[O.T.] Gli Spippolatori di joystick

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
lingerie_lover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2621
Iscritto il: 01/12/2015, 9:12
Località: isola bisentina

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11581 Messaggio da lingerie_lover »

fico il game pass della xbox, c'era un mese a un euro e l'ho provato.
giocato e finito gears of war 4..carino ma niente di che.
da oggi si ritorna a lavoro e la povera scatola x verrà riaccesa a pasqua..o più probabilmente a dicembre prossimo.

Avatar utente
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14810
Iscritto il: 03/01/2008, 15:51
Località: Il paese delle meraviglie

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11582 Messaggio da MauroG »

volevo segnalare che in regalo per gli utenti psn c'è deus ex: mankind divided. dicono sia un bel gioco, io ancora non l'ho provato
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13208
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11583 Messaggio da TD »

so che Capitanvideo video non approverebbe :-D , ma sto giocando all'ultimo Assassin's Creed e non è male, pensavo peggio, non che sia un capolavoro, ma si lascia giocare
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10248
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11584 Messaggio da Capitanvideo »

TD ha scritto:so che Capitanvideo video non approverebbe :-D , ma sto giocando all'ultimo Assassin's Creed e non è male, pensavo peggio, non che sia un capolavoro, ma si lascia giocare
E' proprio quello che mi fa incazzare, un po' come quando vinceva Berlusconi, nessuno lo votava ma vinceva sempre lui. Anche stavolta.

Assassin Creed, che è un gioco alla deriva dal 2008, trascinandosi stancamente per anni, era un gioco di merda. Però aveva i suoi fans (solitamente casualoni) che se lo prendevano annualmente. Nel culo.

Ma come si fa a giocare a una roba dove hai intorno 20 nemici che si mettono in fila a farsi infilzare uno alla volta?

Stavolta però sembra ci sia una grossa scrollata di polvere. Hanno attinto ad altri titoli, dato un'impronta vagamente GDR, i nemici ti attaccano insieme e muori anche. Pazzesco. Ora i casualoni piangeranno.

A parte scherzi, solo per il fatto che ci sono le piramidi prima o poi una guardata gliela darò anch'io.

Quando lo trovo a 10€, il suo prezzo.

P.S. Io rompo il cazzo, ma hai fatto benissimo a comprarlo. Ognuno ha i suoi gusti :)
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Avatar utente
Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2886
Iscritto il: 18/01/2009, 19:48
Località: Villa Spencer

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11585 Messaggio da Nonno Libero »

MauroG ha scritto:volevo segnalare che in regalo per gli utenti psn c'è deus ex: mankind divided. dicono sia un bel gioco, io ancora non l'ho provato

Giocato e finito ai tempi, a me personalmente è piaciuto molto, è figo perché puoi sia andare stealth (cosa caldamente consigliata) che alla "Rambo", davvero un giocose per quello che mi riguarda.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11586 Messaggio da balkan wolf »

Ac é un gioco di merda ma l'open world storico e dettagliato é grande libidine... Parigi Londra il rinascimento e ora l'Egitto di Tolomeo

Quando sono entrato nella grande biblioteca di Alessandria mi sono emozionato

Recisamente ripeto giochi di merda ma sono lo stesso un fan che li ha giocati tutti

Purissimo capitolo? La Grecia delle polis? Godrei assai
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5096
Iscritto il: 06/09/2004, 9:58

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11587 Messaggio da australiano »

ma forge of empires com'è?

Avatar utente
coppia86
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2765
Iscritto il: 08/08/2012, 22:10

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11588 Messaggio da coppia86 »

Lo so che vi frega poco, ma finalmente ho fatto fuori Ludwig il dannato, stasera si sboccia

Avatar utente
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14810
Iscritto il: 03/01/2008, 15:51
Località: Il paese delle meraviglie

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11589 Messaggio da MauroG »

coppia86 ha scritto:Lo so che vi frega poco, ma finalmente ho fatto fuori Ludwig il dannato, stasera si sboccia
sono sempre soddisfazioni, ogni boss a bloodborne è adrenalina pura, quelli di hold hunters sono ancora più difficili
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11590 Messaggio da Bola »

balkan wolf ha scritto:Ac é un gioco di merda ma l'open world storico e dettagliato é grande libidine... Parigi Londra il rinascimento e ora l'Egitto di Tolomeo

Quando sono entrato nella grande biblioteca di Alessandria mi sono emozionato

Recisamente ripeto giochi di merda ma sono lo stesso un fan che li ha giocati tutti

Purissimo capitolo? La Grecia delle polis? Godrei assai
AC da casual l'ho sempre giocato poco per la trama e molto in esplorazione dell'open world, il suo vero punto di forza. Tipo mi divertivo più a scalare i posti più strani o a derubare la gente che a finire la trama :lol:

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11591 Messaggio da balkan wolf »

Esatto Bola... Fare parkur su notre dame riprodotta perfettamente é proprio fico... Poi il gioco in se é una merda e le trame sono mediocri ( belle le sottomissioni con i personaggi storici )
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12557
Iscritto il: 17/01/2013, 19:40
Località: Shayol Ghul

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11592 Messaggio da Rand Al'Thor »

coppia86 ha scritto:Lo so che vi frega poco, ma finalmente ho fatto fuori Ludwig il dannato, stasera si sboccia
:015 :015 :015
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11593 Messaggio da balkan wolf »

Io sto giocando a dragons lair trilogy... Ve li ricordate? Roba da fine anni ottanta
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
coppia86
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2765
Iscritto il: 08/08/2012, 22:10

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11594 Messaggio da coppia86 »

MauroG ha scritto:
coppia86 ha scritto:Lo so che vi frega poco, ma finalmente ho fatto fuori Ludwig il dannato, stasera si sboccia
sono sempre soddisfazioni, ogni boss a bloodborne è adrenalina pura, quelli di hold hunters sono ancora più difficili
Alla fine giuro avevo le mani che tremavano, ma si può a 31 anni andare in agitazione per un videogioco???

Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11595 Messaggio da Bola »

Qualche giochetto semplice che gira su un macbookpro?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”