[O.T.] scommesse su ...tutto

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
lingerie_lover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2621
Iscritto il: 01/12/2015, 9:12
Località: isola bisentina

Re: [O.T.] scommesse su ...tutto

#601 Messaggio da lingerie_lover »

julius ha scritto:@lingerie

sisi chiaramente intendevo quello , ho scritto 10 solo per semplificare ...
Guarda che scherzavo..

Avatar utente
julius
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 303
Iscritto il: 23/07/2006, 18:44

Re: [O.T.] scommesse su ...tutto

#602 Messaggio da julius »

lingerie_lover ha scritto:
julius ha scritto:@lingerie

sisi chiaramente intendevo quello , ho scritto 10 solo per semplificare ...
Guarda che scherzavo..

io no ... per fortuna :-D :-D

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29069
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] scommesse su ...tutto

#603 Messaggio da SoTTO di nove »

Ancora devo fare i conti ma diverse bollette mi sono saltate. Soprattutto un multiplone di calcio tra le partite di campionati minori per colpa di una sola partita (fino a ieri ne avevo prese 9 su 13 oggi la prima è andata bene la seconda ha pareggiato. Peccato con 2 euro ne vincevo 40.

Adesso in gioco c'è un altra multipla di volley. Tutte partite di bassa quota, infatti vincerei "solo" 18 euro sui 2 puntati.
11 partitine ne manca 1 che ha vinto il primo set e sta vincendo il secondo.
Mi sono coperto puntando 2 euro sulla sua sconfitta pagata 14.00. Ergo 28 euro di vincita.
In pratica vinco di più se perde.
Non lo so, da scommettitore sarei più contento di aver preso la multipla. 8)
P.s. Perso anche il secondo. Ho già cambiato cavallo. :lol:
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12052
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: [O.T.] scommesse su ...tutto

#604 Messaggio da manigliasferica »

manigliasferica ha scritto:
il benevento "è uscito" in fretta, saltata per un pelo l'X con l'Atalanta è arrivato con il Milan.
la prossima è a Udine. L'X è e a 4,40 e il 2 a 7,50
giocare!
purtroppo il Benevento si conferma squadraccia senza voglia e cuore. peccato veramente.
dopo l'incredibile con il Milan si pensava che finalmente una fiamma si fosse accesa nei cuori dei giocatori giallorossi e andare ad udine contro una squadra mediocre e senza ambizioni come è l'Udinese era un assist a porta vuota.
invece il buio.

la prossima è domenica con la Spal in casa, ma le quote sia dell'1 che dell'X sono sui 3 un pò bassine per il margine

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29069
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] scommesse su ...tutto

#605 Messaggio da SoTTO di nove »

Io Udinese Benevento l'ho giocata. Ma l'1 fisso.
Infatti ho messo Barak titolare al fantacalcio per come ero sicuro di una vittoria dell'Udinese.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12052
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: [O.T.] scommesse su ...tutto

#606 Messaggio da manigliasferica »

hai fatto bene.
guarda una delusione vedere il benevento in serie A a falsare/rovinare il campionato.
puoi giocartela alla pari solo con 7/8 squadre su 20. e con quelle devi giocare alla morte se veramente vuoi salvarti o almeno onorare la maglia, i tifosi etc
invece zio can una mollezza inquietante.
per adesso questa sfida stile numero ritardatario del lotto :D è in attivo.
atalanta perso
milan preso
udinese perso

sfida assurda lo sò.

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29069
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] scommesse su ...tutto

#607 Messaggio da SoTTO di nove »

Tra ieri e oggi ho giocato alcune bollette, un po' di volley e un po' di calcio.
Sul volley devo dire che mi sono superato. Ho scovato alcune partite con quote da sfavorite quando io, al momento dello "studio", gli avrei assegnato quote da favorite.
Non capisco proprio su che basi stilino certe quote, forse la mancanza di un giocatore chiave (tipo il palleggiatore titolare) perchè anche guardando le partite precedenti non trovo un motivo valido.
Per esempio.
Campionato svolacco, partita Miraya-Kosice. In classifica sono una dietro all'altra. Quella in trasferta viene da 4 sconfitte in 5 partite, quella in casa vince spesso tra le mura amiche. Partita sulla carta equilibrata, spesso si da un leggero vantaggio alla squadra di casa. Invece la vittoria del Miraya viene bancata 3.25! Cazzo ci deve essere qualcosa sotto che non so ma la gioco lo stesso, finisce 3 set a 1. Incasso.
Campionato francese, partita Montpellier-Tourcoing. Vista la classifica mi aspetto una quota sull'1.50 per la squadra ospite. Non hanno tanti punti in più ma guardando il calendario li hanno fatto in partite ben più difficili dei rivali. Ok sono in trasferta ma quando vedo una quota del 3.25 rimango basito. Gioco anche questa, finisce 2-3, mi fanno penare (vincevano facile 0-2) ma al quinto vanno in scioltezza. Incasso pure qui.
Campionato greco. L'ultima gioca in casa con la quinta. Le ha perse tutte e 7 le precedenti. Mi aspetto una quota sull1.20 per la squadra ospite invece è 1.57. Semplice, finisce 1-3.
Poi c'è l'ennesima quota assurda. La penultima con appena 2 vittorie che incontra in casa la 6°. Partita a cui io darei un leggero vantaggio alla squadra in trasferta ma pure qui gli assegnano una quota da strasfavorita a 2.80 (in pratica alla penultima gli hanno dato una quota da favorita di 1.36).
Mi rigioco la quota alta e incasso di nuovo, anche qui un 2-3 dopo un inizio facile da 0-2.
Alla fine sono tutte partite che si possono perdere ma con quote così sbilanciate è palese su chi puntare.
Nello stesso momento ho preso una coreana da 1.57 (pur essendo 1°), una doppia con quota finale del 2.30, sbagliando solo un colpo con una puntata su un altra sfavorita (a 2.40) al quinto set.
P.s. Sul calcio invece ci ho fatto la patta prendendone 4 su 8.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: [O.T.] scommesse su ...tutto

#608 Messaggio da balkan wolf »

Vedo che ci sono dei seri professionisti...

Come lo gestite il Money managment? Si insomma i rapporti tra capitale totale e singola scommessa e quelle palle li per capirsi

Secondo me la gestione risorse é la cosa che fa la differenza vera in tutti i giochi d'azzardo... Nel singolo evento conta il culo ma sul lungo periodo conta la strategia concordate?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29069
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] scommesse su ...tutto

#609 Messaggio da SoTTO di nove »

Almeno io non sono un serio professionista. Più che altro a tempo perso mi guardo qualche statistica su campionati che conosco poco.
e non sono uno che si fa corrompere dal gioco, anche se adoro giocare.
Il mio capitale è quello che ho in conto su Pokerstars, perso quello non potrei più giocare, (non deposito su conti on line) ergo devo impegnarmi per continuare a giocare non per paura di perdere.
Avendo solo un paio di centoni con il Poker (partite da 1/5 euro max) mi gestivo bene, nella peggiore delle ipotesi ci facevo la patta (dato che il banco si prende un 10% iniziale), adesso con le scommesse metto in gioco anche un quarto del "capitale", se ho una giornata storta il "capitale" va in zona a rischio default. :lol:
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8806
Iscritto il: 10/05/2013, 14:23
Località: Dal sontuoso attico di Nuova York

Re: [O.T.] scommesse su ...tutto

#610 Messaggio da gi.kappa. »

Dopo un momento di scoraggiamento ho iniziato a giocare solo singole, ieri è entrato un bel raddoppio.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29069
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] scommesse su ...tutto

#611 Messaggio da SoTTO di nove »

Altro giro salvato da una multipla, altro giro dove sono le singole/doppie di calcio ad incularmi.
La multipla, ancora di volley, era di 9 partite per un premio da 17 (2 di partenza).
Per come si era messa mi è andata di lusso. Se saltava la multipla (con alcune delle doppie inserite a parte) ci perdevo metà di quello investito.
Ora ho 60 euro di nuovo in gioco (p.s. sono sempre quelli che vinco/perdo ormai mi sono stancato). 4 le multiple all'interno delle 30 bollette.
Volley
Gioia-Mondovì (a2), Roma-S.Croce (a2), Catania-C.Grotte (a2), R.Emila-P.Picena (a2), Ortona-Lagonegro (a2), Mondovì-Barinossi (a2donne), Collegno-Olbia (a2donne), Firenze-Filottrano (a1donne),. Tutti 1

Volley estero
Saratov-Yenisev 2, Almelo-Sliderich 2, Munster-Aachen 1, Poitiers-Montpellier 1, Beziers-Eureaux 1, Cannes-Venelles 1, Obras- Loimu 1(già presa).

Calcio
Juve, Man u., Liverpool, Utrecht, Sporting L., Benfica, Besiktas.

Calcio
Basaksehir (gioca ora), Sampdoria, Charleroi, Lipsia.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29069
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] scommesse su ...tutto

#612 Messaggio da SoTTO di nove »

Disastro. 3 su 4 sono già saltate. Lo sapevo che postarle portava merda. :lol:
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: [O.T.] scommesse su ...tutto

#613 Messaggio da balkan wolf »

Money managment sull'interfaccia gioco e puttane

Disponiamo di due unità ne rischiamo per cercare un x3 di vincita... Due risultati possibili vinci e con quattro unità vai con due puttane di serie A piedi e con una unità vai con una puttana di serie B

Sei comunque coperto no?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29069
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] scommesse su ...tutto

#614 Messaggio da SoTTO di nove »

e porca puttana!
Finalmente ha girato quasi tutto bene.
Giocati 19 euro vinti 38 con altri 5 che arrivano se il Siviglia non perde (fa 1-1). P.s. Postandola naturalmente mi tiro la sfiga addosso.

Peccato che una sola partita di volley m iha fatto saltare una doppia+ multipla per altri 25 euro.
Nel calcio ho preso tutto.
Multipla con Getafe, Marsiglia, Monaco, C.Brugge e Juve (da 15 euro), poi Lione e C.Brugge in doppia, Guingamp in singola, Marsiglia, Monaco e Juve/over in tripla. Ora rimane il Siviglia in doppia con il Getafe.

Nel volley saltate 2 bollette ma prese le altre due per farci la patta.

P.s. Se nella multipla da 5 partite ci inserivo anche le altre due che ho giocato da 15 euro andava sui 55/60 ma tutti dicono di non esagerare...
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29069
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] scommesse su ...tutto

#615 Messaggio da SoTTO di nove »

Ecco me la sono tirata. Nemmeno 10 minuti e il Siviglia ha preso gol. :motosega:
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”