[O.T.] NFL

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2159
Iscritto il: 07/08/2010, 12:49

Re: [O.T.] NFL

#1861 Messaggio da BenDean »

Alcune squadre apparentemente senza motivazioni hanno in effetti fatto un bello scherzetto ad altre che avevano molto in ballo, soprattutto Ravens e Seahawks ti han lasciato a piedi malamente. :-D Era ostica come giornata non sapendo con certezza chi faceva riposare i titolari (per quanto possibile con il roster limitato), tante partite son state decise di un nulla.

Tavecchio anche se a livello puramente statistico non ha fatto una grande annata ha dimostrato (anche al debutto) di poter calciare sotto pressione, cosa importante. Non ho visto tutti i suoi calci (magari alcuni errori son stati bloccati, per cui non colpa sua) ma credo possa considerare l'annata tutto sommato positiva quantomeno perchè è entrato nel giro, non è stato uno dei migliori della categoria ma nemmeno un disastro altrimenti l'avrebbero tagliato. Visto il fallimento di altri kicker ben più quotati (vedi Aguayo)che sono stati rimpiazzati rapidamente credo che si sia guadagnato altre possibilità in futuro, cercando di alzare un po' la media però.
I Raiders hanno licenziato oggi l'allenatore per cui poi il nuovo staff farà valutazioni con il general manager, secondo me ha buone possibilità di restare nel giro in ogni caso. E' una posizione un po' infame dato che una giornata storta può costarti davvero cara.

Mi scuso con linebacker se ho ripetuto alcuni suoi concetti nel post precedente ma non avevo visto il suo post sulle partite di ieri...mea culpa, ero ancora mezzo addormentato. :wink:

Sono fioccati i licenziamenti e abbandoni:
-Bruce Arians si è ritirato
-Chicago ha licenziato Fox
-I Lions han licenziato Caldwell
-I Raiders han licenziato Del Rio
-Come detto da linebacker anche Chuck Pagano è stato mandato via
-La posizione di Marvin Lewis nei Bengals è ancora incerta, si parla di una separazione consensuale ma rimanendo in società, ma ancora non è detto.
-I Giants dopo aver licenziato l'HC stanno ancora valutando le loro opzioni.

Ci sarà un bel movimento, pare ritorni nel giro Gruden, Matt Patricia e McDaniels (DC e OC Patriots) saranno anche in questa offseason due dei nomi che riceveranno più colloqui...insomma un bello scossone.

Ma ci si penserà, questo fine settimana subito playoff :)

Avatar utente
linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2922
Iscritto il: 28/06/2009, 14:52
Località: sempre più a fondo.

Re: [O.T.] NFL

#1862 Messaggio da linebacker »

concordo. Adesso Tavecchio nel giro è entrato, si è messo in mostra, difficile uscirne, a meno di comportamenti dissennati o infortuni. Magari non ai Raiders, forse non con contratto garantito, ma, adesso ogni squadra che avrà problemi di kicker, se lui è sul marciapiede, lo prende di sicuro. Per la mentalità americana, è del tutto diverso uno che le sue partite se l'è giocate ed uno che continua a frequentare camp di selezione senza mai ottenere una possibilità.
S eLewis se ne va da Cincinnati, cade anche l'ultimo alibi. La squadra ci sarebbe, anche i nuovi innesti della stagione appena terminata, Mixon e Kroft, han fatto vedere che sono atleti di prim'ordine. Adesso, il discorso, s enon si vuole restare un'eterna incompiuta come i Bills di Kelly, Thomas, Smith, Bennett e compagnia, è incentrato su tre punti
1) risolvere il discorso qb. 2) potenziare la difesa, apparsa tra linebackers e backfield spesso in affanno 3) avere un coaching staff dell'attacco aperto a cambiare e proporre più soluzioni. Il potenziale è completo in tutti i settori, giocare come è stato fatto per buona parte della stagione, in modo monocorde e prevedibile, sarebbe assurdo.

smoke
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 941
Iscritto il: 09/06/2007, 15:20

Re: [O.T.] NFL

#1863 Messaggio da smoke »

si è chiusa una stagione molto particolare, che riporta ai playoff squadre come Bills, Titans, Jaguars e Rams che vi mancavano da molto e che sono state protagoniste negli ultimi anni delle primissime scelte del draft.

la qualificazione più clamorosa è stata quella di Buffalo, ritenuta praticamente impossibile visto il calendario dei Ravens.
i Bills a inizio stagione, liberandosi di Watkins e Darby, avevano lasciato prevedere una stagione di transizione alla ricerca di picks per dare una svolta decisa l'anno prossimo. invece McDermott ha fatto un ottimo lavoro, beneficiando anche di un grande McCoy.
per una volta la fortuna ha anche guardato dalla loro parte, e sono saliti sul treno già in corsa con un modesto 9-7.
certo sarebbe stato da spararsi se alla fine fossero andati al posto loro i Chargers contro i quali schierarono un disastroso Peterman..

la svolta può poderosa è venuta da Jacksonville e Rams, ma se da una parte si era pronti allo sbocciare dei Jaguars dopo aver accumulato negli ultimi anni tanto talento tra draft e free agency, il lavoro di McVay a LA è stato sorprendente per me.
è vero che probabilmente la voglia di conquistare credito nella città degli angeli ha spinto la franchigia a essere più aggressiva (ad esempio con la trade per Watkins o la presa di uomini come Whitworth), però sette vittorie in più rispetto all'anno scorso penso fossero inimmaginabili.
il rendimento di Goff è prova ulteriore che le etichette di bust vengono affibbiate troppo velocemente, specie ai giovani QB.

ai Titans a questo giro è bastato ripetere il 9-7 dell'anno scorso, ma onestamente forse la passata stagione avrebbero meritato i playoff più di questa.
nella seconda metà di regular sono stati abbastanza inguardabili e oggettivamente i Chargers hanno fatto vedere ben altro.
con un Rivers che da ottobre in poi ha fatto la star e una coppia come Ingram e Bosa che non ha quasi nessuno, l'altro lato di LA può guardare con ottimismo al prossimo anno.

quindi i playoff li vedranno dal divano squadre come Packers e Seahawks che erano presenza fissa ormai.
a Green Bay si è confermata la legge che vede chi perde il QB titolare con poche speranze di postseason (con le eccezioni dei Keenum o Prescott), mentre a Seattle devono farsi un esame di coscienza dopo la sciagurata decisione di non avere minimamente risolto il problema della OL che era l'unico evidente in offseason.
gli dei del football hanno punito la squadra, facendogli perdere Sherman e Chancellor proprio quando avevano deciso di provare a rimediare con la trade per Duane Brown.
Russell Wilson comunque uno spettacolo anche quest'anno.

chiudo con velocissimi pronostici sulle wildcard.
a mio parere non ci sarà minimamente partita a Kansas City, e salvo giornata da incubo i Saints dovrebbero vincere senza grossi patemi con Carolina.
Jags-Bills ha un paio di incognite.
prima di tutto la salute di McCoy: dovesse mancare o essere azzoppato credo che le possibilità di Buffalo siano nulle.
poi Blake Bortles: se incappa in una delle sue giornate no, tutto può succedere.

la sfida più aperta è Rams-Falcons.
io il mio euro lo metterei su Atlanta. sono più esperti, e oltretutto i Rams hanno avuto un rendimento migliore in trasferta.
comunque partita aperta ad ogni risultato.

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2159
Iscritto il: 07/08/2010, 12:49

Re: [O.T.] NFL

#1864 Messaggio da BenDean »

Su Cincinnati credo che Lewis o non Lewis un po' di abbrivio si sia comunque perso rispetto ad un paio di stagioni fa. Nel senso che sì, c'è talento nel roster ma a parte Green e Dline non più di quello di tante altre squadre della lega. Starà allo staff dare una svolta e decidere come intervenire nelle aree più critiche, una ventata di freschezza con un cambio di allenatore potrebbe forse essere salutare sia per il modo di giocare che di vivere l'ambiente.

Concordo con praticamente tutto quanto sul riassunto stagionale di smoke.
Su Jacksonville entrerò più nello specifico prima del weekend, la vera sentenza stagionale è stata la dimostrazione di che disastro fosse Gus Bradley come HC.

Per quanto riguarda la stagione tra le sorprese positive per me oltre ai già citati Rams aggiungo New Orleans: sono riusciti a riaggiustare una difesa atroce con degli innesti mirati e che hanno dato subito i frutti sperati.
E ci metto anche i Bills che come scritto sembrava fossero destinati ad una stagione di transizione e parziale rifondazione.
I Vikings sono tornati ai livelli di un paio d'anni fa, l'essere rimasti piuttosto in salute rispetto all'ecatombe della scorsa stagione ha senz'altro aiutato.

A livello negativo le sorprese per me sono state Tampa Bay che mi ha molto deluso visto alcuni talenti a disposizione, i Raiders che sono andati un po' nel pallone dopo una stagione esaltante lo scorso anno ed ovviamente i Giants che sono implosi miseramente.

Sui pronostici (detto che dei miei Jaguars parlerò più avanti) concordo su Kansas City strafavorita, vedo invece i Rams meglio dei Falcons come squadra ma questa è partita davvero da 1x2.
Dando invece i favori del pronostico a New Orleans credo però che possa uscirne una partita tirata contro i Panthers se Newton non si sveglia nella sua giornata autodistruttiva.

Avatar utente
Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3436
Iscritto il: 15/02/2008, 12:43
Località: mickeyMao-land (Topo'anmen)

Re: [O.T.] NFL

#1865 Messaggio da Vinz Clortho »

Dai, pronostici WildCard:
- BILLS (ma non importa perchè dopo incontreranno gli odiati Pats...)
- CHIEFS
- RAMS
- SAINTS
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

Avatar utente
Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3436
Iscritto il: 15/02/2008, 12:43
Località: mickeyMao-land (Topo'anmen)

Re: [O.T.] NFL

#1866 Messaggio da Vinz Clortho »

Dai, un po' di news per chi ha imboccato la off-season.
Notizia di oggi che Carson Palmer si ritira dopo 15 anni di carriera. Ieri Bruce Arians ha annunciato il ritiro (brutto colpo per il football tutto: lui innovatore). Larry Fitzgerald ha 34 anni: si ritirirà anche lui in questa situazione. Durissima la ricostruzione per i Cardinals.

Piccola parentesi coach. Quali sono le panchine più interessanti disponibili al momento? probabilmente Detroit e i Raiders che, pare, siano interessati a una vecchia minestra come Jon Gruden.

Parliamo di QB. Anzi di uno solo. I Redskin hanno taggato con il franchise tag due volte Kirk Cousins, prima volta nella storia della NFL, praticamente scommettendogli contro. E hanno perso. Questo significa che per tenersi uno dei QB più interessanti della lega (fra quelli potenzialmente disponibili è il più interessante di certo) il prossimo anno dovranno pagargli 78 mil di dollari garantiti, il garantito più alto della NFL. Sono spalle al muro e dovranno farlo se non vorranno perderlo.

Quelli che faranno un makeup completo, dopo la batosta di non aver raggiunto i PO, saranno i SeaHawks. Difesa distrutta, il reparto che li aveva portati 2 volte al SB. Hanno Avril e Chancellor con gravi infortuni al collo che non si sa se e come torneranno. Richard Sherman con il crociato rotto significa che la prossima stagione dovrà recuperare e non sarà al 100%. In breve: la Legion of Boom è finita.
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

smoke
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 941
Iscritto il: 09/06/2007, 15:20

Re: [O.T.] NFL

#1867 Messaggio da smoke »

Sherman mi pare abbia rotto il tendine d'achille, non il crociato

Avatar utente
Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3436
Iscritto il: 15/02/2008, 12:43
Località: mickeyMao-land (Topo'anmen)

Re: [O.T.] NFL

#1868 Messaggio da Vinz Clortho »

Hai ragione. Pure peggio.
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2159
Iscritto il: 07/08/2010, 12:49

Re: [O.T.] NFL

#1869 Messaggio da BenDean »

Perché 78 millioni garantiti per tenere cousins il prossimo anno? Mettergli ancora il franchise tag costa 35 milioni circa, il transition tag 28 circa ma con quello le altre squadre possono offrire contratti al giocatore e se vuole tenerlo Washington deve pareggiare l'offerta. La strategia di cousins è stata vincente, ha scommesso su se stesso e sul mercato, Washington non si è sentita sicura subito e quando ha capito che cousins era uno su cui puntare è stata troppo conservativa, offrendo meno di quanto i colts han dato a un luck rotto. Ora è tardi, le cifre si sono alzate e i nuovi contratti firmati altrove sono la base: i 125 con 70 garantiti di carr, Stafford che è il più pagato della lega 135 milioni con oltre 90 milioni garantiti han fatto salire la base da cui partire. Se lo ritengono un franchise qb devono pagarlo come tale è accettare la concorrenza del mercato.

Avatar utente
Painkiller
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1108
Iscritto il: 27/07/2007, 9:26
Località: Milano

Re: [O.T.] NFL

#1870 Messaggio da Painkiller »

Riconfermato Lewis per altre 2 stagioni e anche l'OC Lazor nonostante l'attacco sia risultato il peggiore della Lega. In compenso quasi certa la partenza del DC, cioè quello che ci ha tenuto in piedi in questa stagione. Via anche, dopo 23 anni, Alexander l'OL Coach. Ci sta visto il disastro della linea ma si parla di colloqui con McNally, grande ex ma oggi 74enne e ritirato da 10 anni.

RIDICOLI.

Come al solito la proprietà non ha avuto il minimo di coraggio e ha deciso la soluzione più facile e di proseguire nella mediocrità. Considerato che tra il 2019 e il 2020 scadono i contratti di tutti i big è fin troppo facile capire il ragionamento di Mike Brown. Peccato, perchè resto convinto che con 2 3 innesti giusti si poteva veramente puntare in alto.

Avatar utente
Painkiller
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1108
Iscritto il: 27/07/2007, 9:26
Località: Milano

Re: [O.T.] NFL

#1871 Messaggio da Painkiller »

Nel frattempo si parla di forti attriti in casa New England. Si dice che Belichick fosse intenzionato a dare spazio a Garoppolo in vista di un possibile suo impiego come starter dal prossimo anno. Al che Brady sarebbe andato dal proprietario imponendo la cessione di Garoppolo. End of an era?

Per quanto riguarda questa prima giornata di PO le mie previsioni sono Jaguar e Chiefs vittorie nette e Falcons e Saints di misura.

Avatar utente
Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3436
Iscritto il: 15/02/2008, 12:43
Località: mickeyMao-land (Topo'anmen)

Re: [O.T.] NFL

#1872 Messaggio da Vinz Clortho »

Io al Belichick spietato ci credo. Secondo me Brady almeno un'altra stagione al top la gioca. E poi si ritirerà.
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2159
Iscritto il: 07/08/2010, 12:49

Re: [O.T.] NFL

#1873 Messaggio da BenDean »

Dai che ci siamo, oggi si comincia anche se purtroppo la partita più interessante è in piena notte.

Riguardo ai Jaguars la stagione è stata più che soddisfacente e soprattutto è stata rassicurante: il potenziale che vedevamo a Jacksonville non era immaginario ma esisteva davvero, la gestione Bradley nell'ultimo anno ci aveva rallentato e basta.
Proprio per questo la partita di domani sia che vada bene o vada male sarò sereno, la base la abbiamo, la squadra è talmente giovane in quasi tutte le posizioni chiave che siamo ad un punto di partenza, possiamo solo crescere nei prossimi anni.
Per la partita sarebbe facile (e giusto) dire che molto dipenderà da Bortles ma a dire il vero sono almeno 3 i giocatori che probabilmente la decideranno (so che tutti sono importanti, ma questi 3 sono quelli più altalenanti ed a rischio errore): i WR Cole, Westbrook e il punt returner (e all'occorrenza WR) Mickens. I primi due hanno mostrato grande potenziale, il primo da rookie undrafted ha a tratti meravigliato. Ma entrambi hanno avuto problemi di costanza, come può capitare a dei giovani. In alcune partite (tipo settimana scorsa) hanno lasciato a piedi Bortles con drop, fumble e brutte rotte corse.
Mickens è stato un punt returner eccellente per tutta la stagione (e la sua storia particolare, anche lui undrafted e nella practice squad che dormiva in macchina durante il camp per risparmiare) ma nell'ultima partita ha fatto disastri, muffando i punt o chiamando fair catch per poi prendersi la penalità andando contro gli avversari: ha distrutto in partenza diversi drive e ha riconsegnato palla ai Titans direttamente nella nostra red zone. Serve una prestazione che lo riscatti, lui e gli special team che sono stati croce e delizia in questa stagione, a tratti straripanti, a tratti sciagurati.
Questi giocatori non erano nei piani iniziali (a parte Westbrook e in parte Cole) ma dopo l'infortunio di ARob, poi quelli di Lee ed Hurns han dovuto darsi da fare. Lee ed Hurns forse giocheranno domani ancora acciaccati, sperando che reggano e non siano più una debolezza che un asset.

Ad ogni modo, oggi si parte con Tennessee che fa visita a Kansas City.
Siamo nel gennaio che conta e mi auguro ci sia spettacolo in queste ultime settimane di postseason che credo saranno anche le mie ultime a commentare qui con voi su superzeta (penso che concluderò l'esperienza qui sul forum a breve) per cui buon weekend e playoff ragazzi! :wink:

Avatar utente
linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2922
Iscritto il: 28/06/2009, 14:52
Località: sempre più a fondo.

Re: [O.T.] NFL

#1874 Messaggio da linebacker »

BenDean ha scritto:Dai che ci siamo, oggi si comincia anche se purtroppo la partita più interessante è in piena notte.

Riguardo ai Jaguars la stagione è stata più che soddisfacente e soprattutto è stata rassicurante: il potenziale che vedevamo a Jacksonville non era immaginario ma esisteva davvero, la gestione Bradley nell'ultimo anno ci aveva rallentato e basta.
Proprio per questo la partita di domani sia che vada bene o vada male sarò sereno, la base la abbiamo, la squadra è talmente giovane in quasi tutte le posizioni chiave che siamo ad un punto di partenza, possiamo solo crescere nei prossimi anni.
Per la partita sarebbe facile (e giusto) dire che molto dipenderà da Bortles ma a dire il vero sono almeno 3 i giocatori che probabilmente la decideranno (so che tutti sono importanti, ma questi 3 sono quelli più altalenanti ed a rischio errore): i WR Cole, Westbrook e il punt returner (e all'occorrenza WR) Mickens. I primi due hanno mostrato grande potenziale, il primo da rookie undrafted ha a tratti meravigliato. Ma entrambi hanno avuto problemi di costanza, come può capitare a dei giovani. In alcune partite (tipo settimana scorsa) hanno lasciato a piedi Bortles con drop, fumble e brutte rotte corse.
Mickens è stato un punt returner eccellente per tutta la stagione (e la sua storia particolare, anche lui undrafted e nella practice squad che dormiva in macchina durante il camp per risparmiare) ma nell'ultima partita ha fatto disastri, muffando i punt o chiamando fair catch per poi prendersi la penalità andando contro gli avversari: ha distrutto in partenza diversi drive e ha riconsegnato palla ai Titans direttamente nella nostra red zone. Serve una prestazione che lo riscatti, lui e gli special team che sono stati croce e delizia in questa stagione, a tratti straripanti, a tratti sciagurati.
Questi giocatori non erano nei piani iniziali (a parte Westbrook e in parte Cole) ma dopo l'infortunio di ARob, poi quelli di Lee ed Hurns han dovuto darsi da fare. Lee ed Hurns forse giocheranno domani ancora acciaccati, sperando che reggano e non siano più una debolezza che un asset.

Ad ogni modo, oggi si parte con Tennessee che fa visita a Kansas City.
Siamo nel gennaio che conta e mi auguro ci sia spettacolo in queste ultime settimane di postseason che credo saranno anche le mie ultime a commentare qui con voi su superzeta (penso che concluderò l'esperienza qui sul forum a breve) per cui buon weekend e playoff ragazzi! :wink:
non ci provare, o vado a dire a Brady che sei stato tu a cercare di farlo segare come titolare.... :-D

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2159
Iscritto il: 07/08/2010, 12:49

Re: [O.T.] NFL

#1875 Messaggio da BenDean »

:-D Ci penserò, ma pensavo di mollare dopo il SB. :wink:

Follia a Kansas City con i Chiefs che si fanno eliminare dopo essere sopra 21-3 a fine primo tempo. Fuori Kelce, si è spento tutto, attacco nel secondo tempo incapace di realizzare anche solo 3 punti o far scorrere un po' il tempo, i Titans sono venuti fuori alla distanza iniziando a correre sopra quel che restava della difesa stanca dei Chiefs (Henry è maestro in questo).
Partita con tante palle droppate da entrambe le parti, mai mi sarei aspettato di vedere Tennessee rientrare in partita dopo quel primo tempo, Kansas City ha confermato l'estrema bipolarità mostrata nella regular season.

Nota a margine per il gruppo arbitrale: quando ho visto che si trattava di Jeff Triplette & co. non ci volevo credere (era quella crew che speravo non andasse ai playoff), confusionari come al solito, un paio di errori piuttosto gravi ma direi che la lieta notizia è che per questo weekend non li rivediamo più nelle altre partite. :-D
Un saluto anche a Jon Gruden che è il maggior candidato per la panchina Raiders e che era in cabina di commento che cercava di svicolare: si parla di un contratto decennale....

Non posso stare sveglio anche per Falcons-Rams, domattina cercherò di evitare risultati e la guarderò. Notte ragazzi!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”