DISOCCUPATO

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16820
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: DISOCCUPATO

#4591 Messaggio da TeNz »

tra l'altro la domanda vera è... come mai un aspirapolvere di 30 anni fa ha ancora così tanto mercato?

fate una ricerca su ebay con "vorwerk folletto vk" cosi vi togliete ogni dubbio. ( e lo dico a te caro il mio ginnasta !!!! )
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28648
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

Re: DISOCCUPATO

#4592 Messaggio da Paperinik »

Mi ricordo quando 10 anni fa feci un colloquio per il famigerato Kirby...quando andai neanche era chiaro cosa avrei dovuto vendere, mi parlavano di un dispositivo elettromedicale progettato dalla nasa :o
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53003
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: DISOCCUPATO

#4593 Messaggio da cicciuzzo »

Qualcuno glielo dica visto che sono in ignore

Non c'è parola di Bellavista in questo topic che non stia condividendo
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23795
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: DISOCCUPATO

#4594 Messaggio da Salieri D'Amato »

Bella, c'è cicciuzzo che per una volta, un'unica, singolare e irripetibile volta, dovuta agli strani casi della vita, ad una predisposizione psicofisica eccezionale, al fatto che Saturno sia entrato nella casa di Venere per trombarla ed ad una serie di congiunzioni astrali favorevolissime, dice che è d'accordo in toto con quanto da te affermato! :o
Roba da cerchiare in rosso sul calendario ... e farsi pure una pompa con il folletto! 8)
cicciuzzo ha scritto:Qualcuno glielo dica visto che sono in ignore

Non c'è parola di Bellavista in questo topic che non stia condividendo
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: DISOCCUPATO

#4595 Messaggio da bellavista »

Salieri D'Amato ha scritto:Bella, c'è cicciuzzo che per una volta, un'unica, singolare e irripetibile volta, dovuta agli strani casi della vita, ad una predisposizione psicofisica eccezionale, al fatto che Saturno sia entrato nella casa di Venere per trombarla ed ad una serie di congiunzioni astrali favorevolissime, dice che è d'accordo in toto con quanto da te affermato! :o
Roba da cerchiare in rosso sul calendario ... e farsi pure una pompa con il folletto! 8)
cicciuzzo ha scritto:Qualcuno glielo dica visto che sono in ignore

Non c'è parola di Bellavista in questo topic che non stia condividendo
Come si suol dire: anche un orologio rotto è d'accordo con bellavista due volte al giorno :)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4833
Iscritto il: 19/10/2006, 23:38
Località: Bitch Land

Re: DISOCCUPATO

#4596 Messaggio da monteur »

Salieri D'Amato ha scritto: Quì urge il chiarimento di alcune cose: la banca che interesse ha a svendere (presumo sia una svendita) una casa senza metterla all'asta? Ciè se vende a 30 una casa che vale cento quando all'asta poteva magari piazzarla a 50? Oppure, se vende a 30 una casa perchè all'asta ne recupera in media 20, quale è l'interessa della società a comprarla a stralcio piuttosto che all'asta?

la banca ha interesse, credimi , perchè prende i soldi subito e senza rotture di coglioni dell 'asta. e spesso andare in ostilità con l' esecutato, rende difficile buttarlo fuori di casa , tipo quando ha famiglia con figli piccoli.
mentre una soluzione dove tutti sono d 'accordo è molto meglio per tutti, in molti casi.
NO EXCEPTIONS!

Avatar utente
monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4833
Iscritto il: 19/10/2006, 23:38
Località: Bitch Land

Re: DISOCCUPATO

#4597 Messaggio da monteur »

bellavista ha scritto:Cazzo salieri, la società di stralcio immobiliare con previsione di crescita di 20 volte me l'ero scordata :)

che è hai da ridire pure qui? ma pazzesco :DDD

sembra che solo tu sai fare affari, dovresti esser nella classifica di forbes prima di warren buffett a sto punto


intanto stiamo macinando vari stralci (già conclusi coi soldi in tasca del profitto ) qui sull' italia e stiamo costruendo all' estero quindi si sta seguendo il percorso come da previsione.

ma forse tu sei in grado di fare 20 volte in 6 mesi senza rischio economico come per magia .... noi comuni mortali abbiamo bisogno ancora di gestire le cose con i tempi tecnici sai come è :DDD
Ultima modifica di monteur il 08/12/2017, 14:16, modificato 1 volta in totale.
NO EXCEPTIONS!

Avatar utente
monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4833
Iscritto il: 19/10/2006, 23:38
Località: Bitch Land

Re: DISOCCUPATO

#4598 Messaggio da monteur »

bellavista ha scritto:Monteur, ti dico una cosa, partendo dal fatto che ti sto riconoscendo a priori la buona sede.
Ma non è che puoi dire: vi ho già detto che non è così. Ma se vuoi dar valore alle cose dovresti dire: vi dimostro che non è cosi con dati alla mano.

Se ad esempio dici che i prodotti che vendete sono di miglior qualità e minor costo di quelli che si comprano nei supermercati dovresti postare una tabella comparativa. Dove i tuoi prodotti si vede che costano 1 e quelli della della concorrenza 2 a parità di qualità. A quel punto potresti dire: vi ho dimostrato che non è come dite. Altrimenti non hai dimostrato nulla e si resta con il folletto a 2000 euro wuando l'ariston ne costa 200 :)
Immagine


uno dei tantissimi esempi

ma questo mi fa pensare che sia come il discorso di batman contro i criminali che diceva il commissario gordon alla fine del primo film della trilogia.

una escalation

ovvero loro prendevano armi semi automatiche , la polizia prendeva giubbotti migliori , allora loro iniziavano con le armi automatiche e cosi via


quindi c'è da aspettarsi che a questa comparativa tirerai fuori qualche altra cosa :DDD

tipo una a caso, vediamo se prevedo giusto "te lo sei inventato te"

a questo punto io dovrei dire normalmente (ma non dico perchè non è il caso ) "prova che è garantito, male che vada se non è cosi rendi tutto e rimborsano"

a questo punto tu diresti " no sono 4 prodotti del cazzo che non mi cambiano la vita e ho le mie abitudini e sono già miliardario di io quindi non mi serve "

oppure "non è certificato da un ente imparziale questa comparativa"

a questo punto io direi nel secondo caso (perchè nel primo si sarebbe già arrivati a punto morto ) "sono prodotti esposti al palazzo dell' onu per la validità e il rispetto ambiente"

e tu a sto punto te ne inventeresti una altra.....
NO EXCEPTIONS!

Avatar utente
monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4833
Iscritto il: 19/10/2006, 23:38
Località: Bitch Land

Re: DISOCCUPATO

#4599 Messaggio da monteur »

Paperinik ha scritto:Mi ricordo quando 10 anni fa feci un colloquio per il famigerato Kirby...quando andai neanche era chiaro cosa avrei dovuto vendere, mi parlavano di un dispositivo elettromedicale progettato dalla nasa :o

si vabbè ... queste sono pratiche commerciali scorrette.
ci credo che uno poi pensa che sia tutta merda
e poi cmq kirby è vendita diretta di prodotti che durano una vita per quanto buoni, non c'è ricambio, come si faccia a fare una rete su quelli per me rimane un mistero. bene o male invece i prodotti di largo consumo anche se hanno una lunga durata nel tempo e un risparmio notevole nel tempo c'è comunque un ricambio . è lento? si è lento mai detto che sia veloce. ma è cmq a rischio zero.

a sto punto calza bene riportare la frase che ho scritto alla mia maialona segreta

"ma chi cazzo è che torna in svizzera dopo averti conosciuta? sei come i prodotti di amway, costi 3 volte ma vali 20 volte :DDD "
NO EXCEPTIONS!

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: DISOCCUPATO

#4600 Messaggio da bellavista »

monteur ha scritto:
bellavista ha scritto:Monteur, ti dico una cosa, partendo dal fatto che ti sto riconoscendo a priori la buona sede.
Ma non è che puoi dire: vi ho già detto che non è così. Ma se vuoi dar valore alle cose dovresti dire: vi dimostro che non è cosi con dati alla mano.

Se ad esempio dici che i prodotti che vendete sono di miglior qualità e minor costo di quelli che si comprano nei supermercati dovresti postare una tabella comparativa. Dove i tuoi prodotti si vede che costano 1 e quelli della della concorrenza 2 a parità di qualità. A quel punto potresti dire: vi ho dimostrato che non è come dite. Altrimenti non hai dimostrato nulla e si resta con il folletto a 2000 euro wuando l'ariston ne costa 200 :)
Immagine


.
Scusa ma che cazzo di tabellina è?
Cosa vuol dire che il vostro prodotto costa
Meno di 30 prodotti della concorrenza?
Anche un folletto costa meno di 30 aspirapolvere roventa :)

Io vedo che il vostro prodotto costa 9 euro e quello di marca al supermercato ne costa 1,90 poi nella tabellina vedo che il vostro prodotto costa meno di 30 mastrolindo, e grazie al cazzo :)
O mi stai dicendo che a quel prezzo mi vendi il contenuto di 30 mastrolindo, cioè mi dai una tanica da 30 litri o sta tabellina è una presa per il culo :lol:
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13791
Iscritto il: 22/02/2009, 23:09
Località: Ego sum ubi sum

Re: DISOCCUPATO

#4601 Messaggio da Blif »



Io non posso comprarlo: un pitale mi durerebbe dieci anni.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23795
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: DISOCCUPATO

#4602 Messaggio da Salieri D'Amato »

Bella, credo voglia dire che il loro prodotto è talmente buono e concentrato che un flacone pulisce quanto 30 Mastrolindo.

Stenterei a crederci, se non fosse che Monteur ha detto che questi prodotti sono esposti addirittura al Palazzo dell'ONU, quindi patrimonio mondiale dell'umanità in quanto validi e rispettosi dell'ambiente. E se uno fa un'affermazione del genere falsa, sa che sarebbe smentito in un amen, quindi .... 8)
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13791
Iscritto il: 22/02/2009, 23:09
Località: Ego sum ubi sum

Re: DISOCCUPATO

#4603 Messaggio da Blif »

Poi dicono che l'ONU non serve a una fava.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: DISOCCUPATO

#4604 Messaggio da Barabino »

piu' che altro se in africa non hanno neanche da mangiare, lavare i piatti non e' una priorita' :blankstare:
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Avatar utente
monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4833
Iscritto il: 19/10/2006, 23:38
Località: Bitch Land

Re: DISOCCUPATO

#4605 Messaggio da monteur »

bellavista ha scritto:
monteur ha scritto:
bellavista ha scritto:Monteur, ti dico una cosa, partendo dal fatto che ti sto riconoscendo a priori la buona sede.
Ma non è che puoi dire: vi ho già detto che non è così. Ma se vuoi dar valore alle cose dovresti dire: vi dimostro che non è cosi con dati alla mano.

Se ad esempio dici che i prodotti che vendete sono di miglior qualità e minor costo di quelli che si comprano nei supermercati dovresti postare una tabella comparativa. Dove i tuoi prodotti si vede che costano 1 e quelli della della concorrenza 2 a parità di qualità. A quel punto potresti dire: vi ho dimostrato che non è come dite. Altrimenti non hai dimostrato nulla e si resta con il folletto a 2000 euro wuando l'ariston ne costa 200 :)
Immagine


.
Scusa ma che cazzo di tabellina è?
Cosa vuol dire che il vostro prodotto costa
Meno di 30 prodotti della concorrenza?
Anche un folletto costa meno di 30 aspirapolvere roventa :)

Io vedo che il vostro prodotto costa 9 euro e quello di marca al supermercato ne costa 1,90 poi nella tabellina vedo che il vostro prodotto costa meno di 30 mastrolindo, e grazie al cazzo :)
O mi stai dicendo che a quel prezzo mi vendi il contenuto di 30 mastrolindo, cioè mi dai una tanica da 30 litri o sta tabellina è una presa per il culo :lol:
ti sto dicendo che con quel prodotto è l' equivalente di 30 mastro lindo.
ma non mi pare cosi difficile da capire .
evidentemente è difficile da capire per un esperto di finanza come te, cioè cazzo è scritto lì... un prodotto equivale a 30. proprio vero che ci si va a complicare la vita da soli.

vuole dire paghi 3 volte dura 20 volte. oppure paghi 6 volte e dura 30, insomma la proporzione è variabile.

alla fine hai pagato meno che comprare 1+1+1+1+1+1 del supermercato

semplifichiamo ancora.

fai una spesa di 100 ed eviti di spendere a grosse linee 400 nel lungo periodo.

perchè i prodotti del supermercato sono tutti diluiti e quelli concentrati non sono cosi concentrati come questi.

ma sapevo che avevi da ridire , era da programma, vai tranquillo :DDD

più che altro a sto punto mi piace portare avanti il discorso per vedere fin dove arrivi prima di lasciare perdere il discorso , divento curioso :DDD

ma qui salta fuori a questo punto scetticismo, idea che io vada porta a porta a vendere sta roba per portare a casa una miseria , altre stronzate del tipo, non è vero, non ci credo, il risparmio mi ci pulisco il culo ecc, e non per ultimo il fatto che non vogliate ammettere che forse le vostre convinzioni su questo business sono basate su un mare di merda e quindi per non darmela vinta continuate con altre stronzate varie che vi inventate al momento .

ma a me non interessa averla vinta è questo il punto , come dall' altro lato non me ne frega un cazzo che non crediate che certe volte trombo per 1 h di fila e ho ancora fame.

ora capirei se avessi detto, cazzo con amway fate tutti soldi a palate senza sforzo , che sarebbe una stronzata immane , oppure sul tema sessuale , sono invincibile in ogni caso, mi portate un cesso e io riesco a scoparlo senza problemi.

ho mai detto queste due cose ?
per niente, se lo avete inteso ve lo siete sognati voi perchè io ho sempre detto che sviluppare una rete di amway che porta risultati non è facile ma una volta fatta i risultati arrivano e se sono fatturati grandi anche risultati grandi . e dall' altro lato ho detto, SE una mi attizza particolarmente , e già questo non è che sia facile perchè sono molto schizzinoso, ma se una per me è una super figa allora ci dò dentro anche ore di fila.

eppure vedo che anche chiarendo questi aspetti, che sono chiarimenti mica da poco perchè cambiano completamente il senso del discorso, se fosse nel primo caso io sarei un pagliaccio che spara balle, nel secondo caso come è sto solo riportando la realtà........... la maggior parte di voi continua ad avere l' atteggiamento come se fosse il primo caso.

e quindi sapete che vi dico? pensatela un pò come cazzo ve pare :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD


fermo restando però che voglio vedere ora a livello di curiosità fin dove si spinge bellavista perchè ha trovato da ridire ormai su ogni cosa , persino sull 'immobiliare che vogliamo fare 10-20 volte in 10 anni :DDD quantomeno pretenzioso parlare senza conoscere... ma ora son veramente curioso, vediamo cosa spara adesso :DDD :DDD :DDD
NO EXCEPTIONS!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”