Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5085
Iscritto il: 06/09/2004, 9:58

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#19861 Messaggio da australiano »

ma scusa tu da scalfariano convinto, da cittadino onesto e lavoratore che non vuole rinunciare allo spread basso sul mutuo e alla vitalizio dorato.
ma anche da buon padre di famiglia responsabile che pensa per il meglio del futuro della nazione...
calandoti nei panni dell'elettore che sogna stabilità draghiana e austerità montiana con una spruzzata di locura renziana... questa svolta... non dovrebbe far piacere?

non dovresti sentire quello stimolo prostatico pareggiabile solo da un rimming di stella cox?

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 52861
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#19862 Messaggio da cicciuzzo »

australiano ha scritto:ma scusa tu da scalfariano convinto, da cittadino onesto e lavoratore che non vuole rinunciare allo spread basso sul mutuo e alla vitalizio dorato.
ma anche da buon padre di famiglia responsabile che pensa per il meglio del futuro della nazione...
calandoti nei panni dell'elettore che sogna stabilità draghiana e austerità montiana con una spruzzata di locura renziana... questa svolta... non dovrebbe far piacere?

non dovresti sentire quello stimolo prostatico pareggiabile solo da un rimming di stella cox?

direi che uno che al martedi cambia idea rispetto a ciò che ha detto il sabato prima non è esattamente raccomandabile per guidare la nazione. e non è manco una bella figa.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10619
Iscritto il: 10/10/2013, 16:01
Località: SOUTH OF HEAVEN

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#19863 Messaggio da alternativeone »

Mo si è pure accorto che in estate il generale De Falco lo ha preso sottilmente per il culo
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 52861
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#19864 Messaggio da cicciuzzo »

la società civile pentastellata mi sa che devono sceglierla meglio
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11126
Iscritto il: 14/08/2014, 0:27
Località: Marche

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#19865 Messaggio da walter84 »

sensibilmente ha scritto:appunto, non vedi che continui a confermare quanto afferma l'articolo ?
per te è una scomoda verità e, quindi, meglio deligittimare chi la dice. esattamente come si afferma come risposta tipica di un fanatico grillino nell'articolo.
entra nel merito delle tesi, questo mi piacerebbe sentirti contestare.
una scomoda verità sarebbe un articolo scritto da un esponente del pd?? perché quello che scrive uno del pd dovrebbe essere verità assoluta secondo te?? o si tratta di una visione quanto mai faziosa e interessata?? quindi il fanatico chi sarebbe??
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:

https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"

Avatar utente
walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11126
Iscritto il: 14/08/2014, 0:27
Località: Marche

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#19866 Messaggio da walter84 »

cicciuzzo ha scritto:direi che uno che al martedi cambia idea rispetto a ciò che ha detto il sabato prima non è esattamente raccomandabile per guidare la nazione. e non è manco una bella figa.
quindi da questa risposta apprendiamo che renzie è proprio l'ultima persona raccomandabile per guidare la nazione...grazie...lo sapevamo già...
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:

https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10427
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#19867 Messaggio da GeishaBalls »

walter84 ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:direi che uno che al martedi cambia idea rispetto a ciò che ha detto il sabato prima non è esattamente raccomandabile per guidare la nazione. e non è manco una bella figa.
quindi da questa risposta apprendiamo che renzie è proprio l'ultima persona raccomandabile per guidare la nazione...grazie...lo sapevamo già...
E invece di Di Maio cosa pensi. visto che siamo nel topic Beppe Grillo, prova a dire cosa pensi di questo episodio.

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10427
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#19868 Messaggio da GeishaBalls »

Vorrei sapere da quelli più vicini al movimento come si concilia il principio fondatore dell’ “uno vale uno” con assoldare nomi famosi per le elezioni. Se i deputati sono portavoce, le decisioni vengono prese dalla rete, non c’è bisogno di assoldare gente famosa.

Badate che non mi sembra uno scandalo e nemmeno una cosa negativa, mi sembra in contrasto con le altre cose che dicono, un elemento di “normalizzazione”

PS Ricordo che quando candidarono Grasso lo definivano una foglia di fico per nascondere quanto brutto sporco e cattivo fosse il PD.

Avatar utente
walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11126
Iscritto il: 14/08/2014, 0:27
Località: Marche

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#19869 Messaggio da walter84 »

GeishaBalls ha scritto:E invece di Di Maio cosa pensi. visto che siamo nel topic Beppe Grillo, prova a dire cosa pensi di questo episodio.
sinceramente io non ho elementi validi per giudicare se sia fattibile o meno un'uscita dall'euro.....né tantomeno se ci converrebbe o meno...e ha specificato che un eventuale referendum in proposito resta cmq un' estrema ratio...
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:

https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"

Avatar utente
walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11126
Iscritto il: 14/08/2014, 0:27
Località: Marche

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#19870 Messaggio da walter84 »

GeishaBalls ha scritto:Vorrei sapere da quelli più vicini al movimento come si concilia il principio fondatore dell’ “uno vale uno” con assoldare nomi famosi per le elezioni. Se i deputati sono portavoce, le decisioni vengono prese dalla rete, non c’è bisogno di assoldare gente famosa.

Badate che non mi sembra uno scandalo e nemmeno una cosa negativa, mi sembra in contrasto con le altre cose che dicono, un elemento di “normalizzazione”

PS Ricordo che quando candidarono Grasso lo definivano una foglia di fico per nascondere quanto brutto sporco e cattivo fosse il PD.
però scusate.....fino a ieri quando candidavano gente comune e sconosciuta tutti a dire che era gente incompetente, inesperta, degli scappati di casa ecc....io non lo so se ci sarà davvero gente "famosa" e chi saranno precisamente costoro però dovrebbe trattarsi cmq di gente che ha un'esperienza maturata nel campo dove lavorano...su Grasso ricordo che cmq diversi senatori dei 5s lo votarono come presidente del senato quando c'era da scegliere tra lui e Schifani...
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:

https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 52861
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#19871 Messaggio da cicciuzzo »

Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10427
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#19872 Messaggio da GeishaBalls »

walter84 ha scritto:
GeishaBalls ha scritto:Vorrei sapere da quelli più vicini al movimento come si concilia il principio fondatore dell’ “uno vale uno” con assoldare nomi famosi per le elezioni. Se i deputati sono portavoce, le decisioni vengono prese dalla rete, non c’è bisogno di assoldare gente famosa.

Badate che non mi sembra uno scandalo e nemmeno una cosa negativa, mi sembra in contrasto con le altre cose che dicono, un elemento di “normalizzazione”

PS Ricordo che quando candidarono Grasso lo definivano una foglia di fico per nascondere quanto brutto sporco e cattivo fosse il PD.
però scusate.....fino a ieri quando candidavano gente comune e sconosciuta tutti a dire che era gente incompetente, inesperta, degli scappati di casa ecc....io non lo so se ci sarà davvero gente "famosa" e chi saranno precisamente costoro però dovrebbe trattarsi cmq di gente che ha un'esperienza maturata nel campo dove lavorano...su Grasso ricordo che cmq diversi senatori dei 5s lo votarono come presidente del senato quando c'era da scegliere tra lui e Schifani...
Leggi bene il testo prima di rispondere.

Il fatto è: candidare gente famosa, il M5S candida gente famosa
La mia opinione sul fatto: ok, normale, comprensibile, lo fanno tutti i partiti
Il precedente: il M5S era contrario alle foglie di fico
Il principio del M5S: i deputati sono solo portavoce, la democrazia diretta, le decisioni le prende la rete

La domanda che ho sottoposto eda questo punto ti riformulo: stante il fatto, visto l’apparente contrasto con il principio, visto il precedente, come si conciliano queste cose? C’è un contrasto, una contraddizione o sembra solo a me? Da simpatizzanti vi sembra giusto e normale?

La mia opinione sul fatto l’ho scritta ma non è rilevante.

Avatar utente
walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11126
Iscritto il: 14/08/2014, 0:27
Località: Marche

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#19873 Messaggio da walter84 »

io non lo so se ci sarà gente famosa e chi saranno di preciso....però ti rispondo dicendo che sono sempre stati criticati per aver candidato gente sconosciuta ma fin troppo inesperta e poco competente.....per ovviare a questo forse ci sarà qualcuno che ha maturato una certa esperienza nel proprio campo e forse non saranno dei perfetti sconosciuti.....poi non so se e quanto sarà gente famosa...
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:

https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 52861
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#19874 Messaggio da cicciuzzo »

e tra l'altro ricordiamolo..... "si, ma il PD ?"
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5085
Iscritto il: 06/09/2004, 9:58

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#19875 Messaggio da australiano »

GeishaBalls ha scritto:
walter84 ha scritto:
GeishaBalls ha scritto:Vorrei sapere da quelli più vicini al movimento come si concilia il principio fondatore dell’ “uno vale uno” con assoldare nomi famosi per le elezioni. Se i deputati sono portavoce, le decisioni vengono prese dalla rete, non c’è bisogno di assoldare gente famosa.

Badate che non mi sembra uno scandalo e nemmeno una cosa negativa, mi sembra in contrasto con le altre cose che dicono, un elemento di “normalizzazione”

PS Ricordo che quando candidarono Grasso lo definivano una foglia di fico per nascondere quanto brutto sporco e cattivo fosse il PD.
però scusate.....fino a ieri quando candidavano gente comune e sconosciuta tutti a dire che era gente incompetente, inesperta, degli scappati di casa ecc....io non lo so se ci sarà davvero gente "famosa" e chi saranno precisamente costoro però dovrebbe trattarsi cmq di gente che ha un'esperienza maturata nel campo dove lavorano...su Grasso ricordo che cmq diversi senatori dei 5s lo votarono come presidente del senato quando c'era da scegliere tra lui e Schifani...
Leggi bene il testo prima di rispondere.

Il fatto è: candidare gente famosa, il M5S candida gente famosa
La mia opinione sul fatto: ok, normale, comprensibile, lo fanno tutti i partiti
Il precedente: il M5S era contrario alle foglie di fico
Il principio del M5S: i deputati sono solo portavoce, la democrazia diretta, le decisioni le prende la rete

La domanda che ho sottoposto eda questo punto ti riformulo: stante il fatto, visto l’apparente contrasto con il principio, visto il precedente, come si conciliano queste cose? C’è un contrasto, una contraddizione o sembra solo a me? Da simpatizzanti vi sembra giusto e normale?

La mia opinione sul fatto l’ho scritta ma non è rilevante.
il fatto è riportato correttamente.
la tua opinione è stata messa a verbale
il precedente è corretto, ma solo parzialmente. in quanto grasso (e non secondo me, ma lasciamo stare, quella è un'opinione) era una foglia di fico che doveva nascondere le vergnogne (il pd). nel caso del m5s (almeno per i simpatizzanti, poi ovvio che gli avversari pensano l'opposto) non c'è alcuna vergogna da dover nascondere. quindi un eventuale simil-grasso (vedi personaggio famoso) non sarebbe identificabile come "foglia di fico". ma semplicemente come persona che, per il suo curriculum e la sua esperienza, ha dimostrato di poter dare il proprio contributo alla causa. stop
per cui il "principio" che è, in linea teorica corretto, continua a essere corretto, ma lo possono esercitare tutti ANCHE i "famosi". se lo fai combaciare come conseguenza del precedente, su basi però sbagliate, a quel punto, tutto il tuo ragionamento cade fragorosamente.

stop

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”