[O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
lingerie_lover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2621
Iscritto il: 01/12/2015, 9:12
Località: isola bisentina

Re: [O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

#3751 Messaggio da lingerie_lover »

provati nell'ultimo mese grazie a amazon 4 smartphone nella fascia 300/400
honor 9
honor 8 pro
lg g6
motorola z2play.

sono indeciso tra honor 8 pro e z2play ma mi sa che mi tengo il motorola...
il g6 laggava troppo e honor 9 aveva un problema con la luminosità automatica...

Avatar utente
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14810
Iscritto il: 03/01/2008, 15:51
Località: Il paese delle meraviglie

Re: [O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

#3752 Messaggio da MauroG »

xkè ti tieni il motorola? per le dimensioni?
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

Re: [O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

#3753 Messaggio da Bola »

Qualcuno ha mai visto/usato lo xiaomi mimix/mimix 2?

Avatar utente
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14810
Iscritto il: 03/01/2008, 15:51
Località: Il paese delle meraviglie

Re: [O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

#3754 Messaggio da MauroG »

ho un amico che ha preso il mi mix, si trova bene, è passato da un mi5s plus a questo e si trova abbastanza bene
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

Re: [O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

#3755 Messaggio da Bola »

MauroG ha scritto:ho un amico che ha preso il mi mix, si trova bene, è passato da un mi5s plus a questo e si trova abbastanza bene
Io devo abbandonare il fido mi4, andrei eventualmente sul mimix2 non appena cala un po' di prezzo (non che il mio ancora non vada bene eh... ma contrariamente a quanto credevo qualche tempo fa inizia a starmi stretto il polliciaggio (che brutta parola ho usato :lol: )

Avatar utente
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14810
Iscritto il: 03/01/2008, 15:51
Località: Il paese delle meraviglie

Re: [O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

#3756 Messaggio da MauroG »

siamo più o meno OT cmq aspettate un poco, i prezzi ultimamente non sono scesi, caleranno dopo le varie presentazioni nello show che fanno a fine febbraio.

Io anche penso di passare a qualcosa di nuovo, volevo qualcosa borderless e con doppia fotocamera. Onestamente non ho la necessità del processore snapdragon 845, mi va bene anche il 660, come penso anche per la maggior parte delle persone che non ci deve giocare troppo. quindi attendo
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Avatar utente
lingerie_lover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2621
Iscritto il: 01/12/2015, 9:12
Località: isola bisentina

Re: [O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

#3757 Messaggio da lingerie_lover »

MauroG ha scritto:xkè ti tieni il motorola? per le dimensioni?
L'honor 8 pro come dimensioni é praticamente uguale ma ha lo schermo leggermente più grande cmq mi pare che siano fluidi uguale.
Credo di tenermi il Motorola per Android stock che mi piace come idea però in realtà non sono troppo convinto..Tu che dici?
Come prezzi sono tutti e 4 tra le 350 (honor 9 e moto z) e le 400 (g6 e 8 pro)

Avatar utente
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14810
Iscritto il: 03/01/2008, 15:51
Località: Il paese delle meraviglie

Re: [O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

#3758 Messaggio da MauroG »

a me android stock non fa impazzire, lo ha mio padre sullo xiaomi mi a1. onestamente non ha la metà delle funzioni delle miui, è molto semplice come layout. certo forse sarà in futuro più veloce, ma con i processori di ora, le interfacce non incidono molto, anzi spesso rendono il tutto più fluido e comprensibile. Android stock ha un'interfaccia uguale a se stessa da anni ormai
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Avatar utente
lingerie_lover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2621
Iscritto il: 01/12/2015, 9:12
Località: isola bisentina

Re: [O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

#3759 Messaggio da lingerie_lover »

ok però senza duemila app che consumano memoria la batteria dura pure parecchio di più no?
cmq anche l'honor mi piace, la miui funziona molto bene.

Avatar utente
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14810
Iscritto il: 03/01/2008, 15:51
Località: Il paese delle meraviglie

Re: [O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

#3760 Messaggio da MauroG »

lingerie_lover ha scritto:ok però senza duemila app che consumano memoria la batteria dura pure parecchio di più no?
cmq anche l'honor mi piace, la miui funziona molto bene.
non so oramai se ci sono più tante interfacce pesanti o che consumano tanto. a me l'interfaccia google base sa un po di cheap, mi sembra un po troppo base. il telefono meglio sfruttarlo e potarlo al limite. la batteria oramai è stata ben ottimizzata, dovrebbe durare bene su telefoni decenti di media alta fascia
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Avatar utente
lingerie_lover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2621
Iscritto il: 01/12/2015, 9:12
Località: isola bisentina

Re: [O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

#3761 Messaggio da lingerie_lover »

Quindi tra i 4 saresti andato con l'8 pro?
Oppure con qualcos'altro?
Tanto sono in tempissimo per cambiare..

Avatar utente
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14810
Iscritto il: 03/01/2008, 15:51
Località: Il paese delle meraviglie

Re: [O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

#3762 Messaggio da MauroG »

non ho idea di tu che cosa voglia da un cellulare, che schermo, che processore che fotocamera, che design? vuoi un top di gamma sui 300-400 €?

a me il g6 non dispiace per esempio
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Avatar utente
lingerie_lover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2621
Iscritto il: 01/12/2015, 9:12
Località: isola bisentina

Re: [O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

#3763 Messaggio da lingerie_lover »

sry mi era sfuggita la tua risposta,
alla fine ho deciso senza riserve per il moto z2 play.
ha vinto il confronto con gli altri tre, android stock va bene e le opzioni motorola (moto action, moto display, moto voice invece funziona solo in inglese) sono una ficata.
la fotocamera va molto bene ma è inferiore al g6 (ma il g6 vince solo qui e della fotocamera non è che mi interessi granché).
il tasto dell'impronta digitale che permette di fare tutto (se lo clicchi funziona come un tasto home, se trascini a dx funziona come il "quadrato" e a sx come il "triangolo", tenendolo premuto brevemente blocchi il cell e tenendolo premuto più a lungo apri la funzione vocale) funziona benissimo.
la sera puoi impostare l'attenuazione dello schermo come su l'ultimo aggiornamento di windows e tante altre piccole cose che ti danno l'impressione di aver comprato un pezzo di tecnologia aggiornata.
con gli altri ero rimasto un po' così..andavano ovviamente meglio del mio vecchio lg g3 ma insomma, non sembravano passati 4 anni.
il g6 laggava peggio del mio g3, non è possibile che apri tumblr (che ok è un app pesante) e quando scorri ogni tanto andava a scatti.
lo stesso con i due honor.
invece col motorola è fluida..
e non sono uno che tiene 10 app aperte e gioca ai giochini quindi boh, sono rimasto perplesso.
a differenza degli honor il sensore della luminosità funziona bene
per quanto può servire il motorola verrà aggiornato costantemente mentre gli altri non so..
una cosa che manca sul motorola è il miracast che però pare sia proprio stata dismessa da google forse per vendere più chromecast, vabbè che non l'ho mai usata..

Avatar utente
Prepuzio
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2723
Iscritto il: 02/07/2007, 22:25
Località: verso il triangolino che ci esalta

Re: [O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

#3764 Messaggio da Prepuzio »

Scusate non voglio fare il precisetto del cavolo, ma stiamo andando decisamente OT... qui si parla di iPhone, per tutti gli altri c’è il topic sugli Smartphone in generale... usate quello no?
Nel '69 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita.
Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato.
(George Best)

Gli uomini si innamorano di quello che vedono e le donne di quello che ascoltano. E' per questo che le donne si truccano e gli uomini mentono.

Avatar utente
dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17961
Iscritto il: 17/09/2003, 16:43
Località: magnaromagna

Re: [O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

#3765 Messaggio da dboon »

Prepuzio ha scritto:Scusate non voglio fare il precisetto del cavolo, ma stiamo andando decisamente OT... qui si parla di iPhone, per tutti gli altri c’è il topic sugli Smartphone in generale... usate quello no?
concordo !
segnalo solo che adesso su amazzzon si trova a meno di mille rurini
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”