Valentina Nappi: cazzi e cazzate

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16797
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: Valentina Nappi: cazzi e cazzate

#13786 Messaggio da TeNz »

valentina è dimagrita molto in pochi mesi, ci vuole tempo perchè la pelle si sistemi.
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5085
Iscritto il: 06/09/2004, 9:58

Re: Valentina Nappi: cazzi e cazzate

#13787 Messaggio da australiano »

mi domando se quando lavora a LA coi suoi coleghi e le sue colleghe ha la stessa "posa" filosofico-politica oppure si comporti normalmente

ad esempio col negro che la sta inculando... gli dice "bravo, così mettendolo in culo a me, indirettamente lo metti in culo pure a quel razzista di salvini!"

mi immagino peraltro la faccia del tipo, che al 101% ignora l'esistenza di salvini :D

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 52865
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: Valentina Nappi: cazzi e cazzate

#13788 Messaggio da cicciuzzo »

australiano ha scritto:mi domando se quando lavora a LA coi suoi coleghi e le sue colleghe ha la stessa "posa" filosofico-politica oppure si comporti normalmente

ad esempio col negro che la sta inculando... gli dice "bravo, così mettendolo in culo a me, indirettamente lo metti in culo pure a quel razzista di salvini!"

mi immagino peraltro la faccia del tipo, che al 101% ignora l'esistenza di salvini :D
comunque c'è troppa acredine nei suoi confronti..... ma lasciatela in pace, alla fine è una ragazzetta che deve sopravvivere, non mi sembra peggio di altre......
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5085
Iscritto il: 06/09/2004, 9:58

Re: Valentina Nappi: cazzi e cazzate

#13789 Messaggio da australiano »

cicciuzzo ha scritto:
australiano ha scritto:mi domando se quando lavora a LA coi suoi coleghi e le sue colleghe ha la stessa "posa" filosofico-politica oppure si comporti normalmente

ad esempio col negro che la sta inculando... gli dice "bravo, così mettendolo in culo a me, indirettamente lo metti in culo pure a quel razzista di salvini!"

mi immagino peraltro la faccia del tipo, che al 101% ignora l'esistenza di salvini :D
comunque c'è troppa acredine nei suoi confronti..... ma lasciatela in pace, alla fine è una ragazzetta che deve sopravvivere, non mi sembra peggio di altre......
nessuna acredine, anzi. io l'ho spesso difesa. e forse (anzi, togli pure il forse) ho sprecato liquidi per lei...

era solo una curiosità la mia

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 52865
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: Valentina Nappi: cazzi e cazzate

#13790 Messaggio da cicciuzzo »

australiano ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:
australiano ha scritto:mi domando se quando lavora a LA coi suoi coleghi e le sue colleghe ha la stessa "posa" filosofico-politica oppure si comporti normalmente

ad esempio col negro che la sta inculando... gli dice "bravo, così mettendolo in culo a me, indirettamente lo metti in culo pure a quel razzista di salvini!"

mi immagino peraltro la faccia del tipo, che al 101% ignora l'esistenza di salvini :D
comunque c'è troppa acredine nei suoi confronti..... ma lasciatela in pace, alla fine è una ragazzetta che deve sopravvivere, non mi sembra peggio di altre......
nessuna acredine, anzi. io l'ho spesso difesa. e forse (anzi, togli pure il forse) ho sprecato liquidi per lei...

era solo una curiosità la mia

io non credo sai ? parlo dei liquidi..... non mi eccita mica tanto in azione......
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5085
Iscritto il: 06/09/2004, 9:58

Re: Valentina Nappi: cazzi e cazzate

#13791 Messaggio da australiano »

cicciuzzo ha scritto:
australiano ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:
australiano ha scritto:mi domando se quando lavora a LA coi suoi coleghi e le sue colleghe ha la stessa "posa" filosofico-politica oppure si comporti normalmente

ad esempio col negro che la sta inculando... gli dice "bravo, così mettendolo in culo a me, indirettamente lo metti in culo pure a quel razzista di salvini!"

mi immagino peraltro la faccia del tipo, che al 101% ignora l'esistenza di salvini :D
comunque c'è troppa acredine nei suoi confronti..... ma lasciatela in pace, alla fine è una ragazzetta che deve sopravvivere, non mi sembra peggio di altre......
nessuna acredine, anzi. io l'ho spesso difesa. e forse (anzi, togli pure il forse) ho sprecato liquidi per lei...

era solo una curiosità la mia

io non credo sai ? parlo dei liquidi..... non mi eccita mica tanto in azione......
beh ma io ho una metodologia tutta mia per sprecare i liquidi

in pratica vado di FFW e guarderò 50 scene... quindi poi alla fine non so mai bene su QUALE attrice in particolare c'è l'happy ending :D
è probabile che, anche solo per statistica, una qualche volta sia capitato su di lei. perchè cmq non è vero che non abbia mai guardato una sua scena. è sicuramente successo. e quindi statisticamente credo sia capitato che lei sia capitata nel momento topico :D

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23745
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: Valentina Nappi: cazzi e cazzate

#13792 Messaggio da Salieri D'Amato »

In pratica ti fai le seghe random :DDD
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5085
Iscritto il: 06/09/2004, 9:58

Re: Valentina Nappi: cazzi e cazzate

#13793 Messaggio da australiano »

Salieri D'Amato ha scritto:In pratica ti fai le seghe random :DDD
esatto
:lol:

Avatar utente
Satana in autobus
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3790
Iscritto il: 14/01/2008, 18:38
Località: Ovunque

Re: Valentina Nappi: cazzi e cazzate

#13794 Messaggio da Satana in autobus »

balkan wolf ha scritto:Penultima foto lato tronco molle... Madunnaaaa! Quei muscoli servono per bombardare dalle cow girls! E sono pure fighi!

Allora non sono certo un profumiere e la nappa é una melanzana normo carina con un buon culo... Ma fisicamente n.c.s. Non ci siamo é veramente media

Ps

Aggiungo che con la sparata sullo ius soli la nostra eroina sale di livello... Performer media personaggio da barzelletta e mondialista militante

Concordo in tutto.
Ha un buon culo da culona mediterranea, ma ha le gambe corte e questa cosa per i miei gusti personali è decisiva. Non è bassa, ha le gambe corte.
I'll be your mirror, reflect what you are.

Avatar utente
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18800
Iscritto il: 22/01/2005, 3:12
Località: Terronia settentrionale

Re: Valentina Nappi: cazzi e cazzate

#13795 Messaggio da pan »

australiano ha scritto:
Salieri D'Amato ha scritto:In pratica ti fai le seghe random :DDD
esatto
:lol:
Con spruzzate stoca... stiche. :-D
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: Valentina Nappi: cazzi e cazzate

#13796 Messaggio da balkan wolf »

Grande Australia lo faccio spesso anche io con modalità più o meno simile

X Satana

Ha le gambe corte perché dice le bugie

Inutile la gambetta il culo basso combinati fanno fiaschetto del Monopoli... Aggiungiamo una consistenza da mozzarella e abbiamo la melanzana vera

X

Ciccio c'è acredine e acrimonia perché la nostra fa la figa e le viene molto male suvvia... Fosse una tranquilla forse saremo meno severi sulla parte artistica no?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18800
Iscritto il: 22/01/2005, 3:12
Località: Terronia settentrionale

Re: Valentina Nappi: cazzi e cazzate

#13797 Messaggio da pan »

Dopo 920 pagine vedo che il grafico del gradimento registra un lento ma progressivo incremento. Lontanissimi i tempi di quelli ueeee che schifoooo.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 52865
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: Valentina Nappi: cazzi e cazzate

#13798 Messaggio da cicciuzzo »

e ci mancherebbe. ho scopato di ben peggio.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28588
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

Re: Valentina Nappi: cazzi e cazzate

#13799 Messaggio da Paperinik »

Fame, miseria e degrado
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6679
Iscritto il: 13/08/2009, 19:56

Re: Valentina Nappi: cazzi e cazzate

#13800 Messaggio da katmandu69 »

pan ha scritto:Dopo 920 pagine vedo che il grafico del gradimento registra un lento ma progressivo incremento. Lontanissimi i tempi di quelli ueeee che schifoooo.
Sai com'è... C'è crisi... E poi adoro chiunque mandi a fare in culo salvini
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”