[OT] La Luna è un'astronave aliena? Veramente?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

[OT] La Luna è un'astronave aliena? Veramente?

#1 Messaggio da bellavista »

Ho appena scoperto questa nuova teoria e non posso che condividerla con voi: la luna è un'astronave aliena :)

Nonostante le numerose visite eseguite grazie alle missioni Apollo, la Luna resta un enigma per gli scienziati sotto molti punti di vista. Tuttavia, come affermano Vasin-Shcherbakov nel loro articolo, molti aspetti considerati finora enigmi lunari sarebbero spiegabili alla luce della loro ipotesi. L’origine della Luna è uno dei problemi più complessi della cosmogonia. Finora, le ipotesi in discussione sono state tre:
1) La Luna era una volta parte della Terra e un qualche tipo di forza la espulsa in orbita. Questa teoria, secondo i due ricercatori, è stata smentita dalle ricerche più recenti.
2) La Luna si è formata in maniera indipendente dalla stessa nube di polveri e gas della Terra, diventandone un satellite naturale. Ma allora perché c’è una grande differenza tra il peso specifico della Luna (3,33g per centimetro cubo) e quello della Terra (5,5g)? Inoltre, le analisi sui sassi portati a Terra dalle missioni Apollo rivelano che la composizione delle rocce lunari è differente da quelle terrestri.
3) La Luna si è formata separatamente e lontano dalla Terra (forse fuori dal Sistema Solare). Ciò significa che il nostro satellite avrebbe navigato nel cosmo per lungo tempo e una volta giunta in prossimità della Terra, grazie ad una complessa interazione tra le forze gravitazionali, sarebbe stata catturata in un orbita geocentrica perfettamente circolare. Si tratterebbe di un complesso di fattori davvero eccezionale!
Di fatto, secondo Vasin e Shcherbakov, gli scienziati che studiano l’origine dell’Universo ad oggi non hanno alcuna teoria accettabile per spiegare come sia nato il sistema Terra-Luna. La loro ipotesi è semplice: la Luna è un satellite artificiale messo in orbita attorno alla Terra da parte di intelligenze non terrestri a noi sconosciute


Vi piace questa teoria? :lol:
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16797
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [OT] La Luna è un'astronave aliena? Veramente?

#2 Messaggio da TeNz »

semplicemente adorabile.
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
Satana in autobus
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3790
Iscritto il: 14/01/2008, 18:38
Località: Ovunque

Re: [OT] La Luna è un'astronave aliena? Veramente?

#3 Messaggio da Satana in autobus »

Mi piace moltissimo. Grazie Bellavista per il contributo :-D

La teoria ha i suoi anni pare...
https://nientecomelillusione.blogspot.i ... -luna.html

Mi sembra che la teoria maggiormente accreditata dalla comunità scientifica oggi sia quella "dell'impatto gigante" (fonte: Wiki - voce: Formazione della Luna).
I'll be your mirror, reflect what you are.

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: [OT] La Luna è un'astronave aliena? Veramente?

#4 Messaggio da bellavista »

Satana in autobus ha scritto:Mi piace moltissimo. Grazie Bellavista per il contributo :-D

La teoria ha i suoi anni pare...
https://nientecomelillusione.blogspot.i ... -luna.html

Mi sembra che la teoria maggiormente accreditata dalla comunità scientifica oggi sia quella "dell'impatto gigante" (fonte: Wiki - voce: Formazione della Luna).
Dai, è affascinante come teoria :)

Se, dunque, un tempo non c’era la Luna, chi l’ha messa lì e perchè? I due ricercatori russi ipotizzato che la Luna possa essere una nave spaziale, una sorta di antica arca di Noè utilizzata da una remota civiltà per viaggiare nello spazio per migliaia di milioni di chilometri e giungere sul nostro pianeta per colonizzarlo: noi saremmo i loro discendenti.

Gli autori immaginano che l’interno della Luna sia pieno di carburante per i motori, materiali e apparecchi per lavori di riparazione, strumenti per il sostentamento vitale e apparecchiature di osservazione. Vasin e Shcherbakov, non credono che la Luna sia ancora abitata, e probabilmente molti dei suoi dispositivi automatici hanno smesso di funzionare.

Alcuni teorici credono che non solo la Luna sia ancora abitata, ma che svolga tuttora un ruolo importantissimo nei piani degli ‘occupanti’ alieni. Un po’ come descritto nel film “The Truman Show”, nel quale il regista del programma può osservare tutto ciò che accade dal suo ufficio posizionato nella finta luna, così i nostri ‘invasori’ utilizzano il nostro satellite come avamposto di osservazione per “l’esperimento uomo”.
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: [OT] La Luna è un'astronave aliena? Veramente?

#5 Messaggio da bellavista »

Sto scoprendo un mare di queste interessanti teorie perchè all'ora di pranzo ho la televisione accesa su history channel che dovrebbe ribattezzarsi: "Teorie sugli alieni Channel" dato che la metà dei video parlano di alieni. Senza contare che i video sono di solito contraddittori tra loro, visto che alcuni parlano di alieni lontani, altri di alieni che visitano il pianeta, altri di alieni che ci vogliono conquistare, altri di alieni sulla luna che ci osservano da anni.

Comunque il dramma più grande per History Channel è stato dopo il 2012 non ci sia stata l'apocalisse maya. C'erano all'epoca almeno 50 video sul mondo che doveva finire.... tutti cestinati ovviamente dopo il 2012 perchè non puoi più riproporli....
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16797
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [OT] La Luna è un'astronave aliena? Veramente?

#6 Messaggio da TeNz »

beh se ci fosse stata l'apocalisse maia non credo che avrebbero continuato a trasmettere :D
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: [OT] La Luna è un'astronave aliena? Veramente?

#7 Messaggio da bellavista »

TeNz ha scritto:beh se ci fosse stata l'apocalisse maia non credo che avrebbero continuato a trasmettere :D
Ma vuoi mettere la credibilità che avrebbero acquisito? :lol:
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16797
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [OT] La Luna è un'astronave aliena? Veramente?

#8 Messaggio da TeNz »

bellavista ha scritto:Ma vuoi mettere la credibilità che avrebbero acquisito? :lol:
effettivamente :D
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29066
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [OT] La Luna è un'astronave aliena? Veramente?

#9 Messaggio da SoTTO di nove »

Era già stato aperto un topic per queste stronzate. Io direi di accorparli.
viewtopic.php?f=2&t=21900
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16797
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [OT] La Luna è un'astronave aliena? Veramente?

#10 Messaggio da TeNz »

lo sfanculamento di sotto è dato 1.36, molto probabile !!!
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
fredelux
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5374
Iscritto il: 28/11/2006, 9:29

Re: [OT] La Luna è un'astronave aliena? Veramente?

#11 Messaggio da fredelux »

I cinesi vogliono esplorare la faccia scura della luna leggevo

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: [OT] La Luna è un'astronave aliena? Veramente?

#12 Messaggio da bellavista »

fredelux ha scritto:I cinesi vogliono esplorare la faccia scura della luna leggevo
troveranno l'entrata dell'astronava aliena
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: [OT] La Luna è un'astronave aliena? Veramente?

#13 Messaggio da Barabino »

eh ci sono di gia' dei buchi piuttosto sospetti :gomma:

Immagine

L'idea che la luna fosse un guscio cavo inizialmente era venuta perche' un sismografo lasciato sulla superficie lunare da una missione Apollo aveva registrato il tonfo di quando alla partenza fecero cadere il lander e notarono che rimbombava decine di volte :flash:

ma pensandoci bene cio' accade perche' il terreno lunare non e' umido di acqua come sulla terra (cio' smorzerebbe gli echi) ma assolutamente secco...
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: [OT] La Luna è un'astronave aliena? Veramente?

#14 Messaggio da bellavista »

Barabino ha scritto:eh ci sono di gia' dei buchi piuttosto sospetti :gomma:

Immagine

L'idea che la luna fosse un guscio cavo inizialmente era venuta perche' un sismografo lasciato sulla superficie lunare da una missione Apollo aveva registrato il tonfo di quando alla partenza fecero cadere il lander e notarono che rimbombava decine di volte :flash:

ma pensandoci bene cio' accade perche' il terreno lunare non e' umido di acqua come sulla terra (cio' smorzerebbe gli echi) ma assolutamente secco...
ma c'è anche un antibufala che amonta quesra teoria? perché io sto trovando solo siti a favore e nessuno che contesta la cosa... sia mai che sia vero? :)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: [OT] La Luna è un'astronave aliena? Veramente?

#15 Messaggio da Barabino »

La confutazione che vi ho detto proviene da una trasmissone di FOCUS
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”