da parte della trans del giudizio degli altri e il fatto di mettersi in mostra nelle sue forme esagerate, tutto qui ben lungi da me criticare lei, anzi trovavo più divertenti le commesse e le donne che giudicavano e mostravano segni di disapprovazione quando magari uno dei loro mariti/compagni potrebbe essere stato con lei, ma questo è un altro discorso
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12104
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: il mio trans preferito

#8558 Messaggio da manigliasferica »

grazie per la risposta.

trovo interessante che oggi tanti comportamenti passati sono veramente impossibili da tenere o altamente rischiosi.
un film qualunque di quelli stile lino banfi anni 70/80 adesso impensabili e con il rischio denuncia per istigazione all'omofobia, all'insulto verso disabili, diversamente magri, donne, bambini, cani.

tutto molto limitante. da una parte giusto x carità però nello stesso tempo...boh...tipo "via il Natale perchè a qualcuno può dar fastidio" ok si tutto ok però insomma una via di mezzo? un pò di buonsenso?

tornando in Topic la tipa dalla descrizione potrebbe intrigarmi, però dovrei vedere il viso. se non era femminile zero. se non sono femminili in viso perdono "la magia", per me.

Avatar utente
markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 43704
Iscritto il: 02/11/2015, 22:05

Re: il mio trans preferito

#8559 Messaggio da markome »

manigliasferica ha scritto:
se non sono femminili in viso perdono "la magia", per me.

Ovvio, concordo. Anche se a volte un pò di ambiguità non dispiace :wink:

Immagine

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12104
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: il mio trans preferito

#8560 Messaggio da manigliasferica »

troppo mascellona markome.
mi sembra troppo quei tizi biondi fighi surfisti e similari nei film Usa anni 80.
Il bellone stronzo con la bellona e il tipo normale che si innamora della bellona e alla fine dopo mille avventure la bellona si mette con il tipo normale e lo stronzo finisce arrestato e sodomizzato in una cella da qualche negrone :)

Avatar utente
markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 43704
Iscritto il: 02/11/2015, 22:05

Re: il mio trans preferito

#8561 Messaggio da markome »

manigliasferica ha scritto:troppo mascellona markome.
mi sembra troppo quei tizi biondi fighi surfisti e similari nei film Usa anni 80.
Il bellone stronzo con la bellona e il tipo normale che si innamora della bellona e alla fine dopo mille avventure la bellona si mette con il tipo normale e lo stronzo finisce arrestato e sodomizzato in una cella da qualche negrone :)
A me piaceva ancora di più quando non aveva il seno...ma i miei sono gusti particolari, anche le donne mi piacciono un pò "mascellone" :-D

Immagine

Avatar utente
curioso1979
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 476
Iscritto il: 18/04/2017, 18:15

Re: il mio trans preferito

#8562 Messaggio da curioso1979 »

troppo??? :roll:

Immagine

Avatar utente
markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 43704
Iscritto il: 02/11/2015, 22:05

Re: il mio trans preferito

#8563 Messaggio da markome »

Immagine

Avatar utente
curioso1979
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 476
Iscritto il: 18/04/2017, 18:15

Re: il mio trans preferito

#8564 Messaggio da curioso1979 »

markome ha scritto:Immagine
ma wow!!! però forse è più trav

Avatar utente
curioso1979
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 476
Iscritto il: 18/04/2017, 18:15

Re: il mio trans preferito

#8565 Messaggio da curioso1979 »

Immagine

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”