[O.T.] Gli Spippolatori di joystick

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12557
Iscritto il: 17/01/2013, 19:40
Località: Shayol Ghul

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11596 Messaggio da Rand Al'Thor »

Bola ha scritto:Qualche giochetto semplice che gira su un macbookpro?
Io ho Civilization IV
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11597 Messaggio da Bola »

Rand Al'Thor ha scritto:
Bola ha scritto:Qualche giochetto semplice che gira su un macbookpro?
Io ho Civilization IV
Si ci ho pensato... ma mi prenderebbe veramente troppo tempo. Qualcosa di più easy e che possa giocare anche come mordi e fuggi?

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10208
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11598 Messaggio da Capitanvideo »

Un po' di dati di vendita, partendo da Switch, che ha fatto il botto in quasi tutto il mondo:

Francia
Grandissimo anno per Nintendo, Switch console più venduta nel 2017 con 911 000 unità vendute solo in Francia di cui 459 000 solo tra Novembre e Dicembre: ha già battuto le vendite totali del Wii U e sarebbe molto vicina a superare quelle di Xbox One.

Queste sono le vendite Giap da quando sono uscite: ha venduto 3.5 milioni in 10 mesi, credo sia record storico, anche più di Ps2

NSW | 3.566.794 |
| PS4 # | 5.960.470 |
| 3DS # | 23.803.530 |
| PSV # | 5.656.745 |
| XB1 # | 87.865 |
| WIU | 3.301.695 |


Primi dieci mesi in USA (quandi manca Natale)

Switch -> 4.8 milioni di unità vendute
PS4 -> 3.95 milioni di unità vendute

Il che vuol anche dire che probabilmente Switch è stata la console più venduta nel mese di Dicembre in US, con 1.4-1.5 mln di console vendute.

Poi abbiamo la campionessa in carica, cioé PS4, che vende così tanto da mettere in ombra completamente Xbox, che cmq vendicchia abbastanza, ma talmente meno che MS non rilascia da molto tempo i dati di vendita :)

Ps4 ha venduto 5.9 milioni di console nel periodo che va dal 20/11 al 31/12 arrivando crisi a 73.6 milioni.
Ecco anche un riepilogo di tutti gli anni passati:

2013 - 4.2 milioni
2014 - 14.3 milioni
2015 - 17.4 milioni
2016 - 17.5 milioni
2017 - 20.2 milioni

Ogni anno sempre più, pazzesco.

Senza esclusive di rilievo, MS vende solo ai casual e ai puristi dell'FPS, dove ha una bella struttura online.
Che si diano una sveglia e investano in giochi, altro che HW potente che alla fine fa girare gli stessi giochi ma un po' meglio. E sticazzi.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Avatar utente
Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2886
Iscritto il: 18/01/2009, 19:48
Località: Villa Spencer

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11599 Messaggio da Nonno Libero »

Ma vogliamo parlare che a maggio esce Dark Souls remastered anche su Nintendo Switch?
Già ce l'ho il primo DS per xbox 360 (ma l'ho finito anche su ps3), dove lo gioco grazie alla retrocompatibilità della One, ma non me la faccio scappare la versione per Switch, l'idea di giocarlo "portatile" è qualcosa di unico, un sogno che diventa realtà!!!
E sempre a maggio esce pure l'edizione 30 anniversario di Street Fighter, con tipo 12 giochi dentro, mamma mia che mese colmo di epicità!
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11600 Messaggio da balkan wolf »

Basta oggi mi impongo di riprendere South park... É un rpg della Madonna e non ci sto giocando per pigrizia ludica
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
lingerie_lover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2621
Iscritto il: 01/12/2015, 9:12
Località: isola bisentina

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11601 Messaggio da lingerie_lover »

Io ancora lo devo comprare.. Il primo M'ero piaciuto parecchio

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11602 Messaggio da balkan wolf »

Scontri di retti a differenza del primo ha un bel sistema di combattimento a scacchiera... Per il resto é South park quindi é figo
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11603 Messaggio da bellavista »

io non riesconpiù a giocare a un cazzo.
salvo qualche partitella serale a plant vs zombie e clash royale o la classica partita a scacchi su ichess.
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10208
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11604 Messaggio da Capitanvideo »

Vai Bella, ti ci vuole Nintendo Labo. Ti ci vedo proprio:



Al di la di tutto, come si può fare a meno di Nintendo? Questi sono pazzi completamente.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11605 Messaggio da bellavista »

Capitanvideo ha scritto:Vai Bella, ti ci vuole Nintendo Labo. Ti ci vedo proprio:



Al di la di tutto, come si può fare a meno di Nintendo? Questi sono pazzi completamente.
carina come idea.
nintendo cerca sempre di pensare a cose nuove.
a differenza di sony e microsoft che sono l'uno il clone dell'altro
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11606 Messaggio da balkan wolf »

Tutto vero ma la mia swich fa la polvere in salotto... Per il gioco base sono fisso su ps4

Nintendo é un meraviglioso bonus ma non può essere la base del proprio Gaming imho

Ps

South park é veramente istruttivo oltre che divertente... Lo sapevate che se vostra madre scorreggia durante il parto vi viene il diabete?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14810
Iscritto il: 03/01/2008, 15:51
Località: Il paese delle meraviglie

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11607 Messaggio da MauroG »

Per me ultimamente c'è solo fortnite, non riesco ad applicarmi troppo seriamente :(
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10208
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11608 Messaggio da Capitanvideo »

balkan wolf ha scritto:Tutto vero ma la mia swich fa la polvere in salotto... Per il gioco base sono fisso su ps4

Nintendo é un meraviglioso bonus ma non può essere la base del proprio Gaming imho
E' imprescindibile per chi ama il gaming. Anch'io consiglio PS4 a chi mi chiede cosa comprare come prima console, perché diciamocelo chiaramente, la maggior parte della gente gioca multipiatta e se gli consigli Switch poi ti viene a cercare perché non c'è GTA.

Però ieri ho fatto la prima partitina a Mario Odyssey. Mario, tra parentesi, mi è sempre stato vagamente sul cazzo, e l'ho iniziato perché si. Ha 97% su Metacritic.

Vabbè, quattro ore di fila e non mi volevo più staccare dallo schermo. Una sfilza di idee in 4 ore di gioco che bisogna radunare gli ultimi 10 platform concorrenti per trovarne la metà.

E' un bonus, si, ma è come l'aria condizionata in auto sotto il sole d'Agosto. Un bonus necessario.

P.S. Cmq ho simesso in funziona il COmmodore 64, visto che ho comprato un gioco nuovo che ha richiesto due anni di lavoro.
Un gioco dei bei tempi, anche come scatola: cartone, cartuccia, manuale a colori, poster e CD con le musiche.
Era in cantina da 20 anni. Collegato, acceso, perfetto. Peccato si siano smagnetizzate metà delle cassette che ho ritrovato.
Stasera mi guardo la 1x02 di Stranger things. Quando vado in modalità nerd mi dura una settimana minimo.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11609 Messaggio da balkan wolf »

E il mini nes truccato con TUTTI i titoli? Doppia libidine coi fiocchi!

Più mentale però... A livello di Gaming il retro mi annoia in solitario... Divertente in coppia
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13166
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#11610 Messaggio da TD »



20-04-2018 interessante
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”