[OT] BitCoin e Cryptovalute.

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: [OT] BitCoin e Cryptovalute.

#196 Messaggio da balkan wolf »

Mi passate un sito coi fottuti grafici a candela delle cripto? Grazie
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
wittman
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 563
Iscritto il: 23/01/2008, 11:25

Re: [OT] BitCoin e Cryptovalute.

#197 Messaggio da wittman »

balkan wolf ha scritto:Mi passate un sito coi fottuti grafici a candela delle cripto? Grazie
Tipo questi?

Questo è il sito e la schermata dell'investimento "virtuale" di prova di cui parlavo ieri
Mi pare di aver capito che dovrebbe esser affidabile, ma non so. Anzi se qualcuno ha qualche info o parere in più è ben accetta..

Immagine

Avatar utente
australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5086
Iscritto il: 06/09/2004, 9:58

Re: [OT] BitCoin e Cryptovalute.

#198 Messaggio da australiano »

wittman ha scritto:
balkan wolf ha scritto:Mi passate un sito coi fottuti grafici a candela delle cripto? Grazie
Tipo questi?

Questo è il sito e la schermata dell'investimento "virtuale" di prova di cui parlavo ieri
Mi pare di aver capito che dovrebbe esser affidabile, ma non so. Anzi se qualcuno ha qualche info o parere in più è ben accetta..

Immagine
il programma tecnicamente è molto ben fatto, c'è anhe l'app per android e iphone e funziona magnificamente. ed ho verificato che è in tempo reale.

se poi vuoi opinioni sull'affidabilità del broker... non so dirti. alcuni sostengono che su somme alte non pagano, altri invece garantiscono la piena correttezza... boh io personalmente non sono mai arrivato a dover ritirare somme alte, quindi non posso darti una recenzione di "prima" mano.

se poi vuoi la mia opinione sulle opzioni binarie... sono una fregatura, a livello concettuale proprio. se perdi perdi tutto, se vinci vinci meno del 90-80-70-60%. in questo modo il banco vince sempre. :D

Avatar utente
Painkiller
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1108
Iscritto il: 27/07/2007, 9:26
Località: Milano

Re: [OT] BitCoin e Cryptovalute.

#199 Messaggio da Painkiller »

Occhio, controllate bene, di solito in quelle piattaforme di trading non si opera su cryptovalute ma su CFD.

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: [OT] BitCoin e Cryptovalute.

#200 Messaggio da bellavista »

gi.kappa. ha scritto:Bella ma su centomila criptovalute, su quale consigli di puntare?
Eddai, chiede le dritte De Benedetti e non possiamo farlo noi?
sulle cryptovalute in questa fase non si investe, si specula.
e io non do consigli di speculazione sui forum per una ragione molto semplice: se faccio guadagnare qualcuno io non ci guadagno niente, ma se quello perde due lire me lo trovo attaccato ai coglioni a vita per il consiglio che gli avrei dato sbagliato.
quindi sceglietevele da sole le cryptovalute :)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: [OT] BitCoin e Cryptovalute.

#201 Messaggio da balkan wolf »

Link al sito con le candele? Le candele sono una mia ossessione...

Comunque ho comprato xrp a due... Vediamo come va l'azzardo
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
wittman
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 563
Iscritto il: 23/01/2008, 11:25

Re: [OT] BitCoin e Cryptovalute.

#202 Messaggio da wittman »

Painkiller ha scritto:Occhio, controllate bene, di solito in quelle piattaforme di trading non si opera su cryptovalute ma su CFD.
Credo, e dico credo perchè sono ignorante assai, che ci sia la possibilità di fare entrambe le cose, cioè proprio anche di acquistare fisicamente, per quanto possibile, queste criptocose (o almeno in teoria è quello che dovrei aver fatto con il conto di prova)

le binarie non le guardo nemmeno, sono come la roulette del casinò solo che invece che scommettere sul rosso / nero si fa sul verde / rosso, dovrei sparare completamente a caso :D
Che poi uno potrebbe anche farlo, invece che andare al casinò o a giocare alle macchinette, magari ha culo e gli gira bene!
balkan wolf ha scritto: Link al sito con le candele? Le candele sono una mia ossessione...

Comunque ho comprato xrp a due... Vediamo come va l'azzardo
https://eu.iqoption.com/it

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: [OT] BitCoin e Cryptovalute.

#203 Messaggio da bellavista »

australiano ha scritto:
wittman ha scritto:
balkan wolf ha scritto:Mi passate un sito coi fottuti grafici a candela delle cripto? Grazie
Tipo questi?

Questo è il sito e la schermata dell'investimento "virtuale" di prova di cui parlavo ieri
Mi pare di aver capito che dovrebbe esser affidabile, ma non so. Anzi se qualcuno ha qualche info o parere in più è ben accetta..

Immagine
il programma tecnicamente è molto ben fatto, c'è anhe l'app per android e iphone e funziona magnificamente. ed ho verificato che è in tempo reale.

se poi vuoi opinioni sull'affidabilità del broker... non so dirti. alcuni sostengono che su somme alte non pagano, altri invece garantiscono la piena correttezza... boh io personalmente non sono mai arrivato a dover ritirare somme alte, quindi non posso darti una recenzione di "prima" mano.

se poi vuoi la mia opinione sulle opzioni binarie... sono una fregatura, a livello concettuale proprio. se perdi perdi tutto, se vinci vinci meno del 90-80-70-60%. in questo modo il banco vince sempre. :D
I siti di opzioni binarie sono una truffa. Lascerei quindi perdere questi quando si mettono a trattare btc e mi affiderei a quelli che non hanno come core business inculare gli utenti
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7965
Iscritto il: 29/03/2007, 14:05

Re: [OT] BitCoin e Cryptovalute.

#204 Messaggio da danny_the_dog »

Bellavista, aggiornaci sugli indianini. A breve dovrò realizzare un app e magari i tuoi sono meglio di quelli con cui ho avuto a che fare io. :DDD
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: [OT] BitCoin e Cryptovalute.

#205 Messaggio da bellavista »

danny_the_dog ha scritto:
Bellavista, aggiornaci sugli indianini. A breve dovrò realizzare un app e magari i tuoi sono meglio di quelli con cui ho avuto a che fare io. :DDD
indianini tutto bene anche se un po' lentini ultimamente.
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: [OT] BitCoin e Cryptovalute.

#206 Messaggio da bellavista »

oggi crypto in forte calo.
io ho venduto buona parte praticamente vicino ai massimi. (come riportato nel post di giorni fa in questa discsussione)
mi sento molto bravino quando faccio queste cose :)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
Hesher
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 238
Iscritto il: 25/07/2012, 20:09
Località: Mille Culure Town

Re: [OT] BitCoin e Cryptovalute.

#207 Messaggio da Hesher »

ma bene :)
io sto ovviamente hodlando aspettando tempi migliori per razionalizzare portfolio e puntare al centro.
che belli i primi passi :D
Ti amo.
Anch'io ti ho sempre amato Nordberg.

Avatar utente
wittman
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 563
Iscritto il: 23/01/2008, 11:25

Re: [OT] BitCoin e Cryptovalute.

#208 Messaggio da wittman »

wittman ha scritto:
balkan wolf ha scritto:Mi passate un sito coi fottuti grafici a candela delle cripto? Grazie
Tipo questi?

Questo è il sito e la schermata dell'investimento "virtuale" di prova di cui parlavo ieri
Mi pare di aver capito che dovrebbe esser affidabile, ma non so. Anzi se qualcuno ha qualche info o parere in più è ben accetta..

Immagine
per la cronaca, aggiornamento dopo un altro paio di giorni :blankstare:
di male in peggio, tutti giù e anche eth virato in negativo.
"investimento" complessivo vicino al -50% in 10 giorni

Immagine

Avatar utente
plombiers
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 605
Iscritto il: 15/11/2004, 0:26

Re: [OT] BitCoin e Cryptovalute.

#209 Messaggio da plombiers »

Anche io son entrato con questo calo, speriamo sia temporaneo.
https://t.me/pump_upp

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: [OT] BitCoin e Cryptovalute.

#210 Messaggio da bellavista »

ancora scendono
lupacchiotto i gordon gekko tuou amici con i ripple come stanno prendendo la cosa? vorrei leggere le loro chat in questo momento :lol:
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”