[O.T.] HOLLYWOOD e dintorni

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: [O.T.] HOLLYWOOD e dintorni

#541 Messaggio da bellavista »

io ancora non mi capacito che per queste cazzate mi abbiano cancellato house of cards
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29066
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] HOLLYWOOD e dintorni

#542 Messaggio da SoTTO di nove »

Qualcuno comincia ad avere paura della potentissima lobby del politically correct d'oltreoceano.
https://www.vanityfair.it/people/mondo/ ... -weinstein
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12052
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: [O.T.] HOLLYWOOD e dintorni

#543 Messaggio da manigliasferica »

SoTTO di nove ha scritto:Qualcuno comincia ad avere paura della potentissima lobby del politically correct d'oltreoceano.
https://www.vanityfair.it/people/mondo/ ... -weinstein

nell'articolo del Fatto di sono anche i tweets di personaggi famosi riguardo le dichiarazioni della Deneuve.
tra questi quello di Ridley Scott...credo però che si siano sbagliati perchè mi pare che Scott abbia un account twitter solo della sua casa di produzione la RSA fondata negli anni 60 con suo fratello Tony.
In effetti Ridley Scott seguito solo da 60 persone che si esprime con termini da "caserma" suona strano...
[Scopri]Spoiler
https://twitter.com/SirRidders/status/9 ... 4859344897

Sir Ridley Scott‏ @SirRidders

Hey, Catherine Deneuve. I love you, but saying "Do you fancy getting a drink later this evening?" and forcing someone to suck your cock in your hotel room are miles apart, darling.
9:58 AM - 9 Jan 2018

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18688
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] HOLLYWOOD e dintorni

#544 Messaggio da Gargarozzo »

SoTTO di nove ha scritto:Qualcuno comincia ad avere paura della potentissima lobby del politically correct d'oltreoceano.
https://www.vanityfair.it/people/mondo/ ... -weinstein
mi pare inevitabile.
E non solo per una questione di buon senso, neppure soltanto per una questione di intelligenza o di morale (il non volere appiattire cose diverse tra loro).

Ci si accorge anche che nessun potere giuridico (indebito o legittimo) potrà mai pareggiare quello dell'attrazione e dell'arrapamento.
manigliasferica ha scritto:
SoTTO di nove ha scritto:Qualcuno comincia ad avere paura della potentissima lobby del politically correct d'oltreoceano.
https://www.vanityfair.it/people/mondo/ ... -weinstein

nell'articolo del Fatto di sono anche i tweets di personaggi famosi riguardo le dichiarazioni della Deneuve.
tra questi quello di Ridley Scott...credo però che si siano sbagliati perchè mi pare che Scott abbia un account twitter solo della sua casa di produzione la RSA fondata negli anni 60 con suo fratello Tony.
In effetti Ridley Scott seguito solo da 60 persone che si esprime con termini da "caserma" suona strano...
[Scopri]Spoiler
https://twitter.com/SirRidders/status/9 ... 4859344897

Sir Ridley Scott‏ @SirRidders

Hey, Catherine Deneuve. I love you, but saying "Do you fancy getting a drink later this evening?" and forcing someone to suck your cock in your hotel room are miles apart, darling.
9:58 AM - 9 Jan 2018
Scott difende la sua posizione nella situazione con Kevin Spacey.
Perché a questo si riduce molto del chiacchericcio, essere irriducibili e ostinati nel difendere le proprie posizioni assunte.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12052
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: [O.T.] HOLLYWOOD e dintorni

#545 Messaggio da manigliasferica »

hmmm....no intendevo che forse quel profilo Twitter li non è del vero Ridley Scott.
che sia un tizio qualunque che pretende di essere il regista inglese.
infatti non ce il bollino azzurro Verificato vicino al suo nome.

questo è l'articolo comunque

https://www.ilfattoquotidiano.it/2018/0 ... e/4083099/

Avatar utente
Souther082
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6329
Iscritto il: 31/12/2013, 22:29
Località: nella mia tana

Re: [O.T.] HOLLYWOOD e dintorni

#546 Messaggio da Souther082 »

SoTTO di nove ha scritto:Qualcuno comincia ad avere paura della potentissima lobby del politically correct d'oltreoceano.
https://www.vanityfair.it/people/mondo/ ... -weinstein

secondo la mia opinione la simpatica vecchietta e le sue amichette come succede spesso.... stanno mischiando un po di tutto in un unico pentolone....

per quanto mi riquarda se essere politically correct significa essere contrari , che il solo reato e lo strupro con penetrazione non consienziente

declassando a semplice pirlata quasilsi tipo/forma di molestia, allo credo che dovro farmene una raggione...
sono un fottuttissimo politically correct 8)

ma se essere contro il politically correct (significa non condividere alcune esagerazioni che avvengono in usa...
ma allo stesso tempo condannare gli abusi di potere e vere molestie pur tenendo conto che possono avere livelli di gravita diversi ,tipo per me ipotizzando che i racconti di alcune delle presunte vittime di weinstein sono vere, per me quelle sono molestie molto gravi eticamente e legalmente ,invece altro tipo di molestie sono le toccatine di culo del vecchietto terribile bush...
anche se imho sono comportamenti misogini e una mancanza di rispetto/educazione
altro ancora e provarci con una tipa con rispetto anche facendo un po il pirla...) allora sono anch'io contro il politically correct e sono piu contento :)

ps.nei commenti stranamente(perche in tutta questa vicenda e tra i personaggi che mi convince di meno) sono daccordo con quanto detto da asia argento “Catherine Deneuve e altre donne francesi – scrive – spiegano al mondo come la misoginia che hanno interiorizzato le abbia lobotomizzate fino al punto di non ritorno”.
ma io aggiungo anche che imho ce anche una forte componente "bastian contrario" voglio fare la "tragressiva" per darmi un tono o farmi un po di pubblicità....
__________
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18688
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] HOLLYWOOD e dintorni

#547 Messaggio da Gargarozzo »

a me pare che sia più il femminismo (nella maggioranza dei casi) ad aver cooptato meccanismi e dinamiche del maschilismo più becero, ma tant'è.

In realtà l'esperienza personale delle persone ha un'incidenza che è facile da sottovalutare, in qualsiasi caso. Per cui tanta filosofia spiccia può tendere a semplificazioni esagerate
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

Re: [O.T.] HOLLYWOOD e dintorni

#548 Messaggio da Bola »

Cmq sta cosa delle molestie è nettamente sfuggita di mano, oramai basta guardare un culo e ti denunciano :lol:

Avatar utente
scheletrix
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8298
Iscritto il: 23/07/2007, 0:51
Località: deep est

Re: [O.T.] HOLLYWOOD e dintorni

#549 Messaggio da scheletrix »

Sacrosanta la denuncia della violenza, controproducente l'onda "puritana" che ha invaso media e social network dopo il caso Weinstein: in prima su Le Monde, lanciano un appello controcorrente un centinaio di donne, attrici, registe, scrittrici, giornaliste. Fra queste, Catherine Deneuve, che dall'inizio della vicenda ha mantenuto una posizione decisamente defilata.

Immagine

Femminismo non significa "odiare gli uomini e la sessualità", proclamano le firmatarie dell'appello in una "tribuna" pubblicata dal quotidiano. Tra le firme, la giornalista Elisabeth Levy e la scrittrice Catherine Millet, molte attrici, artiste, editrici, scrittrici. Tutte d'accordo sul fatto che le iniziative come l'hashtag #metoo siano state meritorie nel "liberare la parola" delle donne. Ma tutte altrettanto decise nel condannare che #metoo abbia "comportato, sulla stampa e sui social network, una campagna di delazioni e accuse pubbliche di individui che, senza che si lasci loro la possibilità di rispondere o di difendersi, vengono messi esattamente sullo stesso piano di violentatori. Questa giustizia sbrigativa - continuano le donne nella loro denuncia - ha già fatto le sue vittime, uomini puniti nell'esercizio del loro lavoro, costretti a dimettersi, avendo avuto come unico torto quello di aver toccato un ginocchio, tentato di strappare un bacio, o aver parlato di cose 'intime' in una cena di lavoro, o aver inviato messaggi a connotazione sessuale a una donna che non era egualmente attirata sessualmente". Proprio su quest'ultimo punto, la distinzione netta fra la "violenza sessuale", che è "un crimine" e il "rimorchio" che "non è neppure un reato", si concentra la battaglia delle 100 controcorrente: "noi difendiamo la libertà di importunare, indispensabile alla libertà sessuale", siamo "abbastanza mature" da "non confondere un goffo tentativo di rimorchio da un'aggressione sessuale".

Deneuve e le altre, "in quanto donne", gridano il loro desiderio di "non riconoscersi in questo femminismo che, al di là della denuncia degli abusi di potere, assume il volto dell'odio verso gli uomini e la sessualità". Niente a che vedere con le battaglie giuste e sacrosante, ma la confusione si ritorce contro le stesse vittime: "la donna, oggi, può vigilare affinché il suo stipendio sia uguale a quello di un uomo, ma non sentirsi traumatizzata per tutta la vita se qualcuno le si struscia contro nella metropolitana".

marziano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6630
Iscritto il: 13/02/2008, 12:53

Re: [O.T.] HOLLYWOOD e dintorni

#550 Messaggio da marziano »

SoTTO di nove ha scritto:Qualcuno comincia ad avere paura della potentissima lobby del politically correct d'oltreoceano.
https://www.vanityfair.it/people/mondo/ ... -weinstein
io direi piuttosto qualcuno comincia ad andare contro la lobby del pol. corr..
è metoo il politicamente corretto! analfabetismo funzionale?!

cosa c'entra il politicamente corretto con l'ondata di puritanesimo giustizialista ipocrita, poi, non è dato sapere.
se sono stupri, li perseguano. altrimenti fine.
se ogni cosa diventa "violenza" allora il termine stesso perde di significato e va tutto in vacca...
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29066
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] HOLLYWOOD e dintorni

#551 Messaggio da SoTTO di nove »

marziano ha scritto:
SoTTO di nove ha scritto:Qualcuno comincia ad avere paura della potentissima lobby del politically correct d'oltreoceano.
https://www.vanityfair.it/people/mondo/ ... -weinstein
io direi piuttosto qualcuno comincia ad andare contro la lobby del pol. corr..
è metoo il politicamente corretto! analfabetismo funzionale?!

cosa c'entra il politicamente corretto con l'ondata di puritanesimo giustizialista ipocrita, poi, non è dato sapere.
se sono stupri, li perseguano. altrimenti fine.
se ogni cosa diventa "violenza" allora il termine stesso perde di significato e va tutto in vacca...
Il senso della mia frase "qualcuno comincia ad aver paura del Pol.Corr." voleva significare proprio quello che dici te.
Cioè la Denevue e altre si sfilano dal Pol.Corr. che in questo caso è l'allinearsi all'hashtag Me.too.
Si è iniziato con vietare i comportamenti un po' sopra le righe nelle feste aziendali di fine anno fino ad arrivare all'ultima cerimonia dei Golden Globe con tutte vestite a nero. è stata ridicola. Per cosa poi, per una crociata che sta mettendo tutto nello stesso calderone.
Sembra maschi contro femmine.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: [O.T.] HOLLYWOOD e dintorni

#552 Messaggio da bellavista »

La Deneuve sta ripetendo quello che scrivevo io mesi fa.
Ovvio io lo scrivevo quando la situazione era calda e tutti erano a riempirsi la bocca di cazzate.
Lei lo dice quando la situazione si è già calmata.

Ma in sostanza è un wanna be bellavista. l'avanguardia sono sempre io :)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18688
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] HOLLYWOOD e dintorni

#553 Messaggio da Gargarozzo »

sarebbe stato più interessante vedere cosa dicevi con la figa tra le gambe
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

HHH
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2165
Iscritto il: 04/06/2012, 18:14

Re: [O.T.] HOLLYWOOD e dintorni

#554 Messaggio da HHH »

è sempre bello vedere quando sono le donne stesse ad andare contro il femminismo più assurdo, qualcuna inizia a venir fuori, speriamo di vederne sempre di più

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: [O.T.] HOLLYWOOD e dintorni

#555 Messaggio da bellavista »

HHH ha scritto:è sempre bello vedere quando sono le donne stesse ad andare contro il femminismo più assurdo, qualcuna inizia a venir fuori, speriamo di vederne sempre di più
Ci sono anche donne intelligenti. Come tanti uomini coglioni che vanno dietro alle femministe e alle loro cazzate :)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”