(OT) Ciao mamma, sono in tivù!!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5695
Iscritto il: 28/10/2011, 14:31
Località: Ponte Milvio

Re: (OT) Ciao mamma, sono in tivù!!

#16 Messaggio da hellen »

molte volte su Raisport, Eurosport e varie trasmissioni sportive
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23745
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: (OT) Ciao mamma, sono in tivù!!

#17 Messaggio da Salieri D'Amato »

alander ha scritto:Io ho partecipato 2 anni fa alla prima serie di undressed prodotto da magnolia, non andò male, 300 zucchine per un paio d'ore di "lavoro" e un limone rimediato....più qualche comparsata qua e la nelle trasmissioni mediaset come figurante, hanno ottimi cachet, 40€ per mezza giornata, 70€ per l'intera giornata, e 120€ se è una parte parlata, vale a dire che reciti una o due battute massimo, niente di che
Ho visto qualche puntata del programma, avevo dei forti dubbi sulla genuinità del programma ma non ne ero certo.
Quindi mi confermi che i partecipanti sono tutti pagati e che nessuno viene spontaneamente per quello che dovrebbe essere lo scopo del programma.
Quindi immagino che non fosti te stesso, ma recitassi una parte prevista dal copione, dovendo fare e dire questo e quello, compresa la risposta finale.
Grazie se vorrai rispondermi.



Hellen invece mi incuriosisce sempre più, non riesco a immaginarmi il ruolo che ricopriva nell'ambito dell'atletica. :roll:
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: (OT) Ciao mamma, sono in tivù!!

#18 Messaggio da Barabino »

hellen dev'essere il "mister" :011 o il dirigente sportivo di una squadra... e' logico che qualche volta deve parlare in tv...

Immagine

laura chiatti teeny coi riccioli mi fa ingrifa' molto piu' che da bionda adulta :033
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12052
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: (OT) Ciao mamma, sono in tivù!!

#19 Messaggio da manigliasferica »

GeishaBalls ha scritto:Io vengo intervistato su queste tv via web rivolte ad uno specifico settore economico. Solo una volta sono finito su Rai 3 come esperto per dire banalità da grande pubblico su materia tecnica.

Eppure dopo anni ho amici dei miei genitori che dicono “ti ho visto in tv” e nel servizio di 10minuti io non ero apparso nemmeno per 2 minuti
eri a trasmissioni tipo quelle del serale floris ballarò etc o quelle del mattino che parlano un pò di tutto per far piacere al pubblico delle massaie, disoccupati, studenti?

che settore economico ti occupi, se vuoi/puoi dirlo

alander
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 202
Iscritto il: 02/05/2009, 14:10

Re: (OT) Ciao mamma, sono in tivù!!

#20 Messaggio da alander »

Salieri D'Amato ha scritto:
alander ha scritto:Io ho partecipato 2 anni fa alla prima serie di undressed prodotto da magnolia, non andò male, 300 zucchine per un paio d'ore di "lavoro" e un limone rimediato....più qualche comparsata qua e la nelle trasmissioni mediaset come figurante, hanno ottimi cachet, 40€ per mezza giornata, 70€ per l'intera giornata, e 120€ se è una parte parlata, vale a dire che reciti una o due battute massimo, niente di che
Ho visto qualche puntata del programma, avevo dei forti dubbi sulla genuinità del programma ma non ne ero certo.
Quindi mi confermi che i partecipanti sono tutti pagati e che nessuno viene spontaneamente per quello che dovrebbe essere lo scopo del programma.
Quindi immagino che non fosti te stesso, ma recitassi una parte prevista dal copione, dovendo fare e dire questo e quello, compresa la risposta finale.
Grazie se vorrai rispondermi.


assolutamente Undressed è genuino al 100%, la ragazza che ho incontrato non l'avevo mai visto prima e tutto si è svolto con naturalezza ed assolutamente niente era orchestrato prima. Quando ho registrato il programma, eravamo in dieci ragazzi in uno stanzino (hanno registrato in 2 giorni tipo 30 puntate della prima stagione, fuori una coppia, dentro un'altra) il produttore mi chiama fuori, l'unico, mi porta in un'altra stanza e mi fa firmare il contratto, questo perche' tutti gli altri si erano candidati sul sito al link casting e lui non voleva che gli altri venissero a sapere che venissi pagato mentre loro lo facevano gratuitamente....poi quando sono rientrato, sentivo dire: io lo faccio così al mio paese tutti mi vedono in tv, oppure: io lo faccio per dare avvio alla mia carriera televisiva....ma io non avendo velleità artistiche, o mi pagavano oppure me ne stavo tranquillamente a casa, infatti mentre tutti avevano partecipato ad un casting, io sono stato scelto direttamente da magnolia ed ovviamente pagato, che dicevo avevo fatto un pò di comparsate a mediaset nelle pubblicità in particolare che vanno in onda prima di striscia la notizia, e siccome le registravo con le veline o juliana moreira, il loro agente che è lo stesso, mi vedeva una volta, due volte, tre volte e quindi mi propose di partecipare a questo programma al quale stava collaborando....ovviamente all'inizio me lo chiese gratuitamente, al mio rifiuto, mi richiamò dicendo che avrei avuto un emolumento e ovviamente parlando di 300€, ho accettato subito

Stickman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5218
Iscritto il: 27/12/2009, 11:58

Re: (OT) Ciao mamma, sono in tivù!!

#21 Messaggio da Stickman »

Un giorno in pretura.

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16773
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: (OT) Ciao mamma, sono in tivù!!

#22 Messaggio da lider maximo »

Un giorno in Gallura.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16797
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: (OT) Ciao mamma, sono in tivù!!

#23 Messaggio da TeNz »

Stickman ha scritto:Un giorno in pretura.
:lol: :lol: :lol:
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
Fuente
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2550
Iscritto il: 21/08/2016, 19:11

Re: (OT) Ciao mamma, sono in tivù!!

#24 Messaggio da Fuente »

In effetti è vero, passi ancora magari in primis RaiUno o Canale5 in certi orari, ma per il resto...
Rispetto a certi canali rischia che t'abbian visto di più su certe produzioni web (Il Milanese imbruttito ecc.).

Negli USA, per un comico decenni fa fare un passaggio in un Late Show voleva spesso dire "svoltare".
Oggi certi podcast hanno un numero di utenti più che doppio, ed invece che 4 minuti in certi casi ti fanno stare più di un'ora.
E a maggior ragione tutte le fermate in itinere presso le tv locali (per quanto diverse dalle nostre tv locali) alla mattina, molti comici ormai spesso le saltano proprio.
Già è sempre stato inefficiente in quanto il pubblico di quei canali alla mattina non è generalmente il target pregiato un comico, non è gente che ti possa venire a vedere, ma oggi poi rispetto ad altri strumenti impallidisce proprio.
Alcuni cagano sempre meno pure certe radio.
Stickman ha scritto:Un giorno in pretura.
Sì sì, mi ricordo la testimonianza:

"...loro son venuti lì, non è che han' detto Polizia Municipale... neanche, perché, ciè, Polizia Municipale fa le multe, dai."

"...il palo... poi i paliiii... cioè, troppi film ammericani, il palo, cioè, li entri prendi il fumo e vai."

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12052
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: (OT) Ciao mamma, sono in tivù!!

#25 Messaggio da manigliasferica »

lui quelli lì del parchetto aveva avuto poi i suoi 15 minuti di celebrità.
lo aveva irretito anche il Direttore Naturale, Gran Mascalzon., Lup. Man., Pezz. di Merd., Dottor Avvocat Dipre :)

chissà che fine avrà fatto...

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12052
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: (OT) Ciao mamma, sono in tivù!!

#26 Messaggio da manigliasferica »

ooppss volevo modificare quello sopra dicendo che sto ragazzino era finito anche nei video del dipre

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23745
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: (OT) Ciao mamma, sono in tivù!!

#27 Messaggio da Salieri D'Amato »

Interessante alander, soprattutto il fatto che sia tutto lasciato al caso. Nessuna raccomandazione, parole da non usare ... niente?

Immagino che per averti pagato, quando tutti gli altri lo facevano gratis, tu sia un "personaggio", nel senso simpatico e spigliato o un bel ragazzo.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: (OT) Ciao mamma, sono in tivù!!

#28 Messaggio da bellavista »

Salieri D'Amato ha scritto:Interessante alander, soprattutto il fatto che sia tutto lasciato al caso. Nessuna raccomandazione, parole da non usare ... niente?

Immagino che per averti pagato, quando tutti gli altri lo facevano gratis, tu sia un "personaggio", nel senso simpatico e spigliato o un bel ragazzo.
Di solito se ti chiama Diprè sei solo un caso umano
Se ti paga devi essere un super caso umano
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23745
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: (OT) Ciao mamma, sono in tivù!!

#29 Messaggio da Salieri D'Amato »

Ma mica l'ha chiamato Diprè!?
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26682
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: (OT) Ciao mamma, sono in tivù!!

#30 Messaggio da Trez »

hellen ha scritto:molte volte su Raisport, Eurosport e varie trasmissioni sportive
se hai le registrazioni me le passi che mi ci sego? :blowkiss:
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”